Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor]
+24
Cantastorie
bellaprincipessa
Karenina
piedonex
VivaMatteo
minako-chan
didi
Vale82
G.Kaplan
nonhol'età
Pearl
sophia
lepidezza
Amantide_Religiosa
violablu
viv63
timotipo
maimeri
RebeMuso
judylee
Chiara 75
miniatina
mambu
Mede@
28 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor]
violablu ha scritto:http://video.sky.it/sport/altri-sport/morgan_da_la_formazione_della_juve_81/v100236.vid
video Morgan e Arisa ieri sera a Sky sport24![]()
Bellissimi i capelli appena tirati... ma che faccetta da sonno singor Castoldi! Mi fa tenerezza....

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Castoldi presenta la sua squadra
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
ahahhahhahahaha montato da dio, la sua sembra una minaccia ahah, sto ancora ridendo!!
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
minchia, Davide quando canta è inquietante.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Chiara 75 ha scritto:Castoldi presenta la sua squadra
![Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor] - Pagina 7 165157](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/165157.gif)
![Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor] - Pagina 7 198696](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/198696.gif)
il mammut figlio della mammut
e Castoldi su una cosa non sono d'accordo conte sono una mamma ma a me non piacciono
![Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor] - Pagina 7 3424](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/3424.gif)
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
anche io sono mamma e non mi piacciono, non mi piacciono per niente tutti e tre! mi piaceva Piu...Piu o meno...rossadavino ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Castoldi presenta la sua squadra
sono contenta di non aver scai di non prendere cielo c'è anche il bambolotto di gomma
il mammut figlio della mammut
e Castoldi su una cosa non sono d'accordo conte sono una mamma ma a me non piacciono

violablu- Utente Aficionado: 501-2000 post
"I ragazzi sono i migliori che posso avere"...Della serie "questo passa il convento..." Ha detto tutto Castoldo
![Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor] - Pagina 7 953427](/users/3911/31/47/38/smiles/953427.gif)
Chiara 75 ha scritto:"I ragazzi sono i migliori che posso avere"...Della serie "questo passa il convento..." Ha detto tutto Castoldo![]()
L'ho notato subito anche io quella frase.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

e in mezzo a quello che passava il convento per me ha scelto al meglio.
Tre ragazzi comunque buoni, autentici con cui potrà lavorare serenamente. Le sirene organizzate non possono essere morganizzate.
P.s. Amà che bella firma, non capivo cosa fosse, pensavo bruciasse un deposito di pneumatici.
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sophia ha scritto:![]()
P.s. Amà che bella firma, non capivo cosa fosse, pensavo bruciasse un deposito di pneumatici.

Yes Minister!

Secondo me fanno pietà tutti e tre, ma certamente è una mia opinione e non è colpa sua se questo passava il convento. Non penso potrà fare miracoli. Mi sembra fantascientifico che possa vincere ancora una volta, tra l'altro credo che glielo abbiano messo come condizione nel contratto ... a meno di arrivi di talenti galattici dopo le prime eliminazioni...

![Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor] - Pagina 7 953427](/users/3911/31/47/38/smiles/953427.gif)

Amantide_Religiosa ha scritto:sophia ha scritto:![]()
![]()
se ci pensi lei è un deposito di pneumatici.
![]()

