Cazzeggio!!!
+23
violablu
lepidezza
xenas
Ciprea*
sonobeatrice
Amantide_Religiosa
Vale82
judylee
mambu
fear-of-the-dark
bilquis
sophia
seunanotte
sickGirl
rapa nui
rossadavino
piedonex
Gaufre
mariele4ever
bellaprincipessa
timotipo
dino75
VivaMatteo
27 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Cazzeggio!!!
Certo che ogni anno ce n'è una!!!!!!bellaprincipessa ha scritto:pare sia un problema di falda acquifera di Amburgo...
mia sorella era li' questa settimana (studia a Berlino e ed era da un'amica...)
Mia mamma era super preoccupata.
Dice comunque di lavare benissimo tutta la frutta e verdura (magari con un po' di amuchina), e poi di lavarsi le mani. Di cuocere la carne e... inshallah!

Per fortuna grazie alle buone abitudini della gravidanza, lavo sempre tutto con amuchina o bicarbonato... Ufffffffff...... proprio in questo periodo che la verdura è ottima... inshallah...
VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Viva non sono i miei ma di agricoltori locali e poi io non ho mai smesso
di mangiare verdura anche i cetrioli, è il suo periodo!!!!!
princi un dottore in agraria mi ha detto che il bacillo sta nelle feci
(veramente lo sapevo pure io) come è andato a finire sui frutti?
ho sentito tg3 ed è quasi certo che è partito da un'aqzienda
agricola di Amburgo che produce soia
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
rossadavino ha scritto:princi un dottore in agraria mi ha detto che il bacillo sta nelle feci

ehhh...gente...rossadavino ha scritto:Viva non sono i miei ma di agricoltori locali e poi io non ho mai smesso
so' proprio tempi di merda 'sti qui

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sickGirl ha scritto:ehhh...gente...rossadavino ha scritto:Viva non sono i miei ma di agricoltori locali e poi io non ho mai smesso
so' proprio tempi di merda 'sti qui![]()

Il nuovo ceppo di E. coli potrebbe essere di origine artificilae ho letto.
Ci sarebbe da approfondire due possibili variabili se fosse così:
1)le armi biologiche;ci sono paesi che non hanno firmato la convenzione contro le armi biologiche che in passato sono state accusate di aver diffuso volutamente il tifo contaminando le tubature dell'acqua.(Le armi vanno testate)
2)Le epidemie controllate dalle case farmaceutiche e/o conseguentemente le nuove norme da far approvare in emergenza emotiva, (direbbe lupi) ai popoli della terra, sulle forniture controllate e imposte perchè più sicure per tutti( leggi multinazionali alimentari)
Poi potrebbe essere anche solo una semplice irrigazione fatta con le fogne...
Ci sarebbe da approfondire due possibili variabili se fosse così:
1)le armi biologiche;ci sono paesi che non hanno firmato la convenzione contro le armi biologiche che in passato sono state accusate di aver diffuso volutamente il tifo contaminando le tubature dell'acqua.(Le armi vanno testate)
2)Le epidemie controllate dalle case farmaceutiche e/o conseguentemente le nuove norme da far approvare in emergenza emotiva, (direbbe lupi) ai popoli della terra, sulle forniture controllate e imposte perchè più sicure per tutti( leggi multinazionali alimentari)
Poi potrebbe essere anche solo una semplice irrigazione fatta con le fogne...
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
Buongiorno a tutti
Io nemmeno ho smesso di mangiare verdure, solo che preferisco quelle cotte. Poi ho la fortuna di avere un'orticello che coltiva il mio papà e, almeno insalata, zucchine e biete ci sono.

