Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

4 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 14:48

ecco...proiettile jamaica..ma l'Usa fa bene gli ultimi 20 metri....10.91, contentess..
Usa - Giamaica - Trini-Tobago

vabbè....basta..non vi rompo piu'..promis :illusione:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 14:58

ma ccche ci voleva a mettere na scritta con le date inizio-fine dei campionati trasmessi a settembre da Raisporte Sangue Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 89494

campionati mond. ritmica? Da quando a quando? lo sann loro
camp. mond. canottaggio? da quando a quanto?
e gli europei volley mascu-fimmini?

...non ci sono più i ragionieri al catasto di na volta Sto aspettando...


ma a prop di ragionieri del catasto: Dov'è Bragagna war ha perso il pulmino da casa ? war sto telencronista mi sembra l'annuncia-treni alla stassione de Borgo de sopra:(:(:(:(
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago 2011, 15:00

Cantastorie ha scritto:ecco...proiettile jamaica..ma l'Usa fa bene gli ultimi 20 metri....10.91, contentess..
Usa - Giamaica - Trini-Tobago

vabbè....basta..non vi rompo piu'..promis :illusione:

rompi rompi risate

che mi mancava la tua fantasia linguaggiale Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 483101

psss.... le velociste non sono più bombatone come anni fa, ma sulla pulissia integrale non ci giurerei angelo


Wojcechowski 5.90 bravo

un mantra filo- polacco :neve:

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTyg4_MaUdrpPhkP2y90MoBhqawInaG_eMgqiGvsZWPlf1S8S2O

(Kozakievicz dopo il salto della vittoria alle olimpiadi di Mosca saluta il pubblico e soprattutto i giudici di pedana russi che gli avevano skassato la minkia per tutta la gara risate )
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:03

mò i cubbani saltano pure coll'asta bah!
non glielo dico a mio fratello sennò mi rifà na capa tanta come 3o anni fa...

ecco...mamma che bell sto salto cubbbano....forz e agilità insieme....clap clap clap clap sì sì!

Lazzaro risuscitò gruppo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:05

ma che ssò quelle gambe a volteggià del francese????
Tutta fatica sprecata quel movimento....le gambe DRITTE sciamonixxxxxxxxxx

mò vedo Polland col nome che non saprò manco se lo ripeto ventisei volte..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago 2011, 15:08

Grande Borges evvai


chissà chi lo allena. Per me è una bellissima sorpresa visto che c'è ancora un pregiudizio razziale: i soliti soloni ogni tanto parlano dell'asta come ultimo feudo bianco perchè richiede perfezione tecnica di cui i neri (evidentementi ritenuti mentalmente inferiori) non sarebbero ritenuti capaci. Stronzate, ovviamente Ebbasta!

Si tratta, come dicevo, di scuola
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:09

schhh che Torna Lazzaro,,,sembra anche ragazzino..non ho idea di quant'anni ha..ma sembra intorno ai 20 anni..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago 2011, 15:12

A occhio direi che il cubano salta con uno stile post-sovietico. Qualche ucraino ha trovato ingaggio a Cuba? chissà
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:14

non so chi l'allena...ma so che per armonia tra forza e agilità..c'è tutto...corre rapido e potente, si piega poco nello stacco..e va dritto tipo proiettolone...l'errore infatti l'ha fatto nello scavalcare...

questa tiritera che le discipline tecniche richiedono "metodo/apprendimento" e quelle d'istinto (la corsa) no.
Certo, c'è bisogno di chi ti insegna come si deve, quello serve...e poi serve il Talento de madre natura....

torna lazzarooooooo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:18

cmq...Lazzaro deve studià meglio la fase "scavalcamento" ..che è cruciale... è là che vacilla..
Ecco...m'hanno squalificato l'altro cubano sui 110h ...penso per quella manina...

3' e ultimo tentativo de Lazzaro...e poi medagliona cubana del tutto inattesa......dai lazzarone.....concentrati sulla scavalcata Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 206753 senza valchirie eh
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago 2011, 15:22

Come previsto squalificato Robles sherlock
per aver danneggiato Liu. Si attende contro-ricorso

peccato perché sono i due migliori, la gara meritava si giocassero la vittoria al millesimo senza impicci.

Wojcechowski ultimo salto senza velocità né spinta. Làzaro peggio bang-bang

bravi tutti e due oh YES!

(l'allenatore ufficiale di Borges è un cubano, Alexander Navas, circa 50enne. probabilmente è lui di formazione sovietica-kkraììna)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:27

giochi fatti
Polland-Cuba-France...
la manina non riesco a definire quanto incide...secondo me profanissima c'entra piu' il fatto della corsa a limite-corsia da parte del cubano..cioè quell'avvicinarsi all'estrema destra ....quello credo sia un movimento volontario..che fai per dar noia all'avversario...
non è invasione piena..ma Rompimento de balls all'altro si che non ha lo spazio vitale - de corsa..non di nazistica memuare...

acc ..mò c'è la finale del giro della muerte....ho visto Granadaaaaaaa prima me piacque assai il ragazzino che deve avè un patto con l'anti-acidolattico classico degli ultimi 80 metri..pareva ssssioltossssiolto.. mò vediamo eh evvai

buoto de memuare.....come si ichiamava l'USA niuro con gli occhi azzurri che correve sempre finale anni 80..cioè prima di soldatino Johnson..che aveva il record mondiale intorno ai 43 e mezz? Non mi ricordo se Edward era nome o cognome...io lo chiamava Eddy ..


Ecco...OSTRUZIONE ..disse TIlli.......ha OSTRUITO.....eccchecccevò...pure io gnorante e spraticante la so Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 21702
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:31

ah sbagliai a capire...i 400 sono demeni.....forse era Baddy non Eddy..uffa la memoria a gallina prrrr!

domani c'è fozzapalemmo nel triplo fimmini....speriamo si sia portata le scarpine ggggiuste rimba rimba rimba tifaitaliaa
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 15:34


ecco...si chiama Butch Reynolds ......e io lo chiamava Baddy non Eddie

ahhhhhhhhh a vicchiania sudo freddo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago 2011, 15:59

Bàcc Reynolds... gran talentone, ma purtroppo pure su lui tanti dubbi chissà

fu uno dei primi a beccarsi la squalifica di 4 anni, fece causa alla federazione internazionale di atletica (IAAF) in un tribunale civile e la vinse, dopo che gli avevano ridotto la pena a due anni. Rimborso milionario (in dollari). E' uno dei grossi problemi dell'antidoping: è quasi impossibile ottenre la certezza che richiede una condanna in un normale sistema giudiziario. e da lì dibattiti su presunzione di innocenza, clausole compromissorie ecc ecc.

Il talentone l'aveva di sicuro. ma quando tornò dopo i due anni di stop correva un secondo più lento fischio

Il buon Làzaro per me è più difettoso nella rincorsa, appunto un po' sovietica anni 70, molto meccanica con l'alzata d'asta alla recchia al terzultimo passo. Potrebbe esprimere più velocità, ma con più velocità dovrebbe cambiare gesto tecnico, tipo i francesi. (vedi le difficoltà di Lavillenie.... anche il tuo amato Vigneron era un'astista molto veloce e la tecnica francese è molto bella ma anche molto rischiosa)
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Lun 29 Ago 2011, 16:31

Basta chiacchiere, anche se reynolds e kozakiewicz mi han fatto venire voglia di storie di atletica... e ce ne sarebbero tante chissà

torniamo all'informazione: sul sito IAAF il programma di domani (sottrarre 7 ore per avere l'ora italiana controllando )

http://daegu2011.iaaf.org/ResultsByDate.aspx?racedate=08-30-2011

sullo stesso sito trovate i risultati di tutte le gare svolte finora, nei dettagli
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Lun 29 Ago 2011, 17:04

con l'aiutino o senza aiutino a mmme come correva Buddy m'è rimasto nel core puà! puà! mentre come trotterellava Micky no no me pareva pistone - soldatino de stagno stuffff stufff stufff prrrr! e quando gli tolse il recodde lo guardai strabicamente ignore ...
Tutto ciò non c'entra na cippa ovviamente sulla pulissia-fetenzia...c'entra con la belless/efficacia delle zampe in corsa...

A prop dell'astaroli, là la lotta per come la percepisco io e': corro veloce e quindi salto per agilità?
Corro di potenza e quindi salto per azione-forza?
In Lazzaro, in quei tre-quattro salti che ho visto...m'è sembrato che abbia provato a trovare equilibrio tra le due anime...perchè puoi avere tutta la velocità de base che credi..ma se non calibri la forza dovuta per rendere giusta leva l'astona....arrivi lassu' e fai come il francese: sforbici le zampe come na ballerina per ritrovare un assetto-equilibrio...dimenticandoti che l'arti tuoi non sono "invisibili e che l'asticella non aspetta altro che essere debitamente sfiorata da qualunque cosa sia mobile-forzuta..e plaffff te ritrovi de sotto..tu, la velocità di rincorsa e la compagnera astica:(:(

ps...io sarò sciamunita, ma tra le varie dissssipline de salto...l'asta è quella che me pungola de piu'.
Il salto in alto mi piase al femminile.
Triplo e lungo mi piassiono al maschile.
Non ho una spiegassione tennica di ste preferenze....so che mi piace vedè fimmine in alto e canguri masculi in lungo e triplo...infatti di gare dell'ei fu, mi ricordo e ho seguito accussì - certo può essere che sia stata influenssata da Saridda Simeoni .per il salto fimmine...ma quest'è.

Io non capisco perchè non replicano al pomeriggio le gare della notte sti buzzurri raisporte Diavolo

A dumani và Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 1186394096
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Mar 30 Ago 2011, 13:36

Asta fimmini....c'è Cubbba anca cca....Silva ha tecnica da vendere...
cmq gara Russe-Crucche-SurpriseCuba

Ho visto le semifinali 400h masculi...e non m'impressionò nuddu..mannaggia a mmmia e ai ricordi de altre gare OFF TOPIC!


Per quanto riguarda fozzapalemmo del triplo, ha fatto due nulli e uno scarsiddu 14 e quarcoss....
la cos che però m'ha mprissionato è stato il disincanto "Sono contenta di esser qua"....
mmacccomu...sei vicecampionissa europea......sai saltà la misura di accesso in final.....vai mezzo metro peggio....e sei contenta di essere qua?????
Ma mannaggia alla flemm-aristrocrattica del capoluogo isolano...
st'aria da "matelica" la conosco groarrrrrrrrrr bah!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Mar 30 Ago 2011, 14:52

grenadaaaaa ha vinto i 400 ....James un fanciullino manco ventenne ...agonista ...era ora cucu

L'asta l'ha vinta na brasileira che m'ero persa prima...seconda na tedesca che sembra la nipote di Mazingazeta coi capelli gialli e dritti..come la saltatrice in alto che ha vinto l'argento l'anno scorso....vattelapesca come si chiama...Freie..fraie..o na cosa così..


Belli anche gli ottocento, con il keniano primatista che ha fatto l'Imperateur...great... ma bello anche il secondo russo adulto..credo trentenne, meglio di così non poteva fà..

la finale 3000 siepi è andata ad una signorina russa...composta e costante mentre prima era cascata fanciulla etiope e la keniota aveva perso la scarpina da cenerentola....credo storica medaglia per la Tunisia, argento incredula...bella faccia dell'incredulità per chi fa il fotoreeporter.

Ho rivisto Serghiei e Sebastien...ossia Bubka e Coe.....belli ricoddi sorrisodiscuse
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Vale82 Mer 31 Ago 2011, 11:54




mi è dispiaciuto ieri per la Isimbayeva (si scrive così?? sudo freddo ) speravo che si ripigliasse..........ultima chiamata Londra, altrimenti mi sa............
certo che in quel caso le rimarrà il rimorso di non aver fatto il record che avrebbe potuto realmente fare quando tentava un centimetrino alla volta saltando sempre abbondantemente oltre.....
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Mer 31 Ago 2011, 12:23

Si Vale, la teoria "bubkiana" del record centimetro per centimetro (così molltiplico i relativi guadagni-premio dei meetings in cui li vado a ffà) funzionava egregiamente con lo zar...che rimase al toppo dei top per un decennio (praticamente in solitaria oltre i sei m.).
La zarina credo si sia inceppata più volte con cambi di tecnici, con pause sabbbatiche....e quella specialità credo sia come la danza classica: Senza costanza-disciplina d'allenamento, non si riesce ad ottenere risultati da Primo della classe...
Spero anch'io che la doppia sberla di Berlino-Corea serva alla bella Elena per saper eliminare gli errori e concentrarsi come sa per la prox olimpiade l'anno prox e ..a tener d'occhio la giovin cubana che non può che migliorar come il su' gemellino Lazaro al maschile Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 953427
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da sickGirl Mer 31 Ago 2011, 14:10

anche a me spiaciucchia per la russa (non fatemi scrivere il nome...)
e che dire di bolt??

certo da un certo punto di vista è stato sicuramente un mondiale "avvincente" questo musico
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Vale82 Gio 01 Set 2011, 12:08

sickGirl ha scritto:anche a me spiaciucchia per la russa (non fatemi scrivere il nome...)
e che dire di bolt??

certo da un certo punto di vista è stato sicuramente un mondiale "avvincente" questo musico


purtroppo l'errore è dietro l'angolo quando si è troppo sicuri, la concentrazione cala.....
Bolt deve imparare ad avere rispetto per il proprio lavoro e per quello di chi gli sta attorno e soprattutto per gli avversari.......penso che la deconcentrazione da cui è scaturito l'errore non sia dipesa dal fatto che fosse troppo impegnato a fare il suo solito show pre-gara (fastidioso, per carità, ma è una costante, non penso influisca) ma piuttosto dall'averla vista troppo facile: mancava Powell, mancava Gay.......una passeggiata di salute insomma, più del solito........e torniamo lì: bisogna aver rispetto per gli avversari, chiunque essi siano
spero gli sia servita......




comunque secondo me questa regola della squalifica alla prima falsa partenza è una gran cavolata.......


Ultima modifica di Vale82 il Gio 01 Set 2011, 12:25 - modificato 1 volta.
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Cantastorie Gio 01 Set 2011, 12:12

Antonellina piccirè (na 15 di cm in meno delle competitors spilungone) va in finale salto in alto (sabato prox alle 12)
che sia la vorta bbona di poter almeno accennare a sventolà il tricolorino cucu Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 6666 Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 6666

La più "in forma" pare miss Russia Cicherova (che io chiamo Chicercatrova)che bella rincorsa che ha, un mix di velocità-forza comm me piase a mmia Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 21702

sorpresina una amerinanina niura che pare "resti sospesa in aria" al momento dello scavalcamento..boh doveva essere il sonno di stamattina..ma l'impressione è che riuscisse a "BLOCCARSI" Là in scavalcamento..stranissima mprissione, ma na bella pulce a molla anche la fanciullina piedi

Mi appresto alla diretta-canicola...qualifica giavellott masculi mò..
dovrebbe esserci..a memoria ...la finale alto masculi, triplo fimmini..e in pista non so...penso i 400h maschili...non so se è ora dei 15oo m, ve faro' ssavuar dopp...dovrebbe esser ora dei 200m masculi/batterie..a meno che non le facciano la prox nottata..non so se con Freccia Bolt o meno..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da mambu Sab 03 Set 2011, 12:27

Ecchime.... finalmente con calma per godermi questa serata (coreana) di atletica Roz Icone

per prima cosa vi ridò il link uffiziale per seguire meglio le gare

http://daegu2011.iaaf.org/ResultsByDate.aspx?racedate=09-03-2011

Spero anch'io di sventolare il tricolorino, ma un eventuale risultato della grandissima Antonietta rimba
non potrebbe certo mascherare il nulla dell'atletica italiana.

Nei primi due salti (1,93) l'ho vista molto precisa, ma temo non abbia una grande spinta nel piede stasera. Speriamo che abbia saltato "con misura" sudo freddo

le avversarie vere sono le solite. La giovine Brigitta Barrett con quella tecnica di scavalcamentro più di tanto non può fare. Se le insegnano, e lei impara, a inarcare, il prossimo anno aggiunge 7/8 centimetri.
Dovrebbe farsi dare lezioni dal vincitore dell'alto maschile. il connazionale Williams, uno che arriva al massimo del suo potenzaile con un inarcamento ottimale (se trovo vi faccio rivedere il suo 2,35: si vede benissimo come di sila elevazione il suo baricentro arrivi nettamente sotto l'asticella e come lui lo "tiri su" di pura tecnica).

Simpatico vedere un'irlandese che sichiama Dreirdre risate come una palermitana che si chiama Cammèla

Ci sono le solite 5 russe, due con bandierine di comodo, anche se l'estone ha un nome ucraino e l'uzbeka un nome georgiano, credo
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea - Pagina 2 Empty Re: Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.