XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
+29
Aeris
rossadavino
lifeisbeautiful
alux
violablu
echo
LucyGordon
didi
Karenina
nonhol'età
mambu
Petra
G.Kaplan
Gaufre
mariele4ever
Saix91
bellaprincipessa
Gibbone
maimeri
piedonex
Chiara 75
Ciprea*
fear-of-the-dark
Cuore di Tenebra
sophia
miniatina
Amantide_Religiosa
Violatrix
Mede@
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 38 di 39
Pagina 38 di 39 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39
Re: XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime]
Amantide_Religiosa ha scritto:Saix91 ha scritto:Da quel che ho capito è stata una puntata molto vera e sentita![]()
Purtroppo questo è il dazio da pagare per il fatto che si è voluto ricalcare ancor più fedelmente l'edizione Inglese; dunque il reality subentra in parte nella gara musicale (cosa che a me fa venire su un certo conato di Panettone che non vi dico)
![]()
ma quale edizione inglese? Ma non si avvicina neanche.
Se hai visto, ad esempio, nell'edizione USA c'è stata tutta quella tragedia greca per l'eliminazione della bimbina. Sarà stato tutto così sincero e spontaneo come ci hanno voluto far credere?

![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 38 336407](/users/3911/31/47/38/smiles/336407.gif)
Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
piedonex ha scritto:miniatina ha scritto:piedonex ha scritto:in sintesi:
Antonella che piange.
Jessica che piange.
Francesca che piange.
Nicole che piange.
i moderni che piangono.
questa è stata la prima mezz'ora della puntata.
Piedone sei il mio mito!!![]()
![]()
![]()
così mi commuovo !
e mi metto a piangere![]()

alle admin: basta basta giuro che la smetto!

miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
Saix91 ha scritto:Se hai visto, ad esempio, nell'edizione USA c'è stata tutta quella tragedia greca per l'eliminazione della bimbina. Sarà stato tutto così sincero e spontaneo come ci hanno voluto far credere?![]()
![]()
![]()
pure io sono rimasto male per l'uscita di Drew !

Ultima modifica di piedonex il Mar 27 Dic 2011, 06:00 - modificato 1 volta.
piedonex- Admin Piedonex
Saix91 ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Saix91 ha scritto:Da quel che ho capito è stata una puntata molto vera e sentita![]()
Purtroppo questo è il dazio da pagare per il fatto che si è voluto ricalcare ancor più fedelmente l'edizione Inglese; dunque il reality subentra in parte nella gara musicale (cosa che a me fa venire su un certo conato di Panettone che non vi dico)
![]()
ma quale edizione inglese? Ma non si avvicina neanche.
Se hai visto, ad esempio, nell'edizione USA c'è stata tutta quella tragedia greca per l'eliminazione della bimbina. Sarà stato tutto così sincero e spontaneo come ci hanno voluto far credere?![]()
![]()
![]()
La bambina aveva un grande seguito, e in effetti sapeva pure cantare.
Ad ogni modo, non parlavo dell'aspetto reality, quello c'è sempre più o meno. Parlo su altre cose, come per esempio la libertà dei ragazzi anche di scegliere le canzoni, libertà di creare e avere delle idee, come Kitty per esempio. Più della mettà delle sue esibizioni, di come deve essere la coreografia e l'arrangiamento era roba sua. Idem in USA, con la categoria di Simon etc.
I giudici non stanno lì a mangiare o bere durante il programma. Cosa che ho trovato orrenda per esempio.
Piedo, pure a me è dispiaciuto per Drew. Era la mia preferita insieme a Josh.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
piedonex ha scritto:Saix91 ha scritto:Se hai visto, ad esempio, nell'edizione USA c'è stata tutta quella tragedia greca per l'eliminazione della bimbina. Sarà stato tutto così sincero e spontaneo come ci hanno voluto far credere?![]()
![]()
![]()
pure io sono rimasto male per l'uscita di Drew !![]()
Non dicevo Drew (che mi piaceva un sacco), dicevo di Rachel Crowe, quella che pareva Queen Latifah versione mignon

