Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matteo Becucci [the new album]

+19
Vale82
lepidezza
Ghinda
xenas
piedonex
rapa nui
Emmaris
ciaoli
sonobeatrice
sickGirl
bellaprincipessa
MiaMu
didi
Noemi9999
Mede@
echo
mambu
Faraway
VivaMatteo
23 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Lun 28 Mar 2011, 18:34

sickGirl ha scritto:fatto

........

boh......20 secondi son davvero pochi pochi...

però sembra simpatico, sembra un pezzo divertente- un pizzico ironico...
Vero Sick... occhiolino

echo ha scritto:beh potrebbe funzionare in radio eh...
Tutto sta vedere se le radio son ben "agganciate" capisci ammè...
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da sickGirl Lun 28 Mar 2011, 18:35

VivaMatteo ha scritto:Ciao Sick!!!!!!!! Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 953427

Il pezzo è molto leggero, con una base anche dance. Il titolo mi lascia perplessa, conoscendo Matteo se avesse potuto avrebbe cambiato il titolo! sorrisodiscuse
amore ciao

comunque mi sembra un pezzo fatto apposta per fare da singolo e magari anche per "svecchiare" la sua (presunta) immagine presso certo pubblico-"critica"
sbaglio, viva?
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da VivaMatteo Lun 28 Mar 2011, 18:40

sickGirl ha scritto:
VivaMatteo ha scritto:Ciao Sick!!!!!!!! Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 953427

Il pezzo è molto leggero, con una base anche dance. Il titolo mi lascia perplessa, conoscendo Matteo se avesse potuto avrebbe cambiato il titolo! sorrisodiscuse
amore ciao

comunque mi sembra un pezzo fatto apposta per fare da singolo e magari anche per "svecchiare" la sua (presunta) immagine presso certo pubblico-"critica"
sbaglio, viva?

No affatto Sick... Credo che Matteo non abbia alternative se vuole arrivare a un pubblico piu' vasto. Il singolo non è il suo genere, ma ci sta provando. Gli hanno appioppato un'etichetta che non merita, secondo me, e fa benissimo a farlo!
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da sickGirl Lun 28 Mar 2011, 18:42

VivaMatteo ha scritto:
sickGirl ha scritto:

amore ciao

sbaglio, viva?

No affatto Sick... Credo che Matteo non abbia alternative se vuole arrivare a un pubblico piu' vasto. Il singolo non è il suo genere, ma ci sta provando. Gli hanno appioppato un'etichetta che non merita, secondo me, e fa benissimo a farlo!
concordo....basta fare le cose sempre con intelligenza (evitando di scadere in trashate e simil)....ad occhio direi che matteo ha le carte per farlo occhiolino
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da VivaMatteo Lun 28 Mar 2011, 18:44

Speriamo Sick, speriamo davvero! chissà
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Mar 29 Mar 2011, 13:22

MEET My Folks!

Ovvero...Vi presento i miei!

Buongiorno! Bentrovati cari fans per questa seconda puntata per conoscere i coautori del prossimo disco di Matteo!

Ma chi e’? chi e’ il nostro ospite di oggi???

Ladies and Gentlemen, please welcome Mr……. KABALLA’!

Ovvero: Il compositore siciliano Pippo Rinaldi, in arte Kaballà, vive e lavora a Milano da molti anni. Oltre a produrre album propri “Petra Lavica”, “Le Vie dei Canti”, “Lettere dal fondo del mare” e “Astratti Furori”, Kaballà lavora e si afferma sempre di più come autore di canzoni per molti artisti importanti del panorama musicale italiano fra cui Eros Ramazzotti, Alex Britti, Carmen Consoli, Anna Oxa, Raf, Ron, Alessandra Amoroso, Matteo Becucci, Noemi. Con Mario Venuti, Antonella Ruggiero e Nina Zilli ottiene negli ultimi anni ottimi risultati a diverse edizioni del “Festival di Sanremo”.

Parallelamente approda nel mercato discografico internazionale: è autore di un brano composto da D.Foster per il giovane tenore americano J.Groban, firma numerosi adattamenti in italiano di successi internazionali per altri interpreti fino ad essere coautore di alcuni brani dell'album ”Amore Infinito” del maestro Placido Domingo, straordinario progetto che ha realizzato l'idea del tenore di far diventare canzoni le poesie e gli scritti di Carol Wojtila.

Kaballà si fa notare anche per alcune “incursioni” anche nel campo del teatro, del musical e del cinema dove vanta una straordinaria partecipazione come autore del testo della serenata siciliana, “Brucia la terra” su musica di Nino Rota nel film “Il Padrino parte 3” di F.F.Coppola.....

Che dire? Con un curriculum cosi’….non c’e’ nulla da aggiungere. Per adesso possiamo dirvi che Kaballa, insieme a Matteo, e’ il coautore del singolo “La Cucina Giapponese”.....avete presente??? Ma non solo di questo!

Per maggiori informazioni: http://www.myspace.com/pippokaballa - e su facebook “Kaballa’” gruppo

Ci vediamo alla prossima puntata di “Meet my Folks”!

