x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)
+31
Pearl
alux
Cuore di Tenebra
G.Kaplan
Gibbone
LucyGordon
Emmaris
piedonex
VivaMatteo
Cantastorie
Violatrix
Saix91
Brina78
Karenina
Ciprea*
mariele4ever
nonhol'età
miniatina
violablu
sophia
didi
Gaufre
maimeri
lepidezza
judylee
fear-of-the-dark
mambu
MiaMu
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Mede@
35 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)
G.Kaplan ha scritto:Cos'è il sales trailer?
Il trailer per i produttori?...
E' un trailer 'rozzo', spesso senza effetti speciali e colonna sonora, fatto per esercenti e distributori che si fa vedere ai mercati, tipo l'American Film market, o quelli dei grandi festival, o in Italia le Giornate professionali. In genere non si fa uscire perché non è curato, ma da quando si mette tutto su internet...

@ Emmaris
ma sai che una sera, mi era preso il pallino di guardare i film prodotti nel 2010-2011 e ne ho trovato una marea senza distribuzione? Pensavo fosse più difficile trovare chi mette i soldi piuttosto che chi distribuisce.
Scusate l'OT
da quando c'è il digitale le spese di produzione sono scese, e con le coproduzioni, si accede a molti bonus statali, invece trovare spazio in sala è difficilissimo vista la pirateria, la sparizione in molti Paesi delle monosale o multisale di città e il monopolio delle major, che spesso per avere un filmone ti impongono di dover prendere anche 10 ciofeche. Infatti in Usa il cinema indipendente, e non solo, punta molto sul Video on demand come distribuzione alternativa. Io credo che alla fine Argento troverà distribuzione ovunque, perché è un maestro del genere amato in tutto il mondo, ma certo quel trailer non ha aiutato.
Scusate l'OT

Emmaris- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)
Secondo me Asiona ce la ritroviamo dietro al bancone dei giudici l'anno prossimo...

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Chiara 75 ha scritto:Secondo me Asiona ce la ritroviamo dietro al bancone dei giudici l'anno prossimo...![]()
![]()
O Sky le vuole affidare qualche programma e la sta 'testando'.
Emmaris ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Secondo me Asiona ce la ritroviamo dietro al bancone dei giudici l'anno prossimo...![]()
![]()

Certo che c'è poco da testare... lei in televisione secondo me è pessima,ricordo la sua partecipazione a X Factor 3 o l'ospitata da Chiambretti nella puntata dedicata agli Emo...Fu imbarazzante...

Chiara 75 ha scritto:Emmaris ha scritto:Chiara 75 ha scritto:Secondo me Asiona ce la ritroviamo dietro al bancone dei giudici l'anno prossimo...![]()
![]()
![]()
Certo che c'è poco da testare... lei in televisione secondo me è pessima,ricordo la sua partecipazione a X Factor 3 o l'ospitata da Chiambretti nella puntata dedicata agli Emo...Fu imbarazzante...![]()
![]()
Non lo so, secondo me se guidata (E a Sky guidano pure i fattorini) può farcela. Non so però che tipo di programma. Bricolage magari.

potrebbe affiancare la Ventura nella notte degli oscar

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
nonhol'età ha scritto:potrebbe affiancare la Ventura nella notte degli oscar![]()
eh, potrebbe.
nonhol'età ha scritto:potrebbe affiancare la Ventura nella notte degli oscar![]()
beh,sì...che spettacolo sarebbe...

Emmaris ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Cos'è il sales trailer?
Il trailer per i produttori?...
E' un trailer 'rozzo', spesso senza effetti speciali e colonna sonora, fatto per esercenti e distributori che si fa vedere ai mercati, tipo l'American Film market, o quelli dei grandi festival, o in Italia le Giornate professionali. In genere non si fa uscire perché non è curato, ma da quando si mette tutto su internet...![]()
Grazie... un pò l'avevo immaginato, ho sbagliato a scrivere produttori, volevo dire distributori..

