Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie

+9
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
lepidezza
rossadavino
G.Kaplan
mambu
Cantastorie
Aeris
sickGirl
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 Empty Re: CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie

Messaggio Da Cantastorie Lun 03 Ott 2011, 10:13

Mi si dubita sull'esistenza della SchiavaIsaura pianto2
E' esistita pianto3 andava in onda vers le due..e io nn arrivando in tempo la registravo e a casa se la "rivedevano" con me..praticamente ogni puntata chi era a casa la vedeva DUE volte..e senza protestare: avevamo unico televisore, unico videoregistratore, unico telecomando..

E' qui che l'ho evocata pianto3
https://xfactor.forumattivo.it/t2238p870-star-academy-insomma-quella-boiata-perche-l-admin-non-sopporta-facchinetti-su-rai-due
Spoiler:

Cantastorie ha scritto:Ah che bell le forum-novelle a puntate sudo freddo sudo freddo
Il riferimento alla mitica telenovela inizi 80 "Schiava Isaura" è ovviamente riferito alla possibilità di affezionarsi anche ad un programma che non ha nulla a che fare con il "gusto personale" e nonostante ciò è capace di attrazione.....
Se sarò attratta, muy bien claro ne condividerò qui....e sennò ho sempre le videocassette de "la schiava Isaura" da parte CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 21702

ah,,,,per voi ccciovani che non c'eravate ancora...
http://www.telenovelasmania.it/telenovelas_schiavaisaura.html

ahhhh le corse da scuola per arrivare a casa e non perdersi il tredicesimo sospiro de Isaura....o al quarto sbuffo de Leoncio mentre mandavi giu' il quarto boccone del pranz riscaldato da zì Agatina....basta.....fine recuerdo :pizza:

Cantastorie ha scritto:Schiava Isaura fu la prima telenovela sudamericana ad esser trasmessa da un canale nazionale italiano (rete4 allora Mondadori), lontano 1982.
Siranda arrivò dopo, come dansindais....e andavano su reti locali....
sempre nella fascia pomeridiana che allora era praticamente ignorata da mammaRai...una volta finito "Quark" dopo il tg1 oppure "Tandem" su Rai2..o spegnevi tv o ti incollavi a "schiavisaura" e compagneros

LINK
[spoiler]Un' apri-pista Maimeri...perchè fu attraverso quel successo inaspettato della fascia del dopopranzo settimanale che a "ruota" arrivarono le altre telenovelas sudamericane..che però avevon il grande difetto di "FINIRE" dopo qualche decina di puntate.....e allora l'occhio calò sulle Soap Uessei ..il General Hspital e i Sentieri..che avevano il grande, grandissimo vantaggio di essere "INFINITE" nonchè a trama lenta, ossia ci mettevano sedici puntate a fare un passo avanti nella trama, sempre pronti a tornare indietro ....
Non è un caso che il Reame della Tv commerciale italiena si orientò verso le soapp uessei....sia serali che pommeridiane....e l'anagrafe si riempì di Pamele, Jessike, Samante, Kevin etc etc etc

Ultima modifica di Cantastorie il Lun 03 Ott 2011, 10:18 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 Empty Re: CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie

Messaggio Da Cantastorie Lun 03 Ott 2011, 10:16

ok, prendo atto che la fetente dal cuore de petra è la suocera che difende il bottino di famiglia sospetto

ora ditemi che Beatrice non si fa monaca e fugge col campanaro su su su su
Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da Aeris Lun 03 Ott 2011, 10:24

G.Kaplan ha scritto:e la Fiorentina la comprano? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424
CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 ho già detto di essere permalosa mi pare..... CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
non buttate l'acqua addosso al gatto se non volete essere graffiati CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Aeris Lun 03 Ott 2011, 10:26

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:In realtà il fratello-ricco non è per niente una canaglia. Lo diventa più in là, ma ha delle buone ragioni per diventare anche se passa il limite. La madre è la vera canaglia perchè vede in Juan il tradimento del suo marito, cosa che non ha mai tollerato. Lei è una signora che appartiene all'aristocrazia.
Mamma mia sick, che nostalgia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 Io adoravo il cuore selvaggio, ho comprato i dvd due anni fa da un giornalaio per due soldi. CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 Ho visto diversi telenovela, ma le uniche che ho seguito dall'inizio alla fine è questa e la schiava Isaura.
concordo con la descrizione di andrea e sofia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101

ma allora esiste davvero la schiava isaura?!...io pensavo fosse un'invenzione poetica di canta... CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 27272 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 257163 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831

ps aeris ma se parlano di città del messico...non sarà mica ambientata in messico??? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 130219 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500
non mi ricordavooooo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626
vabbè ma loro non sono proprio proprio a città del Messico giusto?? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500
abbiate pietà la prima che volta ho guardato Cuore Selvaggio avevo 13 anni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424

Ultima modifica di Aeris il Lun 03 Ott 2011, 11:09 - modificato 1 volta.
Aeris
Aeris

Messaggio Da sickGirl Lun 03 Ott 2011, 10:34

Aeris ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:In realtà il fratello-ricco non è per niente una canaglia. Lo diventa più in là, ma ha delle buone ragioni per diventare anche se passa il limite. La madre è la vera canaglia perchè vede in Juan il tradimento del suo marito, cosa che non ha mai tollerato. Lei è una signora che appartiene all'aristocrazia.
Mamma mia sick, che nostalgia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 Io adoravo il cuore selvaggio, ho comprato i dvd due anni fa da un giornalaio per due soldi. CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 Ho visto diversi telenovela, ma le uniche che ho seguito dall'inizio alla fine è questa e la schiava Isaura.
concordo con la descrizione di andrea e sofia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101

ma allora esiste davvero la schiava isaura?!...io pensavo fosse un'invenzione poetica di canta... CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 27272 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 257163 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831

ps aeris ma se parlano di città del messico...non sarà mica ambientata in messico??? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 130219 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500
non mi ricordavooooo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626
vabbè ma loro non sono proprio proprio a città del Messico giusto?? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500
abbiate pietà la prima volta ho guardato Cuore Selvaggio avevo 13 anni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424
loro vanno e vengono tra camporeal e san paolo...

che saranno sicuramente in messico come città del messico bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Aeris Lun 03 Ott 2011, 10:50

pa-pa-pa-pa - stacchetto pubblicitario - pa - pa- pa-pa

SECONDA PARTE CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626

Beatrice è in convento, nonostante la madre l'abbia pregata e stra-pregata di non andare, ma lei poverina si sente morire dentro dopo aver sognato una vita accanto al suo amato Andrea, così con la morte nel cuore, entra in convento.
Intanto Anna torna da Città del Messico (dove aveva incontrato Andrea) e un giorno, passeggiando sulla spiaggia, incontra Juan che si fa il bagno nudo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 non in mare, ma nella sua catapecchia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 e resta lì a fissarlo. Lui se ne accorge e la tana subito.
Tra i due nasce una specie di storia, basata soprattutto sul sesso. Juan però piano piano si innamora di lei (seeeee lo pensa lui CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 ).
Andrea ritorna da Città del Messico ed annuncia di voler sposare Anna.
Quest'ultima vuole i soldi di Andrea ma il corpo di Juan CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 e così decide di tenere il piede in due staffe; promette ad Andrea di sposarlo ed intanto la notte si vede con Juan (ignaro di tutti questi altarini).
Intanto Juan si prende cura anche di una ragazzina sedicenne costretta a prostituirsi: Angelica, la prende in casa con sè e la accudisce (Angelica naturalmente, come tutte le donne presenti e non presenti nella telenovela, si innamorerà di lui CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 ). Anna è gelosa di Angelica, vuole che Juan la cacci, inoltre la megera non fa altro che parlare male di Beatrice quando è insieme a Juan, la dipinge come una strega. Infatti Juan, la prima volta che incontrerà Beatrice (su una scogliera, con lei vestita da suora) la tratterà con sufficenza, proprio perchè crede che lei sia strunz CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 27272 (Sick ha già agevolato filmato CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 670314 )

Da notare che Beatrice è a conoscenza della storia tra sua sorella e Juan e cerca in tutti i modi di allontanare Anna da Andrea, ma nessuno le dà retta...
Juan, Insieme ad un suo caro amico:l'Avv. Manera (grand uomo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 ), decide di portare Angelica in convento dalle suore per dargli un'istruzione.
Qui Angelica conosce Beatrice e le racconta (mentendo spudoratamente) che lei ha una relazione con Juan Del Diablo, che è il suo uomo ecc... ecc.... Beatrice ne rimane sconvolta CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 perchè Angelica ha solo 16 anni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831
Juan decide di intraprendere un viaggio per mare pericoloso (non ho mai capito... ma faceva il contrabbandiere? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500 ) per poter avere abbastanza denaro per sposare Anna (povero ingenuotto). Sta via parecchi mesi e nel frattempo Anna, convinta che non ritorni più, sposa Andrea e vanno a vivere insieme a Campo Real, la tenuta degli Aleardi della Valle. Intanto la povera Beatrice non viene accettata come suora, perchè la sua vocazione non è sincera.
Juan torna dal suo viaggio, proprio poco dopo le nozze, pieno di soldi e, viene a sapere, dall'Avv. Manera, il fattaccio.
Juan diventa Del Diablo di nome e di fatto, prende il suo cavallo e galoppa come un forsennato verso Campo Real e lì prima di tutti incontra Beatrice CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 e...

ta- ta- ta- musica piena di pathos - ta ta ta -ta

FINE SECONDA PARTE CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101

Ultima modifica di Aeris il Lun 03 Ott 2011, 11:22 - modificato 2 volte.
Aeris
Aeris

Messaggio Da Aeris Lun 03 Ott 2011, 10:53

sickGirl ha scritto:
Aeris ha scritto:
sickGirl ha scritto:

abbiate pietà la prima volta ho guardato Cuore Selvaggio avevo 13 anni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424
loro vanno e vengono tra camporeal e san paolo...

che saranno sicuramente in messico come città del messico CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626

dettagliante CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
Aeris
Aeris

Messaggio Da Aeris Lun 03 Ott 2011, 11:03

i personaggi CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 Cuoreselvaggio
Da Sinistra: Juan del Diablo, Beatrice d'Altomonte, Andrea Aleardi della Valle e Anna D'Altomonte.
Spoiler:
Juan del Diablo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 198696
CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 EDU00

angolo curiosità: nella versione originale, Beatrice in realtà si chiama Monica CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424
Aeris
Aeris

Messaggio Da sickGirl Lun 03 Ott 2011, 11:05

Aeris ha scritto:pa-pa-pa-pa - stacchetto pubblicitario - pa - pa- pa-pa

SECONDA PARTE CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626

Beatrice è in convento, nonostante la madre l'abbia pregata e stra-pregata di non andare, ma lei poverina si sente morire dentro dopo che aveva sognato una vita accanto al suo amato Andrea, così con la morte nel cuore, entra in convento.
Intanto Anna torna da Città del Messico (dove aveva incontrato Andrea) e un giorno, passeggiando sulla spiaggia, incontra Juan che si fa il bagno nudo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 non in mare, ma nella sua catapecchia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 e resta lì a fissarlo. Lui se ne accorge e la tana subito.
Tra i due nasce una specie di storia, basata soprattutto sul sesso. Juan però piano piano si innamora di lei (seeeee lo pensa lui CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 ).
Andrea ritorna da Città del Messico ed annuncia di voler sposare Anna.
Quest'ultima vuole i soldi di Andrea ma il corpo di Juan CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 e così decide di tenere il piede in due staffe; promette ad Andrea di sposarlo ed intanto la notte si vede con Juan (ignaro di tutti questi altarini).
Intanto Juan si prende cura anche di una ragazzina sedicenne costretta a prostituirsi: Angelica, la prende in casa con sè e la accudisce (Angelica naturalmente, come tutte le donne presenti e non presenti nella telenovela, si innamorerà di lui CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791 ). Anna è gelosa di Angelica, vuole che Juan la cacci, inoltre la megera non fa altro che parlare male di Beatrice quando è insieme a Juan, la dipinge come una strega.
Da notare che Beatrice è a conoscenza della storia tra sua sorella e Juan e cerca in tutti i modi di allontanare Anna da Andrea, ma nessuno le dà retta...
Juan, Insieme ad un suo caro amico:l'Avv. Manera (grand uomo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 ), decide di portare Angelica in convento dalle suore per dargli un'istruzione.
Qui Angelica conosce Beatrice e le racconta (mentendo spudoratamente) che lei ha una relazione con Juan Del Diablo, che è il suo uomo ecc... ecc.... Beatrice ne rimane sconvolta CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 perchè Angelica ha solo 16 anni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831
Juan decide di intraprendere un viaggio per mare pericoloso (non ho mai capito... ma faceva il contrabbandiere? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500 ) per poter avere abbastanza denaro per sposare Anna (povero ingenuotto). Sta via parecchi mesi e nel frattempo Anna, convinta che non ritorni più, sposa Andrea e vanno a vivere insieme a Campo Real, la tenuta degli Aleardi della Valle. Intanto la povera Beatrice non viene accettata come suora, perchè la sua vocazione non è sincera.
Juan torna dal suo viaggio, proprio poco dopo le nozze, pieno di soldi e, viene a sapere, dall'Avv. Manera, il fattaccio.
Juan diventa Del Diablo di nome e di fatto, prende il suo cavallo e galoppa come un forsennato verso Campo Real e lì prima di tutti incontra Beatrice CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424 e...

FINE SECONDA PARTE CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101
e me sa de sì eh musico

ovviamente questa seconda parte si chiude con uno stacchetto musicale carico di suspance che aeris ha indegnamente omesso... bah! cioè...immaginatevi il pathos: lui scopre che lei ha sposato un altro, l'altra se la fa sotto per l'altro, lei che vuole lui ma si tiene l'altro...

ps aeris hai anche omesso che in questa parte ci sono i primi incontri tra juan e santa beatrice (nei panni della novizia) CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Aeris Lun 03 Ott 2011, 11:15

@Sick naturalmente hai ragione CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
vado a fare le modifiche del caso CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831
Aeris
Aeris

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 04 Ott 2011, 01:38

sickGirl ha scritto:
Mamma mia sick, che nostalgia CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 Io adoravo il cuore selvaggio, ho comprato i dvd due anni fa da un giornalaio per due soldi. :neve: risate Ho visto diversi telenovela, ma le uniche che ho seguito dall'inizio alla fine è questa e la schiava Isaura.

ma allora esiste davvero la schiava isaura?!...io pensavo fosse un'invenzione poetica di canta... sudo freddo sorrisodiscuse risate

ps aeris ma se parlano di città del messico...non sarà mica ambientata in messico??? non so musico

un pò di scene sono a Città del Messico, ma principalmente la storia si svolge tra San Paolo (la casa di Anna e Beatrice dove vivono con la madre) e Camporéal che è la tenuta di Andrea.
Secondo wiki, in originale San Paolo è San Pedro, che sarebbe una località nella zona di Veracruz.
Quanto mi è dispiaciuto la morte di Edoardo Palomo, poverino era cosi giovane. WUB

Schiava Isaura è vera :neve: Una telenovela brasiliana, si trova sul tubo credo. C'è anche un'altra che è molto bella, sempre brasiliana, che si chiama "O Clone". Tratta il tema della clonazione umana intreciata con quella delle tradizioni e la fede mussulmana.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 04 Ott 2011, 01:43

Aeris ha scritto:i personaggi CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 Cuoreselvaggio
Da Sinistra: Juan del Diablo, Beatrice d'Altomonte, Andrea Aleardi della Valle e Anna D'Altomonte.
Spoiler:
Juan del Diablo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 198696
CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 EDU00

angolo curiosità: nella versione originale, Beatrice in realtà si chiama Monica CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424

quanto era BONOOOOOO! CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl Mar 04 Ott 2011, 09:41

Aeris ha scritto:@Sick naturalmente hai ragione CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
vado a fare le modifiche del caso CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831
risate risate
ho visto

ora il tuo racconto ha tutto un altro peso bah!
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Aeris Mar 04 Ott 2011, 10:10

