Cazzeggio!!!
+21
rapa nui
Cantastorie
G.Kaplan
fear-of-the-dark
Vale82
timotipo
seunanotte
sonobeatrice
sophia
dino75
piedonex
Ciprea*
rossadavino
mambu
killer73
judylee
bellaprincipessa
Brina78
VivaMatteo
lepidezza
sickGirl
25 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Cazzeggio!!!
ciao dino
un baciotto anche a Tonino e i miei omaggi alla signora.
vedrai che le colichette fra poco passano... e poi cominciano i dentini!!!

un baciotto anche a Tonino e i miei omaggi alla signora.
vedrai che le colichette fra poco passano... e poi cominciano i dentini!!!

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
timotipo ha scritto:Vi mando un saluto veloce, stavo aspettando la conferma per un ricovero in ospedale per accertamenti ed è appena arrivato. Spero di rileggervi presto, un grande bacio a tutti e cazzeggiate tanto, che quando torno debbo rifarmi un pò di spirito e come voi nessuno ci riesce.![]()
![]()
Timo tienici aggiornati se puoi

e vedi di sbrigarti a tornare!

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
killer73 ha scritto:per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5
...quanto ha tuo figlio ora?
judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
mi e' venuta in mente una cosa dopo aver letto del caffe senza zucchero per via della dieta.ho visto spessissimo signore e ragazze,gli uomini di meno, al bar prendere per colazione caffe' o cappuccino con dolcificante perche' dovevano stare attente alla linea,pero' poi ci vergavano dietro un bel cornetto alla crema,o na pasta con la glassa sopra,chi addirittura cornetto con nutella.quindi stai prendendo per il culo,bella mia,e' palese.pigliati un bel cornetto integrale o un altro tipo di pasta allora,senno sarebbe come dire"oggi voglio mangia leggero,cameriere,che me porta na carbonara?"

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
killer73 ha scritto:mi e' venuta in mente una cosa dopo aver letto del caffe senza zucchero per via della dieta.ho visto spessissimo signore e ragazze,gli uomini di meno, al bar prendere per colazione caffe' o cappuccino con dolcificante perche' dovevano stare attente alla linea,pero' poi ci vergavano dietro un bel cornetto alla crema,o na pasta con la glassa sopra,chi addirittura cornetto con nutella.quindi stai prendendo per il culo,bella mia,e' palese.pigliati un bel cornetto integrale o un altro tipo di pasta allora,senno sarebbe come dire"oggi voglio mangia leggero,cameriere,che me porta na carbonara?"

judylee ha scritto:killer73 ha scritto:per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5
ehm...

judylee ha scritto:killer73 ha scritto:mi e' venuta in mente una cosa dopo aver letto del caffe senza zucchero per via della dieta.ho visto spessissimo signore e ragazze,gli uomini di meno, al bar prendere per colazione caffe' o cappuccino con dolcificante perche' dovevano stare attente alla linea,pero' poi ci vergavano dietro un bel cornetto alla crema,o na pasta con la glassa sopra,chi addirittura cornetto con nutella.quindi stai prendendo per il culo,bella mia,e' palese.pigliati un bel cornetto integrale o un altro tipo di pasta allora,senno sarebbe come dire"oggi voglio mangia leggero,cameriere,che me porta na carbonara?"ah! Ma ti sei mangiato già i salatini....
![]()
beh....si...ma pochi pochi verso le 12.diciamo un etto circa a occhio e croce

killer73 ha scritto:per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5

Ciao Dino!!

Non ti crucciare, è normalissimo avere le coliche. Anche io davo il Milicon e devo dire che faceva effetto... Piu' o meno come dice Killer!

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
comunque sta cosa del dolcificante col cornetto é vera! l'ho notata anch'io!!!!
killer73 ha scritto:judylee ha scritto:killer73 ha scritto:per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5
ehm...veramente lo avrei gia scritto
ti sara' sfuggito
.sbadatella
4 anni e mezzo,ne fa 5 a febbraio
Killer abbi pazienza: 1) so de coccio, 2) sto invecchiando, 3) non ho figli e mi resta poco impressa l'età dei bimbi, 4) quanto tempo fa me l'hai detto?
...Era solo per misurare l'entità della... puzza!

..... che poi il dolcificante fa più male dello zucchero.........
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
perchè non avete mai visto gente prendere il caffè col dolcificante al termine dei banchetti di matrimonio?

