Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

+35
Petra
rossadavino
sonobeatrice
floppy
Cuore di Tenebra
minako-chan
violablu
RebeMuso
Karenina
killer73
Chiara 75
maimeri
Ghinda
Emmaris
bellaprincipessa
didi
sophia
nonhol'età
sickGirl
Cantastorie
Saix91
rapa nui
lepidezza
judylee
miniatina
Gaufre
piedonex
fear-of-the-dark
Ciprea*
mambu
Brina78
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Violatrix
Mede@
39 partecipanti

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Violatrix Ven 04 Nov 2011, 20:22

Cuore di Tenebra ha scritto:...il commento "cantiamo tutti insieme mentre rubiamo autoradio a Baggio", per chi è milanese, è assolutamente geniale :neve:

Vero... risate risate risate Va' a Bagg se ta gh'è l'curagg! X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 7752

Ho quasi nostalgia delle autoradio che si potevano rubare... quelle che dovevi sfilare e mettere in borsetta portandoti un mattonazzo in giro... o le infilavi sotto il sedile guardandoti attorno con circospezione per vedere se c'erano tipi sospetti lì vicino. Poi vennero quelle con il frontalino estraibile... adesso ti rubano l'auto direttamente, se vogliono l'autoradio. bah!

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da sophia Ven 04 Nov 2011, 21:08

Ma la web differita dove la facciamo che comincia!
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da piedonex Ven 11 Nov 2011, 00:08

comunque di bravi ce ne sono in giro pochi.
sia qui, dove l'intervallo d'età è più ampio da 16 a circa 40, sia dalla depippis, dove sono più giovani.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da sophia Ven 11 Nov 2011, 00:50

ho visto qualche smozzico de: " il Conte di Montecristo nel suo castello con la chitarra"... era a tratti non so Brrrrrr... sudo freddo Brrrrrr... tenebroso sudo freddo
Vestito meravigliosamente. Location con atmosfera suggestiva. I concorrenti? Non se ne salvava nessuno dei suoi.
Spero in un miracolo del Conte Rock! . Il resto lo guardo domani


sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Nov 2011, 02:06

Commenti molto a caldo (sono quasi contento, in generale)

BIMBEMINKIA

Nadia/Senza Fine : Voce davvero particolare, personaggio docile ma estroso e colorato, grandiose potenzialità. E la miglior performance vocale dell'home-visit. Eppure non passa X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 225379

VOTO 9

Paola/Family Affair : Pronto? La voce... Sì, desidero parlare con la voce di Paola... Ah, non c'è? E quando... Ah, capisco, è irreperibile... Ok, sarà per un'altra volta. Inascoltabile, fuori ritmo e fuori tono.

VOTO 3

Nicole/Hero : La bambina è fortissima. Senza dubbio questa prova è la meno convincente che ha fatto, ma con il miglior provino dell'edizione ed una buona prova al boot-camp più la Mona come giudice il passaggio è assicurato. Speriamo che la sappia valorizzare. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 700287

VOTO 8,5

Jessica/Caffè Nero Bollente : La miglior scelta del pezzo all'home-visit, proposto con personalità e voglia di metterci del proprio, ma anche con poca voce. Il buon percorso effettuato in precedenza l'ha aiutata. Scelta interessante, comunque.

VOTO 8

Alessia/Dedicato : Qui se l'è giocata male. Figlia mia, la canzone si adatta molto male alla tua vocalità, già di per sè banalotta, così ti rovini e basta... Mediocre as usual.

VOTO 5,5

Francesca/Hometown Glory : Non riesco a condividere il vostro entusiasmo/convinzione per la ragazzina. E' troppo giovane, non venderà mai mezzo disco (anche se ha buona voce/personalità), per di più la scelta del pezzo era davvero sbagliata, non ho apprezzato per niente la sua performance dell'home-visit. Farà la fine di Ruggero, secondo me.

VOTO 6,5

Squadra che avrei scelto : Nadia, Nicole, Jessica.
Squadra Bimbeminkia : Nicole, Jessica, Francesca.

ASSOCIAZIONI A DELINQUERE

2080/This Love : Il "Trio della porta accanto" per Elio. E ha ragione: minchia che scarsi...

VOTO 4

5isters/Paparazzi : Bravine, però come per Francesca mi chiedo: un gruppo vocale composto da 5 donne quanto cazzo potrà mai vendere in Italia? Poi manco fossero dei mostri di bravura... Nella norma.