Io nemmeno ho smesso di mangiare verdure, solo che preferisco quelle cotte. Poi ho la fortuna di avere un'orticello che coltiva il mio papà e, almeno insalata, zucchine e biete ci sono.
timotipo- Utente Aficionado: 501-2000 post
lepi le famose irrigazioni fatte con i pozzi neri di una volta si sono
sempre fatte ma vanno sul terreno non sui frutti, secondo me
la 2 che hai scritto , per me puzza la cosa , ciclicamente ne esce fuori una
venerdì ne hanno parlato a "mi manda rai3" e dicevano che per
prenderlo il bacillo la mxxxa la devi mettere in bocca
e checacchio
sempre fatte ma vanno sul terreno non sui frutti, secondo me
la 2 che hai scritto , per me puzza la cosa , ciclicamente ne esce fuori una
venerdì ne hanno parlato a "mi manda rai3" e dicevano che per
prenderlo il bacillo la mxxxa la devi mettere in bocca

e checacchio
per esempio:
I titolari di strutture agrituristiche in Ogliastra( sardegna) non possono più servire ai loro ospiti i culurgionis prodotti in casa e sono costretti a rivolgersi ad un elenco di produttori. Dove spiccano i nomi della grande distribuzione e gli industriali.
Infatti una serie di norme a carattere igienico-sanitario impediscono di confezionare i ravioli senza un laboratorio ad hoc. Con l'entrata in scena degli industriali si rischia di rendere uguale il prodotto ovunque. «Non ci sarà più nessuna differenza tra il culurgione mangiato nel mio locale e quello servito in un altro agriturismo.
Così a naso non credo siano le norme igieniche il problema.
I titolari di strutture agrituristiche in Ogliastra( sardegna) non possono più servire ai loro ospiti i culurgionis prodotti in casa e sono costretti a rivolgersi ad un elenco di produttori. Dove spiccano i nomi della grande distribuzione e gli industriali.
Infatti una serie di norme a carattere igienico-sanitario impediscono di confezionare i ravioli senza un laboratorio ad hoc. Con l'entrata in scena degli industriali si rischia di rendere uguale il prodotto ovunque. «Non ci sarà più nessuna differenza tra il culurgione mangiato nel mio locale e quello servito in un altro agriturismo.
Così a naso non credo siano le norme igieniche il problema.
infatti Rossa.

Sicuramente c'è del vero in quello che avete scritto, ma, a vedere la fattoria dove si produceva la soia e da dove semba sia partita l'epidemia, non c'è da scartare l'ipotesi dell'innaffiatura con acqua di fogna. Sembra abbastanza decadente.
bah a creare capri espiatori non faticano di certo.
mediaticamente poi..
mediaticamente poi..
Helge Karch, il direttore del laboratorio d’analisi sull’EHEC all’Ospedale Universitario di Münster nell’ovest della Germania, ha dedicato quasi una vita intera alla ricerca del batterio EHEC: ”
Non ho mai visto niente del genere".
Il batterio con cui si ha a che fare in Germania è un ceppo entero-emorragico del batterio Escherichia coli (EHEC), un parente stretto dell’inoffensivo batterio intestinale, ma è quello che produce la pericolosa tossina Shiga. Si sta parlando di circa 100 batteri – e non sono molti, visto che di solito si contano a milioni - a essere diventati infetti. Dopo un periodo di incubazione che va dai due ai dieci giorni, i pazienti manifestano una diarrea acquosa o sanguinolenta.
Gli studiosi sono anche preoccupati del PERCHÉ il batterio non colpisca i bambini come invece fa con gli adulti. Forse il batterio colpisce solo una certa fascia della popolazione?
Il programma di sviluppo di armi biologiche iracheno dimostrò un certo interesse nella possibilità di utilizzo del batterio alterato dell'E. coli come agente biologico e sono state segnalate spedizioni di E. coli dagli Stati Uniti all'Iraq."
http://thirteenthmonkey.blogspot.com/2011/06/e-coli-germany-bio-weapon.html
Non ho mai visto niente del genere".
Il batterio con cui si ha a che fare in Germania è un ceppo entero-emorragico del batterio Escherichia coli (EHEC), un parente stretto dell’inoffensivo batterio intestinale, ma è quello che produce la pericolosa tossina Shiga. Si sta parlando di circa 100 batteri – e non sono molti, visto che di solito si contano a milioni - a essere diventati infetti. Dopo un periodo di incubazione che va dai due ai dieci giorni, i pazienti manifestano una diarrea acquosa o sanguinolenta.
Gli studiosi sono anche preoccupati del PERCHÉ il batterio non colpisca i bambini come invece fa con gli adulti. Forse il batterio colpisce solo una certa fascia della popolazione?
Il programma di sviluppo di armi biologiche iracheno dimostrò un certo interesse nella possibilità di utilizzo del batterio alterato dell'E. coli come agente biologico e sono state segnalate spedizioni di E. coli dagli Stati Uniti all'Iraq."
http://thirteenthmonkey.blogspot.com/2011/06/e-coli-germany-bio-weapon.html
Ho capito Lepi, ma veramente, io sarò ingenua, ma pensare che la grande industria faccia simili macchinazione mi sa di film dell'orrore.
Piuttosto la contaminazione che oramai c'è nel pianeta e temo proprio che sia globale, mi farebbe piacere capirerne le conseguenze.
L'inquinamento elettromagnetico ad esempio, che effetti ha su di noi? Ultimamente sono particolarmente toccata da questi temi, per esperienza personale mi sono ritrovata a combattere contro una malattia di cui non mi debbo accusare di esserne la causa per comportamenti a rischio, ma nessun medico mi ha saputo spiegare il perchè. Aria? Acqua? Cibo?...........Sfiga???
Piuttosto la contaminazione che oramai c'è nel pianeta e temo proprio che sia globale, mi farebbe piacere capirerne le conseguenze.
L'inquinamento elettromagnetico ad esempio, che effetti ha su di noi? Ultimamente sono particolarmente toccata da questi temi, per esperienza personale mi sono ritrovata a combattere contro una malattia di cui non mi debbo accusare di esserne la causa per comportamenti a rischio, ma nessun medico mi ha saputo spiegare il perchè. Aria? Acqua? Cibo?...........Sfiga???

si timo l'inquinamento c'è è provoca danni alla salute innegabili.
ma se leggo che questo virus colpisce solo gli adulti e non i bambini ( che sarebbe la regola)qualche domanda mi rimane in testa..
ma se leggo che questo virus colpisce solo gli adulti e non i bambini ( che sarebbe la regola)qualche domanda mi rimane in testa..
Dici che puntano ad un ringiovanimento del pianeta?lepidezza ha scritto:si timo l'inquinamento c'è è provoca danni alla salute innegabili.