Vale82- Utente Aficionado: 501-2000 post
@rossa: dipende dal dolcificante e ci sono studi discordanti. L'importante é non cuocerlo il dolcificante (tipo fare dolci con), perché ad alte temperature si divide e diventa cancerogeno...
judylee ha scritto:killer73 ha scritto:judylee ha scritto:killer73 ha scritto:per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5
ti sara' sfuggito
.sbadatella
Killer abbi pazienza: 1) so de coccio, 2) sto invecchiando, 3) non ho figli e mi resta poco impressa l'età dei bimbi, 4) quanto tempo fa me l'hai detto?
...Era solo per misurare l'entità della... puzza!![]()
quanto tempo fa l ho scritto?lo stesso tempo in cui mi hai dato la risp "....quanto ha tuo figlio ora?" era scritto proprio nel postin cui m hai risposto .ma guarda che mica ci so problemi,sto a gioca'
![]()

Vale82 ha scritto:
perchè non avete mai visto gente prendere il caffè col dolcificante al termine dei banchetti di matrimonio?scene esilaranti
![]()
ahhahaha sisisisi e' verissimo

Magari sono diabetici... evitano di aggiungere altri zuccheri a quelli che hanno già assunto (ogni tanto pure loro avranno diritto a uno strappo alla regola, no?). Non per fare la rompiballe, ma spesso dietro una bevanda light o un dolcificante c'è una malattia...Vale82 ha scritto:
perchè non avete mai visto gente prendere il caffè col dolcificante al termine dei banchetti di matrimonio?scene esilaranti
![]()
@Princi
Alcuni dolcificanti possono essere usati in cucina. Però i dolcificanti dovrebbero essere usati solo da chi ha il diabete: alcuni studi dicono che se assunti da persone sane possono alla lunga causare danni al metabolismo e favorire l'insorgenza del diabete II
Gaufre- Forum Expatriée
sto a magna' na mela,ammazza che zozzeria,me pare da sta a mastica un copertone d una 500...

riferisco quello che mi ha spiegato uno dei nostri tecnici di laboratorio (chimico alimentare), che con i dilcificanti, zuccheri vari etc. ci bazzica ogni giorno.
Mi ha detto "meglio evitare di cuocerli, qualsiasi, anche la stevia!", e che non é provato che facciano male, ci sono fior di studi e controstudi...
pero' io non sono del campo eh!
Mi ha detto "meglio evitare di cuocerli, qualsiasi, anche la stevia!", e che non é provato che facciano male, ci sono fior di studi e controstudi...
.....comunque meglio lo zucchero di meno ma zucchero.......
rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Nei prodotti alimentari dolcificati vengono usati sempre gli stessi dolcificanti (aspartame, maltitolo, eccetera) ma raramente la saccarina. Ci sono dei dolcificanti a base di saccarina che possono essere usati per cucinare. Molti dolcificanti (maltitolo, tagatesse, eccetera) hanno comunque effetti molto dannosi anche se presi a crudo, perché causano problemi intestinali, e non solo se presi in grandi dosi!bellaprincipessa ha scritto:riferisco quello che mi ha spiegato uno dei nostri tecnici di laboratorio (chimico alimentare), che con i dilcificanti, zuccheri vari etc. ci bazzica ogni giorno.
Gaufre- Forum Expatriée
Buon pomeriggio!!
prima cosa un abbraccio fortissimo a Timo, un grande in bocca al lupo per tutto
begli argomenti interessanti oggi.. e comunque gira e rigira sempre a parlare di cibarie varie...
prima cosa un abbraccio fortissimo a Timo, un grande in bocca al lupo per tutto

begli argomenti interessanti oggi.. e comunque gira e rigira sempre a parlare di cibarie varie...

rapa nui- Utente Aficionado: 501-2000 post
io oggi mi sono comprata il fruttosio... il mio amico tecnico me ne ha parlato bene. Non é tantissimo meno calorico dello zucchero, pero' pare sia molto sano!
@aspartame e acesulfame K sono i più utilizzati. L'acesulfame ha un gusto lievemente migliore ndell'aspartame e uguale, se non superiore potere dolcificante. Se presi troppo, o troppo spesso, fanno venire il cosiddetto "cagotto"... vanno davvero utilizzati il meno possibile, su questo siamo d'accordo!
@aspartame e acesulfame K sono i più utilizzati. L'acesulfame ha un gusto lievemente migliore ndell'aspartame e uguale, se non superiore potere dolcificante. Se presi troppo, o troppo spesso, fanno venire il cosiddetto "cagotto"... vanno davvero utilizzati il meno possibile, su questo siamo d'accordo!
killer73 ha scritto:judylee ha scritto:killer73 ha scritto:judylee ha scritto:killer73 ha scritto:per le coliche io gli davo 15 gocce di milicon,e' una bomba xke stava bene,dopo.e oggi che ha 4 anni e mezzo e' sempre una bomba,ma stavolta chimica,perche quando le molla,il napalm che usavano in vietnam a confronto e' chanel num.5
ti sara' sfuggito
.sbadatella
...Era solo per misurare l'entità della... puzza!![]()
quanto tempo fa l ho scritto?lo stesso tempo in cui mi hai dato la risp "....quanto ha tuo figlio ora?" era scritto proprio nel postin cui m hai risposto .ma guarda che mica ci so problemi,sto a gioca'
![]()
Hai ragione... solo che io oggi son senza occhiali e quindi 5) so ceccata!

Mi rottamo da sola!

comunque, alla faccia vostra, mi sono appena scrofolata un mousse al cioccolato "sveltesse" (magra, 0% di grassi), pero' buonissima!
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Pagina 38 di 40