Cazzeggio!!!
+21
Brina78
dino75
sonobeatrice
sickGirl
Mede@
miniatina
Vale82
piedonex
seunanotte
Gaufre
Amantide_Religiosa
judylee
fear-of-the-dark
mambu
lepidezza
rapa nui
VivaMatteo
bellaprincipessa
Dylan67
timotipo
rossadavino
25 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Cazzeggio!!!
Judee sto seguendo,ieri sera ho portato la mamma 84 anni a votare
e c'era la fila , e sembraba si stare al mercato, tanto che qulcuno
dai seggi ha detto di stare zitti
comunque tutti meravigliati dall'affluenza
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
rossadavino ha scritto:Judee sto seguendo,ieri sera ho portato la mamma 84 anni a votare
non ti dico la mia faccia quando ieri sera ho chiesto come era stata fino ad allora l'affluenza al seggio e mi hanno risposto "siamo quasi al 40%"......... ero così

speriamo non sia tutto inutile

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
Buongiorno forum, benritrovati a tutti, ieri sono rientrata tardi e adesso corro a votare
A più tardi!

A più tardi!

timotipo- Utente Aficionado: 501-2000 post
Chissà la nostra Sick, starà impazzendo? Ho letto che in molti casi non sono state ritirate tutte le schede... povera!! E poveri scrutatori che dovranno far quadrare i conti

rapa nui- Utente Aficionado: 501-2000 post
timotipo ha scritto:Buongiorno forum, benritrovati a tutti, ieri sono rientrata tardi e adesso corro a votare![]()
A più tardi!![]()
cooooooooorrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rapa nui ha scritto:Chissà la nostra Sick, starà impazzendo? Ho letto che in molti casi non sono state ritirate tutte le schede... povera!! E poveri scrutatori che dovranno far quadrare i conti![]()
me lo sono chiesta anch'io.............tornerà più pazza di prima

Vale82 ha scritto:rapa nui ha scritto:Chissà la nostra Sick, starà impazzendo? Ho letto che in molti casi non sono state ritirate tutte le schede... povera!! E poveri scrutatori che dovranno far quadrare i conti![]()
me lo sono chiesta anch'io.............tornerà più pazza di prima![]()
![]()
impossibile

dialogo colto stamattina al bar tra due vecchiette
- Berlusconi sé finìo
- Jèra ora. Mi lo go anca vota', ch'al me someàve pulìo (= mi sembrava un tipo a posto). Ma ormai no ghe credo pi'.
- Spoiler:
- non parlavano friulano ma udinese, che era il dialetto cittadino di chiara origine veneta, usato per distinguersi da paesani e campagnoli; ormai lo parlano solo gli ultra50enni
nel mio seggio alle 9 e mezza di mattina avevano già votato 107 su 753, il 14,2%
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Vado a pranzo. A più tardi in attesa di buone nuove!!
Aur revoir
Aur revoir
cu cu?

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ho trovato questo video, è troppo tenero e divertente
Ah ma allora ci siete!!!
Rapa tenerissimi...

Rapa tenerissimi...

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
piiiiiiiiccoli, che teneri

certo però che il gattino mena che è una meraviglia, gli da un paio di sberle niente male

Vi saluto, fra poco finalmente me ne vado.
A domani e buona serata !!!
A domani e buona serata !!!

Salve gente.... ASSAFA'!!!!
Stavo osservando che la Feltrinelli pubblica i libri a chiunque voglia...Chissà cosa ne esce...
Vabbè...
Edit: non è la feltrinelli...ma ilmiolibro.it
http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=617072

Stavo osservando che la Feltrinelli pubblica i libri a chiunque voglia...Chissà cosa ne esce...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mambu ha scritto:Vale82 ha scritto:rapa nui ha scritto:Chissà la nostra Sick, starà impazzendo? Ho letto che in molti casi non sono state ritirate tutte le schede... povera!! E poveri scrutatori che dovranno far quadrare i conti![]()
me lo sono chiesta anch'io.............tornerà più pazza di prima![]()
![]()
impossibile![]()
....queste dimostrazioni di affetto mi commuovono sempre

...e comunque da me è andato tutto molto liscio, i conti son quadrati praticamente costantemente e da subito fino allo scrutinio finale

e...comunque i conti "li fa quadrare" il presidente perchè è sua responsabilità, ma danno tutti una mano importantissima (specie se il presidenze è un novellino come la sottoscritta)

la cosa più bella di questi giorni in ogni caso è sata una scheda del referendum 4 (legittimo impedimento) dove oltre al voto sul si c'era la scritta "quel gran pezzo di merda deve andare in galera"

ovviamente il voto abbiamo dovuto annullarglielo, ma vuoi mettere la soddisfazione??????!!!!

Sick
hai dimenticato il Dani nella micromachine e non è andato neanche a Silverstone.
C'erano tante belle buche e tanti incantevoli cordoli bagnati

hai dimenticato il Dani nella micromachine e non è andato neanche a Silverstone.
C'erano tante belle buche e tanti incantevoli cordoli bagnati

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:Sick![]()
C'erano tante belle buche e tanti incantevoli cordoli bagnati![]()
veramente per questo week end ho messo il dani nella scheda del telefonino per portarmelo al seggio

e poi la verità è che lui, essendo un tenero, vuole lasciare un altro mondiale ai suoi avversari, altrimenti si sentirebbe in colpa e non potrebbe più dormire la notte

...novità sulla tesi???fear-of-the-dark ha scritto:Salve gente.... ASSAFA'!!!!![]()
Stavo osservando che la Feltrinelli pubblica i libri a chiunque voglia...Chissà cosa ne esce...Vabbè...

carissimi, ci tenevo a salutarvi anche per condividere la gioia del referendum...
ma ora stacco perchè non gliela fo più
un baciotto a tutti e un saluto "particolare" alle mie compagnucce di mattinata viva, rapa, timo, princi, rossa, judy....piedo....anche se lui è maschietto
perchè anche domani mattina (e non solo) non ci sarò...quindi mi anticipo
buona notte a tutti
vado a mettere dani nella scatola di fiammiferi perchè non vuole dormire da solo
ma ora stacco perchè non gliela fo più
un baciotto a tutti e un saluto "particolare" alle mie compagnucce di mattinata viva, rapa, timo, princi, rossa, judy....piedo....anche se lui è maschietto

buona notte a tutti

vado a mettere dani nella scatola di fiammiferi perchè non vuole dormire da solo

piedonex- Admin Piedonex
Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia. Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa, che comincia a sbraitare:
- Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi Carabinieri... Che cosa le fa pensare di poter generalizzare cosi' impunemente su chi sta facendo il proprio dovere?... Come puo' permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza?... E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo...
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo:
- Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo mostro che sta sulle sue ginocchia!
- Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi Carabinieri... Che cosa le fa pensare di poter generalizzare cosi' impunemente su chi sta facendo il proprio dovere?... Come puo' permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza?... E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo...
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo:
- Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo mostro che sta sulle sue ginocchia!

piedonex- Admin Piedonex
Un carabiniere vuol cambiare la sua vecchia auto, ma il concessionario gli valuta l'auto solo 100.000 lire.
In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000". E l'altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km". Il carabiniere fa cosi' e va dal concessionario. Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto un milione!". E il maresciallo: "Bravo, pero' se fossi in te toglierei altri 50.000 Km".
Cosi' fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto 2 milioni!". "Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo.
Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l'ha valutata ben 2.500.000". E il maresciallo: "Pero', 8000 Km... 2.500.000. Quasi quasi la compro io!". E il collega: "E no! Adesso che e' nuova la tengo io!"
In caserma ne parla al maresciallo che gli fa: "Quanti Km ha la tua auto?". "150.000". E l'altro: "Fatti furbo! Togli 50.000 Km". Il carabiniere fa cosi' e va dal concessionario. Giorni dopo torna dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto un milione!". E il maresciallo: "Bravo, pero' se fossi in te toglierei altri 50.000 Km".
Cosi' fa e torna dal concessionario e quindi di nuovo dal maresciallo: "Marescia', ma lei e' un genio! Mi hanno valutato l'auto 2 milioni!". "Bravo, fatti furbo! Togline ancora!" gli fa il maresciallo.
Il carabiniere va a casa e toglie altri Km fino ad averne solo 8000. Va dal concessionario e poi dal collega: "Marescia', pensi ora la mia auto ha 8000 Km e il concessionario me l'ha valutata ben 2.500.000". E il maresciallo: "Pero', 8000 Km... 2.500.000. Quasi quasi la compro io!". E il collega: "E no! Adesso che e' nuova la tengo io!"
piedonex- Admin Piedonex
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Pagina 21 di 40