VOTO 6,5

Mescla/Che Cosa C'è : A me son piaciuti davvero, buona qualità armonica e buon tentativo di dare un nuovo beat al pezzo (alla Giuliano Palma). Non ho capito perchè non siano passati, onestamente sorrisodiscuse

VOTO 7,5

Free Chords/In The Air Tonight : Bravi, freschi, giovini. Gli unici dei gruppi che potrebbero avere una discreta possibilità di vendere e piacere ad un pubblico giovane; non sono certo i Neri Per Caso, ma tant'è.

VOTO 7

Cafè Margot/Killer Queen : Madonna quanto mi piacciono! E poi mi sono innamorato dell'occhialona (o forse solo dei suoi occhiali, chissà...) amore

VOTO 8

Squadra che avrei scelto : Cafè Margot, Mescla, Free Chords.
Squadra Associazioni A Delinquere : Cafè Margot, Free Chords, 5isters.

VEJI

Claudio/Set Fire To The Rain : Non c'è dubbio che abbia una pronuncia Mara-Style e che abbia sbagliato canzone. Però la voce c'è; ammazza se c'è! Potenziale sorpresa per l'X-Factor stagionale (questa è una gufata di quelle clamorose :neve: )

VOTO 8,5

Tania/Anche Un Uomo : La vittoria di Antonella nei suoi confronti è semplicemente dovuta alla scelta del brano. La Tania ha proprio toppato, l'Antonella l'ha azzeccata alla grande. Interessante timbro, ma la voce sembra non pervenuta a tratti.

VOTO 7

Antonella/Roxanne : Leggere sopra, già detto tutto.

VOTO 7

Paolo/Non E' Francesca : Povero Lucio, che patimento dover ascoltare questa cover. Male, male, male... Non male come Paola (inarrivabile), però male comunque. Ma da uno che ci canta "Purpurrì" di Prince invece di Purple Rain non ci si poteva che aspettare questo, era già miracolato da Fatima e Lourdes per essere giunto sin qui.

VOTO 4

Rahma/Se C'è Qualcosa Che Mi Fa Impazzire : La sua forza è la naturalezza, non sembra essere mai sotto sforzo quando canta e dunque riesce a comunicare molto anche con l'espressione facciale. Buona anche la voce... Interessante, insomma occhiolino

VOTO 7,5

Michele/Justify Me : Banalino banalino, noiosino noiosino, senza colpi di genio. Del resto è un ballerino che si è improvvisato cantante X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 336407

VOTO 6

Squadra che avrei scelto : Claudio, Rahma, Antonella.
Squadra Veji : Claudio, Rahma, Antonella.

BIMBIMINKIA

Vincenzo/Anna E Marco : Scelta grandiosa, interessante il cambio di tonalità sul ritornello. Il migliore degli under, davvero intenso e sicuro di sè.

VOTO 8

Davide/True Colors : Un pò troppo urlata come rendition, ma il ragazzo in generale promette bene, soprattutto se Sior Morgan invece di fare il cannato-scoglionato si mette sotto e gli affibbia dei signori brani Speedy

VOTO 7,5

Steven "Chiù Piu Pi' Tutti"/It's My Life : Scelta gigiona per mettere in mostra la sua energia, ma forse avrebbe dovuto far emergere più la sua capacità interpretativa, soffocata da questo brano. Si è un pò affossato da solo, insomma.

VOTO 6,5

Jeremy/Roadhouse Blues : Mah... Ma che cacchio fa questo? C'hai Morgan come giudice, 9.9/10 passi il turno e ti vai ad inventare una prova indecente, ai confini della realtà/ridicolo, con cui neanche Sinatra sarebbe stato passato? Mah... Un suicidio.

VOTO 4

Valerio/Vivo Sospesa : Nathalie, poverina, si vede stuprare il suo fantastico brano dal rimasto-mammone. Tre acuti, tre note leggermente più difficili, tre stecche. Ed è passato. Nei tre punti in cui doveva far vedere il suo valore ha steccato di brutto. Ed è passato. Morgan: Fuck-Inetti

VOTO 3

Daniel/Billie Jean : La scelta è quantomai sbagliata; la canzone nella prima parte è talmente bassa che la sua vocina/falsettosa arriva al 25%. Nell'acuto/inciso/ritornello fa vedere che sarebbe stato più sensato un suo passaggio rispetto a quello del mammone. Difficile da gestire, ma con potenziale.

VOTO 7

Squadra che avrei scelto : Vincenzo, Davide, Daniel.
Squadra Bimbiminkia : Vincenzo, Davide, Valerio.