Saix91 ha scritto:...dicevo di Rachel Crowe, quella che pareva Queen Latifah versione mignon![]()
![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 38 24492](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/24492.gif)
![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 38 Affraid](https://2img.net/i/fa/i/smiles/affraid.gif)
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
L’assegnazione di Arisa: anticipazioni
L’ultima assegnazione della giornata è quella di Arisa. Oltre a sentire Antonella con il suo inedito nella prima manche, la over interpreterà la hit più famosa di una cantante gallese. Il brano risale al 1983 e, per farvi capire quanto sia famoso, vi diciamo solo che è arrivato al primo posto delle chart di ben 18 paesi. Avete già capito di quale pezzo vi stiamo parlando?
Le assegnazioni di Simona: anticipazioni
Nell’X Factor Daily di oggi (in onda alle 19.40 su Sky Uno HD) andremo a vedere le assegnazioni delle altre due squadre rimaste. Partiamo dalle under donne di Simona Ventura che, alla vigilia della semifinale, ha ancora tutte e tre le sue ferrarine. Come sapete, nella prima manche i concorrenti canteranno il loro inedito, ma ecco le assegnazioni della seconda manche. Francesca – visti i risultati della scorsa puntata – avrà ancora un pezzo rock, anzi un blues-rock di una band americana attiva dalla metà degli anni 60 ai primi anni 70, cioè poco dopo la scomparsa del loro leader e cantante avvenuta nel 1971. Nicole se la vedrà con uno dei brani più famosi, se non il più famoso, della regina del soul, uscito nel 1967 e che è stato coverizzato in seguito da tantissime altre cantanti. Jessica – dopo la parentesi dello scorso live show – tornerà a cantare un brano italiano, portato nel 1992 al Festival di Sanremo da una delle più intense interpreti della nostra musica. Avete capito quali sono i tre brani?
L’ultima assegnazione della giornata è quella di Arisa. Oltre a sentire Antonella con il suo inedito nella prima manche, la over interpreterà la hit più famosa di una cantante gallese. Il brano risale al 1983 e, per farvi capire quanto sia famoso, vi diciamo solo che è arrivato al primo posto delle chart di ben 18 paesi. Avete già capito di quale pezzo vi stiamo parlando?
Le assegnazioni di Simona: anticipazioni
Nell’X Factor Daily di oggi (in onda alle 19.40 su Sky Uno HD) andremo a vedere le assegnazioni delle altre due squadre rimaste. Partiamo dalle under donne di Simona Ventura che, alla vigilia della semifinale, ha ancora tutte e tre le sue ferrarine. Come sapete, nella prima manche i concorrenti canteranno il loro inedito, ma ecco le assegnazioni della seconda manche. Francesca – visti i risultati della scorsa puntata – avrà ancora un pezzo rock, anzi un blues-rock di una band americana attiva dalla metà degli anni 60 ai primi anni 70, cioè poco dopo la scomparsa del loro leader e cantante avvenuta nel 1971. Nicole se la vedrà con uno dei brani più famosi, se non il più famoso, della regina del soul, uscito nel 1967 e che è stato coverizzato in seguito da tantissime altre cantanti. Jessica – dopo la parentesi dello scorso live show – tornerà a cantare un brano italiano, portato nel 1992 al Festival di Sanremo da una delle più intense interpreti della nostra musica. Avete capito quali sono i tre brani?
Mede@- Admin Medea
Vabbè,per Jessica Gli uomini non cambiano...Me l'aspettavo
Per Nicole Respect di Aretha?
Total eclipse of the heart per Antonella.

Per Nicole Respect di Aretha?

Total eclipse of the heart per Antonella.
Ultima modifica di Chiara 75 il Mar 27 Dic 2011, 17:45 - modificato 1 volta.
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
No scusate....a a stretto giro di..." diti"
ma quante canzoni....solite...hanno fatto in questi anni di XFactor? C'hanno na fantasia!!!