Amantide_Religiosa ha scritto:che sarebbe una località nella zona di Veracruz.
Quanto mi è dispiaciuto la morte di Edoardo Palomo, poverino era cosi giovane. CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 698128

non farmici ripensare che mi viene di nuovo da piangere
quanto sono stata male quando l'ho saputo.....
Aeris
Aeris

Messaggio Da Aeris Mar 04 Ott 2011, 10:32

Pathos di sto cavolo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626

Comunque io continuo con il mi racconto CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831

PA-PA-PA stacchetto pubblicitario - pa -pa-pa

TERZA PARTE CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101

Juan arriva a Campo Real, come un indemoniato, deciso a fare una
scenata, ma appena arrivato incontra Beatrice che cerca di calmarlo
vi agevolo filmato perchè la scena merita CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101

dal minuto 2.16 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101
Juan per miracolo si placa un momentino e fa finta di nulla. Beatrice vuole ringraziarlo, ma in realtà le intenzioni di Juan sono ben diverse.... vuole restare perchè vuole convincere Anna a tornare con lui e a fuggire insieme.
Intanto Anna cerca in tutti i modi di NON avere un figlio da suo marito. CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 817951
Anche lei vorrebbe fuggire con Juan, ma è troppo attaccata ai quattrini di Andrea per farlo. CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
Intanto Juan e Beatrice, nonostante i continui scontri (lui all'inizio la vede come una troppo attaccata alle buone maniere, alle regole sociali, falsa e lei invece lo vede come un selvaggio, uno rozzo) piano piano inizieranno a conoscersi e ad apprezzarsi per quello che sono realmente. Beatrice è una buona, a volte ingenua, ma che farebbe qualsiasi cosa per il prossimo, anche a discapito di se stessa, Juan invece è un uomo onesto, leale e coraggioso, che ha sofferto tantissimo nella sua vita. (Ora non posso stare qui a descrivervi tutte le scene di Campo Real, ma se fossi in voi le guarderei sul tubo perchè son o bellissime CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101).
Intanto Angelica è fuggita dal convento ed è finita (o l'avevano presa? non ricordo CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500) in un bordello, dove il proprietario oltre a picchiarla, abusa anche di lei. Angelica riesce a fuggire anche da lì, e raggiunge Campo Real, dove sviene, stremata e in fin di vita, tra le braccia di Beatrice, la quale decide di prendersi cura di lei, mandando su tutte le furie Donna Sofia che invece vorrebbe mandarla nei letti degli sguatteri di casa. Allora Juan interviene e decide di farla curare nella sua camera CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 3424
Intanto nella tenuta di Campo Real c'è gran fermento, perchè ormai è palese a tutti che Juan del Diablo è in realtà il figlio illegittimo del defunto marito di Donna Sofia, visto che si assomigliano come due gocce d'acqua. Non solo, iniziano ad esserci strane voci su una relazione tra una D'altomonte con Juan...... e, per savaguardare Anna, ormai sposata, decidono di far ricadere la cosa su Beatrice (porella tutte a lei). Andrea coccalone ci casca e allora propone come marito per Beatrice un tale Alberto (brutto come la fame e odioso altrettanto) ma lei si ribella e decide che vuole sposare Juan CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831

Come reagirà Juan venendo a sapere di questa cosa??? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831

ta-ta -ta musica piena di pathos - ta ta ta ta

(mamma mia i miei riassunti fanno veramente caghè CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626)
Sick se mi sono dimenticata qualcosa aggiungi CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 670314
(comunque consiglio a tutti la visione dei filmati su youtube, perchè è difficile spiegare a parole molte scene, soprattutto quella di Juan quando guarda Beatrice al tavolo da pranzo, con le candele accese CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 483101)

FINE TERZA PARTE CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
Aeris
Aeris

Messaggio Da sickGirl Mar 04 Ott 2011, 10:43

stai andando alla grande aeris!! :neve: occhiolino è la musica pathosa che fa la differenza bah! risate risate

...la scena degli squardi a cena....
chissà

ma il bello deve ancora venire CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 953427
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da killer73 Mar 04 Ott 2011, 12:06

io andavo matto per "Quando si ama".

CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da alux Mar 04 Ott 2011, 12:40

Cuore Selvaggio non l'ho mai visto, anche se i mie compagni di scuola ne parlavano spesso.
L'unica telenovela che ho seguito è stata Topazio. Quando ero alle elementari o la seguivi o venivi tagliata fuori dalle conversazioni sorrisodiscuse
Metto solo la sigla; la trama è quella classica delle telenovelas: figli scambiati nella culla, amori, suore, intrighi, tradimenti, suore, violenza, donna che si suicida facendosi divorare dai piranhas... Con in più l'elemento cecità: a turno i protagonisti perdono la vista.
Alla fine l'ammore trionfa e tutti vissero felici e contenti. O almeno, tutti quelli che non sono morti nel corso delle puntate musico
alux
alux

Messaggio Da G.Kaplan Mar 04 Ott 2011, 13:01

Aeris ha scritto:
Quanto mi è dispiaciuto la morte di Edoardo Palomo, poverino era cosi giovane. CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 698128

Edoardo Palomo è morto? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 28293
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Cantastorie Mar 04 Ott 2011, 13:52

mmmm Il triangolo du sorelle-bell e selvaggio che parte povero e torna milionerio e si ricompra i beni del su' padrone di cui ama folle la figliola..., solo che là erano du' cognate, ma è dettaglio ciò...
se il marito di Anna nella telenovela è babbeo e non capisce l'intreccio..beh pure Edgar in Cime Tempestose...non era na cima d'acume....

.....ricord Cime Tempestos....il buon Heathgliff-Olivier...

Cantastorie
Cantastorie

Messaggio Da Aeris Mar 04 Ott 2011, 14:38

G.Kaplan ha scritto:
Aeris ha scritto:

Edoardo Palomo è morto? CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 28293

purtroppo sì CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 698128
Aeris
Aeris

Messaggio Da G.Kaplan Mar 04 Ott 2011, 14:41

Urca! CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 28293
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da Aeris Mar 04 Ott 2011, 14:43

alux ha scritto:Cuore Selvaggio non l'ho mai visto, anche se i mie compagni di scuola ne parlavano spesso.
L'unica telenovela che ho seguito è stata Topazio. Quando ero alle elementari o la seguivi o venivi tagliata fuori dalle conversazioni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 257163
Metto solo la sigla; la trama è quella classica delle telenovelas: figli scambiati nella culla, amori, suore, intrighi, tradimenti, suore, violenza, donna che si suicida facendosi divorare dai piranhas... Con in più l'elemento cecità: a turno i protagonisti perdono la vista.
Alla fine l'ammore trionfa e tutti vissero felici e contenti. O almeno, tutti quelli che non sono morti nel corso delle puntate CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500

ammazza oh! CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 583831

Bella la trama di Topazio devo dire CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 507626

Le telenovelas hanno sempre questo elemento in comune: la sfiga perenne dei buoni (così si è più felici quando arriva l'happy end) e la fortuna sfacciata dei cattivi CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500
Aeris
Aeris

Messaggio Da Aeris Mar 04 Ott 2011, 14:45

@Canta, Cime tempestose l'ho sempre detestato, sia come romanzo che come film. Non sopportavo la protagonista femminile CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 905791
Aeris
Aeris

Messaggio Da rossadavino Mar 04 Ott 2011, 15:06

[quote="alux"]Cuore Selvaggio non l'ho mai visto, anche se i mie compagni di scuola ne parlavano spesso.
L'unica telenovela che ho seguito è stata Topazio. Quando ero alle elementari o la seguivi o venivi tagliata fuori dalle conversazioni CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 257163
Alla fine l'ammore trionfa e tutti vissero felici e contenti. O almeno, tutti quelli che non sono morti nel corso delle puntate CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 46500

grande ......è il più bel riassunto di una tevenovela latino americanoCUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 488981 CUORE SELVAGGIO - e zuccherosità varie - Pagina 2 610385
rossadavino
rossadavino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili