Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Claudia Mori

+32
bellaprincipessa
the power of bec
Ciprea*
vannibit
Petra
Admin
alexieanna
chiav
piedonex
Giulia
alexcda
Chiara 75
giops
ubik
bilquis
nadia77
janelle
Francyjo
Francy1972
willywonka2009
VivaMatteo
laRoss
mariele4ever
mambu
Mede@
omar77
lepidezza
killer73
Ghinda
Amantide_Religiosa
athelas
Cuore di Tenebra
36 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Claudia Mori

Messaggio Da janelle Lun 19 Ott 2009, 12:09

ma è serio quello che avete scritto? Intendo il cartello sulla porta del camerino? marooo...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Claudia Mori

Messaggio Da lepidezza Lun 19 Ott 2009, 12:32

ciò che fa pensare è che suo marito è quello che ha smontato le logiche tv sbugiardando la manipolazione.( quella dell'influenza pandemica-la terza in pochi anni-è l'ennesima truffa pro case farmaceutiche)
salvo poi cadere nell'incoerenza quando a rock politick dava la parola / libertà alle voci censurate di biagi e santoro.
La libertà non la da nessuno.
anche questa è manipolazione.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da alexcda Lun 19 Ott 2009, 12:52

Come dire: la mia migliore interpretazione dell'amore è tenere una distanza.
Mi scappa di dire 'Viva la Ventura' Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 583831 , ma non lo dico ...

Ma con Damiano non vale il cartellone??? risate

Ultima modifica di alexcda il Lun 19 Ott 2009, 13:17 - modificato 1 volta.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da laRoss Lun 19 Ott 2009, 12:54

Sembra però un cartellone del tipo "Pubblicità Progresso (o regresso)", vero? Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 583831
laRoss
laRoss

Messaggio Da alexcda Lun 19 Ott 2009, 12:56

A me piacerebbe moltissimo AmOnda come terzo giudice e pure Mogol come secondo, al posto della Maionchi
alexcda
alexcda

Messaggio Da Giulia Lun 19 Ott 2009, 17:09

Amanda Lear, simpatica e dissacrante... non mi sarebbe dispiaciuta ("farebbe cantare "Tomorrow" a Damiano" Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 782294 )

Raffaella Carrà, se c'è una che ci capisce di tv... magari come giudice avrebbe funzionato, perché no...

Mogol, è competente e cattivello abbastanza... allora cerchiamone uno ancora più competente e CRUDELE Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 68171
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Giulia Lun 19 Ott 2009, 18:17

janelle ha scritto:ma è serio quello che avete scritto? Intendo il cartello sulla porta del camerino? marooo...
sì, è la conferma a un post della Lucarelli su x-factor:

Pare che Claudia Mori abbia affisso sulla porta del camerino dietro le quinte di “X factor” un cartello con scritto: “Per favore evitiamo di salutarci con baci e strette di mano. C’è l’influenza a. E’ amore anche questo.”. E che chieda ai suoi truccatori e parrucchieri di indossare guanti e mascherina.

A occhio, direi che le richieste della Mori sono superflue.

Immagino che tutti, da Mara Maionchi a Giorgio Gori, piuttosto che buttare le braccia al collo alla Mori o infilarle la lingua in bocca per eccesso di entusiasmo alla sua vista, si farebbero arruolare nella resistenza afghana. Diro’ di più: dopo aver visto la Mori a “X factor” non solo ho rivalutato la simpatia di Alessandro Rostagno ma ho finalmente capito il perché dei tic di Celentano. Dopo trent’anni accanto ad una donna così è già tanto che Adriano non si aggiri per Galbiate brandendo un’ ascia e ripetendo “Il mattino ha l’oro in bocca il mattino ha l’oro in bocca il mattino ha l’oro in bocca..”.

Adrià, dammi retta: rientra nel CLAN , ma quello dei Madonìa, e falla fuori ‘sta megera.

Per quel che riguarda la questione dei poveri truccatori costretti a indossare guanti e mascherina e dunque a travestirsi da Michael Jackson per pettinarla come il cantante dei Tokio Hotel, io mi auguro che qualcuno lì dentro si decida a prendere il vasetto di cipria e a sostituire il contenuto con un concentrato di ortica liofilizzata cosicchè la signora abbia un buon motivo per sfoderare quel perenne sguardo da murena minacciata da una fiocina.