Complessivamente sono delusissimo dall'uscita di Nadia (la migliore per me) e dall'ingresso di Valerio (il peggiore dei bimbiminkia, nonchè il peggiore globale assieme a Paola).

La Mona deve vincere per forza, sennò diverrà ufficialmente la sconfitta #1 battendo anche la Mara. Idrogeno ha bisogno del miracolo Divino. Morgano deve sperare nel feeling Vincenzo-Pubblico , oppure nell'esplosione di Davide . Elisa ... cioè, volevo dire... Arisa è la mina vagante, la variabile impazzita, e dispone dell'ottimo Claudio , per me potenziale sorpresa (ribadisco la gufata, giusto per chi se la fosse persa :neve: ).

In conclusione non è andata benissimo, ma poteva anche andare peggio.

Come?

Poteva piovere! Roz Icone
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 05:03

@Saix

Francesca/Hometown Glory : Non riesco a condividere il vostro entusiasmo/convinzione per la ragazzina. E' troppo giovane, non venderà mai mezzo disco (anche se ha buona voce/personalità), per di più la scelta del pezzo era davvero sbagliata, non ho apprezzato per niente la sua performance dell'home-visit. Farà la fine di Ruggero, secondo me.

Al di là dei gusti e le opinioni, di tutti noi, che sono del tutto soggettivi e legittimi, e al di là della scelta della canzone che può essere condivisibile o no, c'è una cosa che non ho capito nel tuo ragionamento sul perchè Francesca secondo te "non vendera mai un disco".

Credi che un anno di differenza che c'è tra Francesca (16 anni) e Nicole Tuzzi (17 anni) possa determinare la vendita dei dischi? Per non parlare poi del fatto che vocalmente parlando (come tono/timbro) sembra molto più giovane Nicole che Francesca.
Ho preso come esempio Nicole dato che ti piace, e mi sembra di capire che nel suo caso l'età non pone alcun problema.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 05:19

@nonhol'età

Morgan ha cantato una canzone di De André e lui che è genovese non cantava, per me manco la conosceva, allora gli ha chiesto quale cantautore gli piacesse e ha risposto Bertoli spiazzandolo. Per concludere Morgan ha detto che ascolta molto Endrigo e lui non ha fatto una piega. Per me un po' si è pentito d'averlo preso.
No, le scelte fatte così fanno parecchio schifo, averli al bootcamp permetteva di correggere anche i giudizi, prendi Mengoni per esempio.

Vincenza sembra un tipo molto chiuso. Il fatto che non abbia detto niente non significa di non sapere, anche se potrebbe benissimo non conoscerli. Non ha fatto na piega manco quando ha saputo di essere scelto, o cmq non ha avuto la "classica" reazione emozionata e gioiosa che di soliti sti ragazzi hanno. Non credo che Morgan si sia pentito però, è il migliore della sua squadra. Almeno per quel poco che si è sentito fino adesso.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da mariele4ever Ven 11 Nov 2011, 09:49

Ho appena finito di guardare i video delle under e devo dire che Jessica mi ha piacevolmente sorpresa sì sì! e che ho avuto conferme (positive) su Francesca e Nadia... le altre, già sentite e strasentite bah! (certo che le scelte dei brani di Nicole... vomito )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Nov 2011, 09:58

Amantide_Religiosa ha scritto:@Saix

Francesca/Hometown Glory : Non riesco a condividere il vostro entusiasmo/convinzione per la ragazzina. E' troppo giovane, non venderà mai mezzo disco (anche se ha buona voce/personalità), per di più la scelta del pezzo era davvero sbagliata, non ho apprezzato per niente la sua performance dell'home-visit. Farà la fine di Ruggero, secondo me.

Al di là dei gusti e le opinioni, di tutti noi, che sono del tutto soggettivi e legittimi, e al di là della scelta della canzone che può essere condivisibile o no, c'è una cosa che non ho capito nel tuo ragionamento sul perchè Francesca secondo te "non vendera mai un disco".

Credi che un anno di differenza che c'è tra Francesca (16 anni) e Nicole Tuzzi (17 anni) possa determinare la vendita dei dischi? Per non parlare poi del fatto che vocalmente parlando (come tono/timbro) sembra molto più giovane Nicole che Francesca.
Ho preso come esempio Nicole dato che ti piace, e mi sembra di capire che nel suo caso l'età non pone alcun problema.

