x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)
+18
miniatina
Ciprea*
killer73
G.Kaplan
judylee
maimeri
Cantastorie
sophia
seunanotte
mambu
VivaMatteo
Amantide_Religiosa
lepidezza
nonhol'età
Vale82
rapa nui
Chiara 75
Mede@
22 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)
sophia ha scritto:io non ho capito proprio cosa faranno.

Le prime 4 puntate (Casting+Bootcamp) verrano trasmessi in chiaro dal canale Cielo, 24 ore dopo la messa in onda su Sky 1.
La cosa più importante è che (è un'indiscrezione per il momento) pure i live show, cioè la gara in diretta, verrà trasmessa in differita da Cielo.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
mmmm ma non sarà che s'aspettavano più abbonati dall'operazione Xfactor
?E usano il pubblico del "chiaro-digitale" sperando di allargare la base-utenza-pubblicità?
Per capire meglio bisognerebbe sapere qual è il bacino-utenza possibile (ossia il n. abbonati-sky che ha il pacchetto comprendente Xfactor5)perchè noi sappiamo che sky ha 5 milioni di abbonati, ma non sappiamo come sono distribuiti tra i "pacchetti".
Se la campagna-nuovi-utenti non è andata secondo le loro previsioni, è possibile che usino il canale digitale-chiaro sia come "lancio-trasmissione-concorrenti" sia come "acchiappa-utenza-abbonati"..magari dopo tot puntate in differita su cielo, chiudono il rubinetto......o facciano una sorta di "sintesi differita" togliendo parti essenziali extra-esibizioni...
la presenza fissa e per tutti della "radio-web" dedicata su sky da quando partirà la fase-gara dovrebbe anche quella "catturare affezionati e coltivare xfactor-affixionados" tra una puntata e la successiva.
Sul malumore abbonati sky che si vedessero non tutelati nei loro diritti acquisiti...bisogna vedere quanti sono quelli che si sono abbonati sulla spinta xfactor....se son tanti, si guarderanno bene dal contrariarli....se non sono tanti, non staranno là a preoccuparsi dei maldipancia di pochi paganti pur di ampliare sia il raggio-abbonati che il bacino-utenza pubblicità del pubblico in chiaro-digitale.
Io già rido perchè qua si potrebbero fare le webdiretta-sky e le webdirette-cielo perchè da quanto s'è letto abbiamo entrambe le utenze

Per capire meglio bisognerebbe sapere qual è il bacino-utenza possibile (ossia il n. abbonati-sky che ha il pacchetto comprendente Xfactor5)perchè noi sappiamo che sky ha 5 milioni di abbonati, ma non sappiamo come sono distribuiti tra i "pacchetti".
Se la campagna-nuovi-utenti non è andata secondo le loro previsioni, è possibile che usino il canale digitale-chiaro sia come "lancio-trasmissione-concorrenti" sia come "acchiappa-utenza-abbonati"..magari dopo tot puntate in differita su cielo, chiudono il rubinetto......o facciano una sorta di "sintesi differita" togliendo parti essenziali extra-esibizioni...
la presenza fissa e per tutti della "radio-web" dedicata su sky da quando partirà la fase-gara dovrebbe anche quella "catturare affezionati e coltivare xfactor-affixionados" tra una puntata e la successiva.
Sul malumore abbonati sky che si vedessero non tutelati nei loro diritti acquisiti...bisogna vedere quanti sono quelli che si sono abbonati sulla spinta xfactor....se son tanti, si guarderanno bene dal contrariarli....se non sono tanti, non staranno là a preoccuparsi dei maldipancia di pochi paganti pur di ampliare sia il raggio-abbonati che il bacino-utenza pubblicità del pubblico in chiaro-digitale.
Io già rido perchè qua si potrebbero fare le webdiretta-sky e le webdirette-cielo perchè da quanto s'è letto abbiamo entrambe le utenze

sofì....faranno che ci fanno la differita su Cielo per un tot puntate....e se la differita è tropp....faranno la sintesi....e se la sintesi è tropp....faranno sigla di testa-balletto di tommasina-tre primipiani dei giudici-sei dei concorrenti-televoto finale e sigla pereppepppeeeee

ah adesso è chiaro
grazie ragazze. Qausi qausi mi faccio uno schema per vedere come giocarmela la webdiretta

sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
la maggioranza degli abbonati Sky secondo me avevano già Sky 1 perchè Sky 1 fa parte del pacchetto base. Credo che sia recente il fatto che il pacchetto base sia diventato optional.
Credo sia una decisione che punta verso l'acchiappa pubblicità e anche far valere un pò sto canale Cielo.
Credo sia una decisione che punta verso l'acchiappa pubblicità e anche far valere un pò sto canale Cielo.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

comunque a parte tuttto tempo fa io pensai che l'avrebbero data anche su cielo. Avrebbero cioè fatto un' azione combinata: prima aumenti gli abbonamenti fino più o meno alla partenza. Poi la sbatti in differita e peschi i soldi della pubblicità.
http://www.simonaventura.tv/it-14-230
Mede@- Admin Medea
Da gennaio su Cielo possono essere trasmessi i programmi in diretta quindi per me fanno le prove per vedere quanta pubblicità possono raccogliere.....perchè per sentenza della corte europea questo deve rimanere un canale gratuito
nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Mede@ ha scritto:http://www.simonaventura.tv/it-14-230
Voglio un disco dei For Giaggis!

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
nonhol'età ha scritto:Da gennaio su Cielo possono essere trasmessi i programmi in diretta quindi per me fanno le prove per vedere quanta pubblicità possono raccogliere.....perchè per sentenza della corte europea questo deve rimanere un canale gratuito
giusto
quoto nonhol'età e sophia. Credo che l'intento sia questo.
Yes Minister!

Chiara 75 ha scritto:Mede@ ha scritto:http://www.simonaventura.tv/it-14-230
Voglio un disco dei For Giaggis!![]()
![]()
ma che bella la conferenza. Simona è un pilastro imprescindibile, Morgan che all'inizio stava morendo di sonno ha fatto un'analisi interessante sul programma, Elio è stato divertente, Arisa è davvero simpatica.
Ultima modifica di sophia il Mar 18 Ott 2011, 22:36 - modificato 1 volta.
Cantastorie ha scritto:mmmm ma non sarà che s'aspettavano più abbonati dall'operazione Xfactor?E usano il pubblico del "chiaro-digitale" sperando di allargare la base-utenza-pubblicità?
![]()
Io già rido perchè qua si potrebbero fare le webdiretta-sky e le webdirette-cielo perchè da quanto s'è letto abbiamo entrambe le utenze![]()
![]()
![]()

Amantide_Religiosa ha scritto:la maggioranza degli abbonati Sky secondo me avevano già Sky 1 perchè Sky 1 fa parte del pacchetto base. Credo che sia recente il fatto che il pacchetto base sia diventato optional.

maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
cos'è questa ondata di pink pigs sul forum?

non trovavo un'altra faccina che annuisse concorde.
bellissimo avatar giovà, che è?
bellissimo avatar giovà, che è?
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
C.Twombly - le quattro stagioni- autunno
dal Corriere di oggi...

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Che vor dì essere protetto dai media?
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
"Quelli che il calcio.." cara Simò è ritornato alla "formula-Fazio iniziale" con la Cabello che si occupa di tutto ciò che non è calcistico, il trio Medusa che fa i siparietti/ironico-comici e i tifosi/eccentrici che si sostituiscono o affiancano i personaggi-noti che da tifosi sono presenti solo nei colleg-stadio.
Io ho ricominciato a vederla quando sono a casa dopopranzo domenica proprio perchè il calcio è tornato ad essere un "intermezzo" e perchè non c'è traccia di "ex-Isolani" "futuri-isolani" a cui fare battage-pubblicità.
Fazio non s'è messo a fare il "criticone" ai tempi del cambio-conduzione ...prova a fare lo stesso anche tu dai...sennò mi fai pensare che l'idea di "occupazione-rete2" tua era da assimilare all'occupazione-canale5 della Depippis e all'occupazione-rai1 della Clericetta....
su su bionde.......pensate a lavorà
Io ho ricominciato a vederla quando sono a casa dopopranzo domenica proprio perchè il calcio è tornato ad essere un "intermezzo" e perchè non c'è traccia di "ex-Isolani" "futuri-isolani" a cui fare battage-pubblicità.
Fazio non s'è messo a fare il "criticone" ai tempi del cambio-conduzione ...prova a fare lo stesso anche tu dai...sennò mi fai pensare che l'idea di "occupazione-rete2" tua era da assimilare all'occupazione-canale5 della Depippis e all'occupazione-rai1 della Clericetta....
su su bionde.......pensate a lavorà

G.Kaplan ha scritto:Che vor dì essere protetto dai media?
Forse che non è "gossippata" quanto lei o che i programmi-tv precedenti non hanno avuto "fuoco-di-fila-contrario" come Isoletta

(si nota che mi manca l'IsolaFamosi, lo so

Cantastorie ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Che vor dì essere protetto dai media?
Forse che non è "gossippata" quanto lei o che i programmi-tv precedenti non hanno avuto "fuoco-di-fila-contrario" come Isoletta?
(si nota che mi manca l'IsolaFamosi, lo so)
Ah... pòesse!

G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
G.Kaplan ha scritto:Che vor dì essere protetto dai media?
che ai media la Cabello piace ed ha sempre avuto una certa considerazione.
Yes Minister!

Il calcio con Fazio c'era eccome. Anzi è stata proprio Simona a introdurre cose e ospiti del cavolo. La Cabello a Quelli che... sembra impacciata e finta.
Non mi piace, eppure avevo qualche speranza in lei.
Non mi piace, eppure avevo qualche speranza in lei.
Yes Minister!

con Fazio c'erano i tifosi-eccentrici (suor Paola per la Lazio, il pediatra Panconi per la Samp, Idriss per la Juve, la mamma di Brosio per il Milan e l'esperto economia Everardo che tifava Spal ....e Van Vood che tifava roma etc etc etc etc..
hanno ripreso la stessa "formula" di allora solo che al posto di Teocoli-Littizzetto nel tempo c'è il trio Medusa.
C'era il calcio, c'era altro ...ma non c'erano i siparietti dei riesumati Isola (oltre ai collegamenti kilometrici Isola interni) e a me quelli non mancano nulla. La Cabello mi piace perchè si prende zero sul serio e non ha "code da piazzare a tutti i costi" almeno per ora...
a me ricorda la conduzione-fazio dei primi tempi....ma ne ho visto una puntata e mezza ..quindi magari sono solo stata "fortunata" a cogliere quell'impressione.
hanno ripreso la stessa "formula" di allora solo che al posto di Teocoli-Littizzetto nel tempo c'è il trio Medusa.
C'era il calcio, c'era altro ...ma non c'erano i siparietti dei riesumati Isola (oltre ai collegamenti kilometrici Isola interni) e a me quelli non mancano nulla. La Cabello mi piace perchè si prende zero sul serio e non ha "code da piazzare a tutti i costi" almeno per ora...
a me ricorda la conduzione-fazio dei primi tempi....ma ne ho visto una puntata e mezza ..quindi magari sono solo stata "fortunata" a cogliere quell'impressione.
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web
» x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
» x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)
» X FACTOR 5 [LINEE-GUIDA PER SEGUIRE X FACTOR]
» Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe
» Foto x factor 5 [TUTTE LE FOTO DI X FACTOR]
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 5