Infine, la Maionchi che si fa il botulino, Morgan con le extension, Francesco Facchinetti che con mezzo centimetro di barba da babbeo è diventato maledetto, la Ventura in collegamento telefonico come Berlusconi a Porta a porta… ragazzi, te credo che “X factor” perde colpi, non ci sono più certezze, punti fermi. Noi spettatori dobbiamo continuare a pensare che la Maionchi si preoccupi della consistenza dello stufato con i piselli, non di quella dei suoi zigomi. Che Morgan si dimentichi anche di pettinarsi, non che lasci metà del suo stipendio ad Aldo Coppola per sfoggiare la chioma di qualche contadina russa in menopausa. Che Facchinetti sia sempre lo stesso pirla miracolato di una volta, non quella specie di figo barbuto e stropicciato pure bravo che si aggira sul palco quest’anno. E soprattutto, che la Ventura, lei, proprio lei, quella che nell'ipod c'ha la sigla di "Kiss me Licia" e il coro degli alpini, non fosse indispensabile.

Cribbio!
http://www.selvaggialucarelli.it/diario/2009/10/x_factor_la_musica_e_cambiata.html

(e nel penultimo post si accanisce su Andy Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 399158)
Giulia
Giulia

Messaggio Da omar77 Mar 20 Ott 2009, 01:01

«Niente baci, c’è la suina»
Notizia del 14 ottobre 2009 - 14:53
Continua la crociata di Claudia Mori contro i contagi: dopo aver costretto i truccatori a indossare le mascherine, ha affisso alla porta del camerino un cartello con scritto: "Niente baci o strette di mano, c’è l’influenza a. E' amore anche questo".

di Libero News

Claudia Mori fuori controllo. Il giudice più inflessibile e austero di XFactor continua la sua crociata contro i contagi di varia natura.

E dopo aver costretto truccatori e parrucchieri a indossare mascherine per paura dei microbi, come documentato da Chi qualche settimana fa, ora si è spinta oltre. E ha affisso sulla porta del suo camerino un cartello ccon su scritto: "Per favore evitiamo di salutarci con baci e strette di mano. C’è l’influenza a. È amore anche questo".

Il tutto documentato dal blog di Selvaggia Lucarelli, che rischiando il linciaggio ha fotografato l’ultima mattata di Mrs Clentano. La quale dopo esternazioni di permalosità estrema e sfuriate di varia natura, oltre alle ricorrenti minacce di abbandonare il programma, ora addirittura prende le distanze da tutti per "precauzione sanitaria".

Quale sarà la prossima mossa? Chiamerà i Ris per analizzare il contenuto del succhino di Morgan? O gli artificieri per controllare eventuali serial killer appostati sotto i ricci di Francesca, la cresta di Gaudi o le bretelle di Facchinetti?

Una certezza almeno c'è: simpatica o meno, resta indubbiamente un personaggio. E non era quel che volevano gli autori per sostituire degnamente Mona Ventura?
omar77
omar77

Messaggio Da piedonex Mar 20 Ott 2009, 06:27

Tranquilli, c'è Topo Gigio che curerà tutti dall'influenza A Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 277752
anzi speriamo che traslochi in pianta stabile a "Casa Celentano" Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da athelas Mar 20 Ott 2009, 08:19

Io non ci trovo niente di strano sul cartello della Mori.
Magari lo facessero qui in ufficio: abbiamo un collega che di professione potrebbe fare "l'untore" e poi è il primo che non entra in ufficio se una collega annuncia che il proprio figlio ha la varicella :incazz2:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Messaggio Da chiav Mar 20 Ott 2009, 09:48

Dopo una prima simpatia (mi piace fare in bastiancontrario) inizio a troivalla goffa ed imbarazzante nei suoi tentativi di apparire la MAMMA CHIOCCIA che non è...e, soprattutto, è inutile he faccia finta di conoscere la musica.
chiav
chiav

Messaggio Da athelas Mar 20 Ott 2009, 09:54

chiav ha scritto:Dopo una prima simpatia (mi piace fare in bastiancontrario) inizio a troivalla goffa ed imbarazzante nei suoi tentativi di apparire la MAMMA CHIOCCIA che non è...e, soprattutto, è inutile he faccia finta di conoscere la musica.

Concordo, anch'io faccio sempre il bastian contrario.
Ma a me pare che tutta ste' cattiveria nei suoi confronti sia eccessiva, ma l'italia è fatta così
athelas
athelas

Messaggio Da willywonka2009 Mar 20 Ott 2009, 10:15

non saprei come definire una persona, che al di la' della simpatia che puo' emanare o meno,
dimostra che questo le e' del tutto indifferente, si vede molto bene che a lei non importa essere
simpatica, non importa quello che trasmette agli altri ed i suoi tentativi di dimostrare il contario
sono a dir poco ridicoli e ridicolizzanti.
A me trasmette la stessa simpatia di una Signora viziata, che di primo acchito mi sembrava austera,
invece capisco ora, guardandola meglio, che emana solo indifferenza.

(E' solo quello che percepisco io, non voglio dire che ella non sia brava/buona/bella etc. etc.)
willywonka2009
willywonka2009

Messaggio Da alexieanna Mar 20 Ott 2009, 10:18

qua non si tratta di essere bastian contrari ma di criticare ciò che si vede
all'inizio anch'io ...come su
soprattutto nella speranza che arrivasse una che parlasse di musica e di cantanti in gara e li valutasse secondo meriti e non per raccomandazioni che in questo paese non se ne può più di vedere raccomandati salire alle stelle che ci stanno rovinando completamente
almeno nell'arte e /o spettacolo un pò di merito lo vorremmo vedere
merito basato sul lavoro e sulle capacità di studio e naturali
mica stiamo chiedendo la luna
poi ovvio che ci sono i gusti personali e magari tra due cantanti bravissimi si preferisce uno e l'altro no
ma ... se tra due cantanti bravissimi ci posso stare ( es matteo e i bastard ) altrimenti no, non ci sto ( un yuri e una noemi non ci sto ) e mando a f...arsi un giro il programma intero
quindi l'arrivo della mori era un arrivo benvenuto
ma la mori sta deludendo alla grande , non mi venite a dire che non ne sa di musica perchè non è vero
è dell'ambiente e ha una età che se le chiedono chi siano mai i Rochets o per tornare più indietro Barry Rain lei ti sa rispondere ...se non altro per età e per ambiente
ma anche volendo averli dimenticati tra figli e marito che ha , tra l'industria discografica che ha o aveva, quindi i suoi collaboratori ecc ecc ..... qualcosa di buono dovrebbe anche cacciarlo fuori
diciamo che non si impegna più di tanto o se lo fa ..... lo fa al minimo indispensabile , checchè dica lei o facciano vedere nei daytime , è lì per i soldi che le danno e questo si capisce perfettamente

per quanto riguarda il cartello , vorrei vedè voi sbaciucchiare dalla mattina alla sera tutti quelli che incontri dal regista alla truccatrice al costumista agli orchestrali ecc ecc
per me, ha preso la palla al balzo, cosa che avrei fatto anch'io che non amo gli sbaciucchiamenti tanto per ... convenzione
un saluto e/o al limite una stretta di mano è più che sufficiente tra persone estranee e/o solo colleghi di lavoro

Ultima modifica di alexieanna il Mar 20 Ott 2009, 10:21 - modificato 1 volta.
alexieanna
alexieanna

Messaggio Da athelas Mar 20 Ott 2009, 10:21

Willywonka (buono il cioccolato) mica ti do torto.
E' vero che non è una gran simpatia, è vero che non mi ha mai entusiasmato molto nell'assegnazione dei brani, ma ho notato che qualsiasi cosa faccia, dico qualsiasi, non va mai bene.
Possiamo anceh dire "echissenefrega" no? :sorriso4: ciao
athelas
athelas

Messaggio Da willywonka2009 Mar 20 Ott 2009, 10:34

athelas ha scritto:Willywonka (buono il cioccolato) mica ti do torto.
E' vero che non è una gran simpatia, è vero che non mi ha mai entusiasmato molto nell'assegnazione dei brani, ma ho notato che qualsiasi cosa faccia, dico qualsiasi, non va mai bene.
Possiamo anceh dire "echissenefrega" no? Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 277752 Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 40679

Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 187966 YES! WE CAN! Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 277752
willywonka2009
willywonka2009

Messaggio Da alexcda Gio 22 Ott 2009, 12:29

Vergognoso questo personaggio.
Negativa, di parte, maleducata, isterica, incompetente, incapace di gestire i suoi ormoni in maniera divertente o con stile.

Vergognosa la RAI a consentire tutto questo.
alexcda
alexcda

Messaggio Da omar77 Gio 22 Ott 2009, 12:33

Fessi noi che ci facciamo insultare da quella elefantessa in calore e maleducata. Dovremmo sabotare la trasmissione e mandarli a quel paese. La Ventura se la sta godendo, acc a lei!
omar77
omar77

Messaggio Da alexcda Gio 22 Ott 2009, 12:34

Se solo avessimo la capacità di non vedere la prossima puntata, non solo noi del forum....
alexcda
alexcda

Messaggio Da chiav Gio 22 Ott 2009, 12:43

Ragazzi ieri sera stavo vergognandomi per LEI ... che reazione sgarbata, poco stile, a me sta benissimo l'incazzatura, ma in quella maniera, accidenti a lei, mi pareva una pazza.
E io non l'ho mai criticata, anzi, all'inizio qusi mi piaceva, però ora la trovo goffa, fuori luogo ... porella
chiav
chiav

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 12:44

alexieanna ha scritto:qua non si tratta di essere bastian contrari ma di criticare ciò che si vede
all'inizio anch'io ...come su
soprattutto nella speranza che arrivasse una che parlasse di musica e di cantanti in gara e li valutasse secondo meriti e non per raccomandazioni che in questo paese non se ne può più di vedere raccomandati salire alle stelle che ci stanno rovinando completamente
almeno nell'arte e /o spettacolo un pò di merito lo vorremmo vedere
merito basato sul lavoro e sulle capacità di studio e naturali
mica stiamo chiedendo la luna
poi ovvio che ci sono i gusti personali e magari tra due cantanti bravissimi si preferisce uno e l'altro no
ma ... se tra due cantanti bravissimi ci posso stare ( es matteo e i bastard ) altrimenti no, non ci sto ( un yuri e una noemi non ci sto ) e mando a f...arsi un giro il programma intero
quindi l'arrivo della mori era un arrivo benvenuto
ma la mori sta deludendo alla grande , non mi venite a dire che non ne sa di musica perchè non è vero
è dell'ambiente e ha una età che se le chiedono chi siano mai i Rochets o per tornare più indietro Barry Rain lei ti sa rispondere ...se non altro per età e per ambiente
ma anche volendo averli dimenticati tra figli e marito che ha , tra l'industria discografica che ha o aveva, quindi i suoi collaboratori ecc ecc ..... qualcosa di buono dovrebbe anche cacciarlo fuori
diciamo che non si impegna più di tanto o se lo fa ..... lo fa al minimo indispensabile , checchè dica lei o facciano vedere nei daytime , è lì per i soldi che le danno e questo si capisce perfettamente

per quanto riguarda il cartello , vorrei vedè voi sbaciucchiare dalla mattina alla sera tutti quelli che incontri dal regista alla truccatrice al costumista agli orchestrali ecc ecc
per me, ha preso la palla al balzo, cosa che avrei fatto anch'io che non amo gli sbaciucchiamenti tanto per ... convenzione
un saluto e/o al limite una stretta di mano è più che sufficiente tra persone estranee e/o solo colleghi di lavoro

Quoto tutto. Puntini...virgole comprese Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 187966

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 12:44

chiav ha scritto:Ragazzi ieri sera stavo vergognandomi per LEI ... che reazione sgarbata, poco stile, a me sta benissimo l'incazzatura, ma in quella maniera, accidenti a lei, mi pareva una pazza.
E io non l'ho mai criticata, anzi, all'inizio qusi mi piaceva, però ora la trovo goffa, fuori luogo ... porella

a un certo punto pensavo stesse imitando Mara.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 22 Ott 2009, 12:46

athelas ha scritto:Willywonka (buono il cioccolato) mica ti do torto.
Possiamo anceh dire "echissenefrega" no? Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 277752 Topic Ufficiale - Claudia Mori - Pagina 3 40679

Io sinceramente non ci riesco, perchè sta contribuendo alla grande a imbruttire l'unico programma musicale che guardo in TV e che lo seguo dalla prima edizione ormai.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alexcda Gio 22 Ott 2009, 12:50

Ho lasciato in RAI questo messaggio, poi vedrò se lo hanno cancellato:

Non si deve consentire a nessuno dei protagonisti della trasmissione di offendere il pubblico.

Claudia Mori è stata inadeguatamente maleducata, ed ingiusta: dopo quella sfuriata contro il pubblico in cui asseriva che si vota il giudice e non il cantante, il pubblico ha votato e fatto entrare in gara un cantante della sua squadra.
alexcda
alexcda

Messaggio Da VivaMatteo Gio 22 Ott 2009, 12:57

http://magazine.libero.it/speciali/x-factor-3-sanremo-morgan-maionchi-mori-facchinetti-amici-sp366/pg10.phtml
VivaMatteo
VivaMatteo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili