Cazzeggio!!!
+27
didi
dino75
mariele4ever
violablu
timotipo
seunanotte
Chiara 75
sophia
G.Kaplan
Gaufre
Brina78
floppy
Vale82
sickGirl
rossadavino
piedonex
Ciprea*
xenas
fear-of-the-dark
lepidezza
killer73
rapa nui
mambu
judylee
bellaprincipessa
VivaMatteo
Cantastorie
31 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Cazzeggio!!!
opsssssssssss....Canta...
allora in realtà me ne ero resa conto e infatti volevo fare delle aggiunte... alla prossima ci saranno quelli che ho dimenticato, ora però devo andare davvero a studiare...

allora in realtà me ne ero resa conto e infatti volevo fare delle aggiunte... alla prossima ci saranno quelli che ho dimenticato, ora però devo andare davvero a studiare...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
lucyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
hai letto il raccontino di fear?
è a puntate e inserirà il resto del forumme.. quindi anche te..

è a puntate e inserirà il resto del forumme.. quindi anche te..

lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
buttava un occhio l'ho vista io..
è giaà andata via? l'ho spaventata?

è giaà andata via? l'ho spaventata?

a proposito,ma giops sa nessuno che fine ha fatto?

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Visto il ritardo:
Buongiorno
Buon pranzo
E a dopo!!!!
Buongiorno

Buon pranzo

E a dopo!!!!

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
mi sento tanto tipo... "con sta pioggia e con sto vento...chi è che bussa al mio convento....?"
E che poi dal convento con il nick che mi ritrovo...verrò scaraventata pure io nel laghetto ghiacciato!!!!!
cmq onorata di essere presente!!!
E che poi dal convento con il nick che mi ritrovo...verrò scaraventata pure io nel laghetto ghiacciato!!!!!

cmq onorata di essere presente!!!

ilaramba- Utente Novizio: 16-149 post
se sei ramba come sospetta mambu finisci nel decameron del forum..ilaramba ha scritto:mi sento tanto tipo... "con sta pioggia e con sto vento...chi è che bussa al mio convento....?"
E che poi dal convento con il nick che mi ritrovo...verrò scaraventata pure io nel laghetto ghiacciato!!!!!![]()
cmq onorata di essere presente!!!![]()

Ciaooooo!!!!
Buongiorno!!!
Buongiorno!!!
rapa nui- Utente Aficionado: 501-2000 post
ilaramba ha scritto:mi sento tanto tipo... "con sta pioggia e con sto vento...chi è che bussa al mio convento....?"
E che poi dal convento con il nick che mi ritrovo...verrò scaraventata pure io nel laghetto ghiacciato!!!!!![]()
cmq onorata di essere presente!!!![]()
Ciao Ila o Ramba? A me verrebbe Rambla... che dici? Ti rendi conto dove sei capitata?

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
Roma, 26 ott. (TMNews) - Scontro nell'aula della Camera dopo che il capogruppo della Lega Nord Marco Reguzzoni ha attaccato il presidente Gianfranco Fini, che ieri ospite di Ballarò, commentando la posizione del Carroccio sulle pensioni, ha ricordato che la moglie di Umberto Bossi è andata in pensione a 39 anni. Secondo Reguzzoni quella di Fini ieri sera è stata "una caduta di stile" e per questo la Lega ritiene che il leader di Futuro e Libertà "non possa ricoprire il seggio più alto di rappresentante del parlamento". "Insussistenti accuse di partigianeria", le ha definite Fini (giunto in aula alla ripresa dopo la baruffa) riservandosi di rispondere "in altre sedi".
Il presidente di turno dell'assemblea, Rosy Bindi, ha sospeso la seduta mentre parlava il vicepresidente di Futuro e libertà Italo Bocchino e dal gruppo leghista si levava il coro "dimissioni, dimissioni" all'indirizzo di Fini, in quel momento assente dall'emiciclo.
Nella vicenda è entrato ufficialmente anche il Pdl per vaoce del capogruppo alla Camera, Fabrizio Cicchitto, che ha fatto sapere che "investirà il capo dello Stato del problema Fini". Il "problema" a loro giudizio costituito dalla "doppiezza" del comportamento del presidente della Camera. "Il suo comportamento sta creando una situazione di difficoltà nell'istituzione che lei dovrebbe presiedere imparzialmente", ha detto Cicchitto, "ricordo a Bocchino che il presidente rappresenta la Camera nel suo complesso e quindi dovrebbe rappresentare anche noi. Ma se va in tv e arriva ad attaccare la consorte di un ministro della Repubblica, ecco che noi veniamo a trovarci in questa situazione".

Il presidente di turno dell'assemblea, Rosy Bindi, ha sospeso la seduta mentre parlava il vicepresidente di Futuro e libertà Italo Bocchino e dal gruppo leghista si levava il coro "dimissioni, dimissioni" all'indirizzo di Fini, in quel momento assente dall'emiciclo.
Nella vicenda è entrato ufficialmente anche il Pdl per vaoce del capogruppo alla Camera, Fabrizio Cicchitto, che ha fatto sapere che "investirà il capo dello Stato del problema Fini". Il "problema" a loro giudizio costituito dalla "doppiezza" del comportamento del presidente della Camera. "Il suo comportamento sta creando una situazione di difficoltà nell'istituzione che lei dovrebbe presiedere imparzialmente", ha detto Cicchitto, "ricordo a Bocchino che il presidente rappresenta la Camera nel suo complesso e quindi dovrebbe rappresentare anche noi. Ma se va in tv e arriva ad attaccare la consorte di un ministro della Repubblica, ecco che noi veniamo a trovarci in questa situazione".

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
killer73 ha scritto:

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
rossa siamo alla macedonia.. prima ci servono lo sfacio però..
occhio alle pensioni...ci salveranno il culo?
così ce la vendono..
occhio alle pensioni...ci salveranno il culo?
così ce la vendono..
rossadavino ha scritto:Roma, 26 ott. (TMNews) - Scontro nell'aula della Camera dopo che il capogruppo della Lega Nord Marco Reguzzoni ha attaccato il presidente Gianfranco Fini, che ieri ospite di Ballarò, commentando la posizione del Carroccio sulle pensioni, ha ricordato che la moglie di Umberto Bossi è andata in pensione a 39 anni. Secondo Reguzzoni quella di Fini ieri sera è stata "una caduta di stile" e per questo la Lega ritiene che il leader di Futuro e Libertà "non possa ricoprire il seggio più alto di rappresentante del parlamento". "Insussistenti accuse di partigianeria", le ha definite Fini (giunto in aula alla ripresa dopo la baruffa) riservandosi di rispondere "in altre sedi".
Nella vicenda è entrato ufficialmente anche il Pdl per vaoce del capogruppo alla Camera, Fabrizio Cicchitto, che ha fatto sapere che "investirà il capo dello Stato del problema Fini". Il "problema" a loro giudizio costituito dalla "doppiezza" del comportamento del presidente della Camera. "Il suo comportamento sta creando una situazione di difficoltà nell'istituzione che lei dovrebbe presiedere imparzialmente", ha detto Cicchitto, "ricordo a Bocchino che il presidente rappresenta la Camera nel suo complesso e quindi dovrebbe rappresentare anche noi. Ma se va in tv e arriva ad attaccare la consorte di un ministro della Repubblica, ecco che noi veniamo a trovarci in questa situazione".![]()
![]()
![]()
mai stato di idee di destra,pero' quando fini ha ragione lo devo dire.a loro rode che Fini svela gli altarini,mica perche il presidente della Camera non puo rilasciare alcune dichiarazioni.e non ha nemmeno attaccato la moglie di Bossi,si e' limitato a riportare un dato di fatto.

eh no scusate, ma così non vale....bellaprincipessa ha scritto:killer73 ha scritto:![]()
![]()
giusto per non addormentarsi... per dare una scossa adrenalinica...non so perché mi è venuta in mente questa canzone
SVEGLIAAAAAAA!!!
Lepi le pensioni ....quelle acquisite forse le salvano ci sono anche le loro
.......poi andranno a regime nel 2026 quando loro saranno passati
a miglior vita
a miglior vita
...io non ce la posso fare a lavorare fino a 67 anni....

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Killer Fini si è dimenticato di dire che la signora in questione
dopo essere andata in pensione ha messo su una scuola privata
che ogni anno prande contributi dallo stato e l'anno scorso
intorno ai 600.000,00 euri , mica pizzi e fichi

non parliamo di pensioni.....rossadavino ha scritto:Lepi le pensioni ....quelle acquisite forse le salvano ci sono anche le loro
a miglior vita
mio marito è incazzato nero, a novembre 2012 fa i 40 anni di anzianità, già deve lavorare un anno in più per via della finestra, quindi dovrebbe andare a dicembre 2013, mo' arrivano con questa ennesima buffonata e probabilmente ce l'ha di nuovo nel didietro...
io alla pensione non so neanche se ci arrivo, ormai sono rassegnata, dovrei ancora lavorare 23 anni, ci arrivo in carrozzella....
judylee ha scritto:...io non ce la posso fare a lavorare fino a 67 anni....![]()
![]()
Judee non ti abbattere ordina già la sedia e una badante... che celapuoifare

l'unica cosa giusta che Bossi sta facendo è difendere in qualche modo le pensioni di anzianità....rossadavino ha scritto:Killer Fini si è dimenticato di dire che la signora in questione
per il resto non voglio commentare perché rischio la denuncia....

Rapa mi spiace deluderti.......sono convinta che loro si sono già
messi d'accordo alla nostra faccia......bossi farà passare un pò
......poi dirà che per non far andare Stalin e Lenin al governo
è d'accordo pure lui per alzare l'età delle pensioni.........come
sempreè un fim gà visto
sempreè un fim gà visto
già...rossadavino ha scritto:Rapa mi spiace deluderti.......sono convinta che loro si sono già
sempreè un fim gà visto

Ahimè Rossa, v orrei contraddirti ma invece ti quoto al 100% 

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Pagina 38 di 40