Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

+39
janelle
strummer
willywonka2009
didi
Giulia
Ghinda
Chiara 75
Strawberry Fields
omar77
lepidezza
nimloth
giusino
francesca90
clairette
VivaMatteo
trimmer_
valestella817
Nepul
marzia09
Elvis Ramone
bilquis
Mabe
ciaoli
exnovo
Mede@
Cuore di Tenebra
miaorizio
mambu
ubik
Lulalù
Admin
snowqueen
menthosa
piedonex
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
Petra
Cantastorie
giops
43 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Ghinda Gio 22 Ott 2009, 01:37

Amantide_Religiosa ha scritto:ah un'altra cosa sono stati esclusi tutti i voti da telefonia fissa per il numero 3.

Davvero? Così terrorizzati all'idea che per la terza volta entrasse un morganino?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Giulia Gio 22 Ott 2009, 01:57

bellaprincipessa ha scritto:tiziana????!!! ma non fatele bere ste babbione!!!
una dice Ornella, l'altra Tiziana, poi la Mori sbaglia il nome del suo candidato...
e non trattengono le risate... la teoria più accreditata qui era che avessero bevuto dal magico bicchiere di Morgan, che infatti non riusciva a tirarsi su di morale.

giops ha scritto:Gabriella - Sembra Giops al femminile, ma molto interessante
ho fatto lo stesso commento risate

Admin ha scritto:
sofia - Piange, sviene, si prende a pugni da sola... ma non crolla, eh. LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 847118 Ma chi erano i Farias in confronto a lei! LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Suspect
:llaugh: :llaugh: :llaugh: :llaugh: :llaugh:

piedonex ha scritto:finalmente Facchinetti ha capito cosa deve fare ad X factor !!!
tenere il cartello del televoto !
stasera era isterico, per forza vuole mollare :D


francesca90 ha scritto:Marco è l unico motivo dell esistenza di xfactor quest'anno. Canta divinamente in aria, fermo, sdraiato..interpreta come pochi sanno fare. Il duetto con chiara super.
d'accordissimo su tutto, e sul duetto ho sperato due cose: che i due formassero un gruppo (impossibile), che l'uscita di Chiara venga almeno "compensata" (per noi pubblico) da un duetto insieme a Marco. WUB
Beccucci ed Elisa l'anno scorso mi avevano estasiato con una canzone, Marco e Chiara ci sono riusciti in pochi seconi WUB WUB

francesca90 ha scritto:I video solo pro over e giovanne. Quelli degli under? ..laciliegina poi il televoto finale..ma credono siamo coglioni?'
sì. il brutto è che si sperava che con l'abbandono della ventura queste mosse patetiche ce le avrebbero risparmiate. Alla fine mi sta diventando antipatico pure Damiano, se davvero si è innamorato di una degli autori di queste schifezze triste
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Chiara 75 Gio 22 Ott 2009, 02:09

Ghinda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ah un'altra cosa sono stati esclusi tutti i voti da telefonia fissa per il numero 3.

Davvero? Così terrorizzati all'idea che per la terza volta entrasse un morganino?

Ragazzi,questa è una cosa gravissima,bisognerebbe rivolgersi al CODACONS!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 02:14

Ghinda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ah un'altra cosa sono stati esclusi tutti i voti da telefonia fissa per il numero 3.

Davvero? Così terrorizzati all'idea che per la terza volta entrasse un morganino?
Beh tesoro non hai notato che il tabellone che aveva Facchinetti indicava solo il numero per mandare i voti con gli sms e mancava quello dalla telefonia fissa?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Giulia Gio 22 Ott 2009, 03:40

