X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]
+35
Petra
rossadavino
sonobeatrice
floppy
Cuore di Tenebra
minako-chan
violablu
RebeMuso
Karenina
killer73
Chiara 75
maimeri
Ghinda
Emmaris
bellaprincipessa
didi
sophia
nonhol'età
sickGirl
Cantastorie
Saix91
rapa nui
lepidezza
judylee
miniatina
Gaufre
piedonex
fear-of-the-dark
Ciprea*
mambu
Brina78
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Violatrix
Mede@
39 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 19
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]
Parecchi bonazzi e cibo locale schifoso e carissimo (anche quello non locale). Anche una tassa iniqua sui pagamenti con carta di credito straniera... (sempre nei ristoranti: meglio avere il contante - parecchio, visti i prezzi lassù). Bon voyage!mambu ha scritto:che ci troverà in danimarca, oltre a un vento bestiale, biscottti e marciume?![]()

Gaufre- Forum Expatriée
Gaufre ha scritto:Parecchi bonazzi (..)mambu ha scritto:che ci troverà in danimarca, oltre a un vento bestiale, biscottti e marciume?![]()
![]()
se la metti così pure femminazze che in birreria per prima cosa ti chiedono di scop...

(esperienza di mambu 18enne

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post

OT

mi piacciono i loro Jumper (come cavolo si chiamano in italiano?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
miniatina- Utente... preoccupante >10.000 Post
miniatina ha scritto:maglioni![]()
notte![]()
ah ecco, era facile.

Grazie, notte dolce minia.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Buongiorno a tutti, voglio ringraziare anche qui tutti quanti per la compagnia... le web cronache con voi son stupende... sarei disposta anche a ri-guardarmi SA!!!!

judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
riassunto degli interventi che mi si sono impressi nella memoria...
- Spoiler:
1)

Ultima modifica di lepidezza il Ven 21 Ott 2011, 09:59 - modificato 1 volta.
lepidezza- Utente... preoccupante >10.000 Post
2)
3)
- Spoiler:
- http://www.hemingway.it/immagini/freak.jpg
3)
- Spoiler:

Ho letto tutti i vostri commenti.... che dire
vabbé che erano provini, ma ho come l'impressione che la qualità stia da un'altra parte...

vabbé che erano provini, ma ho come l'impressione che la qualità stia da un'altra parte...
rapa nui- Utente Aficionado: 501-2000 post
io nel dubbio.. a soreta!
mi faccio bastare la web cronaca.

mi faccio bastare la web cronaca.

Commento saix
Prima puntata non malaccio. La più scorrevole di X Factor, senza dubbio, anche se per ora sono provini e per testare definitivamente la scorrevolezza c'è da aspettare il "Main Event".
I talenti non sono eccezionali: io però sono rimasto colpito in positivo da alcuni.
Il ragazzo/filosofo Jeremy/Redemption Song (anche se ha scordato mezzo testo), più che altro perchè sembra uno che potrebbe scrivere un testo interessante per un inedito.
Il matto che pare un incrocio fra Silver e il biondo dei Bastardi (Giulio)/Nessuno Mi Può Giudicare, che ho apprezzato sopratutto per la canzone di Woodstock a cappella.
La bimbetta infante (Francesca)/Whole Lotta Love, che ha ovviamente presenza scenica -22 ma anche una voce particolare (e ha fatto una scelta interessante, anche se ce l'avranno guidata sicuramente).
Non male neanche l'Educatore di Genova (Vincenzo)/La Luce Dell'Est, però è banalotto.
Io avrei segato sia il depresso de no'artri (Michele/Lontano Dagli Occhi) e anche la ragazza Pseudo/Moderno/Altervista/Punk.org (Antonella/Apologize), banale oltre ogni limite
Putroppo il momento finale alla "Maria De Carramba Che Stranamore" con le sarde-sarde è stato improponibile (fra l'altro la prima faceva alquanto schifino, ed era stata giustamente segata; la seconda non era male, però l'avrei mandata avanti per segarla al boot-campp, invece ho l'impressione che queste arrivino all'home-visit).
P.s. Ma Consuelo e Marisol che nomi allucinanti sono?
I giudici: Morgan mi sembra troppo buonista, Idem Elio. Arisa per ora mi sembra valida (come ho sempre sostenuto). La Ventura ha detto "No" a tutti per motivi assurdi e insensati
Voto alla puntata 7+ In attesa della prossima
I talenti non sono eccezionali: io però sono rimasto colpito in positivo da alcuni.
Il ragazzo/filosofo Jeremy/Redemption Song (anche se ha scordato mezzo testo), più che altro perchè sembra uno che potrebbe scrivere un testo interessante per un inedito.
Il matto che pare un incrocio fra Silver e il biondo dei Bastardi (Giulio)/Nessuno Mi Può Giudicare, che ho apprezzato sopratutto per la canzone di Woodstock a cappella.
La bimbetta infante (Francesca)/Whole Lotta Love, che ha ovviamente presenza scenica -22 ma anche una voce particolare (e ha fatto una scelta interessante, anche se ce l'avranno guidata sicuramente).
Non male neanche l'Educatore di Genova (Vincenzo)/La Luce Dell'Est, però è banalotto.
Io avrei segato sia il depresso de no'artri (Michele/Lontano Dagli Occhi) e anche la ragazza Pseudo/Moderno/Altervista/Punk.org (Antonella/Apologize), banale oltre ogni limite

Putroppo il momento finale alla "Maria De Carramba Che Stranamore" con le sarde-sarde è stato improponibile (fra l'altro la prima faceva alquanto schifino, ed era stata giustamente segata; la seconda non era male, però l'avrei mandata avanti per segarla al boot-campp, invece ho l'impressione che queste arrivino all'home-visit).
P.s. Ma Consuelo e Marisol che nomi allucinanti sono?

I giudici: Morgan mi sembra troppo buonista, Idem Elio. Arisa per ora mi sembra valida (come ho sempre sostenuto). La Ventura ha detto "No" a tutti per motivi assurdi e insensati

Voto alla puntata 7+ In attesa della prossima

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Alle LUCENTI ADMIN:
aprite un topo per i "differiti-digitalterrestre" e lo "bloccate" fino alle 21, così possiamo tirà pallettate anche noi (come premesso e promesso?
)?
aprite un topo per i "differiti-digitalterrestre" e lo "bloccate" fino alle 21, così possiamo tirà pallettate anche noi (come premesso e promesso?
![X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 2 953427](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/953427.gif)
Si Canta poi lo apro
P.S. Saix il tuo post é stato spostato qui, dove avevi scritto va solo la rassegna stampa

P.S. Saix il tuo post é stato spostato qui, dove avevi scritto va solo la rassegna stampa

Mede@- Admin Medea
salve!!!!!!!!!!!!!!
un saluto particolare al panda saix che non vedevo da queste parti da un pò
purtroppo ora non ho molto tempo per leggiucchiare quanto avete scritto, quindi lascio semplicemente le mie (f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-i) impressioni
mi è piaciuto molto, nel complesso, promossa pure arisa che per ora mi è parsa equilibrata, onesta e condivisibilie nei "giudizi" (al contrario della ventura spara sentenza de sua nonna in carriola...ma tanto lei la conosciamo già
)
la ragazzina che ha portato whole lotta love mi è piaciuta molto, come timbro e "personalità" vocale
il ragazzino sedicente(nne) filosofo non lo avrei mai preso, francamente
l'unica cosa davvero ridicola e fastidiosa è stata la scenetta della famiglia sarda: ma x factor è un programma musicale o un'agenzia di assistenza sociale?? ma sarann azzi loro se nun se vogliono più parlare?? ma c'avranno i loro motivi?? e soprattutto, ma a noi, che ce frega de 'sta storia????
dobbiamo riassistere ai gruppi fantoccio??? fatti pure con gli scarti??(visto che l'altra era stata scartata??)
un saluto particolare al panda saix che non vedevo da queste parti da un pò

purtroppo ora non ho molto tempo per leggiucchiare quanto avete scritto, quindi lascio semplicemente le mie (f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-i) impressioni
mi è piaciuto molto, nel complesso, promossa pure arisa che per ora mi è parsa equilibrata, onesta e condivisibilie nei "giudizi" (al contrario della ventura spara sentenza de sua nonna in carriola...ma tanto lei la conosciamo già

la ragazzina che ha portato whole lotta love mi è piaciuta molto, come timbro e "personalità" vocale
il ragazzino sedicente(nne) filosofo non lo avrei mai preso, francamente

l'unica cosa davvero ridicola e fastidiosa è stata la scenetta della famiglia sarda: ma x factor è un programma musicale o un'agenzia di assistenza sociale?? ma sarann azzi loro se nun se vogliono più parlare?? ma c'avranno i loro motivi?? e soprattutto, ma a noi, che ce frega de 'sta storia????

dobbiamo riassistere ai gruppi fantoccio??? fatti pure con gli scarti??(visto che l'altra era stata scartata??)

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sickGirl ha scritto:salve!!!!!!!!!!!!!!
un saluto particolare al panda saix che non vedevo da queste parti da un pò![]()
Non mi vedevate da un pò perchè XF un c'era più, e anche le classifiche sono finite dopo il trionfo di Mia Martini fra gli Italiani

Comunque non vedevo l'ora che ripartisse XF anche per poter tornare a parlarne con voi

Su per giù la pensi come me sulla 1° puntata... Io però il filosofo lo prendo alla grande, m'è piaciuta soprattutto la sua "poesia", che mi fa pensare che potrebbe scrivere un buon inedito
Fra l'altro mi sono scordato di tre concorrenti!
La Tata con pelata alla Sinead O'Connor (Tanya/History Repeating) che non mi dispiace, la vedrei bene con un pezzo della Morissette o della Joplin.
I due che si urlano l'uno sopra l'altra e viceversa (Just/Per Un'Ora D'Amore) che io avrei insta-segato e invece sono passati U.U
Il gruppo dei mediocri per caso (Free Chords/Rosso Relativo) che spero non vadano oltre in quanto bravi ma banali come non mai
La Tata con pelata alla Sinead O'Connor (Tanya/History Repeating) che non mi dispiace, la vedrei bene con un pezzo della Morissette o della Joplin.
I due che si urlano l'uno sopra l'altra e viceversa (Just/Per Un'Ora D'Amore) che io avrei insta-segato e invece sono passati U.U
Il gruppo dei mediocri per caso (Free Chords/Rosso Relativo) che spero non vadano oltre in quanto bravi ma banali come non mai

Altra dimenticanza: il ballerino! E' lui Michele (l'altro era Marco) e cantava credo "Wild Wild West"... O per meglio dire la ballava. Il poveretto voleva andare a Baila! ma gliel'hanno chuso e ha ripiegato su X Factor... Il bello è che l'hanno preso

Saix vorrei ricordare che i provinanti non han potuto cantare esattamente quello che volevano... quindi spesso erano anche cose proprio fuori range... tipo il rapper che canta Caruso, per dire! Infatti sia la Ventura che Marco in molte occasioni hanno chiesto un pezzo a cappella per capire meglio...
Scusami l'intrusione, giusto per completezza di informazioni.
Scusami l'intrusione, giusto per completezza di informazioni.
judylee- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Infatti, il problema sottolineato da più concorrenti è stato quello di dover scegliere per il pezzo con base tra 100 canzoni date dall'organizzazione di xf. Una addirittura ha portato 'un amore così grande' di Claudio Villa. Insomma non erano imposte però nella stessa giornata non sentivi più di due volte la stessa base
nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
nonhol'età ha scritto:Infatti, il problema sottolineato da più concorrenti è stato quello di dover scegliere per il pezzo con base tra 100 canzoni date dall'organizzazione di xf. Una addirittura ha portato 'un amore così grande' di Claudio Villa. Insomma non erano imposte però nella stessa giornata non sentivi più di due volte la stessa base
Vabbè dai 100 canzoni non sono pochi, e poi è sempre stato cosi ad xfactor eppure ci sono state persone che cantavano meglio. Forse è come dice mambu (lo spero) che abbiano lasciati i migliori per ultimi perchè da quello che ho visto ieri solo una aveva davvero qualcosa di bello, altri 2 buoni, il resto niente.
Yes Minister!

il resto mancia di cuore rendeva meglio l'idea...

scusate mi sono persa nei topic la si fa la web-cronaca stasera?
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
si accettano SCENEGGIATURE per le SORELLE Finto-litigate, finto-bionde....finto-tamarriche...... ![X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 2 1595793784](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/1595793784.gif)
per me continuano a fingere di "non parlarsi da anni" e la sorella - ammessa si fa venire na faringite apposita e trama per un playback mimetizzato col fonico della Rai transfugo senza il pianodeRon
![X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 2 1595793784](https://2img.net/u/1211/31/47/38/smiles/1595793784.gif)
per me continuano a fingere di "non parlarsi da anni" e la sorella - ammessa si fa venire na faringite apposita e trama per un playback mimetizzato col fonico della Rai transfugo senza il pianodeRon
MannaiaMedea che ci ha troncato la diretta
5 minuti di tolleranza no?
e adesso chi le ricorda tutte le minkiate che avevo scritto. Fortunelli

5 minuti di tolleranza no?

e adesso chi le ricorda tutte le minkiate che avevo scritto. Fortunelli
![X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 2 483101](/users/3911/31/47/38/smiles/483101.gif)
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19

» xf4 - DayAfter - Commenti del giorno dopo di NOI iscritti sulle puntate serali
» Audioplaylist delle esibizioni serali di Marco
» La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..
» X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)
» X Factor 5 in streaming e links per rivedere le puntate
» Audioplaylist delle esibizioni serali di Marco
» La Sera - Commenti dopo l'ascolto ..
» X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)
» X Factor 5 in streaming e links per rivedere le puntate
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 19