Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]
+30
Ciprea*
killer73
Gaufre
G.Kaplan
rapa nui
fear-of-the-dark
Amantide_Religiosa
Petra
VivaMatteo
minako-chan
lepidezza
sophia
dino75
mariele4ever
mambu
piedonex
sonobeatrice
bellaprincipessa
Vale82
timotipo
Karenina
maimeri
nonhol'età
RebeMuso
miniatina
violablu
Chiara 75
judylee
viv63
Mede@
34 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Re: Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING]
infatti, concordo pienamente, ma il cretino che ha mandato la compilation on line è da mandare a casa! avranno pensato di aiutare i ragazzi che passavano la selezione dell'homevisit sin dall'inizio, facendoli incidere un cd da dare in pasto al mercato, non ci vedo nulla di male , è solo un'operazione commerciale. Tutto il programma è un'operazione commerciale, o no?G.Kaplan ha scritto:Cantastorie ha scritto:...e la compilation ed. scorse ..almeno xf3 e xf4 era fatta su esibizioni "curate" da giudici e vocal-coach e ......Fabbri docet....
mò che diamine di senso ha la compilation fatta PRIMA del famigerato percorso poi me lo spiegano a capodanno.
Già scritto ieri: hanno selezionato 12 papere, la compilation la fanno prima della spennatura ....Arrivederci e grazie .....piccoli limoni-spremitura crescono....cià![]()
Niente... serve per vendere e basta!
Lo dimostra anche la scelta delle canzoni (senza offesa) da karaoke. Mi sembra ovvio che i giudici non c'entrino nulla, sono brani standard che possono piacere ad un pubblico più ampio possibile
E' un semplice gadget
Se vogliamo spalmare l'Autan alle zanzare, tagliare i bordi ai toast o passare il balsamo a Caparezza, allora Morgan si doveva limitare a scrivere musica per pochi eletti ed al massimo fare un passaggio di notte fonda o di mattina presto su Rai tre. Nemmeno andare ospite da Bollani, troppo pop

violablu- Utente Aficionado: 501-2000 post
questa produzione a livello musicale sembra perfino peggiore di quella gestita su rai due!

