Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
+2
mambu
Cantastorie
6 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 2 di 16
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Re: Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
Cantastorie ha scritto:d'espaigne...quante gliene dicevo![]()
![]()
![]()
mi sembrava l'UOMO_ELASTICO quell'omo là![]()
e gli urli che tirava

CAMPIONI DEL MONDOOOOOO

Ultima modifica di mambu il Ven 23 Set 2011, 22:09 - modificato 1 volta.
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Re: Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!

acc Don CULIO

sò spariti
mò mandano un programma che dalla grafica sarà fine '60
Arrimandateme ZORRO

mò mandano un programma che dalla grafica sarà fine '60

Arrimandateme ZORRO

ecco..penso siano i sorteggi del mondiali calcio del 74....quelli de piccolo Muller contro Neskens e soci...mò telefono a mì fratello asp

Cantastorie ha scritto:ecco..penso siano i sorteggi del mondiali calcio del 74....quelli de piccolo Muller contro Neskens e soci...mò telefono a mì fratello asp![]()
e del fanculo di Chinaglia a Valcareggi

e della polonia di Lato-pelato, Szarmack, Deyna, Tomaczeski, Zmuda

e di Rivelino che si fa espellere per un bellissimo placcaggio in tuffo a due braccia su un pippone di terzino svedese

non so se l'ho scritto in questo o in un altro forum..ma durante quei mondiali mio fratello si "olandesizzo'" per sempre....si fece crescere i basettoni oltre ai capelloni che già aveva...e ci faceva na capatanta, soprattutto a mio padre che aveva in testa i giocatori col ruolo-fisso, sul fatto che i ruoli non esistevano piu'
su sta cosa ci hanno fatto l'intera Sa-Rc in macchina quell'estate con mia madre che meditava il pluriomicidio familiare
insopportabili quando iniziavano co ste filippiche

su sta cosa ci hanno fatto l'intera Sa-Rc in macchina quell'estate con mia madre che meditava il pluriomicidio familiare

insopportabili quando iniziavano co ste filippiche

Cantastorie ha scritto:non so se l'ho scritto in questo o in un altro forum..ma durante quei mondiali mio fratello si "olandesizzo'" per sempre....si fece crescere i basettoni oltre ai capelloni che già aveva...e ci faceva na capatanta, soprattutto a mio padre che aveva in testa i giocatori col ruolo-fisso, sul fatto che i ruoli non esistevano piu'![]()
su sta cosa ci hanno fatto l'intera Sa-Rc in macchina quell'estate con mia madre che meditava il pluriomicidio familiare![]()
![]()
insopportabili quando iniziavano co ste filippiche![]()
![]()
![]()
e che trombare prima delle partite faceva bene

grande Olanda

no no ..quei due litigavano perchè mio padre insisteva che i piedi di un difensore non somigliano a quelli di un dribblatore-ala e che la testa di un centravanti non ha niente a che fare con il centro-mediano metodista o cose simili
insomma il suo criterio era che non puoi far finta che Cuccureddu sia Riva e che Rivera sia Furino......etc etc etc etc

Le ragazze hanno vinto anche stasera: 3 a 1 all'Azerbaijan (che come vi dicevo è più o meno una Russia2).
L'ho registrata ma non guardata. Secondo le statistiche che vi linko c'è poco da entusiasmarsi, e non per un fatto di numeri (a me la maniacalità statistica dei tennici di pallavolo sta un po' lì), ma per motivi tecnici.
ma è tardi e magari ne parlkiamo domani prima della partita con la Turchia - che incredibilmente ha perso contro le pippone croate
http://www.cev.lu/Competition-Area/MatchPage.aspx?mID=23633&ID=15
http://www.cev.lu/Competition-Area/MatchStatistics.aspx?ID=23633
L'ho registrata ma non guardata. Secondo le statistiche che vi linko c'è poco da entusiasmarsi, e non per un fatto di numeri (a me la maniacalità statistica dei tennici di pallavolo sta un po' lì), ma per motivi tecnici.
ma è tardi e magari ne parlkiamo domani prima della partita con la Turchia - che incredibilmente ha perso contro le pippone croate

http://www.cev.lu/Competition-Area/MatchPage.aspx?mID=23633&ID=15
http://www.cev.lu/Competition-Area/MatchStatistics.aspx?ID=23633
io non ho capito ggniente della "volley-novela" tra allenatore, giocatrici, gente sospesa, gente che se n'è andata, gente che gira per Monza cercando casa di Piedonex.....
mi auguro solo che per la partita, trovino sei turche in gamba, o almeno un po' piu' in gamba delle croate dell'altra sera....
io proverò a non cambiare canale, a cost di cliccare sul "avanzaveloce" tv
siempre e comonque ..
mi auguro solo che per la partita, trovino sei turche in gamba, o almeno un po' piu' in gamba delle croate dell'altra sera....
io proverò a non cambiare canale, a cost di cliccare sul "avanzaveloce" tv

siempre e comonque ..

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
questioni bulgare Canta
riguardo alla partita di ieri, l'ho rivista in registrata a pezzi con l'FF
e confermo l'impressione delle statistiche: la formula con tre schiacciatori ricevitori (o schiacciatrici ricevitrici... foneticamente un po' atroci
) non funziona proprio in ricezione.
Costagrande ha ricevuto 21 battute, solo 9 ricezioni positive (cioè giocabili dalla pallaggiatrice) e addirittura solo 3 perfette.
Il nostro libero ha ricevuto solo 4 palloni.
Per fare un confronto la libero azera ha ricevuto più della metà dei palloni della sua aquadra e metà delle volte perfettamente.
Quando ci troveremo contro squadre di bombardiere in battuta, rischierà di essere un grosso svantaggio

riguardo alla partita di ieri, l'ho rivista in registrata a pezzi con l'FF

e confermo l'impressione delle statistiche: la formula con tre schiacciatori ricevitori (o schiacciatrici ricevitrici... foneticamente un po' atroci

Costagrande ha ricevuto 21 battute, solo 9 ricezioni positive (cioè giocabili dalla pallaggiatrice) e addirittura solo 3 perfette.
Il nostro libero ha ricevuto solo 4 palloni.
Per fare un confronto la libero azera ha ricevuto più della metà dei palloni della sua aquadra e metà delle volte perfettamente.
Quando ci troveremo contro squadre di bombardiere in battuta, rischierà di essere un grosso svantaggio

mambu ha scritto:
bene, possiamo solo migliorà

Ci siamo
a me le moraccione nasone turche mi garbano anzichennò
a me le moraccione nasone turche mi garbano anzichennò

se la Darnel nun sta ben va bene per noi.
è una gran bombardiera
cominciamo con le ricezioni farlocche
è una gran bombardiera
cominciamo con le ricezioni farlocche

Intanto le russazere hanno battuto la Croazia. Qunidi se vince l'Itaglia le altre tre vanno a una vittoria pari e lì bisogna fare i conticini dei set e dei punti
Chissà le divane sanno già quanti punti fare per qualificarsi

Chissà le divane sanno già quanti punti fare per qualificarsi
cià...mò levo l'audio che non li sopport sti due

Cantastorie ha scritto:costagrande vagande![]()
'mbriaca

mambu ha scritto:Cantastorie ha scritto:costagrande vagande![]()
'mbriaca![]()
deve aver seguito il corso "IL GIRO A VUOTO NELLA SOCIETA' POSTMODERNA"

Cantastorie ha scritto:mambu ha scritto:Cantastorie ha scritto:costagrande vagande![]()
'mbriaca![]()
deve aver seguito il corso "IL GIRO A VUOTO NELLA SOCIETA' POSTMODERNA"![]()
mo' gira gira s'è trovata nel posto giusto

ecco piccirè Belcore m'è piasiut.....bulldozzer de centrocampo

zitt che Costagrande l'ha presa

ci sono però io di solito non seguo mai la diretta di solito mi sembra di
portaRE sfiga
loo rivedo ci provo
portaRE sfiga

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
COSTAGRANDA NON SCENDERE DA STO TRENO MO'

Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16

» Ma dal 19 settembre in poi...
» LISZT - Bicentenario dalla nascita -Ottobre 2011
» xf4 - Provini in onda tv - 1-3 settembre
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
» LISZT - Bicentenario dalla nascita -Ottobre 2011
» xf4 - Provini in onda tv - 1-3 settembre
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 2 di 16