Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Matteo Becucci [the new album]

+19
Vale82
lepidezza
Ghinda
xenas
piedonex
rapa nui
Emmaris
ciaoli
sonobeatrice
sickGirl
bellaprincipessa
MiaMu
didi
Noemi9999
Mede@
echo
mambu
Faraway
VivaMatteo
23 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 13 Apr 2011, 13:10

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 13 Apr 2011, 19:00

http://www.bol.it/cd/Matteo-becucci/Matteo-Becucci/ea088697898322/

Brani
Disco 1

1. La cucina giapponese
2. Fare a meno di te
3. L'assenza
4. Sangue caldo
5. Ti regalerò
6. Il sole splende
7. Era di maggio
8. Un posto per te
9. Dicembre
10. Zitto

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 20 Apr 2011, 16:22

http://www.newsic.it/artisti/body_artisti.php?id=898

TRA CUCINA GIAPPONESE E MARIA CALLAS
Matteo Becucci, livornese classe 1970 e vincitore della seconda edizione di X-Factor per le sue grandi capacità vocali, dopo un EP (“Impossibile”) e un cd di cover di pezzi internazionali riadattati in italiano (“Cioccolato amaro e caffè”) è pronto a tornare sul mercato discografico col suo primo eponimo disco di inediti (data prevista, 3 maggio): 10 interessanti brani pop-rock prodotti da Pio Stefanini e che portano tutti la firma dello stesso Matteo, oltre che di Pippo Kaballà,Luca Chiaravalli, Pio Stefanini, Francesco Sighieri, Massimo Greco, Pier Cortese e Valentin Gerlier.

Partiamo dal primo singolo, “La cucina giapponese”, dal sapore anni’80. Com’è nato?
“Il singolo è nato conValentin Gerlier, con cui ho fatto la prima stesura. L’idea di cucina giapponese è nato da lui, che ha composto una melodia orientaleggiante. Poi è subentrata l’immagine di una coppia a letto e lei che legge riviste di cucina. Da qui è nata la metafora fra la cucina giapponese, che spesso un´ora dopo il pasto mi fa tornare l´appetito, e un rapporto di coppia svuotato e alla ricerca di nuovi stimoli per sopravvivere. Il sushi, "bello in superficie" che però non ti appaga fino in fondo, paragonato ad un rapporto inizialmente perfetto, che ha bisogno di essere “nutrito” ogni giorno. Nel videoclip, c’è una band di ragazze giapponesi con Giulia Ottonello (vincitrice della seconda edizione di Amici), straordinariamente bella e con una carnagione lunare, oltre che un viso fantastico”.
Sei padre di due figlie, come stai seguendo le vicende in Giappone?
“È una vera tragedia, fosse successo un terremoto simile in Italia sarebbe stata un disastro immane. Comunque il mio pezzo non ha nulla a che fare con essa, a livello contenutistico, la sua prima stesura risale al marzo 2010”.

A quale pezzo del disco sei più legato?
“Un po’ a tutti, da La cucina giapponese a Fare a meno di te, anche se forse sento un po’ più mio l’ultimo nato, Zitto, l’unico dove io suono la chitarra, e che è nato in modo molto spontaneo in 3 ore”.

A proposito, un verso di questo brano recita “Tutto è stato scritto e io sto zitto, il silenzio è perfetto”.
“Significa “io faccio solo il mio mestiere”, cioè ognuno si occupi del suo. Nasce da una piccola critica rispetto alle tante discussioni che vediamo in televisione dove ognuno parla sopra all’altro senza badare spesso ai contenuti, senza ascoltarsi”.

Come ti nasce in genere un brano?
“Tutti i testi che ho scritto con Pippo (Kaballà, ndr) sono autobiografici, cerco sempre di osservare le persone, anche in metropolitana. Mi attirano le persone che litigano, che parlano, i fidanzati che si amano. Sono incuriosito dall’umanità, in generale. Parto da un pensiero, da un flash, e cerco di immedesimarmici a modo mio”.

Com’è stata l’esperienza nel Musical Jesus Christ Superstar, dove hai interpretato il ruolo di Giuda, accanto a Mario Venuti, Max Gazzè e Simona Bencini?
“Molto bella e appagante. Girare con un gruppo di 35 persone, tutti i giorni, è diverso rispetto a un tour musicale. Ho scoperto che mi piace recitare, e per me è stata la prima esperienza. Quando Massimo Romeo Piparo mi ha contattato, mi ha messo subito a mio agio, nonostante io fossi un esordiente, su questo fronte. E io non mi sono mai risparmiato, e di questo la stampa se n’è fortunatamente resa conto. Ho scritto tante cose, rispetto a quest’esperienza. Un po’ il nuovo disco ne è stato influenzato, da questo punto di vista”.

Cosa ascolta attualmente Matteo Becucci?
“Non riesco a distaccarmi da “Scratch My Back” di Peter Gabriel, soprattutto Listen Wind, la cover dei Talking Heads. Ultimamente mi sono dato alla collezione di Maria Callas, mia madre è fissata con lei. Io non ho mai ascoltato musica lirica ma adoro Kurt Elling, un crooner di Chicago straordinario, e ho visto che lui ascoltava la Callas: preso dalla curiosità, ho iniziato a farlo anch’io”.

Quali collaborazioni sogni?
“Spero di lavorare presto con Mario Venuti, per me è un punto di riferimento, nella musica italiana. Nel mio disco, non ha firmato nulla, ma ha fatto un po’ da supervisore a tutto il lavoro. Kaballà è un amico comune e poi abbiamo dettato una volta a un suo concerto al Blue Note. Da qui, ha ascoltato i miei lavori e mi ha dato diversi consigli, oltre a mettermi in contatto con uno degli autori del disco, Massimo Greco. Mi piace come Mario crea un pezzo, partendo dalle armonie e dalla melodia su cui lavora poi in merito ai testi. Mi colpì particolarmente il suo pezzo Fortuna. Mi piacerebbe collaborare anche con Max Gazzè o Niccolò Fabi”.

Pronto a tornare a esibirti live?
“Sì, ci saranno date promozionali e quest’estate sarò presente ad alcuni live organizzati dalle radio. Non vedo l’ora, non so fare altro!”

X-Factor non si ha ancora la certezza che venga riproposto, e soprattutto dove (l’ipotesi più accreditata, attualmente, è Sky).
“Spero si faccia, sinceramente. Non importa dove, io vi sono ovviamente molto affezionato”.

Sei ancora in contatto con Morgan?
“No, l’ultima volta qualche mese fa ci siamo incontrati a Roma”.

Segui ancora il Livorno?
“Purtroppo sì…”

E la Nazionale Cantanti?
“Assolutamente sì! Anzi, recentemente ho fatto un fantastico goal da 30 metri, su punizione, contro la squadra Macerata All Stars, composta da ex giocatori della zona, anche di serie A! Sulla mia lapide voglio un televisore a cristalli liquidi con la proiezione 24 ore su 24 di questo goal!”

Gioco della torre: pop o rock?
“Butto il rock perché nel pop c’è anche il rock”.
Giusy Ferreri, Noemi o Mengoni?
“Noemi non potrei mai buttarla, butto Giusy e mi tengo un uomo e una donna”.
Sanremo o X-Factor?
“Tengo Sanremo perché non l’ho ancora fatto e mi piacerebbe andarci”.
Sting, Freddy Mercury o Stevie Wonder?
“Sono i miei 3 miti, piuttosto mi butto giù io e mi suicido!”
Anni 70 o 80?
“Senza i ’70 non ci sarebbero stati gli ’80”.
Musica o famiglia?
“Nella famiglia c’è anche la musica”.


Andrea Grandi


Bella!!!!!!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da rapa nui Mer 20 Apr 2011, 16:58

Bella intervista a Matteo.

Sting, Freddy Mercury o Stevie Wonder?
“Sono i miei 3 miti, piuttosto mi butto giù io e mi suicido!”
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 21 Apr 2011, 17:41

Matteo Becucci@ FNAC Milano

Ciao a tutti!

Ecco gli appuntamenti che molti fans aspettavano...stiamo parlando degli showcase!

La prima data fissata è il 5 maggio alla FNAC di Milano alle ore 18 -
Via Torino, 45 (Zona Centro Storico).

Un incontro con Matteo per ascoltare dal vivo i brani inediti dell'album, scattare foto e firmare autografi.

Amici di Milano e dintorni, non potete mancare!!

Informazioni e contatti li potete trovare a questo link:
http://www.fnac.it/

Vi aspettiamo numerosi!
[b]
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 26 Apr 2011, 08:30

Matteo Becucci @ Fnac Firenze - I Gigli
venerdì 6 maggio 2011 alle ore 18.00
FNAC FIRENZE - CENTRO COMMERCIALE " I GIGLI", Campi..


Matteo Becucci @ Fnac Roma
sabato 7 maggio 2011 alle ore 18.00
FNAC ROMA - GALLERIA COMMERCIALE PORTA DI ROMA, Rome, Italy
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 26 Apr 2011, 17:28

Le anteprime del cd "Matteo Becucci" che uscirà il 3 maggio

http://iplay.pl/muzyka/Album,Matteo-Becucci-Special-Edition,Matteo-Becucci,922959
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 26 Apr 2011, 18:39

Matteo Becucci @ Fnac VERONA
giovedì 12 maggio 2011 alle ore 18.00
FNAC VERONA, Verona (Verona, Italy)
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 28 Apr 2011, 11:55

Matteo Becucci
Amici di Genova e dintorni segnatevi questo imperdibile appuntamento!!


Matteo Becucci @ Fnac Genova
Luogo: FNAC GENOVA
Ora: venerdì 13 maggio 2011 18.00.00

Qui ci sono le anteprime!! E che anteprime!!! Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 953427

https://www.facebook.com/home.php#!/matteobecuccifc?sk=app_211083122250151
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Apr 2011, 15:34

azz, io sono a genova il sabato... ma come faccio ad arrivare il venerdi' alle 18H...
peccato, per un giorno...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Gio 28 Apr 2011, 22:09

http://www.rockol.it/news-239207/Matteo-Becucci--Un-album-completamente-mio,-tra-vita-e-sogno

Uscirà il prossimo 3 maggio il primo album di inediti di Matteo Becucci, intitolato semplicemente con il suo nome e cognome. Dieci tracce presentate dal singolo "La cucina giapponese", attualmente in tutti i negozi di dischi. Rockol ha incontrato Matteo per parlare del suo lavoro, della sua partecipazione alla versione italiana del musical "Jesus Christ Superstar" e dei suoi progetti futuri. "Mi sono preso i miei tempi per realizzare questa opera prima, che porta il mio nome, proprio perchè sono brani che sento miei del tutto. Ho lavorato ai pezzi con nomi d'eccellenza: Pio Stefanini, Luca Chiaravalli e Massimo Greco. Ci siamo concentrati moltissimo sugli arrangiamenti in modo da creare melodie forti, adatte alla mia tonalità vocale. Nei brani traspare un Matteo diverso dagli scorsi lavori, 'Ciccolato amaro e caffè' era un disco di cover, che sentivo mie ma fino ad un certo punto. Quest brani nascono da me, totalmente. A volte mi sveglio la notte con stralci di testo in mente, ispirazioni, riff. Compongo molto di testa. Mi piace molto lavorare, oltre che sull'aspetto melodico, sulla parte delle liriche. La metafora che accompagna 'La cucina giapponese' è un esempio: il sushi, tanto bello, colorato, leggero e perfetto richiama una relazione sentimentale in apparenza felice e serena ma dove i problemi non vengono affrontati. Il fulcro del brano è una coppia in cui lei, al posto di sedersi e parlare pensa a cucinare, evitando il dialogo. E' una situazione comune a tante persone che mi circondano. Mi ispiro non slo alla mia vita, ma anche alle storie di chi frequento, come nel caso del brano "L'assenza". L'ho scritto in tre ore, parla del dolore provato a causa perdita di una persona cara, che manca talmente tanto da non farti più andare avanti. Testi concreti, risoluti, diretti, proprio come sono io", afferma l'artista. Becucci ha partecipato alla versione italiana del musical "Jesus Christ Superstar" nel ruolo di Giuda, occasione che gli ha permesso di conoscere Mario Venuti, tra i collaboratori al suo album insieme a Pier Cortese:"Sono un grande fan di Mario Venuti. Ho sempre apprezzato il suo grande talento e la sua voce. Prima di intraprendere la mia avventura nel talent di Rai Due, ho messo lui come primo 'amico' in assoluto su Myspace. L'ho conosciuto interpretando Giuda, lui era Ponzio Pilato. E' nato subito un grande feeling. Ho imparato molto da lui. Pier Cortese è un amico, incontrato in occasione di una partita della Nazionale Cantanti, lui è un ottimo calciatore. Ha un carattere davvero splendido, è un cantautore della scuola romana, pieno di idee e di creatività. E' stato davvero piacevole lavorare con lui. Collaborare con altri artisti ti stimola sempre molto,mi è servitato tanto quanto il percorso fatto ad 'X Factor', che mi ha dato l'opportunità di fare tutto questo. Spero decidano di produrre ancora questo talent: non è solo uno show, ma una scuola musicale e di vita. Inoltre ha prodotto molti talenti. Marco Mengoni, ad esempio. E' fortissimo, ha una gran voce ed una bella immagine, è un alento vero", prosegue il cantante. Matteo sarà in tour nelle Fnac per promuovere il suo lavoro e presto darà vita ad una vera e propria serie di concerti, a metà tra l'acustico e l'elettronico: "Sarò in giro per un minitour in-store ma presto spero di partire con una serie di date live. Il concerto sarà diviso in una sessione acustica ed in una elettronica, io suonerò la chitarra. Nel mio futuro spero ci sia ancora il musical, è stata un'esperienza fantastica, sto anche prendendo lezioni d recitazione. La mia carriera da cantante però, è al primo posto. Ho inseguito questo sogno per anni e ora che sono qui, non voglio che mi scivoli tra le mani", conclude Becucci.
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da rapa nui Ven 29 Apr 2011, 09:37

Intervista a TgCom

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/1007794/un-sushi-salvera-matteo-becucci.shtml

Becucci di X Factor salvato dal giapponese
Il vincitore della seconda edizione del talent show presenta il suo primo album inedito

Nel 2009 ha vinto X Factor (era la stessa edizione di Noemi), poi il musical "Jesus Christ Superstar" un Ep e un album "coverizzato" alle spalle. Matteo Becucci ha aspettato due anni e alla fine pubblica il 3 maggio il primo disco di inediti trainato dal singolo "La cucina giapponese". Le parole chiave a cui tiene il cantautore sono "identità" e "sushi". All'album hanno collaborato anche Kaballà, Pier Cortese. Luca Chiaravalli e Massimo Greco.

Dieci brani con titoli emblematici da "Il sole splende" a "Fare a meno di te", da "Ti regalerò" a "Un posto per te". Naturalmente è chiaro che si parla di amore - nel bene e nel male - in tutte le sue declinazioni. Il sound? Un pizzico di elettronica e anche di sonorità anni 80. La voce del vincitore di X Factor suona più cristallina ma il dubbio resta. E lo chiediamo al diretto interessato.

Cosa lascerà il tuo album al panorama musicale italiano?
Ho preso i miei rischi nella mia carriera. Ho quarant'anni e sono uscito da un talent show. Ho voluto che ci fosse una forte identità nelle canzoni. Sono soddisfatto e vedremo quanto venderà ma ci tengo troppo a questo lavoro e mi piacciono da morire i testi che abbiamo scritto.

Insomma ti scontrerai di nuovo con Noemi ma stavolta in classifica?
No no, preferisco incontrarla di persona (ride, ndr).

Come mai hai intitolato un brano "La cucina giapponese"?
Amo il sushi e ho scoperto la cucina giapponese a Milano nel periodo in cui ho lavorato al disco. Purtroppo a pranzo devo rimanere leggero perché soffro di insonnia. Questa cucina prima sembra saziare ma poi mi torna la fame. Abbiamo usato questa metafora per evidenziare come molte coppie oggi sembrano attente più all'apparenza che alla sostanza. Ci vogliono sempre stimoli ed è importante cercarli, anche se a volte le storie finiscono nonostante la volontà.

Qual è il tuo bilancio a due anni dalla vittoria di X Factor?
Mi ha rilanciato come cantante, avevo un contratto negli anni 90 ma ci sono state delle divergenze di vedute con i miei produttori di allora. Poi sono rientrato nel mondo discografico e dopo l'Ep di X Factor ho pubblicato 'Cioccolato amaro e caffè' dei brani coverizzati in italiani e composti da me. Era un momento in cui non avevamo ancora pronti tutti i brani inediti. Questo nuovo album nasce dopo un lungo lavoro prima con Chiaravalli e poi con Pio Stefanini, quello della "La cometa di Halley" di Irene Grandi.

Sei rimasto in contatto con qualcuno degli ex colleghi?
Ambra Marie, Daniele Magro e Andrea Rodini. Ma anche Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura.

X Factor ti ha tolto qualcosa?
E' stato sicuramente uno stravolgimento eccezionale che si è portato dietro cose positive ma anche meno positive. L'uomo deve partire sempre dalla realizzazione dei propri sogni. Ma sicuramente sono state rimesse in discussione molte circostanze e anche tutto quello che ti circonda. Importante è essere leali in amore. Diverse persone sono cambiate e le ho allontanate per sempre da me.