Comunque c'è poco da ridere, di dubbi ne ho moltissimi anche io e non hai tutti i torti.
aspetta timo ne ho trovata un' altra...
E' davvero un grande miracolo. Un miracolo italiano. E la cosa più miracolosa, è che l'annuncio dell'imminente vaccino contro la malefica Escherichia Coli sia arrivato circa un anno PRIMA dell'epidemia che è scoppiata in Europa. Le vie della Provvidenza sono davvero infinite. Come infinita è la gratitudine che dobbiamo nutrire verso la Novartis, che dopo averci salvato tutti dall'epidemia di suina con un tempestivo vaccino, ecco che in quel di Siena nel 4 maggio scorso annuncia di aver identificato antigeni di E.Coli mai scoperti prima (prima della seguente epidemia) e quindi di essere sulla buona strada per produrre il fatidico vaccino.
Ma le mirabilie non finiscono qui. Anche una compagnia canadese ha appena comunicato di aver pronto il vaccino, proprio lì nel cassetto, quello giusto giusto per la variante O157:H7 tedesca, che servirà per inoculare le Nmiliardi di vacche residenti sul pianeta e renderle inabili a produrre il batterio.
Davvero noi comuni mortali dobbiamo stupire ed inchinarci davanti alla scienza, che riesce persino a prevedere il futuro grazie ai suoi misteriosi esoterici poteri.
Fonte: http://crisis.blogosfere.it/2011/06/batterio-killer-miracolo-ce-il-vaccino.html.
E' davvero un grande miracolo. Un miracolo italiano. E la cosa più miracolosa, è che l'annuncio dell'imminente vaccino contro la malefica Escherichia Coli sia arrivato circa un anno PRIMA dell'epidemia che è scoppiata in Europa. Le vie della Provvidenza sono davvero infinite. Come infinita è la gratitudine che dobbiamo nutrire verso la Novartis, che dopo averci salvato tutti dall'epidemia di suina con un tempestivo vaccino, ecco che in quel di Siena nel 4 maggio scorso annuncia di aver identificato antigeni di E.Coli mai scoperti prima (prima della seguente epidemia) e quindi di essere sulla buona strada per produrre il fatidico vaccino.
Ma le mirabilie non finiscono qui. Anche una compagnia canadese ha appena comunicato di aver pronto il vaccino, proprio lì nel cassetto, quello giusto giusto per la variante O157:H7 tedesca, che servirà per inoculare le Nmiliardi di vacche residenti sul pianeta e renderle inabili a produrre il batterio.
Davvero noi comuni mortali dobbiamo stupire ed inchinarci davanti alla scienza, che riesce persino a prevedere il futuro grazie ai suoi misteriosi esoterici poteri.
Fonte: http://crisis.blogosfere.it/2011/06/batterio-killer-miracolo-ce-il-vaccino.html.

Bè ma allora ditelo e che cavolo!Sono senza parole. Proprio per deficenti dobbiamo passare!

venerdì si diceva che c'è tutto un giro dietro anche da parte dei centri
di ricerca per avere finanziamenti
di ricerca per avere finanziamenti

Mamma mia non ho parole... Come il vaccino acqua dell'influenza suina che è stato un flop colossale e lo abbiamo pure regalato ai paesi del Terzo Mondo facendo la figura dei buoni!
Sono disgustata!
Sono disgustata!

ma più di qualcuno è morto però...

Il fatto è che noi siamo semplici numeri....cosa volete che sia qualche morto di fronte al dio denaro? Va messo in conto.
beh tra le regole della disinformazione.,i dieci comandamenti del potere mediatico la seconda recitava:
«Si crea un problema, una ‘situazione’ prevista per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desidera far accettare. Ad esempio si possono lasciar dilagar la violenza urbana e i disordini sociali, oppure creare una crisi economica per far accettare come un male necessario la retrocessione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici».
La sesta norma è quella che definirei “patemica”. «Sfruttare l’emozione – afferma Chomsky – è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un’analisi razionale e, infine, il senso critico dell’individuo. Inoltre, l’uso del registro emotivo permette di aprire la porta d’accesso all’inconscio per impiantare o iniettare idee, desideri, paure e timori, compulsioni, o indurre comportamenti».
così su due piedi pare che funzioni.
«Si crea un problema, una ‘situazione’ prevista per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desidera far accettare. Ad esempio si possono lasciar dilagar la violenza urbana e i disordini sociali, oppure creare una crisi economica per far accettare come un male necessario la retrocessione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici».
La sesta norma è quella che definirei “patemica”. «Sfruttare l’emozione – afferma Chomsky – è una tecnica classica per provocare un corto circuito su un’analisi razionale e, infine, il senso critico dell’individuo. Inoltre, l’uso del registro emotivo permette di aprire la porta d’accesso all’inconscio per impiantare o iniettare idee, desideri, paure e timori, compulsioni, o indurre comportamenti».
così su due piedi pare che funzioni.
mi fate davvero paura...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
............già anni fa i servizi segrati deviati funzionarono...............
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Pagina 38 di 40