XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
+29
Aeris
rossadavino
lifeisbeautiful
alux
violablu
echo
LucyGordon
didi
Karenina
nonhol'età
mambu
Petra
G.Kaplan
Gaufre
mariele4ever
Saix91
bellaprincipessa
Gibbone
maimeri
piedonex
Chiara 75
Ciprea*
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
sophia
miniatina
Amantide_Religiosa
Violatrix
Mede@
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 39
Pagina 2 di 39 • 1, 2, 3 ... 20 ... 39
Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
Violatrix ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Jessica è una morganella??????????????????????????????????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa che ha detto? mi è scappata questa.....
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Valerio strafelice perchè ha scampato il ballo. per un soffio

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Violatrix ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Erano le sue compagne di squadra che quando Morgan ha detto che era un po' innamorato di lei si sono cappottate, si davano di gomito e hanno detto qualcosa tipo che adesso rompeva loro le balle per una settimana... devo risentirle.
So' ragazze!
![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 2 848172](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/848172.gif)
Antonella dovrebbe stare un pò zitta. Non è che i giudici debbano sempre mandare in tilt una decisione per 8 settimane. Ma che razza di ragionamento è?
Yes Minister!

Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Violatrix ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Erano le sue compagne di squadra che quando Morgan ha detto che era un po' innamorato di lei si sono cappottate, si davano di gomito e hanno detto qualcosa tipo che adesso rompeva loro le balle per una settimana... devo risentirle.
So' ragazze!

Yes Minister!

minchia rhama con questa uscita mi è scaduta proprio. ma caxxata che ha detto.
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Antonella dovrebbe stare un pò zitta. Non è che i giudici debbano sempre mandare in tilt una decisione per 8 settimane. Ma che razza di ragionamento è?
Anche perché non so come potrebbero gestire il tilt con il voto web.
Violatrix ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Antonella dovrebbe stare un pò zitta. Non è che i giudici debbano sempre mandare in tilt una decisione per 8 settimane. Ma che razza di ragionamento è?
Anche perché non so come potrebbero gestire il tilt con il voto web.
ma dai, ha ragione Ventura su questo. Cioè già nella prima puntata non sono in grado i giudici a prendere una decisione? Il tilt va usato in casi "estremi", cioè veramente rari.
Yes Minister!

grazie Amà per il sunto
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sophia ha scritto:grazie Amà per il sunto
Antonella se le presa molto per la decisione della Ventura. Secondo lei i giudici devono mandare la decisione in tilt.

Rhama alla fine ha detto: forse ha ragione Arisa. Sono la più forte e quindi gli altri giudici non vogliono che io mi scontro con i loro concorrenti.

Ma scusate, secondo Rhama come ha fatto a finire in ballottaggio?
Simona ha detto che se la decisione dipenderà da lei non andra mai in tilt. Devono prendere le loro responsabilità come giudici.
Morgan ha detto mi dispiace, ma Arisa è stata un pò ingenua (non sò se perchè aveva scelto lei o per la canzone), anche perchè che Rhama sarebbe stata eliminata l'avevo detto da tempo.
Fine.

Yes Minister!

io non sono tanto d'accordo con voi...alla fine ieri guarda caso sono finiti in ballottaggio quelli che hanno cantato per ultimi, probabilmente perchè alla prima puntata il meccanismo deve ancora essere rodato e il pubblico ancora deve decidere chi sostenere. Proprio per questo secondo me ci poteva stare di mandarle al tilt.
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Violatrix ha scritto:adesso rompeva loro le balle per una settimana.
"Adesso Jessica non dorme per una settimana".
![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 2 981826](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/981826.gif)
fear-of-the-dark ha scritto:io non sono tanto d'accordo con voi...alla fine ieri guarda caso sono finiti in ballottaggio quelli che hanno cantato per ultimi, probabilmente perchè alla prima puntata il meccanismo deve ancora essere rodato e il pubblico ancora deve decidere chi sostenere. Proprio per questo secondo me ci poteva stare di mandarle al tilt.
Ci stava anche secondo me il tilt ma, come dicevo ieri, non essendoci in ballo 1€ a SMS come gli altri anni, credo sia difficilissimo che la tirino con il tilt.
Violatrix ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:io non sono tanto d'accordo con voi...alla fine ieri guarda caso sono finiti in ballottaggio quelli che hanno cantato per ultimi, probabilmente perchè alla prima puntata il meccanismo deve ancora essere rodato e il pubblico ancora deve decidere chi sostenere. Proprio per questo secondo me ci poteva stare di mandarle al tilt.
Ci stava anche secondo me il tilt ma, come dicevo ieri, non essendoci in ballo 1€ a SMS come gli altri anni, credo sia difficilissimo che la tirino con il tilt.
e pure questo è vero...

grazie amà.
Non ho capito proprio perchè sarebbero dovuti andare al Tilt quando un giudice doveva ancora votare ed a votato no. Il tilt è per la parità che qui non c'era.
3 a 1 è no, brava o non brava. Semmai ci potrebbe essere stato, e non è neanche sicuro che il risultato sarebbe stato diverso, un errore di impostazione sulla chiusura del televoto. E' andata.
Non ho capito proprio perchè sarebbero dovuti andare al Tilt quando un giudice doveva ancora votare ed a votato no. Il tilt è per la parità che qui non c'era.
3 a 1 è no, brava o non brava. Semmai ci potrebbe essere stato, e non è neanche sicuro che il risultato sarebbe stato diverso, un errore di impostazione sulla chiusura del televoto. E' andata.
Grazie dei riassunti ragazze!