Un caro saluto,

Il Team
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Mer 30 Mar 2011, 16:55

Finalmente arrivano delle notize! occhiolino

http://www.earone.it/news/quest_anno_il_pesce_d_aprile_sa_di_sushi_e_di_sashimi_la_cucina_giapponese_il_nuovo_singolo_di_matteo_becucci_1038519/

Esce questo venerdì, 1 aprile, il nuovo singolo di Matteo Becucci, “La cucina giapponese”, che anticipa l’uscita a maggio dell’album.
Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor, artista che in questi anni si è distinto per le sue qualità vocali e per il suo temperamento rigoroso, in grado però di raggiungere la profondità dell’animo umano, esce con il suo terzo album, il primo di inediti.

Matteo commenta così la nascita e la scelta di questo primo singolo, “La cucina giapponese”:
“L'idea di testo e' nata dal quotidiano. Adoro la cucina giapponese ma spesso mi succede che un'ora dopo il pasto, pasto che in un primo momento sembra ampiamente saziante, mi torna l'appetito. Questa la metafora che mi aiuta ad esprimere l’idea di un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, "bello in superficie" che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere “nutrito” ogni giorno.

Nella decisione di uscire con questo titolo c'è anche la voglia e la speranza di poter tornare a parlare al più presto del Giappone con normalità, normalità alla quale tutti noi speriamo tale nazione possa tornare, seppur con l’oculatezza e la gravità del caso richiederà , nel minor tempo possibile”.

Il 3 maggio uscirà “Matteo Becucci” il nuovo album, il primo di inediti, che darà prova, ancora una volta, del successo di un artista completo, un artista pieno di talento.www.matteobecucciofficial.com

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 206753 Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 206753 mengonelle mengonelle

Ultima modifica di VivaMatteo il Mer 30 Mar 2011, 17:00 - modificato 1 volta.
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Mer 30 Mar 2011, 16:56

http://radiotalent.blog.105.net/2011/03/30/matteo-becucci-la-cucina-giapponese/

Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor, artista che in questi anni si è distinto per le sue qualità vocali e per il suo temperamento rigoroso, in grado però di raggiungere la profondità dell’animo umano, il 3 maggio pubblicherà il suo terzo album, il primo di inediti.
Matteo commenta così la nascita e la scelta di questo primo singolo, “La cucina giapponese”: “L’idea di testo e’ nata dal quotidiano. Adoro la cucina giapponese ma spesso mi succede che un’ora dopo il pasto, pasto che in un primo momento sembra ampiamente saziante, mi torna l’appetito. Questa la metafora che mi aiuta ad esprimere l’idea di un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, “bello in superficie” che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere “nutrito” ogni giorno.
Nella decisione di uscire con questo titolo c’è anche la voglia e la speranza di poter tornare a parlare al più presto del Giappone con normalità, normalità alla quale tutti noi speriamo tale nazione possa tornare, seppur con l’oculatezza e la gravità del caso richiederà , nel minor tempo possibile”.
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 30 Mar 2011, 16:58

grazie! almeno abbiamo capito il perché del titolo!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da VivaMatteo Mer 30 Mar 2011, 18:12

Finalmente anche la Sony s'è desta! (comunicato stampa!)

http://www.sonymusic.it/news/300311/matteo-becucci-il-nuovo-singolo-la-cucina-giapponese-radio-dal-1-aprile
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Gio 31 Mar 2011, 12:26

Grazie Medea!! OCCHEI!

bacio
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Gio 31 Mar 2011, 12:39

http://www.radiowebitalia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=70380:matteo-becucci-%E2%80%9Cla-cucina-giapponese%E2%80%9D&Itemid=395

Matteo Becucci “La cucina giapponese”
Sony Music Mercoledì 30 Marzo 2011 19:28

Esce questo venerdì, 1 aprile, il nuovo singolo di Matteo Becucci, “La cucina giapponese”, che anticipa l’uscita a maggio dell’album.

Matteo Becucci, vincitore della seconda edizione di X Factor, artista che in questi anni si è distinto per le sue qualità vocali e per il suo temperamento rigoroso, in grado però di raggiungere la profondità dell’animo umano, esce con il suo terzo album, il primo di inediti.

Matteo commenta così la nascita e la scelta di questo primo singolo, “La cucina giapponese”:

“L'idea di testo e' nata dal quotidiano. Adoro la cucina giapponese ma spesso mi succede che un'ora dopo il pasto, pasto che in un primo momento sembra ampiamente saziante, mi torna l'appetito. Questa la metafora che mi aiuta ad esprimere l’idea di un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, "bello in superficie" che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere “nutrito” ogni giorno.

Nella decisione di uscire con questo titolo c'è anche la voglia e la speranza di poter tornare a parlare al più presto del Giappone con normalità, normalità alla quale tutti noi speriamo tale nazione possa tornare, seppur con l’oculatezza e la gravità del caso richiederà , nel minor tempo possibile”.