Comunque questa puntata, che ho visto dall'inizio alla fine... non è stata noiosa.
Mi è piaciuta, non sono mancati i commenti (dal vivo intendo): sarà per l'omaggio a Whitney Houston con le voci di Chiara e Marco intrecciate, o per l'intensità di Marco Skelter, o per le prese per il culo che riserviamo sempre al caro Cremonini quando lo vediamo in tv sorriso, o perché ero fomentata da quel che avevo letto qui nel forum su Sofia, o perché il livello dei talent si è alzato un pochino per forza di cose (umm ... ), o perché ho gli anticorpi contro le strategie meschine del format... sarà per le new entry che mi sono piaciute per un motivo (ammirazione:)) o per l'altro (ridarella). Sarà per l'Ornella-Tiziana-Damiano LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 21702
ovvio... credo che una puntata intera possa bastarmi fino alla fine del programma mah
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da piedonex Gio 22 Ott 2009, 05:58

Numeri di telefono a parte per il televoto, la cosa grave non è Gabriella che non è entrata...ma chi è rimasta dopo sette puntate di niente...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da didi Gio 22 Ott 2009, 08:10

non capisco sofia ancora in gara! Vorrei sapere chi vota, qualcosa non torna......
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da willywonka2009 Gio 22 Ott 2009, 08:19

Cuore di Tenebra ha scritto:Non ditemi ceh entra Aldo di AG&G... LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 277752

lo so che non son normale, a parte gli E-Mario Bros che sembravano due bambole di ceramica moderne ed e' giusto che siano tornati a casa a crescere,
a me Aldo di AG&G e' sempre piaciuto LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 304814 e questo ragazzo mi sta simpatichino dai...
devo dire pero' che ho apprezzato molto Gabriella, nel video che ho guardato su youtube mi era piaciuta poco, ieri sera secondo me e' stata molto brava e meritava di entrare, ma questo avrebbe creato uno squilibrio troppo pesante con le altre squadre, e poi tristissimo il pacco del televoto LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 926972
LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 76335 A me sembrava una Marco al femminile... gia' me li immaginavo in un duetto... LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 76335
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da strummer Gio 22 Ott 2009, 08:51

Gabriella superlativa !!! l'immortalo sul ipod, itunes permettando ! peccato !
Giuliano bravo, ma sicuramente favoreggiato, oltre che dagli imbrogli finali, da un pubblico televotante sardo scatenato. Mi è stato raccontato che, per un cantante di un altro programma, votanti di tutta la Sardegna e in particolare della Maddalena si sono rovinato bollette e cariche

mi sto stancando di xfactor, delle discussioni e delle persone. Francesco sembrava avere trovato una buona collocazione, invece ha adesso il ruolo ingrato di stare a giochi che tolgono al programma il suo livello qualitativo.
Sono scoccianti le discussioni, ieri in particolare il tentativo di screditare Morgan i suoi cantanti e il pubblico che sarebbe come infatuato !! non sarà che Marco Castoldi renda più interessante Xfactor ?
non sarà che le difficoltà che propone ai suoi tirino su la qualità del prodotto ?
tempo fa, mi annoiavano i suoi trabocchi culturali: citazioni, versi, latino, greco !!!
lodevoli ma troppo auto-celebrativi ! ma che analisi facilona e soprattutto idiota! l'intelligenza in tv ( e in giro ) è cosi poca da accodarsi alla superficialità senza lottare?
grazie a Morgan che ci permette di non appiattirsi e che lo fa in musica !
ben venga questa infatuazione !
le due sig.re fronteggiano con battute vuote, attacchi disordinati e coalizioni stupide.
in attesa di un organizzazione migliore, eliminerei soprattutto la Sig.ra Mori poi, se non migliora, la Sig.ra Mara, e, in attesa di due degni rivali, lascerei a Morgan e coach le 3 categorie cosicché le chances siano veramente equivalenti e lo spettacolo migliore !



SBAV! SBAV!

strummer
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 22 Ott 2009, 09:03

in attesa di un organizzazione migliore, eliminerei soprattutto la
Sig.ra Mori poi, se non migliora, la Sig.ra Mara, e, in attesa di due
degni rivali, lascerei a Morgan e coach le 3 categorie cosicché le
chances siano veramente equivalenti e lo spettacolo migliore !
ma quante altre possibilità dovremmo dare ancora alla maionchi?
non basta il suo non capire e non c'è dubbio che sai cantare stop,premio il cuore...?
vanno bocciate tutte e due.
la mori dopo una sola annata, la mori dopo tre non è sufficiente?
ha eliminato mario e ha preso due simil cloni allungati con l'acqua e la gelatina.

s'è presa i meriti del successo di noemi senza fare una piega...
quanto tempo vogliamo darle ancora?
lei peraltro non ha neppure la giustificazione di essere una non esperta.
è addirittura il suo lavoro.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Ghinda Gio 22 Ott 2009, 09:16

Amantide_Religiosa ha scritto:
Ghinda ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:ah un'altra cosa sono stati esclusi tutti i voti da telefonia fissa per il numero 3.