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Castoldo,sempre molto umile: Non credo che gli altri giudici possano fare scelte fighe o geniali...Perchè non sono Morgan...
I sottoumini mi stanno troppo simpatici,hanno difeso il loro giudice,bella la risposta di Valerio a Elio: "Io mi fido di Morgan,perchè lui insegna..."
Jessica l'abbiamo persa
Rahma pesanterrima...

I sottoumini mi stanno troppo simpatici,hanno difeso il loro giudice,bella la risposta di Valerio a Elio: "Io mi fido di Morgan,perchè lui insegna..."
Jessica l'abbiamo persa

Rahma pesanterrima...

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
in claris non fit interpretatio. Hanno fatto squadra e questo li ha salvati alla prima. Da adesso in poi sarà durissima però.Chiara 75 ha scritto:I sottoumini mi stanno troppo simpatici,hanno difeso il loro giudice,bella la risposta di Valerio a Elio: "Io mi fido di Morgan,perchè lui insegna..."
:
che legnata ad Elio! Non bastava quella di Vincenzo.
Ultima modifica di sophia il Sab 19 Nov 2011, 01:10 - modificato 1 volta.
Violatrix ha scritto:Ma come minchia fanno a stare tranquilli?Quando il tizio ha dato i 18' è venuta l'anZia a me!
infatti la scena poco dopo è quella di Nicole che se la sta facendo sotto

Amantide_Religiosa ha scritto:sophia ha scritto:grazie Amà per il sunto
...
Simona ha detto che se la decisione dipenderà da lei non andra mai in tilt. Devono prendere le loro responsabilità come giudici....
ricordatevi questa frase

piedonex- Admin Piedonex
non ho visto la puntata che ero via, quando ci sono le repliche? domani ne fanno una nuova?
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ore 08.25 del mattino..se hai mysky o un dvd recorder.."recca"..
Comunque in effetti mi sarei aspettato uno squaraus da qualcuno dei non abituati..o almeno quelli che credo non lo siano...Che ne so, un Claudio per esempio ..Anche un Valerio, ma una volta che passi del tempo con Morgan penso non ti faccia più paura nulla
Invece erano tutti leggermenti tesi, meno tesi anche di uno studente che deve fa un esame universitario..Beati loro
Aggiungo che è stato molto bello vedere come tutti guardassero con molta attenzione e ammirazione le prove dei compagni...Ma c'è una in particolare che mi sa di gran vipera, e non è Jessica
Comunque in effetti mi sarei aspettato uno squaraus da qualcuno dei non abituati..o almeno quelli che credo non lo siano...Che ne so, un Claudio per esempio ..Anche un Valerio, ma una volta che passi del tempo con Morgan penso non ti faccia più paura nulla

Invece erano tutti leggermenti tesi, meno tesi anche di uno studente che deve fa un esame universitario..Beati loro

Aggiungo che è stato molto bello vedere come tutti guardassero con molta attenzione e ammirazione le prove dei compagni...Ma c'è una in particolare che mi sa di gran vipera, e non è Jessica

Gibbone- Utente Novizio: 16-149 post
solo 8 del mattino? mi sono alzata troppo tardi heheh. si ho il myskyhd, ci sono altri orari? scusate se vi faccio fare le annunciatrici ma un periodo che sono supermega incasinatissima
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Per la vipera azzardo nicole...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:io non sono tanto d'accordo con voi...alla fine ieri guarda caso sono finiti in ballottaggio quelli che hanno cantato per ultimi, probabilmente perchè alla prima puntata il meccanismo deve ancora essere rodato e il pubblico ancora deve decidere chi sostenere. Proprio per questo secondo me ci poteva stare di mandarle al tilt.
Il tempo per votare è uguale come negli altri anni fear. Antonella se non ci fosse stata Rhama nn avrebbe detto niente. Vediamo quando andrà in ballottaggio qualcun'altro che non sta nella sua categoria se ha qualcosa da dire.
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:io non sono tanto d'accordo con voi...alla fine ieri guarda caso sono finiti in ballottaggio quelli che hanno cantato per ultimi, probabilmente perchè alla prima puntata il meccanismo deve ancora essere rodato e il pubblico ancora deve decidere chi sostenere. Proprio per questo secondo me ci poteva stare di mandarle al tilt.
Il tempo per votare è uguale come negli altri anni fear. Antonella se non ci fosse stata Rhama nn avrebbe detto niente. Vediamo quando andrà in ballottaggio qualcun'altro che non sta nella sua categoria se ha qualcosa da dire.
lo so che è uguale, ma ci può stare che il meccanismo non sia ancora ben rodato. Credo che ci siano molte persone che lo hanno iniziato a seguire da quest'anno , proprio perchè su sky. E poi gli altri anni non si poteva votare dal web...
Pagina 2 di 39 • 1, 2, 3 ... 20 ... 39

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» IGNORARE, ovvero: Pincopallo mi sta sulle balle! Cosa devo fare?
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» X Factor 7 Daily
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» IGNORARE, ovvero: Pincopallo mi sta sulle balle! Cosa devo fare?
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» X Factor 7 Daily
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 39