Il 3 maggio uscirà “Matteo Becucci” il nuovo album, il primo di inediti, che darà prova, ancora una volta, del successo di un artista completo, un artista pieno di talento.

VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da VivaMatteo Gio 31 Mar 2011, 13:13

Domani 1 aprile Radio Stop vi fa il pesce d'aprile anteprima del giorno con il ritorno dei Ricchi & Poveri.... MA NOOOO!;-) Domani il nostro Matteo sarà protagonista indiscusso della nostra programmazione!!! Ogni 2 ore in onda dalle 00:30 per tutta l'intera giornata!!! C potete ascoltare in FM in Toscana oppure in streaming dal sito www.radiostop.it e se siete possessori di IPhone scaricate l'app gratuita si ITunes!!!! Vi aspettiamo! Peace&Love;-)
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da sonobeatrice Gio 31 Mar 2011, 21:38

E vai Matteo!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da VivaMatteo Ven 01 Apr 2011, 09:09

http://itunes.apple.com/it/album/la-cucina-giapponese-radio/id428288190?i=428288212

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 206753 Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 953427 cucu
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da ciaoli Ven 01 Apr 2011, 11:19

risate risate risate risate dancing mengonelle mengonelle mengonelle
io ascolto e reagisco così!!!!!!!! scusate se ho rubate le mengonelle, ma non riesco a stare ferma........... mengonelle dancing happy happy happy trallallà trallallà
ciaoli
ciaoli

Messaggio Da VivaMatteo Ven 01 Apr 2011, 17:52

http://www.rockol.it/news-229081/Matteo-Be...-il-nuovo-album

Verrà pubblicato il prossimo 3 maggio il nuovo album eponimo di Matteo Becucci, vincitore nell'edizione 2009 del talent show di Raidue X Factor. Il disco, in arrivo a due anni di distanza dal precedente "Cioccolato amaro e caffè", sarà anticipato dal primo singolo estratto "La cucina giapponese": "L'idea di testo e' nata dal quotidiano. Adoro la cucina giapponese ma spesso mi succede che un'ora dopo il pasto, pasto che in un primo momento sembra ampiamente saziante, mi torna l'appetito", ha spiegato il cantante, "Questa la metafora che mi aiuta ad esprimere l'idea di un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, 'bello in superficie' che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere 'nutrito' ogni giorno".
Nato a Livorno nel 1970 Becucci inizia a cantare in diversi gruppi musicali all'età di diciotto anni. A 37 arriva la grande occasione con X Factor che vince grazie anche alla sua intesa con il capitano della squadra Over 25 Morgan. Il suo primo Ep uscito nel 2009 si intitola "Impossibile". Nello stesso anno esce anche l'album "Cioccolato amaro e caffè".
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da didi Dom 03 Apr 2011, 23:42

Grazie Ho acquistato il singolo mi piace proprio! Complimenti matteo un pezzo divertente e ben costruito speriamo abbia successo!
didi
didi

Messaggio Da VivaMatteo Mer 06 Apr 2011, 16:03

Matteo Becucci FC
Buongiorno! Il prossimo martedi' Matteo sara' sul set per il video del singolo "La Cucina Giapponese". Secondo voi dove sara' ambientato e come sara'? Mettete la vostra risposta sotto questo post...chi si avvicina di piu' vincera' il video! Let's play!
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da didi Sab 09 Apr 2011, 11:43

ho comprato la cucina giapp. di matteo lo trovo proprio bello! Non capisco il perchè non si senta sulle radio. Sono schifata!
didi
didi

Messaggio Da VivaMatteo Sab 09 Apr 2011, 11:52

didi ha scritto:ho comprato la cucina giapp. di matteo lo trovo proprio bello! Non capisco il perchè non si senta sulle radio. Sono schifata!

sorrisodiscuse preferisco non rispondere... perchè... Diavolo
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da didi Sab 09 Apr 2011, 11:58

Diavolo Ho scaricato i tunes apposta e non ho ancora capito come si trasferisce il brano su altri supporti posso sentire matteo solo sul p.c. sono imbranata e anche incazzata per la gestione di questo mercato di merda
didi
didi

Messaggio Da Emmaris Sab 09 Apr 2011, 15:21

didi ha scritto: Diavolo Ho scaricato i tunes apposta e non ho ancora capito come si trasferisce il brano su altri supporti posso sentire matteo solo sul p.c. sono imbranata e anche incazzata per la gestione di questo mercato di merda

Didi vai sulla traccia clicca con il tasto destro e vai su Crea MP3 versione. sorriso
Emmaris
Emmaris

Messaggio Da didi Dom 10 Apr 2011, 13:42

Grazie Penso ci siano problemi nello scarico del programma non mi permette di fare una mazza e quando lo apro i tunes mi avvisa che devo riscaricare programma.......per fortuna sento il brano!
didi
didi

Messaggio Da VivaMatteo Mar 12 Apr 2011, 17:52

http://www.ibs.it/disco/0886978983220/matteo-becucci/matteo-becucci.html

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 3 14a8kuq

VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili