Mondiali di Rugby in Niùù Ziiiland
+3
rossadavino
Cantastorie
mambu
7 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: Mondiali di Rugby in Niùù Ziiiland
Grazie Canta
6 a 6 il primo tempo. Bella Irlanda ma superare lòa linea australiana è dura.
e in un'occasione l'arbitro ha graziato gli aussie, fischiando un "in avanti" al mediano àirish mentre era un netto fuorigioco del centro australiano.
25 metri centrale... erano tre puntii sicuri
purtroppo non posso vedereil secondo tempo
(un mito il commento brasileiro-portuguesccc
)

6 a 6 il primo tempo. Bella Irlanda ma superare lòa linea australiana è dura.
e in un'occasione l'arbitro ha graziato gli aussie, fischiando un "in avanti" al mediano àirish mentre era un netto fuorigioco del centro australiano.
25 metri centrale... erano tre puntii sicuri

purtroppo non posso vedereil secondo tempo

(un mito il commento brasileiro-portuguesccc

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
na partida de sole punisssao....l'austr-alieni che ce mettono solo forz-forz-forz..ma poc poc cervell-inissiaciva...
è finida 15-6 por Irishmen....mi son mancate le mete....mentre le immagini dei costumi-trucchi del pubblico erano da primoposto...verde dominanci e tant'irlandesi sugli spalci ....immagino siano newzeeland-irishmen...quegli allevatori de pecore che sò andati sull'isolotti qualche generazion fa.....
il cartello piu' bello diceva "papà, mandami i soldi che sto in rosso.."...scritto su un cartone quadrato pesante..mica sui cartelloni-trendy da cartoleria
è finida 15-6 por Irishmen....mi son mancate le mete....mentre le immagini dei costumi-trucchi del pubblico erano da primoposto...verde dominanci e tant'irlandesi sugli spalci ....immagino siano newzeeland-irishmen...quegli allevatori de pecore che sò andati sull'isolotti qualche generazion fa.....
il cartello piu' bello diceva "papà, mandami i soldi che sto in rosso.."...scritto su un cartone quadrato pesante..mica sui cartelloni-trendy da cartoleria

uè l'Italia ha travolto la Russia con 9 mete 
Cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....su racconta...io aspetto
sempre i tuoi resoconti

Cantaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....su racconta...io aspetto
sempre i tuoi resoconti

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ita-Russia in replica su France3
Naturalmente non ho potuto nè posso vedè adesso ....ma stasera prima di cena zzì..intanto lascio qui il link per quelli senza skei e senza skai
Muy muy feliss del bottino..almeno ci hanno dato anche a noi il punticino in più
...sperando di non farci travolgere dagli irlandesi prossimamente
Naturalmente non ho potuto nè posso vedè adesso ....ma stasera prima di cena zzì..intanto lascio qui il link per quelli senza skei e senza skai

Muy muy feliss del bottino..almeno ci hanno dato anche a noi il punticino in più

la visti (la replica webbe della partita), e mi rilassai assai per tutto il primo tempo: 40 minuti fasili fasili, con gli orsirussi che in alcune nostre mete non avevano ben chiaro come si facesse a "placcare, placcare,placcare"...tanto che cred fosse la terza meta ...l'abbiamo fatta in "orizzontale" dal centro a destracampo con gli orsirussi che restavano a gamblarghe piantati come i paletti de slalomsci
Il secondo tempo è stat all'insegna "non umiliamoli col punteggio sennò questi ci vengono a prendere a casa...
e se sa che il KGB ha pezzigrossi qua e là di Cortina...d'Ampezz naturallamant...insomma il sosiaClooney Mallett ha sostituit pure i raccattapalll e ci siam messi a raccogliere le margherite in campo, ogni tanto abbiam fatt un altr paio di mete....
e andiamo a casa che c'è la birraintavola..
Per commento tennico adeguato...leggasi qui per es..
Gazzett-Bibbia....
Ah naturalmente questa è una parentesi felice, aspettando la prox settimana gli isolan-irlandesi che ovviamente saranno i primi della classe in classifica nel frattempo contr gli UESSEI facendo na 40na de mete ambulanti.
Ricordo che passano le prime due del girone ..e che abbiamo già perso di na trentina di p. di scarto con la probabile seconda del girone- l'Austrelia....
Perchè non essere ottimisti, dopotutto...possono succedere cose dell'altr mondo..visto che siamo agli antipodi-geograficoterranei
spero di esser stata esaurita abbastanz per far contente tutte le Roscie del monno....ciààààà

Il secondo tempo è stat all'insegna "non umiliamoli col punteggio sennò questi ci vengono a prendere a casa...

e andiamo a casa che c'è la birraintavola..
Per commento tennico adeguato...leggasi qui per es..
Gazzett-Bibbia....

Ah naturalmente questa è una parentesi felice, aspettando la prox settimana gli isolan-irlandesi che ovviamente saranno i primi della classe in classifica nel frattempo contr gli UESSEI facendo na 40na de mete ambulanti.
Ricordo che passano le prime due del girone ..e che abbiamo già perso di na trentina di p. di scarto con la probabile seconda del girone- l'Austrelia....
Perchè non essere ottimisti, dopotutto...possono succedere cose dell'altr mondo..visto che siamo agli antipodi-geograficoterranei

spero di esser stata esaurita abbastanz per far contente tutte le Roscie del monno....ciààààà

Cose dell'altro mondo che devono succedere: ho fato un po' di conti e dando per scontato che gli àirisc faranno 5 ponti contro la Russia, noi dovremo fare almeno altrettanti contro gli USA.
In questo caso ci presenteremmo allo scontro diretto del 2 ottobre con 10 punti contro i 13 dei verdi trifogliati e ci basterebbe
battere l'Irelànd con qualsiasi punteggio; avremmo forse due o tre possibilità su 100, ma le avremmo.
Arrivando a 14 pari saremmo qualificati per lo scontro diretto vinto mentre l'australia vincerebbe il girone a 15.
Se non facessimo il punto di bonus (4mete) contro gli Usa dovremmo battere gli airish di più di 7 punti, per arrivare a 13 pari e passare. Oppure con almeno 4 mete (14 pari o 14 a 13). Una possibilità su 1000. Forse
Sulla forza e consistenza degli iuessei nulla saccio
non so se hanno giocatori "naturalizzati" o professionisti che giocano in campionato europei o dell'altro emisfero. So solo che hanno soltanto il campionato universitario e limitato quasi esclusivamente al new england (la Ivy league o poco più), dove si pratica un po' di rugby come parte integrante del modello educativo britisc
(vedi link)
Rugby sport educativo e formativo
In questo caso ci presenteremmo allo scontro diretto del 2 ottobre con 10 punti contro i 13 dei verdi trifogliati e ci basterebbe

Arrivando a 14 pari saremmo qualificati per lo scontro diretto vinto mentre l'australia vincerebbe il girone a 15.
Se non facessimo il punto di bonus (4mete) contro gli Usa dovremmo battere gli airish di più di 7 punti, per arrivare a 13 pari e passare. Oppure con almeno 4 mete (14 pari o 14 a 13). Una possibilità su 1000. Forse

Sulla forza e consistenza degli iuessei nulla saccio

Rugby sport educativo e formativo
mambu ha scritto:
In questo caso ci presenteremmo allo scontro diretto del 2 ottobre con 10 punti contro i 13 dei verdi trifogliati e ci basterebbebattere l'Irelànd con qualsiasi punteggio;
Quindi sarà il caso di mandare un telegramma a Sir Mallett-Clooney invitandolo a fare giocare la squatra per tutti e due i tempi e non solo per il primo contro l'ammericani che sono svantaggiati dovendo ancora giocare credo venerdì contro los canguros e quindi con ben tre jours in meno per recuperer....
Poi certo... la partita finale di domenica 2 Ottobre, 10.30 ora italiana - me lo sono segnata da un pezz nel calenderio - contro i gaelici irandesici diventerebbe uno spareggio ......basterebbe vincerlo....certo

il maritozzo dice...
attenti al numero 14 (ala?, mah, non ricordo).
Di più nin za...
Di più nin za...
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:il maritozzo dice...
Di più nin za...
zizì: è l'ala

se anche lui non li conosce vuol dire che non hanno giocatori nei campionati professionistici inglese o francese o australiano. Dovrebbero essere quindi una banda di studenti universitari.
Grazie

dice che c'han tanta buona volontà. e sto 14 (non ricordo il nome) credo sia uno famoso. pero' uno non basta, no?
bellaprincipessa ha scritto:dice che c'han tanta buona volontà. e sto 14 (non ricordo il nome) credo sia uno famoso. pero' uno non basta, no?
dipende

(da noi)
Trovato: Takudzwa Ngwenya (wiki.en))

che gioca nel Biarritz, squadra di prima fascia del campionato fransé.
E' nato e cresciuto in Zimbabwe, quindi di scuola tecnica sudafricana; e fa 10"5 sui 100 metri
Ho scoperto pure che mi sbagliavo: NEGLI uSA c'è da una dozzina d'anni un campionato pro con 9 squadre; e molti giocatori giocano in Inghilterra, Francia... anche in Italia. Quindi magari non sono fortissimi, ma sono scafati. Ocio!

che gioca nel Biarritz, squadra di prima fascia del campionato fransé.
E' nato e cresciuto in Zimbabwe, quindi di scuola tecnica sudafricana; e fa 10"5 sui 100 metri

Ho scoperto pure che mi sbagliavo: NEGLI uSA c'è da una dozzina d'anni un campionato pro con 9 squadre; e molti giocatori giocano in Inghilterra, Francia... anche in Italia. Quindi magari non sono fortissimi, ma sono scafati. Ocio!

ecco...c'hanno l'ala velox
placcare, placcare, placcare
il Rugby è sport per gentiluomini (nel zenz che sanno rispettare le regole et disciplina da bravi surdatiell) dai modi decisi (entro il rettangolo-gioco).
Niente scuse
che ce siete andati a fffà a giocà nel campionato fransè se non per migliorà nelle gentiless placcaniche in camp
e pppoi ci avete il doppio tempo di recupero, visto che voi avete giocato martedì e rigiocate martedi'prox ..mentre gli uessei ancora devono giocà domani, quindi avranno pochi gg. per rifocillar il Neurone, mica li muscoli
Spedita urgente e Mallett-Clooney, se risponde, vi faccio sapè

il Rugby è sport per gentiluomini (nel zenz che sanno rispettare le regole et disciplina da bravi surdatiell) dai modi decisi (entro il rettangolo-gioco).
Niente scuse

e pppoi ci avete il doppio tempo di recupero, visto che voi avete giocato martedì e rigiocate martedi'prox ..mentre gli uessei ancora devono giocà domani, quindi avranno pochi gg. per rifocillar il Neurone, mica li muscoli

Spedita urgente e Mallett-Clooney, se risponde, vi faccio sapè

Australia 67 - Usa 5
e non ditemi che me devo preoccupà dell'UESSEI
e prendete esempio na volta tanto dai canguri: SENZA PIETAAAAAAAAAAAA
(mica si son seduti perchè l'avevano già vinta
...le dame de S. Vincenzo.....a rugby stessero a casa
)
Per i distratti assonnati:
domani 24 settembre - ore 10.30 matinè
FRANCIA - ALLBLACK per vederla in streaming internet, cercate sul sito[url] http://www.firstrowsports.tv/sport/rugby.html[/url]
la differita, la faranno senz'altro su http://www.pluzz.fr/sports/
prevedo che il marito di Principè domattina non ne voglia sape' di spese del sabato mattina, passeggiate lungomare...etc etc etc....
e non ditemi che me devo preoccupà dell'UESSEI

e prendete esempio na volta tanto dai canguri: SENZA PIETAAAAAAAAAAAA

Per i distratti assonnati:
domani 24 settembre - ore 10.30 matinè
FRANCIA - ALLBLACK per vederla in streaming internet, cercate sul sito[url] http://www.firstrowsports.tv/sport/rugby.html[/url]
la differita, la faranno senz'altro su http://www.pluzz.fr/sports/
prevedo che il marito di Principè domattina non ne voglia sape' di spese del sabato mattina, passeggiate lungomare...etc etc etc....

http://www.firstrowsports.tv/watch/82327/4/watch-new-zealand-vs-france.html
Prima meta degli Allblack...il n 12 .....una freccia al centro....e i fransè ipnotissè
Prima meta degli Allblack...il n 12 .....una freccia al centro....e i fransè ipnotissè

seconda meta allblack....sempre con l'omo che scappa e non lo pigghiano cchiu ..il 14 stavolta... gli allblack hanno un'organizzazione di gioco e un tempismo nel posizionarsi in campo da pauuuuuuuura..peggio dei serbi-volley
i francesi sembrano rimasti negli spogliatoi....spero che si sveglino almeno un pochino...per lo sciou ....

i francesi sembrano rimasti negli spogliatoi....spero che si sveglino almeno un pochino...per lo sciou ....

terza meta allblack ..n 15......giocano col burro fransè.....non c'è alcuna reaction galletta....riscrivo a fine primo tempo...trop la differanssss tres tres tres differansssss

finita adesso...
37-17 ( sul 29-3 gli AB sono andati a prendersi du irishcoffee e hanno lasciato giocare i fransè per una ventina di minuti). Tornati in campo, hanno fatto l'ultima meta - capolavoro...in orizzontale lungo la linea-meta, con ogni compagno posizionato a distanza perfetta per ricevere la palla-indietro....tic-tac tic-tac ...un metronomo in campo...
Ho visto la partita senza audio perchè era "non sincronizzato al video" e non vi dico nemmeno che musica ho ascoltato mentre guardavo perchè poi chiamate la Neuro
.
Le inquadrature erano davvero azzeccate: ho visto le mischie dall'alto come non avevo mai visto...sembra una coreografia stile "sirenetta Williams a Broadway" e anche la sequenza -telecamere che hanno messo vicino alla linea meta ti fa apprezzare quando l'azione è corretta - con i giocatori che si dispongono alla giusta distanza reciproca per "ricevere la palla indietro"....
La differans tra le due squadre è davvero netta, aldilà del risultato...non so chi e se qualcuno farà faticare gli allblack visti in questa forma ..ma non solo forma fisica...proprio forma tattico-strategica. Un'orchestra in campo, come deve essere uno sport di squadra che presidia il territorio-campo. Chapeau possono sol dire i fransè...molto chapeau
37-17 ( sul 29-3 gli AB sono andati a prendersi du irishcoffee e hanno lasciato giocare i fransè per una ventina di minuti). Tornati in campo, hanno fatto l'ultima meta - capolavoro...in orizzontale lungo la linea-meta, con ogni compagno posizionato a distanza perfetta per ricevere la palla-indietro....tic-tac tic-tac ...un metronomo in campo...
Ho visto la partita senza audio perchè era "non sincronizzato al video" e non vi dico nemmeno che musica ho ascoltato mentre guardavo perchè poi chiamate la Neuro

Le inquadrature erano davvero azzeccate: ho visto le mischie dall'alto come non avevo mai visto...sembra una coreografia stile "sirenetta Williams a Broadway" e anche la sequenza -telecamere che hanno messo vicino alla linea meta ti fa apprezzare quando l'azione è corretta - con i giocatori che si dispongono alla giusta distanza reciproca per "ricevere la palla indietro"....
La differans tra le due squadre è davvero netta, aldilà del risultato...non so chi e se qualcuno farà faticare gli allblack visti in questa forma ..ma non solo forma fisica...proprio forma tattico-strategica. Un'orchestra in campo, come deve essere uno sport di squadra che presidia il territorio-campo. Chapeau possono sol dire i fransè...molto chapeau

Tanto per tenerci ottimisti in vista dell'incontro di domattina (ore 8.30), guardate che caspita di meta ha fatto la sunnominata ala USA Takudzwa Ngwenya ai mondiali di 4 anni fa
ha fatto fare la figura del pivello a Brian Habana
(bello anche il frontino del terza linea che intercetta la palla e fa partire lazione
)

ha fatto fare la figura del pivello a Brian Habana

(bello anche il frontino del terza linea che intercetta la palla e fa partire lazione

- Spoiler:
- Frontino: s.m. opposizione al tentativo di placcaggio fatta estendendo il braccio e mettendo la mano in fronte al difensore
(praticamente un cazzotto legale)
La vedo duretta domani mattina. Se vittoria sarà, secondo me sarà strettissima... se poi c'è un tizio come questo che corre altro che Bolt saranno cavoletti amari... vedremo
Comunque mi fa specie vedere gli Usa giocare a rugby anziché al football americano... ehhh ma gli ammmericani sono polivalenti...
Comunque mi fa specie vedere gli Usa giocare a rugby anziché al football americano... ehhh ma gli ammmericani sono polivalenti...
rapa nui- Utente Aficionado: 501-2000 post
cercavo sur tubb video sulle mete Ab...non ne trovai...e allora mett sti antipast

per quanto riguard l'Italì , sempre a frastornarci

se volevamo ggggiocà a scapoli-ammogliati il torneo de tamburello con le ciavatte ce ne stavamo a ccccasa....
mò ce siete.......e fateve valè

ps...io sto in sintonia con gli isolani, anche se sono agli antipodi, sempre isolani sò

Ce la facettero: 27 a 10 con 4 mete, di cui l'ultima tecnica (cioè assegnata dall'arbitro per ripetute scorrettezze degli USA)
Adesso con l'irelànd è scontro diretto puro: chi vince passa, com'è giusto; senza calcoli
(ovviamente vincono loro
)

Adesso con l'irelànd è scontro diretto puro: chi vince passa, com'è giusto; senza calcoli

(ovviamente vincono loro

bellaprincipessa ha scritto:ssssshhhhtttt mambu, che domenica siamo in montagna per i 60 anni di mio padre, senza tivvu né internet, che se il maritozzo ti sente gli viene una crisi....
![]()
ma lui lo sa già?

sssshhhttt, si', lo sa già e sta meditando fughe rocambolesche...
in ogni caso é meglio non ricordarglielo....

in ogni caso é meglio non ricordarglielo....

Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11

» RUGBY MONDIALE - GLI SPRINGBOCKS A UDINE
» Rugby 2010 - Test match contro Argentina, Australia, Fiji su La7, 3 sabato alle 15
» SPECIALE CHE TEMPO CHE FA [IL GIOCO DEI MONDIALI]
» Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea
» Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
» Rugby 2010 - Test match contro Argentina, Australia, Fiji su La7, 3 sabato alle 15
» SPECIALE CHE TEMPO CHE FA [IL GIOCO DEI MONDIALI]
» Mondiali di atletica leggera a Daegu, Corea
» Campionati Mondiali Pallavolo Maschile in Italia
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 2 di 11