Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
+6
lepidezza
fear-of-the-dark
Cantastorie
Mede@
VivaMatteo
mambu
10 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 11 di 34
Pagina 11 di 34 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34
Re: Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
VivaMatteo ha scritto:MAmbu, per te inquadrate delle giovincelle!![]()
non m'interessa: io voglio la vaffancula riccia

fimmina co' u pipi

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
Meno male che c'è lui... 
Devo andare...
Buon proseguimento!! 

Devo andare...

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post

(adesso vediamo se era viva che portava sfiga

Travica non fare il bullo!

ciao a tutti....sempre n bilico do burrone...sennò non c'è gust 
sempre le partenze bradipo
finirà primm o poi la dose de fortunella

sempre le partenze bradipo

finirà primm o poi la dose de fortunella

Vinto il primo set
l'analisi tecnica è semplice: siamo stati sempre sotto, fino al 14 - 18, poi Vivamatteo se n'è andata e abbiamo fatto un parziale di 7 - 0 che ci ha fatto vincere il sett
Italì matematicamente prima nel girone e qualificata ai quarti senza passare per i ripescaggi.... adesso si faranno una dormitona

l'analisi tecnica è semplice: siamo stati sempre sotto, fino al 14 - 18, poi Vivamatteo se n'è andata e abbiamo fatto un parziale di 7 - 0 che ci ha fatto vincere il sett

Italì matematicamente prima nel girone e qualificata ai quarti senza passare per i ripescaggi.... adesso si faranno una dormitona

ecco..mentre mammarai mi consiglia di alimentà il caneENI...cerco se trovo la cartella dei links per la tv-sport a scrocco che avevo a prop. del seinazioni..probab....faranno scrocco anche col mundialovale..spero..ma devo ritrovà la cartella nei preferiti qua, che è come cercare gli aghi senza il pagliaro..spe
Cantastorie ha scritto:ecco..mentre mammarai mi consiglia di alimentà il caneENI...cerco se trovo la cartella dei links per la tv-sport a scrocco che avevo a prop. del seinazioni..probab....faranno scrocco anche col mundialovale..spero..ma devo ritrovà la cartella nei preferiti qua, che è come cercare gli aghi senza il pagliaro..spe
sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì

che io ho cercato e trovato siti che mi vogliono far installare programmi che non riesco a scaricare

no...quel paio che mi funzionavano si vedevano direttamente dalla paginaweb senza scaricà gniente perchè con quei programmi ..tipo sopcast o come si chiama si impalla il pc dopo un po'e non solo non vedo na cippa ma devo chiudere-riavviare...
ad es...prova questo..che è un sito de france dove si possono Rivedere alcune partite ..
http://www.pluzz.fr/sports/
con questo ci vedevo France3 ..
http://www.firstrowsports.eu/watch/53142/1/watch-france-3.html
per france2 devo ripescare il link in un elenco in turco-arabo..aspe..
ad es...prova questo..che è un sito de france dove si possono Rivedere alcune partite ..
http://www.pluzz.fr/sports/
con questo ci vedevo France3 ..
http://www.firstrowsports.eu/watch/53142/1/watch-france-3.html
per france2 devo ripescare il link in un elenco in turco-arabo..aspe..
non lo trovo piu' quel link per france2 uff...
cmq da questa pagina, http://www.firstrowsports.eu/
ci sono links-tv international che m'hanno funzionato...c'era una tv araba che non mi ricordo se era di dubai o dal qatar cmq ..che non si capiva na parola, ma il flusso-video era ottimo...non si impallava-fermava mai da là...è che non mi ricordo come si chiama quel canale ...
per france2 devo solo riguardare meglio in quell'elenco che m'ero salvata nei preferiti
cmq da questa pagina, http://www.firstrowsports.eu/
ci sono links-tv international che m'hanno funzionato...c'era una tv araba che non mi ricordo se era di dubai o dal qatar cmq ..che non si capiva na parola, ma il flusso-video era ottimo...non si impallava-fermava mai da là...è che non mi ricordo come si chiama quel canale ...
per france2 devo solo riguardare meglio in quell'elenco che m'ero salvata nei preferiti
rusiè non poteva andà a dejuner nvece de venì qua a giocà

Grazie Canta
fai pure con calma che tanto le partite all'alba e a metà mattina mi sa che non può guardarsele nessuno
Hai visto che stasera c'è Yanez primo arbitro?

fai pure con calma che tanto le partite all'alba e a metà mattina mi sa che non può guardarsele nessuno

Hai visto che stasera c'è Yanez primo arbitro?

http://livetv.ru/it/competitions/?c_558
questo è un sito de orsorusso...non so però se chiede di installare altro..intanto quest'è un buon calendario partite in un'unica pagina che è utile salvarsi...
poi faccio un unico messaggio e metto n po' d'ordine così ti salvi i links copiaincollandoti il mess.
Provo a seguì sto 16.16 e dintorni và..
questo è un sito de orsorusso...non so però se chiede di installare altro..intanto quest'è un buon calendario partite in un'unica pagina che è utile salvarsi...
poi faccio un unico messaggio e metto n po' d'ordine così ti salvi i links copiaincollandoti il mess.
Provo a seguì sto 16.16 e dintorni và..
eh si..me ricorda Filippo Leroy senza Sandokan quello :D :D
...per il rugby per me l'unica esperanzia infatti è se mettono in replay qualcosa...perchè tranne domenica 24 mattina, quando ci sarà Blacks-Francia...per il resto...almeno in questa prima fase-gironi io non pzzzo cetto vedè ggniente
...per il rugby per me l'unica esperanzia infatti è se mettono in replay qualcosa...perchè tranne domenica 24 mattina, quando ci sarà Blacks-Francia...per il resto...almeno in questa prima fase-gironi io non pzzzo cetto vedè ggniente
ah..anche 17 settembre sabato mattina..australia-irlanda...ma sempre se funziano....cmq...devo riordinare links e idee e calendario

Nun ci piace il bonciboncibombò

giovi è tornatoa a casa a prendere sta palla....bella murata questa

io non capisco se sta cosa di giocare decentemente solo a Fine-set è un modo per "risparmià energie"..ossia facciamo il bradipo fino a 18 p. e poi giochiamo meglio...e poi torniamo a far il bradipo......bah....boh...
Parodi ha fatto due muri a 1 su due contrattacchi francia dopo palle salvate da noi per un'unghia
volley è ingredibbile... un niente può cambiare tutto

volley è ingredibbile... un niente può cambiare tutto
DU SETTETEEEEEEEEE...vedi giochiamo a mezz servizio e vincemo o stess.......c'avranno ragione loro..meglio così

Cantastorie ha scritto:io non capisco se sta cosa di giocare decentemente solo a Fine-set è un modo per "risparmià energie"..ossia facciamo il bradipo fino a 18 p. e poi giochiamo meglio...e poi torniamo a far il bradipo......bah....boh...
han giocato poco in preparazione, gli ci manca un po' l'abitudine alla partita, forse.
certo che con squadre come la russia se gli diamo 4 punti di vantaggio mica li vediamo più

li rivediamo sottorete a fare cia' ciao e stringe le mano

ho capito, stile RobinHood....forti coi deboli e deboli coi forti...come l'anno scorso co bbbrasileri-cubbbani...poi arriva serbia-russia e ciao saluti a casa

mmmmmazza che bell sta ricezione.......fantastica

8-3 ......se riguardassi ogni set di sti tre giorni.....l'andazz è stato sempre uguale...sempre a dormì per mezzo set stamo..maccchettelodicoaffffa

Contenuto sponsorizzato
Pagina 11 di 34 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 22 ... 34

» Ma dal 19 settembre in poi...
» Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di atletica. Barcellona 2010
» Campionati Europei di pattinaggio 2011
» Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di atletica. Barcellona 2010
» Campionati Europei di pattinaggio 2011
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 11 di 34