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Respect, Total Eclipse, Gli Uomini Non Cambiano...
Francesca c'avrà Light My Fire (chissà come la farà sentita...
)
Onestamente la miglior assegnazione credo l'abbia fatta Elio, e questo è tutto dire
Francesca c'avrà Light My Fire (chissà come la farà sentita...

Onestamente la miglior assegnazione credo l'abbia fatta Elio, e questo è tutto dire

Jessica che canta "gli uomini non cambiano"

piedonex- Admin Piedonex
io sono tra quelli che trovano Jessica interessante, ma paragonarla a Mia Martini, francamente, significa non conoscere Mimì
![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 38 670314](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/670314.gif)
ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Qualcuno ha visto il daily?

si, perchè ?
riassuntone di ieri, grande festa di chi va in finale e lacrime di gioia per le due uscite perchè hanno vissuto un'esperienza "indimenticabile".
insomma tutto da copione.
riassuntone di ieri, grande festa di chi va in finale e lacrime di gioia per le due uscite perchè hanno vissuto un'esperienza "indimenticabile".
insomma tutto da copione.
piedonex- Admin Piedonex
Ah ok...
Comunque oggi pomeriggio in video chat Jessica e Nicole hanno detto che per la vittoria finale tifano per I Moderni
Comunque oggi pomeriggio in video chat Jessica e Nicole hanno detto che per la vittoria finale tifano per I Moderni

I moderni...il più grande bluff di quest'edizione.
per me sono e resteranno un mistero.
per me sono e resteranno un mistero.
piedonex- Admin Piedonex
domenica sera i tre finalisti faranno il loro primo concerto.
piedonex- Admin Piedonex
Chiara 75 ha scritto:Ah ok...
Comunque oggi pomeriggio in video chat Jessica e Nicole hanno detto che per la vittoria finale tifano per I Moderni![]()
euhuehuehuehueheu
A spregio!
![XF DAILY [ovvero i vecchi Daytime] - Pagina 38 3424](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/3424.gif)
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Chiara 75 ha scritto:Comunque oggi pomeriggio in video chat Jessica e Nicole hanno detto che per la vittoria finale tifano per I Moderni![]()
rosicone.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Ecco....non sarò normale, ma dopo aver riascoltato una sola volta la canzone dei Moderni, sono due giorni che mi ronza nella testa il ritornello con le parole giuste.....

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
se è per quello ieri hi rivisto la puntata e mi è rimasta in mente quella di Nicole, che ovviamente è uscita...
tra dieci minuti inizia il daily.
tra dieci minuti inizia il daily.
piedonex- Admin Piedonex
Io non riesco ad aggiornare adobe e quindi non ho sentito gnente.
e mi salvo
e mi salvo

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
io però non mi sento di buttare tutta quest'edizione nel cesso.
tanti rimpianti, tante occasioni mancate, quello si.
che siano andati un po' con i piedi di piombo in termini economici è stato evidente.
ricorderò certo più questa che la quarta con Ruggeri e la Tata...
che siano andati un po' con i piedi di piombo in termini economici è stato evidente.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:io però non mi sento di buttare tutta quest'edizione nel cesso.
Io la ricorderò anche più della 3a (perdonatemi, ma Mengoni non è mai riuscito ad esaltarmi, e a parte lui, le Yavanna, e una/due esibizioni di Chiara XF3 fu abbastanza bassino come livello)

Per ora siamo ai duetti con Irene Grandi e Fiorella Mannoia.
Nella pubblicità hanno anche detto chi duetterà con i moderni ma io non ho capito...
Nella pubblicità hanno anche detto chi duetterà con i moderni ma io non ho capito...
piedonex- Admin Piedonex
Pagina 38 di 39 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39

» Daytime ed extra
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» IGNORARE, ovvero: Pincopallo mi sta sulle balle! Cosa devo fare?
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» X Factor 7 Daily
» Daytime ed ExtraFactor quotidiani
» IGNORARE, ovvero: Pincopallo mi sta sulle balle! Cosa devo fare?
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» X Factor 7 Daily
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 38 di 39