Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
+2
mambu
Cantastorie
6 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 6 di 16
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16
Re: Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
Cantastorie ha scritto:insomma..siamo prime lo stesso nel girone...quindi CO CHI CI TOCCA scornarce dopo????????????????![]()
con le vincenti dell'ottavo tra seconde e terze del nostro girone e di quello della russia, dunque Olanda e Spagna o Bulgaria
@ Rossa, non so come funziona esattamente... è un conteggio di set vinti e punti realizzati.
Per me dovrebbe valere lo scontro diretto e quindi dovremmo essere secondi, ma i regulamenti sono così

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
echegnefrega a queste di giocare 

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
il 28 mercoledì si giocano i quarti, con l'italia
gli ottavi il 27
adesso vado ragazze che ho un po' di cose da preparare per domani
grazie della compagnia
gli ottavi il 27
adesso vado ragazze che ho un po' di cose da preparare per domani
grazie della compagnia

che modo brutto di finire siamo primi ma houn pò di amaro in bocca 

Olanda e Spagna o Bulgaria....
dopo le turche,,,ci toccheranno le bulgare....è una questione geografica del tunnel.neutrino quest....
non mi son affessionata a ste fanciulle, ohibò.....vado, notte Rossa Vivamatti e Mambus
dopo le turche,,,ci toccheranno le bulgare....è una questione geografica del tunnel.neutrino quest....
non mi son affessionata a ste fanciulle, ohibò.....vado, notte Rossa Vivamatti e Mambus

sciao a tutti i compagnucci alla prossima 
adesso vado a vedè se l'ingorgo sè sgorgato al gransasso
e se il tunnelllelele è libero

adesso vado a vedè se l'ingorgo sè sgorgato al gransasso
e se il tunnelllelele è libero

Stasera quarto di finale contro le paesanebasse che ieri batterono le russazere 3 a 1
hanno rischiato però. ho visto solo il finale del 2° settete e le azere, dopo aver vinto il primo, hanno scialacquato tre set pointe consecutivi.
Poi sono crollate e hanno perso nettamente 3° e 4° e non è difficile capire perché: nei cinque minuti che ho vistop attaccava sempre la Rahimova (anche 4 volte nella stessa azione). In tutto ha fatto 59 attacchi lei e 48 la stranezza zoologica Mammadova, su 138 della squadra.
Avrbbero avuto bisogno di doping pesante per reggere una partita a questi ritmi
le olandesi le conosciamo bene; la grande capa è sempre Manon Flier, che ha davvero un nomen omen, visto che ha delle manone con cui scaglia badilate che fanno i buchi nel parquet. Non ricorda molto una soprano innamorata, ma noi speriamo che stasera sia sola perduta e abbandonata
Le Turche hanno vinto il primo set contro le russe
hanno rischiato però. ho visto solo il finale del 2° settete e le azere, dopo aver vinto il primo, hanno scialacquato tre set pointe consecutivi.
Poi sono crollate e hanno perso nettamente 3° e 4° e non è difficile capire perché: nei cinque minuti che ho vistop attaccava sempre la Rahimova (anche 4 volte nella stessa azione). In tutto ha fatto 59 attacchi lei e 48 la stranezza zoologica Mammadova, su 138 della squadra.
Avrbbero avuto bisogno di doping pesante per reggere una partita a questi ritmi

le olandesi le conosciamo bene; la grande capa è sempre Manon Flier, che ha davvero un nomen omen, visto che ha delle manone con cui scaglia badilate che fanno i buchi nel parquet. Non ricorda molto una soprano innamorata, ma noi speriamo che stasera sia sola perduta e abbandonata

Le Turche hanno vinto il primo set contro le russe

ah... l'allenatore delle miramiralolandesine è Selinger.
Ricordate barcellona '92?
Ricordate barcellona '92?

simambu ha scritto:ah... l'allenatore delle miramiralolandesine è Selinger.
Ricordate barcellona '92?![]()

Un motivo de pppiu' per sventolà stasera

Le turche batterono le russe 3 a 0 (27-25; 25-21; 25-19)
Non chiedetemi com'è stata che non l'ho vista.
ma la voglio dedicare ai nostri simpatici commentatori rai, che durante la partita con la Turchia tremavano e facevano scongiuri perché arrivando seconde ci sarebbe toccato il quarto contro la Russia; e le loro voci luttuose suonavano come una morte sicura.
Le ottomane se ne frecarono dei pronostici, giocarono e vinsono (sic!)

Non chiedetemi com'è stata che non l'ho vista.
ma la voglio dedicare ai nostri simpatici commentatori rai, che durante la partita con la Turchia tremavano e facevano scongiuri perché arrivando seconde ci sarebbe toccato il quarto contro la Russia; e le loro voci luttuose suonavano come una morte sicura.
Le ottomane se ne frecarono dei pronostici, giocarono e vinsono (sic!)
Mannaia, mi s'è 'mpazzito il diggitale
vado a vedermela a casa di Gasparri

vado a vedermela a casa di Gasparri

Facciamo gli auguri a Manon Flier

io ho du' nipoti a cena...quindi ogni tot "passo al pc"....
Quattr a zzero per Casagranda/LoBianco....sperann che stasera sia VOLITIVA_DAY
Quattr a zzero per Casagranda/LoBianco....sperann che stasera sia VOLITIVA_DAY

RRRRRRRRRRRRRRICEZZZZZIONE

sto vedendo una partita cubista
a quadratini colorati
a quadratini colorati

zitt che forse si son ricordate come si fa Ricezione....
le olandesi stann in mezzo panico
le olandesi stann in mezzo panico

dal quel (poco) che vedo la Piccinini non riesce a metterne a terra una
le olandesi vann a due a due...come i carramba....
11-6 pe nuauttri
11-6 pe nuauttri

Manon
la Piccinina ogni tanto prende le farfalle anzicchè la ball

la Piccinina ogni tanto prende le farfalle anzicchè la ball

Cantastorie ha scritto:le olandesi vann a due a due...come i carramba....
11-6 pe nuauttri![]()
quelli sono i belgi

mannaggia.... marcano stretta pure Gioli
la conoscono troppo bbbene

ekkkkenneso se sò belgiche ....io le vedo ogni tot andà in due nella stessa diression....con conseguente "buco-svizzero" a fianco...
finchè vanno in due a murare, è giusto..ma vanno in due anche in retrovia-dietro...e là mi fa effett
finchè vanno in due a murare, è giusto..ma vanno in due anche in retrovia-dietro...e là mi fa effett

ecco...vedi che la Piccinini comincia a "inquadrà" che quella è la ball da spiaccicà delllà

Ecco....al mio zapping aggiungero' la partita delle ragazze!! Incrociamo le dita!!
Ciaooo a tutti! Ciaoooo Canta! Ciaooo Mambu! devo scappare a fare la cena!!
Ciaooo a tutti! Ciaoooo Canta! Ciaooo Mambu! devo scappare a fare la cena!!
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cipre'
chiamaci per il caffè
Canta, mi riferivo al fatto che in francia le nostre barzellette sui caramba hanno per protagonisti... i belgi

chiamaci per il caffè

Canta, mi riferivo al fatto che in francia le nostre barzellette sui caramba hanno per protagonisti... i belgi

Contenuto sponsorizzato
Pagina 6 di 16 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16

» Ma dal 19 settembre in poi...
» LISZT - Bicentenario dalla nascita -Ottobre 2011
» xf4 - Provini in onda tv - 1-3 settembre
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
» LISZT - Bicentenario dalla nascita -Ottobre 2011
» xf4 - Provini in onda tv - 1-3 settembre
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 6 di 16