Davvero? Così terrorizzati all'idea che per la terza volta entrasse un morganino?
Beh tesoro non hai notato che il tabellone che aveva Facchinetti indicava solo il numero per mandare i voti con gli sms e mancava quello dalla telefonia fissa?

Onestamente, no. Ma la ragazza pirandelliana era difficile comunque da far entrare. In un'edizione che trova già troppo estremo un Mario? Mah...
Ad ogni modo ragazza interessante.

Noto con maligna soddisfazione che gli sponsor dell'innominabile-ineliminabile hanno ben capito che devono spendere tanti soldini per non farla più andare al ballottaggio. Si vede che comunque costa meno così che la promozione tradizionale di un ciddì. Mi chiedo solo chi sarà così pollo da acquistarlo, 'sto ciddì dei Greenwich.
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da willywonka2009 Gio 22 Ott 2009, 09:16

Strawberry Fields ha scritto:La mia faccia durante l'esibizione LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 169499
Non ho fatto caso che avevo il bambino a fianco e ho detto STI CAZZI! PORCA PUTTANA MARCO!

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da lepidezza Gio 22 Ott 2009, 09:23

willywonka2009 ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:La mia faccia durante l'esibizione LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 169499
Non ho fatto caso che avevo il bambino a fianco e ho detto STI CAZZI! PORCA PUTTANA MARCO!

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 414292


magari il bambino t'ha pure detto:
mamma è solo una gara. è tv. LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 894667 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 130219 LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 62720
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 22 Ott 2009, 09:47

Le Giovanne han cantato bene il pezzo di Whitney Houston.
Damiano era meglio se nel medley stava zitto (I will I know .........)
Che voce Marco in I will always love you (sta canzone la detesto)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da janelle Gio 22 Ott 2009, 10:54

Amantide_Religiosa ha scritto:ah un'altra cosa sono stati esclusi tutti i voti da telefonia fissa per il numero 3.
Già, mi è sorto un dubbio quando la ormai sclerata Mori ha detto a Gabriella: sei brava, peccato però perchè c'è Giuliano (che per me significa, peccato che sei capitata nello stesso turno con Giuliano che so già che passerà). Bah, un altro raccomandato? O solo un sabotaggio nei confronti di Morgan?

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Chiara 75 Gio 22 Ott 2009, 11:34

Dopo una sana dormita e una robusta colazione posso analizzare con maggiore lucidità la settima puntata di X Factor.
I cantanti. Confesso che mai come ieri sera ho sentito la mancanza dei ragazzi della seconda edizione,la voce potente e cristallina di Matteo,le interpretazioni struggenti di Noemi,l'ironia e il carisma dei Bastardi rendevano diversa e speciale ogni puntata.
Poi ho ascoltato Marco e la nostalgia ha lasciato il posto ad una rinnovata emozione. Il ragazzo è talmente bravo da fare impressione,merita di vincere e di lasciare la sua impronta sul palco dell'Ariston.

I giudici. Sulle due babbioncelle c'è davvero poco da dire. Mara è diventata un ectoplasma,incapace di formulare un giudizio sensato e costruttivo. Claudia ha finalmente mostrato la sua vera natura. E' ipocrita,incompetente e divorata dalla voglia di vincere.
Poi c'è lui,il pirata.
Seguo e stimo Morgan da quando avevo poco più di vent'anni ma questo non mi ha mai impedito di criticare il suo egocentrismo,le sue mille contraddizioni e certi deliri d'onnipotenza. Non è perfetto neanche come giudice,questa settimana ha sbagliato in pieno le assegnazioni dei brani.
Tuttavia continuo a credere che Marco Castoldi abbia delle doti ,umane ed artistiche,che le due signore si sognano.
Mara e Claudia si occupano di musica,Morgan la musica la vive,con passione,rabbia ,dolore.
La puntata. Scontata l'uscita di Cristiana,scontato l'ingresso di Giuliano,scandalosa la gestione del televoto durante il ballottaggio per la new entry. E' finita la Morgancrazia,saranno contenti i sapientoni del Processo! LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da laRoss Gio 22 Ott 2009, 11:55

Avevo intenzione di leggermi tutta la web-cronaca di ieri sera, ma proprio non mi va di scorrere 67 pagine! :sorriso4:

Iniziamo da Cesarone Cremonini. Generalmente non mi piacciono i pezzi del ragazzo, ma ogni volta che lo sento, mi vien voglia di vedere un suo concerto. Mah! Come giudice gli darei un 6. Nè infamia nè lode.

Novità (che, poi, non era tanto nuova): chi vince l'edizione va dritto dritto a San Remo, dalla nostra cara Ventura. Io non ho una grande stima del festival, avrei preferito non sentire quelle parole. Quasi quasi, vorrei non vincesse Marco.

Partono le esibizioni, e iniziano i problemi tecnici: Non va la schermata con i codici. Andiamo bene! Nemmeno è iniziata e già ci son problemi. I commenti alle esibizioni, ovviamente, li riservo all'apposito topic. In generale, devo dire, che mi son piaciuti più in questa puntata che nella scorsa. Ho dato quasi tutte sufficienze, forse sono gli ormoni che giocano brutti scherzi e mi fanno essere più buona. fischio

Non ho ben capito il commento di Morgan al pezzo degli Afterhours. C'è maretta tra Manuel e Marco?? Chi sa qualcosa, mi illumini! :sorriso4:

Rivendere i Bastardi nella clip, mi ha fatto quasi commuovere... come è successo alla morettina delle Yavanna. bah!

Quella di Sofia, invece, mi ha stimolato la diuresi. Poverina lei, la cazziano, le urlano contro, la fanno svenire... Eccheccazzo!

Finite le esibizione, adesso passiamo al pippone internazionale.
Il medley fatto dai ragazzi era ben organizzato (MOLTO MEGLIO DELL'ESIBIZIONE A SAN VITTORE, VERGOGNA). Ho sognato per un momento un duetto MARCO-CHIARA. WUB

Arriva la Whitney e io ne approfitto per tirar fuori quello che mi ha stimolato prima Sofia, per farmi il mio The Verde quotidiano, che fa tanto tanto bene, e per infilarmi sotto le coperte.

BALLOTTAGGIO:
Sofia si salva, come CANTASTORIE puà! ha auspicato. Silver si salva, con grande mia gioia (solo mia probabilmente risate ). Vanno in ballottaggio Cristiana e Damiano. Ora. Avevo dato come pronostico, qualche giorno fa, l'uscita di Cristiana, e, infatti, non mi sbagliavo. Non mi aspettavo il ballottaggio di Damiano, pensavo andassero le Yavanna. Speravo, andassero le Yavanna.
Sbaglio o Cristiana ha chiamato "Eppure sentire" di Elisa, "Un Senso" o qualcosa del genere? E le pause le facevano schifo? Le accennava e ripartiva subito. No,no, non ci siamo Cristià!

Belle figure che hanno fatto Mara e la Mori:
Cristiana- Ornella
Cristiana- Tiziana
risate

Il piccolo Morgan ha raccolto i pezzi del suo cuoricino infranto ed è andato avanti per la sua strada. :urlouomo:

NUOVA ENTRATA:
Giuliano: grande voce, cazzarola! Non gli avrei dato quel pezzo, ma è la prima volta, ci può stare.
Fading Memories: perchè fare cantare un pezzo dei White Lies a quei due? Perchè rendere emo un pezzo dei White Lies? Non è totalmente colpa loro se non son entrati. Anche se, le loro movenze e i loro faccini mi davano la nausea.
Gabriella: All'inizio non mi è piaciuta, c'è stato un momento in cui l'ho trovata sublime, un altro in cui non l'ho capita. Ha portato confusione in me.

Continuano i problemi tecnici, durante l'esibizione di Gabriella non parte il bannerino con il codice. Per rimediare, mentre parlano Facchinetti tiene su una lavagnetta con scritto il numero per gli sms e il codice. Il codice, però, non è del tutto giusto. Avrebbero dovustro scrivere 03, non soltanto 3. Qui c'è qualcosa che non va. Che il codacons si muova.


P.S. Quando ho visto i gemellini, mi è mancato Mario. pianto2
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Petra Gio 22 Ott 2009, 12:31

laRoss ha scritto:
Non ho ben capito il commento di Morgan al pezzo degli Afterhours. C'è maretta tra Manuel e Marco?? Chi sa qualcosa, mi illumini! LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 277752

Le stoccate tra i due sono ormai storia, non perdono praticamente mai l'occasione per..., è un rapporto di amore/odio reciproco.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 12:32

Chiara 75 ha scritto:
Mara e Claudia si occupano di musica,Morgan la musica la vive,con passione,rabbia ,dolore.
Non si occupano di musica, ci guadagnano sopra. Producendo delle cagate tral'altro, most of the time.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da laRoss Gio 22 Ott 2009, 12:33

Petra ha scritto:
laRoss ha scritto:
Non ho ben capito il commento di Morgan al pezzo degli Afterhours. C'è maretta tra Manuel e Marco?? Chi sa qualcosa, mi illumini! LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 277752

Le stoccate tra i due sono ormai storia, non perdono praticamente mai l'occasione per..., è un rapporto di amore/odio reciproco.

Grazie! occhiolino
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da alexcda Gio 22 Ott 2009, 12:33

Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Mara e Claudia si occupano di musica,Morgan la musica la vive,con passione,rabbia ,dolore.
Non si occupano di musica, ci guadagnano sopra. Producendo delle cagate tral'altro, most of the time.

ti superquoto!
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da vannibit Gio 22 Ott 2009, 12:36

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:Non è male sto coso...

rod stweart

a me ricorda di piu' Bryan Adams
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da vannibit Gio 22 Ott 2009, 12:47

Cuore di Tenebra ha scritto:
Elvis Ramone ha scritto:coming down fast, miles above you, appunto.

in un contesto, bisogna ammetterlo, poverissimo, sembra la star internazionale ospite, ogni settimana.
mostrate un po' a sofia cosa vuol dire star su un palco, che non serve dimenarsi come una cretina, tirarsi i pugni in faccia, fare gli sbuffi che fanno tanto rock. quando si butta a terra e mantiene al contempo completo controllo della canzone e della camera è veramente oltre a qualsiasi cosa sia mai passata a x factor.

mi spiace davvero per lui che sia nato in italia.
STRAQUOTO!!!
ieri sera ho visto x-factor e,visto che lo registro x mia figlia,stamattina mi sono riascoltata Marco a tutto volume,per me è il piu' completo delle tre edizioni,sul palco ha una presenza che spacca,GRANDE
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 22 Ott 2009, 13:09

Maaaaaaaahhhh qualcuno si è accorto della figura di cacca che abbiam fatto con Whitney Houston .. e in mano i fiori e il quadro con il cd di platino ... ci mancava che gli dessero una scopa e una paletta e le dicessero di pulire lo studio.
Possibile che non c'era un assistente di studio che le reggesse i premi?
Facchinetti ... potevi fare il Facchino per una sera e accompagnare la signora.
Che brutta!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Elvis Ramone Gio 22 Ott 2009, 13:11

beh, sapete quanto per me possa pesare dirlo, ma questo, canto+palco è meglio anche di Noemi. poi vabè, c'è la questione affettiva, ma andatevi a scaricare la canzone su itunes perdio.
Elvis Ramone
Elvis Ramone
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1628
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA - Pagina 15 Empty Re: LA DIRETTA DELLA 7^ PUNTATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.