Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.A.S.Fo.M.

+33
Brina78
Chiara 75
LucyGordon
sickGirl
piedonex
Ghinda
rapa nui
Vale82
Violatrix
killer73
Cuore di Tenebra
Karenina
didi
mariele4ever
rossadavino
alux
Amantide_Religiosa
seunanotte
fear-of-the-dark
Mede@
Ciprea*
judylee
G.Kaplan
Gaufre
bellaprincipessa
bilquis
mambu
sophia
nonhol'età
VivaMatteo
lepidezza
violablu
Cantastorie
37 partecipanti

Pagina 17 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 34  Successivo

Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Karenina Mar 01 Nov 2011, 20:48

ti piace vincere facile? :neve:

triste
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da killer73 Mar 01 Nov 2011, 21:31

bonci bonci bon bon bonG.A.S.Fo.M. - Pagina 17 3424

_________________________________
G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Dark-e10



G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 02 Nov 2011, 06:07

La Grecia affonda le Borse, Milano -6,8%, spread Btp alle stelle

Il referendum popolare sulle misure chieste dalla Ue per concedere ancora denaro rischia di farle saltare, l'allarme di Fitch

Giornata di cadute a catena sulle Borse in Europa, scatenate dalla Grecia che ha annunciato un referendum popolare sulle misure di austerità di bilancio appena negoziate in cambio degli aiuti di Unione europea e Fondo monetario internazionale. Tutte le difese anti crisi sui debiti pubblici che l'Ue ha appena faticosamente creato sembrano finire in bilico. L'agenzia Fitch ha già avvertito che il referendum greco mette a repentaglio la stessa stabilità finanziaria dell'area euro. A fine scambi a Milano l'indice Ftse-Mib ha lasciato sul terreno un 6,80 per cento, dopo che nel pomeriggio era arrivato a perdere più del 7 per cento. A zavorrare i listini ancora una volta i forti cali delle banche, che a loro volta accusano le rinnovate tensioni sui titoli di Stato. E ancora una volta al centro della tensione sono finite anche le emissioni dell'Italia, che hanno accusato nuovi aumenti dei rendimenti e nuovi massimi storici del loro differenziale (spread) rispetto ai Bund della Germania, presi come riferimento per tutte le emissioni dell'area euro. Nel corso della seduta lo scarto tra Btp a 10 anni e Bund equivalenti è arrivato a toccare 455 punti base. Materialmente significa che in base alle dinamiche di domanda e offerta, per trovare acquirenti i Btp dovevano offrire oltre 4,5 punti percentuali di rendimento in più, rispetto alle emissioni tedesche, come maggiorazione sul premio di rischio. Intesa Sanpaolo ha chiuso a meno 16,03 per cento, UniCredit a meno 12,09 per cento, Fondiaria Sai a meno 11,50 per cento, Mps a meno 9,81 per cento. Cadute analoghe o anche superiori hanno investito anche le banche di altri paesi Ue, come la Francia. Parigi ha chiuso a meno 5,38 per cento, Francoforte a meno 5 per cento, Londra a meno 2,21 per cento. L'euro è caduto sotto 1,37 dollari. L'Europa cerca di correre ai ripari: domani, prima della cena di benvenuto al G20 di Cannes, si svolgerà un prevertice tra Germania, Francia, Ue, Fmi e il premier greco, George Papandreou. Adesso però sui mercati si fa sentire la paura di una vera bancarotta del paese, se il referendum dovesse bocciare il piano di risanamento, e ancor più l'ipotesi che si inneschi un effetto domino con altri paesi dell'area euro.

http://notizie.virgilio.it/generated/topten/2011/11_novembre/01/la-grecia-affonda-le-borse-milano-6-8-spread-btp-alle-stelle.html


Buona giornata a tutti. sudo freddo

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da piedonex Mer 02 Nov 2011, 06:11

questi stessi titoli avevano gli stessi valori poco più di un mese fa.
ed hanno recuperato quasi il 30% in dieci giorni.

il fatto è che nessun "privato" è in grado di seguire questo ritmo di speculazione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Mer 02 Nov 2011, 10:06

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/240605
G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Usai_m10
Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano ha proposto di assegnare una medaglia d'oro al valore civile alla memoria di Sandro Usai, il quarantenne volontario di Arbus morto nel tentativo di salvare la vita agli amici colpiti dall'alluvione di una settimana fa a Monterosso. La moglie Elena ha deciso di seppellire in Sardegna il marito. La cerimonia oggi nel cimitero di Arbus. Il feretro è partito ieri da Monterosso.

