Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
+2
mambu
Cantastorie
6 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 16 di 16
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Re: Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
11-10 ..nient...non se spaventano.....tropp atrenalina

Re: Eurovolley Femminile dal 23 settembre al 2 Ottobre ...Italiane difensore del titulo!
punto a punto........
vediamo se nervi d'acciaio crucche reggono
vediamo se nervi d'acciaio crucche reggono
parità zerba... 18-18----
e ora i duri cominciano a camminare
e ora i duri cominciano a camminare

le ha detto di accettare l'alzata in 4, quella obligata, quindi senza forzare il gioco
due murate in 4 infatti
due murate in 4 infatti

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
20-18 zerbi
eppoi dice che non potevo fà il capo-colonnelll

eppoi dice che non potevo fà il capo-colonnelll

visto.......è la TESTA CHE GIOCAAAAAAA GIOVANOTTTTTT

e ora vale anche il fattore-casa....
24-18.......VOGLIO LA MEDAGLIA DOTTO'
24-18.......VOGLIO LA MEDAGLIA DOTTO'

in 4: difesa - e poi la Kozuch che sbaglia tutto

e ora il tie-break sarà ancora un'altra partita....
serbia va al 2-2 e l'han vinto il set per dinamiche MENTALI...non per fisicità o per piani-gioco da applicare....caro il mi' allenator italiano masculo - crucco
serbia va al 2-2 e l'han vinto il set per dinamiche MENTALI...non per fisicità o per piani-gioco da applicare....caro il mi' allenator italiano masculo - crucco

questa è una slavata
pallonetto di seconda sul setpoint.... nel linguaggio del volley è uno sfottò all'avversario

pallonetto di seconda sul setpoint.... nel linguaggio del volley è uno sfottò all'avversario

dopo Roma macerata. A Macerata giocano metà dei finalisti dell'europeo

perchè s'è capovolta la dinamica mentale dottò....
in teoria....le zerbe potrebbero avere il vantaggio-slancio ..e il pubblico di casa che ti fa ritrovare energie che manco pensi di avere...
le tetesche poi da quanto ho capito non sono abituate a competere a questo livello- finale-coppe.....
il tutto.......dovrebbe favorire mentalmente le zerbe....a meno che le crucche non mettono quei 4-5 punti di stacco..e allora dificilmente poi si ripeterebbe il finale 2o settete...anche perchè qui s'arriva solo a 15 ..
in teoria....le zerbe potrebbero avere il vantaggio-slancio ..e il pubblico di casa che ti fa ritrovare energie che manco pensi di avere...
le tetesche poi da quanto ho capito non sono abituate a competere a questo livello- finale-coppe.....
il tutto.......dovrebbe favorire mentalmente le zerbe....a meno che le crucche non mettono quei 4-5 punti di stacco..e allora dificilmente poi si ripeterebbe il finale 2o settete...anche perchè qui s'arriva solo a 15 ..
capito...io a fine partita ho da cenà...e volevo sentire intervista Fossati da Fazio....dopo però capolino per pallavolo mascula penso di farlo..ma non so quand'è nella scaletta quell'intervista....cmq ..dopp vedemo..
kozuch in crisi va sulla Brinker, ma tre attacchi di fila nella stessa azione al 5° set non li regge neanche superman

io non la guardo la partita masculina Canta, c'ho da fa'
e le crucche errano anche nei punti d'inizio..mentre nè ieri nè oggi l'avevano fatto.....serbia avanti 6-4 ......
ahhhhhhhh la testa la testa che fa ffà
ahhhhhhhh la testa la testa che fa ffà

ma perchè sta donna-telecronista deve arrampicasse...
mò la serbia è diventata piu' concreta....dieci minuti fa..le tedesche erano perfette....e bbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sono gnorante e posso sparà fissarie...non tu
ma mi spiegassero perchè MOLNAR ha giocato dal 4o set.....a me pare concretizzzzima
mò la serbia è diventata piu' concreta....dieci minuti fa..le tedesche erano perfette....e bbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sono gnorante e posso sparà fissarie...non tu

ma mi spiegassero perchè MOLNAR ha giocato dal 4o set.....a me pare concretizzzzima

la Molnar gioca dall'inizio, Canta
e allora sono io mbriaga che l'ho vista nel momento del bisogno al 4o

Cantastorie ha scritto:e allora sono io mbriaga che l'ho vista nel momento del bisogno al 4o![]()
sono 'mbriachi anche loro che han detto lo stesso

ecco..ci potrei scrivere na relazione di na ventina di pagine sulle TESTE di sta partita...

ecco fatto.........se la godono secondo me il triplo...perchè sanno che l'hanno acchiappata per GRINTA piu' che per SUPERIORITA'.......
e mò i zerbi fanno filotto masculo-fimmini....
vò a cenà...a duopppppppppppppp
e mò i zerbi fanno filotto masculo-fimmini....
vò a cenà...a duopppppppppppppp
Cantastorie ha scritto:ecco..ci potrei scrivere na relazione di na ventina di pagine sulle TESTE di sta partita...
![]()

quest'ultima palla entra nella storia
come quello sciatore che uscì dal cancelletto lasciandosi dietro gli sci

ooohhhhhhhhh eccomii!
Ragazzi non ho avuto un attimo di tempo per aprire il sito ufff!
Allora....se vi consola....ho sofferto con voi! Sabato mentre mi preparavo , vedevo la partita.......non riuscivo a credere che quella fosse la nostra squadra! Totalmente fuori di...tutto...non ne andava bene una, erano in palla totale!
La partita con la Turchia in vece non l'ho vista, ma devo dirvi che speravo di aprire il pc e sulle news dello sport...vedere....Medaglia di bronzo !!!! Invece,....dobbiamo anche penare per l'accesso alle Olimpiadi...ma a noi piace soffrire eh?
Vi lascio uno sportivo abbraccio! Alla prossima....che commenteremo? Ho perso un po' il conto...sto correndo questi giorni...
Notte notte!
Ragazzi non ho avuto un attimo di tempo per aprire il sito ufff!
Allora....se vi consola....ho sofferto con voi! Sabato mentre mi preparavo , vedevo la partita.......non riuscivo a credere che quella fosse la nostra squadra! Totalmente fuori di...tutto...non ne andava bene una, erano in palla totale!
La partita con la Turchia in vece non l'ho vista, ma devo dirvi che speravo di aprire il pc e sulle news dello sport...vedere....Medaglia di bronzo !!!! Invece,....dobbiamo anche penare per l'accesso alle Olimpiadi...ma a noi piace soffrire eh?
Vi lascio uno sportivo abbraccio! Alla prossima....che commenteremo? Ho perso un po' il conto...sto correndo questi giorni...
Notte notte!

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
cipreaaa che disfatt
la prossima sportiva? Io so solo che i prox due finesettimana c'è il mondiale Rugby... i quarti i lprossimo finesettimana e poi le finali quello successivo...
altri sport non so....serve guardare i programmi di raisport...darò occhiata.....ma tu non ti perdere eh.....

la prossima sportiva? Io so solo che i prox due finesettimana c'è il mondiale Rugby... i quarti i lprossimo finesettimana e poi le finali quello successivo...
altri sport non so....serve guardare i programmi di raisport...darò occhiata.....ma tu non ti perdere eh.....

Contenuto sponsorizzato
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16

» Ma dal 19 settembre in poi...
» LISZT - Bicentenario dalla nascita -Ottobre 2011
» xf4 - Provini in onda tv - 1-3 settembre
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
» LISZT - Bicentenario dalla nascita -Ottobre 2011
» xf4 - Provini in onda tv - 1-3 settembre
» Campionati Mondiali di Pallavolo Femminea in Giapàn - Dal 29 ottobre al 14 novembre
» Europei di pallavolo masculina in Austria e Repubblica Ceca - 10-18 settembre
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Sport
Pagina 16 di 16