Andrea Conti

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 29 Apr 2011, 10:38

Che titolo! mah
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 29 Apr 2011, 14:58

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Ven 29 Apr 2011, 15:21

Scusate, ma qui gli eventi si susseguono! mengonelle

Matteo Becucci @ Fnac Torino - LE GRU SHOPVILLAGE

sabato 14 maggio · 18.00 - 21.00
FNAC TORINO - SHOPVILLAGE LE GRU
Via Crea, 10
Grugliasco ( TO )
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 30 Apr 2011, 12:21

Matteo Becucci
Buongiorno! In occasione dell'uscita del nuovo album martedi prossimo alle ore 17:30 Matteo incontrera' i suoi fans presso il negozio di dischi SYMPHONY P.zza Cavour a Livorno! Non mancate!!

Matteo Becucci
MATTEO IN DIRETTA DALLA MITICA "RADIO STOP" MARTEDI' 03 MAGGIO A PARTIRE DALLE ORE 15.00 PER ASCOLTARE E COMMENTARE INSIEME I BRANI DEL NUOVO CD!!!!!!


Matteo Becucci @ Anniversary Show - Livorno

domenica 15 maggio · 21.00 - 23.00
Quartiere Colline - Livorno
Piazza Damiano Chiesa
Livorno

In occasione delle Festa di Primavera del quartiere Colline, la storica Pasticceria Cristiani festeggia i suoi 50 anni di attività con un evento unico ed imperdibile!!!

Uno spettacolo live con alcuni volti noti del mondo dello spettacolo tra i quali il nostro Matteo Becucci che presenterà molti brani tratti dal suo nuovo album omonimo in uscita dal 03 Maggio 2011!!

Durante la festa sarà allestita una raccolta fondi a favore dell'Associazione Cure Palliative di Livorno.

Ingresso gratuito presso la Piazza Damiano Chiesa



VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da echo Sab 30 Apr 2011, 13:48

Ho ascoltato le preview, non mi entusiasmano. WUB

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Sab 30 Apr 2011, 14:18

Altra intervista:

VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Lun 02 Mag 2011, 08:49

http://www.sonymusic.it/artista/matteo-becucci
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mar 03 Mag 2011, 15:14

Adesso Matteo su RadioStop presenta il suo CD Matteo Becucci!

www.radiostop.it
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 04 Mag 2011, 09:54

http://itunes.apple.com/it/album/matteo-becucci-special-edition/id432917706
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da rapa nui Mer 04 Mag 2011, 11:02

VivaMatteo ha scritto:Scusate, ma qui gli eventi si susseguono! mengonelle

Matteo Becucci @ Fnac Torino - LE GRU SHOPVILLAGE

sabato 14 maggio · 18.00 - 21.00
FNAC TORINO - SHOPVILLAGE LE GRU
Via Crea, 10
Grugliasco ( TO )
Viva, tu che sei molto più informata di me, è giusta questa data?
Perché sul sito Fnac è indicato il 13/05/2011 a Torino e il 14/05/2011 a Genova.
Siccome ci sto facendo un pensierino, vorrei capire qual'è la data giusta Grazie

http://www2.fnac.it/Magazine/Incontri/default.asp?bl=HGACSB_GliIncontri

rapa nui
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 04 Mag 2011, 12:11

Ciao RapaNui! ciao

Oddio, mi sa che hai ragione, è il 13 anche se all'inizio era stato messo per il 14!

Matteo Becucci
Prossimi eventi: Showcase live presentazione del disco - Milano 5.5 - Firenze 6.5. - Roma 7.5 - Verona 12.5 - Torino 13.5 - Genova 14. 5 - Modena 21.5! Non mancate!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da VivaMatteo Mer 04 Mag 2011, 12:53

VivaMatteo ha scritto:Scusate, ma qui gli eventi si susseguono! mengonelle

Matteo Becucci @ Fnac Torino - LE GRU SHOPVILLAGE

sabato 14 maggio · 18.00 - 21.00
FNAC TORINO - SHOPVILLAGE LE GRU
Via Crea, 10
Grugliasco ( TO )

RETTIFICO la FNAC DI GUGLIASCO HA CONFERMATO LO SHOW-CASE
Venerdì 13 maggio!!!

Quindi l'appuntamento per Genova è confermato per sabato 14 maggio

QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!

http://www.matteobecucciofficial.com/node?page=0%2C1
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da Noemi9999 Mer 04 Mag 2011, 15:49

Ho sentito velocemente il disco, per adesso le uniche che mi piacciono sono Il Sole Splende, Dicembre e Zitto, le altre non mi fanno impazzire. Non faccio fatica a credere però che live diventeranno tutte infinitamente
meglio occhiolino
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Matteo Becucci [the new album] - Pagina 4 Empty Re: Matteo Becucci [the new album]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.