Monterosso ha pianto Sandro Usai, il volontario di Protezione civile ucciso dall'onda di fango mentre tentava di aiutare gli altri. Chiuso nella cassa di legno chiaro bagnato dalle lacrime senza sosta della compagna Elena, Sandro Usai ha compiuto un gesto che non sarà dimenticato. "Te lo prometto, non dimenticheremo", ha detto il vescovo della Spezia, monsignor Francesco Moraglia, celebrando le esequie in una chiesa piena di fango e di gente. Sandro resta vivo nella memoria grazie a quella foto, l'ultima, scattata con un cellulare durante l'alluvione mentre alza la grata di un tombino. Pochi secondi ancora e Sandro muore. Quella foto sulla bara, con la bandiera dei Quattro Mori, la bandiera della sua Sardegna, con la sciarpa della sua squadra del cuore, con la giacca della Protezione civile, è quanto resta in questo mondo del volontario che ha compiuto un gesto estremo, coraggioso, immenso. "Sandro - ha detto il vescovo - ha scritto una delle più belle pagine del Vangelo: avevo fame e mi hai dato da mangiare". Un eroe, l'immagine stessa di questo disastro che sembra non avere fine: è l'immagine dei volontari che scavano nel fango, quelli che portano cibo, che consolano gli anziani quando piangono perché hanno perso tutta una vita sotto quella melma. I volontari che restano a Borghetto Vara, a Vernazza, a Monterosso, a Brugnato "perché c'è bisogno". Ci sono quelli con la fascia rossa al braccio, quelli che si portano la pala e la merenda, ci sono gli studenti e i tifosi senza tessera, ci sono gli ex carabinieri. Tutti, alla fine della giornata, quando scende il sole e non ci si vede più, sono coperti di fango e di stanchezza. "Sono la parte più bella del Paese", ha detto il segretario nazionale Prc Paolo Ferrero, che oggi ha scavato assieme a loro. Si chiude così, con la stanchezza e le lacrime, il settimo giorno dall'alluvione. E i volontari restano, loro che con la pala in mano, stanno scrivendo laiche pagine di Vangelo.
......................................................

Traslando, quando ti riduci con l'acqua alla gola NON PUOI FARE LE RIUNIONI DI CONDOMINIO per "scrivere i buoni propositi per il nuovo anno sociale e le Promesse del bravo scolaro".
Se hai il bene comune come motore, ti sporchi le manine e AGISCI TEMPESTIVAMENTE. Già....tempestivamente (in modo da "condizionare gli eventi" e non in modo da essere "impotente e in balia dei bracciforti altrui").
Giorgio, oltre ad assegnare la medaglia d'oro........ SEGUI L'ESEMPIO e DACCI L'ESEMPIO porc paletta nfangata.
A G I S C I PRIMA che sto axx de tombino ci affossi tutti. STAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ok, ho finito ....BEATO IL PAESE CHE NON HA BISOGNO DI EROI (Rip Usai cuoricino )
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Mer 02 Nov 2011, 10:11

e ...a proposito di persone che lasciano un SEGNO ...

http://www.pasolini.net/omicidio_sommario.htm

Ultima intervista di PPP
http://www.pasolini.net/omicidio_stampa-9maggio2005.htm#furiocolombo

Rip PPP cuoricino
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da violablu Mer 02 Nov 2011, 11:59

Per l’Italia non è tempo di canzonette Silvio annulla l’uscita del nuovo disco

La raccolta firmata a quattro amni dal premier e da Mariano Apicella , il cui titolo è «Il vero amore», sarebbe dovuta uscire il mese scorso
L’ultimo album scritto
dal premier con Apicella
giace in un cassetto
[M.VEN.]
ROMA
Nella difficilissima congiuntura delle ultime settimane, sembra proprio che Silvio Berlusconi abbia pure dovuto mettere la mordacchia a una delle sue passioni storiche, la musica. L’ultimo album per il quale ha scritto i testi, in compagnia come sempre di Mariano Apicella autore delle musiche, giace in attesa di tempi migliori, che non sono certo quelli discografici.

Doveva uscire in settembre, poi tutto era pronto per una presentazione in ottobre in pompa magna durante un party a Milano, ma non se ne sa più nulla. Festa, e uscita del disco, sono stati rinviati sine die, in attesa che il clima economico/politico si rassereni, e che si perdoni al Capo almeno questa umana debolezza.

Nessuna sorpresa per il titolo dell’opera, «Il vero amore», che insiste su un tema assai caro (forse troppo) al Presidente, autore dei testi su musiche del fido Apicella, suo compositore di fiducia dal 2003.

La notizia si deve all’intervista di un rinomato arrangiatore, Angelo Valsiglio, autore di canzoni assai famose (fra le quali «La Solitudine» di Laura Pausini), che interrogato da Flaviano De Luca per il periodico della Siae «Viva Verdi», di stretta circolazione fra gli addetti ai lavori, si è lasciato sfuggire il segreto.

Un giorno, nei mesi scorsi, Valsiglio ha ricevuto una telefonata che lo invitava ad arrangiare un brano per Mariano Apicella: «Non sapevo che il testo era del Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, diventato da allora un mio grande ammiratore - confida all’intervistatore -. Berlusconi ha scritto tutte le parole degli undici brani, con la musica di Apicella, che formano l’album “Il vero amore”, una produzione davvero elegante e raffinata, con tinte brasiliane».

Spiega De Luca che i testi del disco sono tutti in italiano, con qualche frase in napoletano; in mezzo alle atmosfere brasiliane spunta pure un sirtaki, presagio inconsapevole della durezza della crisi greca alla quale rischiamo ogni giorno di agganciarci. Un assaggio di testo di Silvio, ce lo restituisce alle prese con le note ossessioni. Scrive in un frammento di «Musica»: «Ascoltale queste canzoni sono per te/sentile quando hai sete di carezze/cantale quando hai fame di tenerezze/ prendile queste note, rubale al nostro amore/tienile dentro il cuore/portale via con te/ spogliati che c’è il mare/tutto da respirare...».

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 12:39

La Grecia dicono, ha terrorizzato i mercati annunciando il referendum popolare sui nuovi prestiti concordati con l’Ue. Che significa? Che nella democraticissima unione europea, chiedere un parere al popolo su ciò che decidono i governanti, dovrebbe essere proibito, come ha detto Angela Merkel riferendosi all’iniziativa del premier greco.

bah!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 12:58

31 Ottobre/1 Novembre 2011:
Il primo ministro greco Papandreou vuole sottoporre il piano d'aiuti al referendum popolare.
Dolcetto o scherzetto. :neve:
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Gaufre Mer 02 Nov 2011, 13:08

lepidezza ha scritto:La Grecia dicono, ha terrorizzato i mercati annunciando il referendum popolare sui nuovi prestiti concordati con l’Ue. Che significa? Che nella democraticissima unione europea, chiedere un parere al popolo su ciò che decidono i governanti, dovrebbe essere proibito, come ha detto Angela Merkel riferendosi all’iniziativa del premier greco.

bah!
Lepi, io trovo questo "chiedere al popolo" un modo di lavarsene le mani. La politica prende le distanze dalle possibili conseguenze - per la Grecia disastrose in ogni caso - che questo referendum avrà.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 13:20

si papandreu gioca la carta di pilato...
ma che sarko' e merkel rispondano come se fosse lesa maestà un referendum popolare su altri prestiti mi sembra altrettanto folle..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 02 Nov 2011, 13:26

lepidezza ha scritto:si papandreu gioca la carta di pilato...
ma che sarko' e merkel rispondano come se fosse lesa maestà un referendum popolare su altri prestiti mi sembra altrettanto folle..

secondo me il referendum sarebbe una buona cosa se fosse stato ideato un piano alternativo da parte del governo greco. In realtà io credo sia una sorta di ricatto, della serie " se affondiamo noi, affondate pure voi", l'unione fa la forza ma in queste situazioni ognuno pensa ai cazzetti suoi. La Grecia ha dimostrato che qualora non dovesse attuare la manovra spingerebbe sull'orlo del baratro non solo se stessa e allora cerca di ottenere condizioni più vantaggiose. Se passasse la manovra che chiede l'Unione credo che la Grecia diverrebbe succube di Francia e Germania anche politicamente e credo sia ovvio che cerchi di evitarlo.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Mer 02 Nov 2011, 13:32

lepidezza ha scritto:La Grecia dicono, ha terrorizzato i mercati annunciando il referendum popolare sui nuovi prestiti concordati con l’Ue. Che significa? Che nella democraticissima unione europea, chiedere un parere al popolo su ciò che decidono i governanti, dovrebbe essere proibito, come ha detto Angela Merkel riferendosi all’iniziativa del premier greco.

bah!

Significa semplicemente dover ammettere che : quando firmi un patto che Riduce la sovranità sul tuo territorio (e l'UE e l'euro son questo..un patto che riduce la sovranita' popolare dei singoli stati su sè stessi)NON PUOI poi demandare al popolo "locale" la decisione finale (non c'è referendum sui trattati internazionali o sulle tasse proprio perchè la sovranità non si gioca su "Tutto").
Io non ho idea se il crollo di ieri sia dipeso direttamente da quella comunicazione-referendum e soprattutto dalle CONSEGUENZE che l'esito di quel referendum significherebbe.So però che la Grecia non è un granello a sè - che PUO' decidere di sè in modo indipendente e ancora meno in modo meno indolore.
Il fatto che la UE abbia solo in comune una moneta ma non abbia una UNITA' POLITICO_DECISIONALE (decidono in realtà 2 teste su tutti perchè sono le 2 teste bancariamente più esposte)è il NODO.
Il crucco che s'è dimesso perchè disapprovava l'acquisto-massa dei titolidistato italiani (ragionando SOLO da cittadino tedesco-economiaforte e non da cittadino Euro-allargato)non ha fatto altro che applicare su scala più ampia i ragionamenti "local-leghisti": perchè il mio "salvadanaio" devo romperlo e aiutare-riparare agli errori-sprechi-contingenze di altri che tra l'altro sanno solo "mandarmi le letterine di intenti" salvo poi lamentarsi delle strettoie-euro (irresponsabilità di parola...come se uno fosse aggrappato ad un ramo-zattera e anzicchè ingraziarsi il bracciere gli dicesse "ma che braccioirtopeloso"...Il bracciere avrebbe una gran voglia di scaraventarti via dalla zattera e...il bello è che potrebbe farlo, se solo non fosse convinto che ne pagherebbe il prezzosalato).

La verità del prepranzo? Che non c'è ombra di STATISTI (in campo medico forse si chiamano Clinici - capaci di diagnosiAppropriate e di TerapieZelanti): al massimo abbiamo dei callisti-pedicure che non hanno idea di come si usi un bisturi, semplicemente perchè non hanno mai avuto manco l'IDEA di utilizzarlo nè lo hanno MAI VISTO utilizzare. Usano i tranciapolli, loro.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 13:36

se l’austerity imposta a grecia( e presto italia) riuscirà ad abbassare i salari aggraverà solo il problema con chi esporta in questi paesi. Il maggiore esportatore, la Germania, sembra non accorgersi che la insistere su questa austerità fiscale ai paesi vicini gli farà perdere la gallina dalle uova d'oro...
Poi va bene tutto ma dove vanno a finire i soldi raccimolati da questa austerity?
Come sempre ci prendono in giro. Mentre la popolazione greca è a un passo dalla fame i prestiti finiscono alle banche ma finiscono anche al complesso militare industriale statunitense. La BCE, così dura con gli stipendi dei dipendenti pubblici, sembra molto più allegra quando si tratta di alimentare l’affare degli armamenti.
http://www.defencegreece.com/index.php/2011/10/the-u-s-approved-to-grant-400-m1a1-abrams-to-greece/
la Grecia ha deciso l’acquisto di 400 carrarmati usati dagli Stati Uniti. Il costo dovrebbe aggirarsi tra svariate decine e alcune centinaia di milioni di dollari a seconda se i tank saranno solo risistemati o anche aggiornati con armamenti più moderni.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cantastorie Mer 02 Nov 2011, 14:00

io so solo che governare significa "prendere decisioni incisive" e invece qui abbiamo SOLO una maggioranza d'aula e nisba maggioranza di governo (quella che valuta, rispetta il proprio programma elettorale su cui è stata scelta ai tempi, e DECIDE-ATTUA).
La costituzione dice che "sia sufficiente una maggioranza d'aula" ma questo vale in una situazione economica "gestibile".
Stiamo perdendo na marea di tempo a forza di "non decidere-incidere" proprio perchè non c'è traccia di STATISTI (non mi limito al signòB, il mio è un discorso ben piu' ampio ovviamente): chi sta in maggioranza capisce solo il linguaggio della "colla-poltrona" e chi sta in opposizione ha in mente solo "coltiva-orticello-mio".
In mezzo ci siamo NOI (tutti) che anzicchè aver delegato rappresentanza, ci troviamo con le pale zuppe di fango senza manco sapere - prevedere se e quando e come quelle pale possano tornar a fare le "pale-costruttive". Ecco perchè GIORGIO se deve dare na mossa (situazione straordinaria - attributi straordinari al limite del "non si può fà")..Uno statista guarda alla prox. generazione, NON alla prox elezione. Maccchevelodicoaffffà
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 14:11

io la colpa infatti la do a me..e citando il tuo amico canta...

L’analfabeta politico

Il peggior analfabeta è l’analfabeta politico
Egli non sente, non parla, né s’interessa
degli avvenimenti politici.
Egli non sa che il costo della vita,
il prezzo dei fagioli
del pesce, della farina, dell’affitto
delle scarpe e delle medicine
dipendono dalle decisioni politiche.
L’analfabeta politico è così somaro
che si vanta e si gonfia il petto
dicendo che odia la politica.
Non sa l’imbecille che
dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta,
il bambino abbandonato, l’assaltante
e il peggiore di tutti i banditi
che è il politico imbroglione,
il mafioso, il corrotto,
il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali.

Bertoldt Brecht

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 14:18

canta però adesso arriva il braveheart, il john wayne a salvarci dagli indiani..
Montezemolo!
allora siamo a cavallo! OCCHEI! bah!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da rossadavino Mer 02 Nov 2011, 14:59

lepi qualsiasi persona con le palle quadrate che ci porterebbe

fuori da questa merda paludosa è benvenuta

.....se vado io taglio tutto il superfluo .....come ogni mamma di famiglia
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da fear-of-the-dark Mer 02 Nov 2011, 15:00

lepidezza ha scritto:canta però adesso arriva il braveheart, il john wayne a salvarci dagli indiani..
Montezemolo!
allora siamo a cavallo! OCCHEI! bah!

guarda lepi secondo me quelli che ora come ora dicono le cose più sensate sono proprio gli imprenditori...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 15:20

ti dirò fear ho qualche dubbio a dare fiducia ai manifesti della marcegaglia o dagli all'untore di Sir Todds incazzato e sir ferrari Montezemolo resettato.
Fanno ridere se pensi che Della Valle paga pagine di quotidiani per denunciare la casta vergonosa,quando lui per anni supportava MASTELLA!
Montezemolo che ha appena fondato una sua corrente( brrr tira una brutta aria bis) nella letterina a Berlusconi dice che è necessario tagliare gli sprechi alla casta:“la politica e le istituzioni devono mettere mano ai loro stessi costi”, ma dimentica quando lui, il Commissario straordinario di Italia '90, noto ma in italia dimenticato presto,fu il responsabile di spese pubbliche centuplicate in opere inutili e spreco di danaro fatto pagare candidamente ai contribuenti per non parlare di operai morti nei cantieri
Ma non c'era già stato nel 1994 che un altro giovane e rampante imprenditore, coronato da donne, successo e anche fortuna, che a reti unificate annunciava urbi et orbi di voler scendere in campo? Non era anche quello l'uomo del fare, del liberismo, dell'attivismo e produttività, contro i perditempo della casta corrotta?
Certo abbiamo proprio bisogno di un altro imprenditore in politica..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Mede@ Mer 02 Nov 2011, 17:28


LA SCELTA DELL'IMPRENDITORE

Giorgio Gori lascia Magnolia

Il manager venerdì scorso ospite del Big Bang di Renzi


MILANO - Lo scorso week-end ha preso parte al Big Bang di Matteo Renzi. E prendendo la parola dal palco della Leopolda ha detto chiaramente: «Mi piacerebbe cambiare il volto della Rai mettendo i partiti fuori dalla televisione di Stato». Tempo tre giorni, e il 2 novembre mattina Giorgio Gori ha annunciato le dimissioni dalla società di produzione Magnolia e dalla Zodiak Active. Una scelta che il manager ha motivato con «la decisione di intraprendere nuovi percorsi professionali, in ambiti diversi dal settore media, attività che lo ha visto protagonista e top manager per tanti anni». Farà politica? Qualche indizio lo dà lui stesso, nella lettera di commiato inviata agli ormai ex colleghi: «Cosa farò? Non un altro business, di questo sono abbastanza sicuro. La situazione che stiamo vivendo fa sì che non sia più tempo, a mio avviso, per chi può farlo, di perseguire solo i propri privati interessi». In ogni caso Gori rimarrà nel board di Zodiak Media Group come consigliere e resterà azionista della società.

IL COMUNICATO - «Giorgio Gori - si legge nella nota della casa di produzione - ha lasciato con decorrenza odierna la carica di CEO di Zodiak South Europe & America Latina nell'ambito di Zodiak Media Group (Zmg), società leader internazionale nella produzione e distribuzione di contenuti per la televisione e i nuovi media, e le cariche di Presidente di Magnolia e di Zodiak Active». Il manager ha quindi ringraziato i suoi partner: «Sia il Gruppo De Agostini per la fiducia che mi ha accordato in questi anni e per l'opportunità avuta di partecipare attivamente ad un progetto strategico stimolante quale la costruzione di Zodiak Media, sia David Frank per il lavoro svolto assieme in questo ambito. Vorrei ringraziare anche tutti i miei collaboratori che hanno vissuto con me l'entusiasmante esperienza di questi anni. Resterò comunque vicino a questo Gruppo, assicurando il mio contributo nel ruolo di Consigliere del Board di Zodiak Media».

http://www.corriere.it/economia/11_novembre_02/gori-politica-magnolia_91d3bbca-0563-11e1-bcb9-6319b650d0c8.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 17:48

e dopo aver lasciato magnolia ha scritto i 100 punti della ricetta di Renzi..
Li avete letti? dateci una occhiata... a parte un punto 89 che merita uno strabuzzo d'occhi se mai venisse attuato , mi sembrava un dejavù, il resto è un elenco di tagli e cuci e tante liberalizzazioni( leggi privatizzazioni) con scopiazzature da programmi di pdl idv e grillini.

Gori ha dato vita a un nuovo talent show, dopo l'isola e dopo xfactor...
fuffa show..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da sophia Mer 02 Nov 2011, 17:52

Credo che il referendum greco abbia l'unica funzione di legittimare le misure economiche terrificanti successive o in alternativa giustificare la porta in faccia all'UE.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da lepidezza Mer 02 Nov 2011, 18:09

http://www.rischiocalcolato.it/2011/10/uno-squarcio-di-luce-oltre-il-muro-dei-derivati-il-vero-motivo-che-ha-fatto-salire-i-tassi-sul-btp-oltre-il-6.html sto impazzendo in questo articolo...
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 02 Nov 2011, 18:21

fear-of-the-dark ha scritto:guarda lepi secondo me quelli che ora come ora dicono le cose più sensate sono proprio gli imprenditori...

Fai la brava Fear... occhiolino E poi, per parlarne, una categoria dovrebbe prima esistere e fare il suo lavoro; i nostri (e soprattutto quelli più grandi), più che imprenditori, a botte di profitti privatizzati e perdite socializzate sembrano comunisti all'incontrario :neve:
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.A.S.Fo.M. - Pagina 17 Empty Re: G.A.S.Fo.M.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 25 ... 34  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.