Fine OT
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
didi ha scritto:la presenza di asia è di uno squallido allucinante! Copia della terza edizione e dopo tutti gli avvenimenti storia ridicola!
Straquotazzo!

ma il film è tipo commedia su Dracula?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:didi ha scritto:la presenza di asia è di uno squallido allucinante! Copia della terza edizione e dopo tutti gli avvenimenti storia ridicola!
Straquotazzo!![]()
![]()
ma il film è tipo commedia su Dracula?
E' tratto dal libro di Bram Stoker

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Quindi, è la stessa storia del film di Coppola?
Non l'avrei mai detto da quel teaser. E' ridicolo, gli attori sembrano in un film di Franco e Ciccio.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa ha scritto:Quindi, è la stessa storia del film di Coppola?Non l'avrei mai detto da quel teaser. E' ridicolo, gli attori sembrano in un film di Franco e Ciccio.

maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ciao maimeri!maimeri ha scritto:![]()
![]()
![]()

e dai .. Viva l'Asiona!
cioè a me stà sulle balotas ma che Morganziolo si faccia la sua seratina...
la telenovela a che puntata è arrivata?
Tafunk- Utente Aficionado: 501-2000 post
ciao tafana
mi sa che nn conviene tenere il conto delle puntate... andrà avanti ad libitum tipo "sentieri"
mi sa che nn conviene tenere il conto delle puntate... andrà avanti ad libitum tipo "sentieri"
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
maimeri ha scritto:ciao tafana
se anche lui si costruisse semplicemente un rapporto normale (come credo abbiano), al di là delle telecamere, con la madre di sua figlia.. forse forse!
Però dai che piace l'infitita storia.... fà così TV!
sono due furbacchioni quelli lì.
entrambi!
Tafunk- Utente Aficionado: 501-2000 post
Emmaris ha scritto:nonhol'età ha scritto:potrebbe affiancare la Ventura nella notte degli oscar![]()
eh, potrebbe.
Non mi meraviglierebbe. In fondo ha tutti i requisiti: figlia di uno famoso, priva di doti artistiche/intellettuali degne di menzione, nota soprattutto per le cronache gossip. Il curriculum perfetto per fare carriera in Italia

Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
X Factor: tutto sulla finalissima, Morgan in duetto con Asia Argento
Siamo a Assago, a pochi passi dal Forum, all’interno dell’area hospitality del Teatro Della Luna. Oggi il cast di X Factor è al gran completo (insieme ai suoi finalisti) per presentare un bilancio dell’edizione e tutte le notizie principali sull’evento che chiude la prima edizione del talent show più importante al mondo, per la prima volta su Sky.
Possiamo già anticiparvi due importanti novità: un programma su Sky Uno che vedrà come protagonista Elio e un duetto d’eccezione (durante la finale) tra il giudice Morgan e Asia Argento. Il titolo del brano è “The indifferences” e la ascolteremo per la prima volta durante la diretta finale.
A tra poco con tutte le informazioni.
Ecco le prime dichiarazioni del direttore alla programmazione intrattenimento Sky:
“Contentissimi per i risultati, la giuria e per i talenti che non si erano mai visti così importanti e numerose nel programma“.
Ilaria Dallatana di Magnolia:
“È stato un programma speciale, sinergico sotto ogni aspetto, anche grazie al web e all’interattività. Il telespettatore di X Factor si identifica molto con X Factor e sente il bisogno di dare il suo contributo. Abbiamo fatto un programma conforme alla natura della trasmissione. E con un livello molto alto. Alessandro ha condotto egregiamente questa sua prima edizione, incarnando lo spirito di X Factor“.
La finale, come già sappiamo, verrà ripresa con 8 telecamere 3D (difficilissimo da produrre in un teatro e con le giuste professionalità), per la prima volta in assoluto. Sky Uno ha sollevato del 190 per cento i suoi ascolti, con un bilancio più che positivo nel riscontro avuto sui social network come Twitter, Facebook e il sito ufficiale.
È ora di Simona Ventura:
“La più grande soddisfazione è di aver vinto una scommessa personale. Quando ho appoggiato il progetto Sky pensavano fossi pazza, il fatto che rischiassi così tanto sulla tv satellitare, sono molto entusiasta. Più di quanto non sognassi. Ho lasciato X Factor anche per il confronto con una mia “non” professionalità musicale. Avere avuto una squadra così forte e una finalista come Francesca, mi ha donato nuova credibilità. Io sono già contenta di aver vinto una sfida grande, voglio rimanere qui su Sky a lungo”.
Elio, ironico:
“Sono amareggiato perché il mio obiettivo era avere tutti e tre i gruppi in finale. Sono molto giù. Per il resto è andato tutto veramente bene, una bella esperienza con dei ragazzi come i Moderni che si sono impegnati così tanto. Spero arrivino terzi perché se arrivano primi sarebbe un insuccesso”.
Arisa:
“Sono estremamente felice non tanto per i ragazzi che avevo, pensavo che non sarei stata in grado di reggere e invece ci sono riuscita. Sono molto orgogliosa di avere Antonella perché ha ascoltato i consigli e di essere maturata tantissimo. È un vero talento e ha una forte sicurezza nella musica. Mi sono trovata benissimo con tutti”.
Morgan:
“È stato interessante perdere. La posizione dell’ultimo classificato è sempre interessante, come il mio a Sanremo. Arrivare ultimi non è mai facile. Occuparmi degli altri ragazzi è una magra consolazione. Ho cercato di giocare in modo totalmente sleale, ma i miei mezzucci questa volta non ha funzionato. Vi ringrazio, è stata una bella esperienza. Non si può sempre vincere”.
Alessandro Cattelan:
“I giudici hanno fatto una selezione spettacolare, loro sono molto maturati e sinceramente mi mancheranno. Quello che è successo è contemporaneo e spero che tutti possano avere un successo discografico”.
Antonella Lo Coco, la finalista di Arisa:
“È stato un momento di crescita importantissimo grazie a Arisa e il vocal coach Francesco Barbera. Un’esperienza bella e un legame forte con tutti, soprattutto con Claudio. Ho avuto un piccolo assaggio il primo gennaio di cosa è successo il primo gennaio tornando a casa. Ho preso tutto come un regalo”.
Francesca Michielin, la finalista di Simona Ventura:
“È stata una crescita, sono venuta qui un po’ per aria, ho avuto la fortuna di avere un ottimo giudice e un ottimo vocal coach. Sono crescita musicalmente e vocalmente. Collaborare con persone e competenti come Luca Tommassini e tutti quelli che lavorano a X Factor mi è servito tantissimo. Non mi sento diversa da come ero prima, ma è stato incredibile che Elisa abbia scritto un pezzo per me. Non dimentico mai le persone che mi appoggiano e mi seguono”.
I Moderni, i finalisti di Elio:
“Abbiamo avuto un crollo esponenziale nella credibilità, abbiamo trovato il nostro peggio che è il nostro meglio. Siamo contenti. L’esperienza è stata durissima, la fatica di arrivare fino a qui, devastante, ci ha formato al fatto che è un lavoro duro che richiede fatica e esperienza. C’è un grande sforzo ma una volta che vai sul palco e tutto funziona è una sensazione impagabile”.
Sul duetto di Morgan con Asia Argento:
“Faremo qualcosa di interessante, è un duetto per divertimento, non ha niente a che vedere con Sanremo e non è un’operazione commerciale, purtroppo. C’è un progetto con Asia, perché abbiamo collaborato anche come artisti. La nostra relazione ha avuto molti prodotti artistici, come canzoni, video, scritti. Ho proposto di cantare una delle nostre canzoni, se poi diventerà un disco è un bene, è un testo di Asia ispirato a ‘Gli indifferenti’”.
Arisa su Sanremo:
“Mi sono proposta a Sanremo, ma ancora non ci sono notizie in merito. Mi piacerebbe far ascoltare questo lavoro a tante persone. Secondo me Claudio avrebbe dovuto proporsi a Sanremo Social, secondo me e Lucio Fabbri è una buona canzone”.
Arisa punta su Francesca (nel gioco del non della mia squadra), Elio punterebbe su Francesca, Morgan punta su Antonella, Simona Ventura punta sui Moderni, ma aggiunge:
“Una cantante non diventa pronta quando è maggiorenne, lo è già da ora”.
Simona Ventura e Elio se se lo chiedono lo rifaranno volentieri, anche perché Elio permetterà di parlare di musica e lo farà nel suo nuovo programma che è ancora in fase embrionale ma che andrà in onda su Sky. Arisa lo rifarebbe, magari con un po’ più di soldi, dice. Morgan chiede di rifare una nuova edizione e di rifarla ancora con maggiore qualità, perché c’è margine di perfezionamento.
Simona Ventura, sul suo futuro dice:
“Rai è la mia casa, Mediaset ha ben altri problemi che pensare a me. Il mio sogno è di andare gli Oscar ed è un sogno che si realizzerà, registrando questi speciali a Los Angeles. Poi si vedrà”.
Alessandro Cattelan è felice dei finalisti, i più centrati secondo lui. Punterebbe su Antonella. La conferenza si chiude ora.
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2012/01/04/x-factor-tutto-sulla-finalissima/
Siamo a Assago, a pochi passi dal Forum, all’interno dell’area hospitality del Teatro Della Luna. Oggi il cast di X Factor è al gran completo (insieme ai suoi finalisti) per presentare un bilancio dell’edizione e tutte le notizie principali sull’evento che chiude la prima edizione del talent show più importante al mondo, per la prima volta su Sky.
Possiamo già anticiparvi due importanti novità: un programma su Sky Uno che vedrà come protagonista Elio e un duetto d’eccezione (durante la finale) tra il giudice Morgan e Asia Argento. Il titolo del brano è “The indifferences” e la ascolteremo per la prima volta durante la diretta finale.
A tra poco con tutte le informazioni.
Ecco le prime dichiarazioni del direttore alla programmazione intrattenimento Sky:
“Contentissimi per i risultati, la giuria e per i talenti che non si erano mai visti così importanti e numerose nel programma“.
Ilaria Dallatana di Magnolia:
“È stato un programma speciale, sinergico sotto ogni aspetto, anche grazie al web e all’interattività. Il telespettatore di X Factor si identifica molto con X Factor e sente il bisogno di dare il suo contributo. Abbiamo fatto un programma conforme alla natura della trasmissione. E con un livello molto alto. Alessandro ha condotto egregiamente questa sua prima edizione, incarnando lo spirito di X Factor“.
La finale, come già sappiamo, verrà ripresa con 8 telecamere 3D (difficilissimo da produrre in un teatro e con le giuste professionalità), per la prima volta in assoluto. Sky Uno ha sollevato del 190 per cento i suoi ascolti, con un bilancio più che positivo nel riscontro avuto sui social network come Twitter, Facebook e il sito ufficiale.
È ora di Simona Ventura:
“La più grande soddisfazione è di aver vinto una scommessa personale. Quando ho appoggiato il progetto Sky pensavano fossi pazza, il fatto che rischiassi così tanto sulla tv satellitare, sono molto entusiasta. Più di quanto non sognassi. Ho lasciato X Factor anche per il confronto con una mia “non” professionalità musicale. Avere avuto una squadra così forte e una finalista come Francesca, mi ha donato nuova credibilità. Io sono già contenta di aver vinto una sfida grande, voglio rimanere qui su Sky a lungo”.
Elio, ironico:
“Sono amareggiato perché il mio obiettivo era avere tutti e tre i gruppi in finale. Sono molto giù. Per il resto è andato tutto veramente bene, una bella esperienza con dei ragazzi come i Moderni che si sono impegnati così tanto. Spero arrivino terzi perché se arrivano primi sarebbe un insuccesso”.
Arisa:
“Sono estremamente felice non tanto per i ragazzi che avevo, pensavo che non sarei stata in grado di reggere e invece ci sono riuscita. Sono molto orgogliosa di avere Antonella perché ha ascoltato i consigli e di essere maturata tantissimo. È un vero talento e ha una forte sicurezza nella musica. Mi sono trovata benissimo con tutti”.
Morgan:
“È stato interessante perdere. La posizione dell’ultimo classificato è sempre interessante, come il mio a Sanremo. Arrivare ultimi non è mai facile. Occuparmi degli altri ragazzi è una magra consolazione. Ho cercato di giocare in modo totalmente sleale, ma i miei mezzucci questa volta non ha funzionato. Vi ringrazio, è stata una bella esperienza. Non si può sempre vincere”.
Alessandro Cattelan:
“I giudici hanno fatto una selezione spettacolare, loro sono molto maturati e sinceramente mi mancheranno. Quello che è successo è contemporaneo e spero che tutti possano avere un successo discografico”.
Antonella Lo Coco, la finalista di Arisa:
“È stato un momento di crescita importantissimo grazie a Arisa e il vocal coach Francesco Barbera. Un’esperienza bella e un legame forte con tutti, soprattutto con Claudio. Ho avuto un piccolo assaggio il primo gennaio di cosa è successo il primo gennaio tornando a casa. Ho preso tutto come un regalo”.
Francesca Michielin, la finalista di Simona Ventura:
“È stata una crescita, sono venuta qui un po’ per aria, ho avuto la fortuna di avere un ottimo giudice e un ottimo vocal coach. Sono crescita musicalmente e vocalmente. Collaborare con persone e competenti come Luca Tommassini e tutti quelli che lavorano a X Factor mi è servito tantissimo. Non mi sento diversa da come ero prima, ma è stato incredibile che Elisa abbia scritto un pezzo per me. Non dimentico mai le persone che mi appoggiano e mi seguono”.
I Moderni, i finalisti di Elio:
“Abbiamo avuto un crollo esponenziale nella credibilità, abbiamo trovato il nostro peggio che è il nostro meglio. Siamo contenti. L’esperienza è stata durissima, la fatica di arrivare fino a qui, devastante, ci ha formato al fatto che è un lavoro duro che richiede fatica e esperienza. C’è un grande sforzo ma una volta che vai sul palco e tutto funziona è una sensazione impagabile”.
Sul duetto di Morgan con Asia Argento:
“Faremo qualcosa di interessante, è un duetto per divertimento, non ha niente a che vedere con Sanremo e non è un’operazione commerciale, purtroppo. C’è un progetto con Asia, perché abbiamo collaborato anche come artisti. La nostra relazione ha avuto molti prodotti artistici, come canzoni, video, scritti. Ho proposto di cantare una delle nostre canzoni, se poi diventerà un disco è un bene, è un testo di Asia ispirato a ‘Gli indifferenti’”.
Arisa su Sanremo:
“Mi sono proposta a Sanremo, ma ancora non ci sono notizie in merito. Mi piacerebbe far ascoltare questo lavoro a tante persone. Secondo me Claudio avrebbe dovuto proporsi a Sanremo Social, secondo me e Lucio Fabbri è una buona canzone”.
Arisa punta su Francesca (nel gioco del non della mia squadra), Elio punterebbe su Francesca, Morgan punta su Antonella, Simona Ventura punta sui Moderni, ma aggiunge:
“Una cantante non diventa pronta quando è maggiorenne, lo è già da ora”.
Simona Ventura e Elio se se lo chiedono lo rifaranno volentieri, anche perché Elio permetterà di parlare di musica e lo farà nel suo nuovo programma che è ancora in fase embrionale ma che andrà in onda su Sky. Arisa lo rifarebbe, magari con un po’ più di soldi, dice. Morgan chiede di rifare una nuova edizione e di rifarla ancora con maggiore qualità, perché c’è margine di perfezionamento.
Simona Ventura, sul suo futuro dice:
“Rai è la mia casa, Mediaset ha ben altri problemi che pensare a me. Il mio sogno è di andare gli Oscar ed è un sogno che si realizzerà, registrando questi speciali a Los Angeles. Poi si vedrà”.
Alessandro Cattelan è felice dei finalisti, i più centrati secondo lui. Punterebbe su Antonella. La conferenza si chiude ora.
http://blog.panorama.it/culturaesocieta/2012/01/04/x-factor-tutto-sulla-finalissima/
Petra- Utente Colonna: 2001-5000 post
Petra ha scritto:Alessandro Cattelan:
“I giudici hanno fatto una selezione spettacolare, (...)”.

Violatrix ha scritto:Petra ha scritto:Alessandro Cattelan:
“I giudici hanno fatto una selezione spettacolare, (...)”.
![]()

ehm...che e' sta robba? pare na cag.... d elefante.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
miniatina ha scritto:di dinosauro!

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Petra ha scritto:
Simona Ventura e Elio se se lo chiedono lo rifaranno volentieri, anche perché Elio permetterà di parlare di musica e lo farà nel suo nuovo programma che è ancora in fase embrionale ma che andrà in onda su Sky.
eccoli qui.......

Yes Minister!

Contenuto sponsorizzato
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18

» x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non)
» ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web
» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» X Factor 5: Commenti alla prima puntata IN DIFFERITA su Cielo
» X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA
» ASPETTANDO XF4 - Rassegna stampa e commenti sul web
» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» X Factor 5: Commenti alla prima puntata IN DIFFERITA su Cielo
» X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 17 di 18