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
lepidezza ha scritto:questa produzione a livello musicale sembra perfino peggiore di quella gestita su rai due!![]()
Let's wait and see..
Questa più che altro mi sembra una trovata di marketing, può darsi che la produzione artistica dello show vero e proprio sia tutt'altra cosa
![Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 17 27272](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/27272.gif)
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
violablu ha scritto:infatti, concordo pienamente, ma il cretino che ha mandato la compilation on line è da mandare a casa! avranno pensato di aiutare i ragazzi che passavano la selezione dell'homevisit sin dall'inizio, facendoli incidere un cd da dare in pasto al mercato, non ci vedo nulla di male , è solo un'operazione commerciale. Tutto il programma è un'operazione commerciale, o no?G.Kaplan ha scritto:Cantastorie ha scritto:...e la compilation ed. scorse ..almeno xf3 e xf4 era fatta su esibizioni "curate" da giudici e vocal-coach e ......Fabbri docet....
mò che diamine di senso ha la compilation fatta PRIMA del famigerato percorso poi me lo spiegano a capodanno.
Già scritto ieri: hanno selezionato 12 papere, la compilation la fanno prima della spennatura ....Arrivederci e grazie .....piccoli limoni-spremitura crescono....cià![]()
Niente... serve per vendere e basta!
Lo dimostra anche la scelta delle canzoni (senza offesa) da karaoke. Mi sembra ovvio che i giudici non c'entrino nulla, sono brani standard che possono piacere ad un pubblico più ampio possibile
E' un semplice gadget
Se vogliamo spalmare l'Autan alle zanzare, tagliare i bordi ai toast o passare il balsamo a Caparezza, allora Morgan si doveva limitare a scrivere musica per pochi eletti ed al massimo fare un passaggio di notte fonda o di mattina presto su Rai tre. Nemmeno andare ospite da Bollani, troppo popsuvvia!!
![]()
![]()
non capisco che vuoi dire, ho mal di testa, perdonami
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
lepidezza ha scritto:questa produzione a livello musicale sembra perfino peggiore di quella gestita su rai due!![]()
Ragazzi, quando lo volete capire che su queste cose non decide Sky, come non decideva allora Rai 2?
Sky e Rai2, sono responsabili della produzione televisiva. Cioè, fonia, tecnici, studio/teatro, l'organizazione del programma, i tempi televisivi, scenografia, l'extra factor etc. Può aprovare e/o scegliere i giudici, e può aprovare o meno il format, ma per quel che riguarda la scelta "artistica": concorrenti, canzoni, compilation etc. non hanno voce in capitolo.
Non sono loro che sono responsabili della produzione artistica ma Sony. Anche la scelta del giudice per categoria non viene fatta da loro.
L'unica cosa che mi lascia perplessa è che la notizia di questa compilation è uscita già adesso. Su questo Sky potrebbe avere qualcosa da dire perchè questa notizia in qualche modo potrebbe danneggiarli.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
il pacchetto tv che spinge sulle storie delle lallai o dei filosofi, sul personale piuttosto che sul musicale il cosidetto montaggio tv lodato dalla ventura,sono scelte della direzione artistica che immagino gestisca ma Magnolia in collaborazione con la rete che manda in onda il format.
la scelta musicale che si rivolge al target cui questi "racconti" sono destinati è la stessa. Quindi a mio parere viaggiano parallelamente le direttive Sony con la messa in onda.
Che vada in onda su Sky o su rai due quindi la differenza dove dovrebbe essere? Fino a questo punto ovviamente, perchè il programma non è iniziato ancora ufficialmente.
la compilation preventiva poi non ha nessun senso.
la scelta musicale che si rivolge al target cui questi "racconti" sono destinati è la stessa. Quindi a mio parere viaggiano parallelamente le direttive Sony con la messa in onda.
Che vada in onda su Sky o su rai due quindi la differenza dove dovrebbe essere? Fino a questo punto ovviamente, perchè il programma non è iniziato ancora ufficialmente.
la compilation preventiva poi non ha nessun senso.
lepidezza ha scritto:il pacchetto tv che spinge sulle storie delle lallai o dei filosofi, sul personale piuttosto che sul musicale il cosidetto montaggio tv lodato dalla ventura,sono scelte della direzione artistica che immagino gestisca ma Magnolia in collaborazione con la rete che manda in onda il format.
Quella potrebbe essere benissimo una scelta televisiva anche, senza dubbio. Per questo dicevo che una rete tv è responsabili delle scelte tv.
la compilation preventiva poi non ha nessun senso
Le scelte musicali sono responsabilità di Sony e casa di produzione. La differenza tra Sky e Rai2 sta solamente nei tempi tv; modifica di format - avvicinandosi al format originale - conduzione diversa, un'altro modo di presentare in tv tutto il programma, incluso l'extra factor etc., e la qualità di produzione televisivia. Tutto qua.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

la compilation preventiva infatti non ha alcun senso, ma appunto chi è che l'ha pubblicato e perchè?!
Yes Minister!

Chiediamo a Deep Throat nel vasino?

lepidezza ha scritto:Chiediamo a Deep Throat nel vasino?![]()
eh la cosa mi puzza.

Poi dai ragazzi, ma cosa pensavate che vanno su Sky per fare musica colta? Se volessero la musica colta le case discografiche investerebbero già sul mercato, ma non lo fanno. Inoltre, la ragione per cui sono passati a Sky è perchè Rai2 non voleva più farlo.
La audizioni da sempre vengono fatti da gente della Magnolia. Quella con i giudici sono gli ultimi.
La scelta delle canzoni, anche quando erano senza base musical venivano scelte da Magnolia/Sony, mica dai concorrenti e/o la rete Tv.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mer 09 Nov 2011, 20:35 - modificato 1 volta.
Yes Minister!

concordocon ama e lepi c'è anch e da dire però che il format ha un copione prestabilito dove c'è scritto addirittura quello che devono dire i giudici, se guardate le altre edizioni internazionali i giudici litigano uguale, le scelte dei "tipi" sono le stesse.
cercavo x factor francese ma nn c'è un sito utube ufficiale e sul sito del programma, in italia, non è possibile vedere i video
cercavo x factor francese ma nn c'è un sito utube ufficiale e sul sito del programma, in italia, non è possibile vedere i video
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
comunque ad essere sincera io lo guardo soprattutto per Morgan ...
Per me se facessero una puntata senza concorrenti (tutti omologatini), solo con i giudici: Morgan ed Elio, che fanno giochi di parole, io la guarderei volentieri.
Per me se facessero una puntata senza concorrenti (tutti omologatini), solo con i giudici: Morgan ed Elio, che fanno giochi di parole, io la guarderei volentieri.
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sophia ha scritto:comunque ad essere sincera io lo guardo soprattutto per Morgan ...
Ma magari!
![Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 17 953427](/users/3911/31/47/38/smiles/953427.gif)

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
maimeri ha scritto:
Questo?
http://x-factor.m6.fr/
Mede@- Admin Medea
fear-of-the-dark ha scritto:ma aspè patrik pio è passato???![]()
Più, non Pio, Fear, è la seconda volta che cerchi di fregarmi

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:ma aspè patrik pio è passato???![]()
Più, non Pio, Fear, è la seconda volta che cerchi di fregarmi![]()
![]()
![]()

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
piedonex ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:ma aspè patrik pio è passato???![]()
Più, non Pio, Fear, è la seconda volta che cerchi di fregarmi![]()
![]()
![]()
Veramente è PIU, senza accento

Mede@ ha scritto:Ma io sapevo che Patrick cazz e Ray fossero passati![]()
...
Ti ha (l'emoriccio?

Io invece avevo i nomi giusti, e ama mi è testimone

Ultima modifica di mariele4ever il Gio 10 Nov 2011, 00:09 - modificato 1 volta.
mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:
Ti ha (l'emoriccio?) informata male
![]()
Io invece avevo i nomi giusti, e ama mi è testimone![]()

Di certo non stiamo a parlà di X Factor 24h su 24 con "emoriccio" mio

Mede@- Admin Medea
Mede@ ha scritto:mariele4ever ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Di certo non stiamo a parlà di X Factor 24h su 24 con "emoriccio" mio![]()
![]()
![Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 17 483101](/users/3911/31/47/38/smiles/483101.gif)
![Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 17 483101](/users/3911/31/47/38/smiles/483101.gif)

Chiara 75 ha scritto:Mede@ ha scritto:mariele4ever ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia!! Na canzone proprio recente

Mede@- Admin Medea
Yessss...Decisamente New wave!
![Casting x Factor 5 [TOPIC GENERALE SUI PARTECIPANTI AI CASTING] - Pagina 17 953427](/users/3911/31/47/38/smiles/953427.gif)

Chiara 75 ha scritto:Yessss...Decisamente New wave!![]()
![]()

Mede@- Admin Medea
http://www.televisionando.it/articolo/x-factor-5-tracklist-della-compilation-ufficiale/61795/
http://www.rete24.com/102968/x-factor-5-svelati-per-sbaglio-i-12-finalisti
eh sì hanno proprio fatto una fesseria. Complimentoni a chi si è occupato della prevendita del disco del secolo.
http://www.rete24.com/102968/x-factor-5-svelati-per-sbaglio-i-12-finalisti
eh sì hanno proprio fatto una fesseria. Complimentoni a chi si è occupato della prevendita del disco del secolo.
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Mede@ ha scritto:mariele4ever ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino... lo avete "circonciso" proprio per bene il ragazzo, tu e le tue compagne di merende!!!

A proposito, sapevi che le Cafè Margot sono tue concittadine?

(Conoscendoti, sì, lo sapevi

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:
![]()
E' vero!

@Medi
ma allora avevo visto bene sul tuo FB. Quel emo è quello di x factor che non l'hanno voluto Simona ed Elio?

Yes Minister!

Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18

» Aperti i casting di X Factor 6!
» X Factor 6 - Casting LIVE
» Marco Mengoni,i casting
» Commenti FINALE X Factor 5... e a questa edizione in generale.
» X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.
» X Factor 6 - Casting LIVE
» Marco Mengoni,i casting
» Commenti FINALE X Factor 5... e a questa edizione in generale.
» X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 17 di 18