Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

+31
Pearl
alux
Cuore di Tenebra
G.Kaplan
Gibbone
LucyGordon
Emmaris
piedonex
VivaMatteo
Cantastorie
Violatrix
Saix91
Brina78
Karenina
Ciprea*
mariele4ever
nonhol'età
miniatina
violablu
sophia
didi
Gaufre
maimeri
lepidezza
judylee
fear-of-the-dark
mambu
MiaMu
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Mede@
35 partecipanti

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da Violatrix Mer 04 Gen 2012, 18:51

killer73 ha scritto:ehm...che e' sta robba? pare na cag.... d elefante.

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 670314 Il sottile senso recondito del mio commento era questo... rivolto alle parole di Cattelan sulla qualità delle scelte dei giudici di XF quest'anno per quanto riguardava i "talenti". x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 483101 Un fecaloma di dimensioni colossali. x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 604810923

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Torna in alto Andare in basso

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 Empty Re: x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi)

Messaggio Da nonhol'età Mer 04 Gen 2012, 19:20

Amantide_Religiosa ha scritto:
Petra ha scritto:
“La più grande soddisfazione è di aver vinto una scommessa personale. Quando ho appoggiato il progetto Sky pensavano fossi pazza, il fatto che rischiassi così tanto sulla tv satellitare, sono molto entusiasta. Più di quanto non sognassi. Ho lasciato X Factor anche per il confronto con una mia “non” professionalità musicale. Avere avuto una squadra così forte e una finalista come Francesca, mi ha donato nuova credibilità. Io sono già contenta di aver vinto una sfida grande, voglio rimanere qui su Sky a lungo”.

Simona Ventura e Elio se se lo chiedono lo rifaranno volentieri, anche perché Elio permetterà di parlare di musica e lo farà nel suo nuovo programma che è ancora in fase embrionale ma che andrà in onda su Sky.

eccoli qui....... chissà

cucu ringraziamento per servizi resi
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 05 Gen 2012, 12:52

nonhol'età ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Petra ha scritto:
“La più grande soddisfazione è di aver vinto una scommessa personale. Quando ho appoggiato il progetto Sky pensavano fossi pazza, il fatto che rischiassi così tanto sulla tv satellitare, sono molto entusiasta. Più di quanto non sognassi. Ho lasciato X Factor anche per il confronto con una mia “non” professionalità musicale. Avere avuto una squadra così forte e una finalista come Francesca, mi ha donato nuova credibilità. Io sono già contenta di aver vinto una sfida grande, voglio rimanere qui su Sky a lungo”.

Simona Ventura e Elio se se lo chiedono lo rifaranno volentieri, anche perché Elio permetterà di parlare di musica e lo farà nel suo nuovo programma che è ancora in fase embrionale ma che andrà in onda su Sky.

eccoli qui....... chissà

cucu ringraziamento per servizi resi

come minimo direi.... occhiolino

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mede@ Ven 06 Gen 2012, 01:07

Venegoni

Francesca vincitrice di X-Factor
E' nata anche l'Adele de noantri

Francesca Michielin, studentessa di liceo classico, classe 1995, di Bassano del Grappa, è la vincitrice di X-Factor Sky e ha fatto scalpore fin dall'inizio, portando alle selezioni i Led Zeppelin di "Whole Lotta Love".
Ha l'aria della buonissima guagliona, ha stonato una quantità non male di volte durante l'esecuzione di "Distratto", il pezzo che meglio doveva rappresentarla e che l'ha più o meno fatta vincere. E' parso sempre più evidente il tentativo di montarle intorno un'aria da Adele de noantri, per un mood generale che le è nato intenzionalmente intorno, per l'enfatizzazione del personaggio semplice e antidivistico, per lo stile complessivo. Non per niente siamo l'eterna provincia dell'impero.
Una, cento, mille Adele.
Secondi classificati quei mattacchioni dei Moderni, torinesi. Li ho trovati divertenti, anche intonati. Televisivi, pronti a tutto. La ragazza, poi, è spiritosissima e audace.

Nella finalissima del format sbarcato su Sky, e di cui già si prepara la seconda edizione, ho trovato assai spaesata Fiorella Mannoia, che è andata lì soprattutto per far conoscere il primo singolo (non mi è piaciuto, è da risentire bene bene) dell'album di inediti di imminente uscita.
Ho trovato tutti iperbolici, pieni di aggettivoni e di superlativi che si ripetevano, cosa che Elio ha intelligentemente sottolineato confessando che la lista era stata consumata.
Ho trovato Morgan quasi annientato dalla presenza di Asia Argento (la vera strega di Biancaneve, lei, anche nella sua bellezza piena).
Ho trovato Arisa un po' troppo sicura.
Ho trovato la Ventura piena di "insomma".
Ho trovato il presentatore Cattelan un po' a corto di verbi e aggettivi, visto che l'unica cosa che ripeteva era "la canzone spacca". Ripassare i sinonimi, grazie, durante le vacanze da qui alla prossima edizione.

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=20&ID_articolo=1570&ID_sezione=12

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da mambu Ven 06 Gen 2012, 11:48

Chiara 75 ha scritto:
Violatrix ha scritto:
Petra ha scritto:Alessandro Cattelan:

“I giudici hanno fatto una selezione spettacolare, (...)”.

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 483101

x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 Attachment

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

è mmmia!!!! sorrisodiscuse

devo chiedere i diritti x Factor 5 - L'edicola- Rassegna Stampa (sul web e non dalla PRIMA PUNTATA in poi) - Pagina 18 21702
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da mariele4ever Ven 06 Gen 2012, 12:33

"Secondi classificati quei mattacchioni dei Moderni, torinesi. Li ho trovati divertenti, anche intonati. Televisivi, pronti a tutto. La ragazza, poi, è spiritosissima e audace. "

Se Cattelan deve studiare un po' di aggettivi durante le vacanze, consiglierei alla Venegoni di allenare l'orecchio nel frattempo...
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da miniatina Ven 06 Gen 2012, 12:46

non so se la Venegoni fosse a casa o in studio; ho la sensazione che la percezione in teatro sia molto diversa rispetto a quella televisiva:
ricordo che gli stessi provini che avevo visto live a Trento, in cui molti mi/ci avevano davvero convinto (peraltro quel pomeriggio c'erano 2 dei 3 finalisti, Free chords-moderni e Francesca!) ascoltati in TV apparivano molto inferiori, con meno energia e si percepivano tante imperfezioni che live erano proprio sfuggite. I Moderni a Trento mi erano piaciuti tantissimo, erano compatti e intonati.
In TV invece ho sempre avuto la sensazione che non riuscissero a "sentirsi" bene e a sentire bene la base, come se cantassero in tonalità leggermente diverse (appena appena, non so se si possa parlare di "frazioni di tono"), non so se mi spiego, pur andando ognuno filato per la sua strada (probabilmente ognuno di loro cantando singolarmente a cappella è intonatissimo)
miniatina
miniatina

Messaggio Da miniatina Ven 06 Gen 2012, 12:49

http://www3.lastampa.it/spettacoli/sezioni/articolo/lstp/437105/

La sedicenne ha avuto
la meglio sui Moderni
Terza Antonella
ROBERTO PAVANELLO
TORINO
È Francesca Michelin da Bassano del Grappa la vincitrice della quinta edizione di X Factor, la prima targata Sky, la prima con la finale trasmessa in 3 D. A cosa servirà poi vedere XF in 3D resta un mistero, ma tant’è. Insomma, la vittoria è andata a una delle due piccole del gruppo, a una sedicenne certo, ma anche alla più rock tra i concorrenti che hanno calpestato il palco del Teatro della Luna. Per lei un contratto con la Sony Music da 300 mila euro.

Sin da subito Francesca era stata indicata come una delle papabili trionfatrici, sebbene, sulle prime, poteva sembrare avere meno chance dell’altra minorenne. Quella Nicole dotata sicuramente di una gran voce, ma arenatasi in semifinale, anche danneggiata da un pessimo inedito. Francesca, invece, con quel suo sguardo diabolico a contrastare la sua fragilità da adolescente, si è fatta largo fino alla vittoria finale a colpi di prestazioni sempre più convincenti (The Animals, Led Zeppelin, RHP).

Le ha giovato anche l’inedito griffato Elisa (scritto con Roberto Casalino), che ha mostrato da subito almeno una marcia in più degli altri brani. Si chiama “Distratto” ed è tutt’altro che improbabile prevedere un buon successo radiofonico. Successo che potrebbe però incontrare anche la divertente “Non ci penso mai” dei Moderni (autori i Two Fingerz e Riccardo Garifo), così come il popettino facile facile proposta da Antonella, ieri eliminata al termine della prima manche, “Cuore scoppiato” (di Luca Marino).

A fermarsi ad un passo dal gradino più alto sono stati, dunque, i quattro torinesi che Elio ha ribattezzato I Moderni. E a loro va sicuramente la palma della sorpresa di XF5: in quanti alla prima serata avrebbero puntato sul quartetto in finale? Eppure, tra mise ogni volta più improbabili e performance sempre più scanzonate, I Moderni sono arrivati fino in fondo conquistando il pubblico in teatro e a casa. Elio parla della loro “E non ci penso mai” come di un tormentone estivo («Odio l’Estate perché scopre quello che odio di te») uscito in inverno, staremo a vedere. Le carte sembrano in regola.

La puntata finale, ben confezionata come tutte le altre da Sky, che ne ha fatto davvero un grande show, è stata arricchita dalla presenza di Irene Grandi, in duetto con Francesca (La tua ragazza sempre), Fiorella Mannoia con Antonella (Come si cambia) ed Emeli Sandè ft I Moderni (Heaven). Tra belle prove. Ok, c’era anche Asia e vorremmo dimenticare in fretta quel pasticcio che è la canzone “cantata” con Morgan. “Indifferences” è stata scritta nel 2005, se fosse rimasta in un cassetto nessuno, e dico nessuno, se ne sarebbe lamentato. Crediamo nemmeno Morgan.

Sul palco, in apertura e in chiusura, sono tornati i concorrenti eliminati nelle precedenti puntate: hanno cantato e celebrato il successo di Francesca. È stata sicuramente una bella edizione, con interpreti interessanti e tanta qualità. I giudici hanno fatto il loro. Anche la debuttante Arisa, che ha conquistato tutti con quel suo essere naïf e simpatico. Morgan e Elio hanno fatto Morgan e Elio. E Simona Ventura ha potuto festeggiare il ritorno a XF e il debutto su Sky con una bella vittoria, lei unica non cantante tra i giudici. Bravo Alessandro Cattelan, ieri vestito persino bene. Ancora qualcosa da registrare ha Extra Factor (ieri ad aprire il programma invece di chiuderlo), che ha però potuto contare su due fuoriclasse come Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica.
Alla fine possiamo dire che Sky ha vinto la sua scommessa. Per noi è un sì, ci è arrivato.
miniatina
miniatina

Messaggio Da Pearl Ven 06 Gen 2012, 13:08

Mede@ ha scritto:Venegoni

Secondi classificati quei mattacchioni dei Moderni, torinesi. Li ho trovati divertenti, anche intonati. Televisivi, pronti a tutto. La ragazza, poi, è spiritosissima e audace.

Niente di meno sorpreso
ma ha visto, e soprattutto ascoltato lo stesso gruppo nostro?!
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Emmaris Ven 06 Gen 2012, 18:03

Pearl ha scritto:
Mede@ ha scritto:Venegoni

Niente di meno sorpreso
ma ha visto, e soprattutto ascoltato lo stesso gruppo nostro?!

I Moderni non so perché ma stanno piacendo a molti fra la stampa. Aiuto.
Emmaris
Emmaris

Messaggio Da maimeri Ven 06 Gen 2012, 20:44

si ecco qualcuno me lo spieghi
maimeri
maimeri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 06 Gen 2012, 21:31

mariele4ever ha scritto:"Secondi classificati quei mattacchioni dei Moderni, torinesi. Li ho trovati divertenti, anche intonati. Televisivi, pronti a tutto. La ragazza, poi, è spiritosissima e audace. "

Se Cattelan deve studiare un po' di aggettivi durante le vacanze, consiglierei alla Venegoni di allenare l'orecchio nel frattempo...

Infatti, sono rimasta di stucco quando l'ho letto. Ho rivisto oggi la puntata perchè la prima parte l'ho perso ieri. E' vero che Francesca è stata molto calante ieri con l'inedito, ma era ovvio che l'emozione per lei ha avuto il sopravento perchè Francesca può anche non piacere ma stonata proprio no. Il contrario di quello che si può dire dei Moderni invece. Ti possono piacere o meno, ma stonano in una maniera incredibile e io non ci credo che la ragazza si è diplomata in canto pure. Devo dire che ho dei dubbi forti pure sul essere dimplomata sia in Cello e Piano. chissà
Una delle tre ok, ma in tutto no.

@minia

In TV invece ho sempre avuto la sensazione che non riuscissero a "sentirsi" bene e a sentire bene la base, come se cantassero in tonalità leggermente diverse (appena appena, non so se si possa parlare di "frazioni di tono"), non so se mi spiego, pur andando ognuno filato per la sua strada (probabilmente ognuno di loro cantando singolarmente a cappella è intonatissimo)

Sarà, ma una delle regole fondamentali di cantare in gruppo è quella di essere intonati insieme. Strano che con le cinque invece il problema dell'intonazione non esisteva.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Sab 07 Gen 2012, 00:00

Ho il leggerissimo sospetto che buona parte dei giornalisti che scrive su X Factor non veda la trasmissione ma se la faccia raccontare da qualcun altro.
Un po' come quando non si facevano i compiti e si copiavano all'ultimo minuto !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da miniatina Sab 07 Gen 2012, 09:46

@Amantide

sì, sì, ma infatti non dico che andassero bene; però ai provini erano intonati

Quella differenza è emersa varie volte nei Daily, anche Elio e Tafuri lo dissero in qualche occasione: in sala prove, fermi e vicini erano intonati, sul palco, staccati e con più microfoni no.

In parte forse come diceva Elio era legato alla difficoltà di concentrazione, al fatto che si facessero prendere troppo dalla "messa in scena" perdendo di vista il controllo vocale (e dal loro curriculum che ho postato nel topic della webcronaca hanno fatto corsi di teatro e anche recitato)

Loro dissero che non erano abituati a cantare con più microfoni, perchè per motivi economici non li avevano, quindi ipotizzo in precedenza cantassero tutti vicini e con un solo microfono

Boh?

PS il triplo diploma di Celeste pare dubbio anche a me, più probabile che sia 1 solo e abbia solo studiato gli altri; avranno scritto senza controllare, come lo scrivono di tanti altri

Ultima modifica di miniatina il Sab 07 Gen 2012, 09:56 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina

Messaggio Da miniatina Sab 07 Gen 2012, 09:47

@Piedo: la Venegoni è una morganella :neve: mi sa che almeno qualche puntata se l'è vista
miniatina
miniatina

Messaggio Da maimeri Sab 07 Gen 2012, 11:04

piedonex ha scritto:Ho il leggerissimo sospetto che buona parte dei giornalisti che scrive su X Factor non veda la trasmissione ma se la faccia raccontare da qualcun altro.
Un po' come quando non si facevano i compiti e si copiavano all'ultimo minuto !

oppure guardano 10 minuti e/o hano qualcuno che guarda per loro e gli dice di sintonizzarsi quando succede qualcosa di interessante.

è abbastanza diffuso che i giornalisti non vedano uno spettacolo intero o non lo seguano con attenzione a meno che non siano appassionati di quel genere di cose o di quello spettacolo specifico. molto spesso nemmeno gli uffici stampa che li promuovono restano fino alla fine.
maimeri
maimeri

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 18:43

miniatina ha scritto:
@Amantide

sì, sì, ma infatti non dico che andassero bene; però ai provini erano intonati

Quella differenza è emersa varie volte nei Daily, anche Elio e Tafuri lo dissero in qualche occasione: in sala prove, fermi e vicini erano intonati, sul palco, staccati e con più microfoni no.

In parte forse come diceva Elio era legato alla difficoltà di concentrazione, al fatto che si facessero prendere troppo dalla "messa in scena" perdendo di vista il controllo vocale (e dal loro curriculum che ho postato nel topic della webcronaca hanno fatto corsi di teatro e anche recitato)

Loro dissero che non erano abituati a cantare con più microfoni, perchè per motivi economici non li avevano, quindi ipotizzo in precedenza cantassero tutti vicini e con un solo microfono

Boh?

PS il triplo diploma di Celeste pare dubbio anche a me, più probabile che sia 1 solo e abbia solo studiato gli altri; avranno scritto senza controllare, come lo scrivono di tanti altri

Infatti penso che sia cosi. sì sì! Anche io ho studiato il piano per 4 anni a scuola, come strumento secondario, altri due anni un'altro strumento folk che si chiama cifteli e anche in Viola. Però ecco non è che sono diplomata in questi, ma solo in quello principale. Non sò esattamente come funziona in Italia, ma anche se sei un genio ci vogliono anni di studio per diplomarsi in piano o in cello, per esempio.

Sull'intonazione, posso anche capire per i ragazzi la difficoltà. Mi ricordo le osservazioni di Elio e può anche capitare per una volta. Ma lei che è diplomata in canto (a suo dire) dovrebbe aver imparato in primis il controllo dell'intonazione e dell'emissione vocale. Sono andata a controllare il programma di studi in alcuni corsi di canto e queste sono cose che fanno già parte del programma dei corsi pre-accademico.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mede@ Mar 10 Gen 2012, 12:09

http://xfactor.sky.it/showvideo/107623/x-factor-the-movie/10-01-2012/

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Chiara 75 Mar 17 Gen 2012, 19:12

Classifica EarOne: Francesca Michielin al 35° posto ma snobbata dalla Rai come gli altri di X Factor

In rotazione dal 7 gennaio, Distratto, il singolo della vincitrice di X Factor 5 (voto: 8) Francesca Michielin, ha collezionato 818 passaggi, molti dei quali su Rtl 102.5, Radio Deejay, Rds, Radio 105, Rmc1 e naturalmente Radio Italia SMI. Lo riporta il sito del Tv Sorrisi e Canzoni.

Nello stesso periodo Distratto è risultata la 35ª canzone più trasmessa (la 13ª tra le italiane) dalle 98 emittenti monitorate da Earone.

Simona Ventura ha espresso la sua soddisfazione in un tweet: "Visto che le televisioni hanno posto un embargo su X Factor le radio sono da lodare di più... grazie tra gli altri rtl deejay rds 105 rmc". Nelle sue parole è evidente il disappunto verso le tv generaliste, del tutto disinteressate, almeno finora, a ospitare Francesca e gli altri finalisti del talent di Sky Uno. Posizione che si riflette anche nella programmazione di Radio Rai: zero passaggi per Distratto e gli altri inediti.

Non ci penso mai de I Moderni, sconfitti in finale da Francesca, è entrata nelle playlist di Deejay, 105 e SMI ma è ancora in attesa del primo passaggio su 102.5, Rds e Rmc1. Nella classifica dei 10 giorni considerati è al 69° posto assoluto, 27° tra gli italiani.

Sugli stessi livelli si posiziona Cuore scoppiato di Antonella Lo Coco (73° posto, 30° tra gli italiani). Molto più staccate, invece, Jessica Mazzoli (Un livido sul cuore, 175° posto) e Nicole Tuzii (Sarà possibile, 280°).

http://realityshow.blogosfere.it/2012/01/classifica-earone-francesca-michielin-al-35-posto-ma-snobbata-dalla-rai-come-gli-altri-di-x-factor.html
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da sophia Mar 17 Gen 2012, 20:17

che vergogna!
sophia
sophia

Messaggio Da Chiara 75 Lun 23 Gen 2012, 16:50

http://realityshow.blogosfere.it/2012/01/x-factor-6-gianna-nannini-giudice-prende-il-posto-di-arisa-confermato-il-resto-della-giuria.html

X Factor 6, Gianna Nannini giudice: prende il posto di Arisa? Confermato il resto della giuria

A tre settimane dalla conclusione di X Factor 5 (voto: Sky ha già messo in cantiere la sesta edizione del popolare talent show. Ma se fino a pochi giorni fa la squadra di giudici (Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa) e il conduttore (Alessandro Cattelan) sembravano confermatissimi, adesso le cose sono cambiate.

Lo rivela in esclusiva il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì 24 gennaio.

Sorrisi ha infatti appreso, in ambienti discografici, che Gianna Nannini potrebbe entrare nella giuria. E non sarebbe un allargamento della squadra, ma una vera e propria sostituzione.

La rocker senese, infatti, dovrebbe prendere il posto di Arisa, la new entry della quinta edizione che sarà in gara tra i Big al Festival di Sanremo dal 14 al 18 febbraio
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Mede@ Lun 23 Gen 2012, 18:04

A poche ore dal lancio della notizia, però, l’agenzia Italpress ha battuto una smentita dell’agente della Nannini in merito al possibile coinvolgimento della rocker senese come protagonista di futuri scenari televisivi.

“La notizia è falsa e priva di qualsiasi fondamento – ha dichiarato da Londra Louisa Grasso – Gianna Nannini ha da poco annunciato il ritiro dalle scene per unanno intero. Sono moltissime le richieste da parte delle tv italiane e straniere manon esiste alcun interesse a partecipare come giudice alla prossima edizione diXfactor. Gianna e’ totalmente concentrata sulla scrittura del nuovo album e sulla sua musica.”

http://www.davidemaggio.it/archives/52588/xfactor-6-gianna-nannini-sostituisce-arisa-sorrisi-annuncia-la-manager-della-cantante-smentisce

mmmmhh

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Chiara 75 Lun 23 Gen 2012, 18:09

mah...
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Petra Lun 23 Gen 2012, 21:00

Io la voglio al posto di Morgan pero`...
Petra
Petra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

- Argomenti simili