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
Da Monza al palco di X-Factor
Le scelte di Morgan in Villa reale
15 novembre 2011 Cultura e Spettacoli
X Factor: Morgan al teatrino della Villa reale per l'ultima selezione del suo gruppo
Monza - Per loro si sono aperte le porte del teatrino della Villa reale. E lui, monzese, ha scelto di giocare in casa, facendo cantare i suoi “sottouomini” in una location carica di storia. È stata Monza infatti a ospitare la selezione finale della squadra che, capitanata da Morgan, da giovedì sera difenderà la bandiera della categoria “under 16-24” nella nuova edizione (la quinta) di X Factor, in onda per la prima volta su Sky. Una squadra che «piace alle mamme», nelle parole dell'ex leader dei Bluvertigo. Il tutto si è svolto in una bella giornata di sole di fine settembre ed è stato trasmesso in questi giorni: dai sei giovani artisti arrivati in città in treno (e trasportati al Parco con una navetta), Morgan e il vocal coach Diego Calvetti hanno scelto i tre per dare battaglia a Elio e ai suoi gruppi, alle piccole donne di Simona Ventura (le under 16-24) e agli over di Arisa.
Ce l'hanno fatta Vincenzo Di Bella (che ha proposto Anna e Marco di Lucio Dalla), Valerio De Rosa (Vivo sospesa della campionessa uscente Nathalie) e Davide Papasidero (True colors di Cindy Lauper). Eliminati Steven Patrick Piu (It's my life di Bon Jovi), Daniel Adomako (Billy Jean di Michael Jackson). E non ce l'ha fatta il cantante-poeta Jeremy Fiumefreddo, studente di Vimercate, che non ha convinto con la sua interpretazione di Roadhoues blues dei Doors, né quando -incalzato da Morgan durante il giudizio finale- ha raccolto Solo di Claudio Baglioni e l'ha cantata fino alla fine. Con i complimenti del capitano («Non sono in molti a conoscerla»), ma senza fargli cambiare idea: «Sei troppo giovane e vulnerabile», ha detto in riferimento ai suoi 17 anni. Ma Fiumenfreddo ha giurato che ci riproverà, «magari prima che inizi l'era dell'acquario». X-Factor andrà in onda dal 17 novembre dal teatro della Luna (su Sky Uno alle 21.10).
http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cultura%20e%20Spettacoli/536507/
Le scelte di Morgan in Villa reale
15 novembre 2011 Cultura e Spettacoli
X Factor: Morgan al teatrino della Villa reale per l'ultima selezione del suo gruppo
Monza - Per loro si sono aperte le porte del teatrino della Villa reale. E lui, monzese, ha scelto di giocare in casa, facendo cantare i suoi “sottouomini” in una location carica di storia. È stata Monza infatti a ospitare la selezione finale della squadra che, capitanata da Morgan, da giovedì sera difenderà la bandiera della categoria “under 16-24” nella nuova edizione (la quinta) di X Factor, in onda per la prima volta su Sky. Una squadra che «piace alle mamme», nelle parole dell'ex leader dei Bluvertigo. Il tutto si è svolto in una bella giornata di sole di fine settembre ed è stato trasmesso in questi giorni: dai sei giovani artisti arrivati in città in treno (e trasportati al Parco con una navetta), Morgan e il vocal coach Diego Calvetti hanno scelto i tre per dare battaglia a Elio e ai suoi gruppi, alle piccole donne di Simona Ventura (le under 16-24) e agli over di Arisa.
Ce l'hanno fatta Vincenzo Di Bella (che ha proposto Anna e Marco di Lucio Dalla), Valerio De Rosa (Vivo sospesa della campionessa uscente Nathalie) e Davide Papasidero (True colors di Cindy Lauper). Eliminati Steven Patrick Piu (It's my life di Bon Jovi), Daniel Adomako (Billy Jean di Michael Jackson). E non ce l'ha fatta il cantante-poeta Jeremy Fiumefreddo, studente di Vimercate, che non ha convinto con la sua interpretazione di Roadhoues blues dei Doors, né quando -incalzato da Morgan durante il giudizio finale- ha raccolto Solo di Claudio Baglioni e l'ha cantata fino alla fine. Con i complimenti del capitano («Non sono in molti a conoscerla»), ma senza fargli cambiare idea: «Sei troppo giovane e vulnerabile», ha detto in riferimento ai suoi 17 anni. Ma Fiumenfreddo ha giurato che ci riproverà, «magari prima che inizi l'era dell'acquario». X-Factor andrà in onda dal 17 novembre dal teatro della Luna (su Sky Uno alle 21.10).
http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cultura%20e%20Spettacoli/536507/

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
didi ha scritto:Sono spento, deluso, anche se gli altri non se ne accorgono. E difatti mando spesso in vacca le cose. Meno male che c’è ancora mia figlia. Senza di lei, forse non avrei fatto questa intervista. In fondo, non vedo altri motivi per essere qui".
mi sembra che ce ne siamo accorti tutti invece niente è come prima e sti tre penosi che gli hanno ammollato e calvetti stanno facendo il resto! speriamo che l'amore per la figlia lo aiuti veramente!
Vabbè dai, non sta in Siberia e nessuno lo ha costretto.
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:didi ha scritto:Sono spento, deluso, anche se gli altri non se ne accorgono. E difatti mando spesso in vacca le cose. Meno male che c’è ancora mia figlia. Senza di lei, forse non avrei fatto questa intervista. In fondo, non vedo altri motivi per essere qui".
mi sembra che ce ne siamo accorti tutti invece niente è come prima e sti tre penosi che gli hanno ammollato e calvetti stanno facendo il resto! speriamo che l'amore per la figlia lo aiuti veramente!
Vabbè dai, non sta in Siberia e nessuno lo ha costretto.
Quoto.
Sono convinta che stare a contatto con i ragazzi non può che fargli bene.
ecco appunto i ragazzetti gli faranno bene. Un po' si incazza, un po' suona, un po' spiega, un po' li assilla, un po' li coccola... arriviamo alla finale

sophia ha scritto:arriviamo alla finale![]()
![]()
![Morgan [Thread ufficiale SOLO x Factor] - Pagina 7 27272](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/27272.gif)

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Violatrix ha scritto:sophia ha scritto:arriviamo alla finale![]()
![]()
Bea

didi ha scritto:ama non ho certo detto che dobbiamo strapparci le vesti per lui o fare una colletta per mantenere il suo tenore di vita! l'intento era solo quello di evidenziare che la depressione si vede, traspare; poi può anche essere una sceneggiata non so!
molto più doloroso pensare ai lavoratori di termini!
Non intendevo questo didi. Volevo dire che mi sembra che state "leggendo" più di quello che è in realtà. Io per esempio sta depressione ad x factor non la vedo per niente, anzi mi sembra che stia pure bene.
Non sarà molto stimolato, ma del resto con chi si deve stimolare con valerio cocco di mamma? Manco gli altri sono meglio, l'unico con cui si può sbizzarrirsi un pò è Davide, ma alla fine anche lui è quello che è.
Yes Minister!

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Giudici X Factor 2012 - Thread Ufficiale
» Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]
» LUCA TOMMASINI [THREAD UFFICIALE] [X FACTOR 4]
» Arisa [thread Ufficiale]
» NATHALIE - Thread Ufficiale
» Mara Maionchi [Thread Ufficiale X Factor 4]
» LUCA TOMMASINI [THREAD UFFICIALE] [X FACTOR 4]
» Arisa [thread Ufficiale]