Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ricordando Gaber

+7
G.Kaplan
judylee
lepidezza
sophia
Aeris
alux
echo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ricordando Gaber  - Pagina 2 Empty Re: Ricordando Gaber

Messaggio Da sophia Dom 31 Lug 2011, 22:07

ciao Legittima domanda. Gliel'hanno detto in tanti che di musica forse non ci capisce tanto...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ricordando Gaber  - Pagina 2 Empty Re: Ricordando Gaber

Messaggio Da Cuore di Tenebra Lun 01 Ago 2011, 13:23

Quel che ho notato io, critica musicale a parte, è che il personaggio si sta facendo un pò prendere la mano. Ho spesso letto sul blog che tiene sul Fatto insulti ai commentatori, in casi ben al di là del giustificabile. Senza contare peraltro il fatto che il gestore di un blog, anche quando i suoi frequentatori sono in disaccordo, ha dei doveri di ruolo. Mi sembra insomma stia prendendo modi da bulletto, il che, anche quando scrive cose su cui concordo, mi fa avere un certo numero di riserve. La passione per Grillo, e va beh; i gusti musicali e le simpatie personali che, come quelli di tutti, sono opinabili e tutti abbiamo, ma non dovrebbero influenzare così pesantemente il giudizio critico, e va beh; ma coprire di acido sarcasmo chiunque no. Se consideriamo poi che in passato è arrivato al confronto fisico con alcuni dei criticati (Pau dei Negrita, se non ricordo male, che in genere non ha la fama del cazzone), mi pare sia arrivato il momento di assumere un pò di camomilla e fare una bella cura contro il delirio di onnipotenza. Cosa che gli ho anche consigliato privatamente sul suo blog.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricordando Gaber  - Pagina 2 Empty Re: Ricordando Gaber

Messaggio Da G.Kaplan Lun 01 Ago 2011, 14:35

Parecchi bloggari si montano la testa, forse è l'idea di parlare costantemente ad un pubblico... boh
onestamente non gli andrebbe data tutta questa importanza
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Ricordando Gaber  - Pagina 2 Empty Re: Ricordando Gaber

Messaggio Da sophia Lun 01 Ago 2011, 20:48

Cuore di Tenebra ha scritto:Quel che ho notato io, critica musicale a parte, è che il personaggio si sta facendo un pò prendere la mano. Ho spesso letto sul blog che tiene sul Fatto insulti ai commentatori, in casi ben al di là del giustificabile. Senza contare peraltro il fatto che il gestore di un blog, anche quando i suoi frequentatori sono in disaccordo, ha dei doveri di ruolo. Mi sembra insomma stia prendendo modi da bulletto, il che, anche quando scrive cose su cui concordo, mi fa avere un certo numero di riserve. La passione per Grillo, e va beh; i gusti musicali e le simpatie personali che, come quelli di tutti, sono opinabili e tutti abbiamo, ma non dovrebbero influenzare così pesantemente il giudizio critico, e va beh; ma coprire di acido sarcasmo chiunque no. Se consideriamo poi che in passato è arrivato al confronto fisico con alcuni dei criticati (Pau dei Negrita, se non ricordo male, che in genere non ha la fama del cazzone), mi pare sia arrivato il momento di assumere un pò di camomilla e fare una bella cura contro il delirio di onnipotenza. Cosa che gli ho anche consigliato privatamente sul suo blog.
guarda il tuo post avrei potuto scriverlo preciso identico.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ricordando Gaber  - Pagina 2 Empty Re: Ricordando Gaber

Messaggio Da alux Dom 11 Set 2011, 21:41

ciao
FESTIVAL GIORGIO GABER

Radio Italia solomusicaitaliana è Radio Ufficiale della settima edizione del “Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber". L'evento si è tenuto il 23 e 24 luglio nella prestigiosa cornice della Cittadella del Carnevale di Viareggio. Radio Italia, oltre a sostenere la mission del Festival “promuovere il Teatro Canzone come linguaggio specifico e originale della cultura teatrale italiana e mantenere vivo ed attuale, attraverso la testimonianza di grandi nomi dello spettacolo, il valore culturale dell’immensa opera che Gaber ci ha lasciato”, ha realizzato uno speciale televisivo che andrà in onda su Video Italia (canale 712 sky) sabato 24 Settembre a partire dalle ore 21.00.
http://www.radioitalia.it/partnership/festival_giorgio_gaber.php
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ricordando Gaber  - Pagina 2 Empty Re: Ricordando Gaber

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.