Semplicemente mi sembra che Nicole abbia una vocalità molto più pop, e dunque più semplice da piazzare commercialmente (anche se pure per lei c'è l'incognita età da considerare): Francesca ha una vocalità psuedo-rock che secondo me, combinata ad una ragazza giovanissima, non permette di avere un possibile mercato discografico molto ampio (nel senso che il lato ascoltatori "Bimbominkia" non ti compra perchè non fai la canzoncina melenso-pop e il lato ascoltatori "Pop/Rock più maturo" non ti compra perchè sembri 'na scugnizza)

Spero di essermi spiegato :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 10:04

Saix91 ha scritto:
Semplicemente mi sembra che Nicole abbia una vocalità molto più pop, e dunque più semplice da piazzare commercialmente (anche se pure per lei c'è l'incognita età da considerare): Francesca ha una vocalità psuedo-rock che secondo me, combinata ad una ragazza giovanissima, non permette di avere un possibile mercato discografico molto ampio (nel senso che il lato ascoltatori "Bimbominkia" non ti compra perchè non fai la canzoncina melenso-pop e il lato ascoltatori "Pop/Rock più maturo" non ti compra perchè sembri 'na scugnizza)

Spero di essermi spiegato :neve:

Ti sei spiegato bene adesso. Come l'avevi messo prima sembrava che l'età fosse il problema e quindi non capivo.
Quello che dici tu invece è che lo stile di Francesca con l'età non si sposano bene quando si tratta di vendere i dischi.
Questo può essere in effetti, ma devo ancora vedere un ragazzo/a uscito dai talent che fa la sua musica, oppure buona musica,aimè. A parte i Bastardi che però lo fanno per conto loro. Quindi, gira come gira andrano a finire tutti sulla canzoncina pop.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 10:06

mariele4ever ha scritto:Ho appena finito di guardare i video delle under e devo dire che Jessica mi ha piacevolmente sorpresa sì sì! e che ho avuto conferme (positive) su Francesca e Nadia... le altre, già sentite e strasentite bah! (certo che le scelte dei brani di Nicole... vomito )

Jessica tecnicamente e vocalmente non è granchè, ma è particolare. L'avrei presa anche io.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Nov 2011, 10:09

mariele4ever ha scritto:Ho appena finito di guardare i video delle under e devo dire che Jessica mi ha piacevolmente sorpresa sì sì! e che ho avuto conferme (positive) su Francesca e Nadia... le altre, già sentite e strasentite bah! (certo che le scelte dei brani di Nicole... vomito )

Io ancora non mi capacito del fatto che Nadia non sia entrata...

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 10:28

Saix91 ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Ho appena finito di guardare i video delle under e devo dire che Jessica mi ha piacevolmente sorpresa sì sì! e che ho avuto conferme (positive) su Francesca e Nadia... le altre, già sentite e strasentite bah! (certo che le scelte dei brani di Nicole... vomito )

Io ancora non mi capacito del fatto che Nadia non sia entrata...

pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3

troppo jazz per la venturina. bah!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 10:31

Quello che mi sto chiedendo da ieri sera è come continuerà il format durante il programma. Fino adesso hanno fatto tutto come l'originale (Uk e anche in USA). Se continuano cosi, significa che le canzoni ogni settimana avrano un tema. A questo punto spero che tengono fede al programma in tutto, perchè in UK e USA i concorrenti spesso scelgono la canzone che vogliono.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Chiara 75 Ven 11 Nov 2011, 10:34

Dei cantanti ricordo solo i pulcini e le pulcine.Gli altri completamente rimossi. ... signur

Francesca: Voce potente,bel timbro,versatile. La candidata alla vittoria finale.
Nicole: Bravina,dolcina,perfettina...Ma come è stato già detto adatta più al pubblico di Ti lascio una canzone o Io canto.
Jessica:La sua voce mi piace ed è un personaggio. Vediamo come saprà gestirla la Ventura. Secondo me rischiano di strapparsi i capelli come la Yespica e la Elia sull'Isola dei famosi. signur urlo donna


Vincenzo: Il mio preferito insieme a Francesca. sì sì!
Davide: Altro personaggio inquietante. \\\\\\\\'zzo :neve: Da risentire.
Valerio: Visino pulito,occhioni dolci,voce banale...Classico cantante amiciano. Fortemente voluto da mamma Sony,secondo me. WUB

I giudici.

Elio: Lo ha detto,vuole vincere e soprattutto strappare a Castoldi lo scettro di giudice più amato di X factor. occhiolino Magari ci riesce,magari è davvero più amato di Morgan eh...Io continuo a pensare che se X factor è diventato un programma "cult",nonostante gli ascolti sempre poco eclatanti,lo dobbiamo al lavoro che Morgan ha fatto con cantanti come Noemi,Mengoni,Matteo,Aram ,Cluster.

Arisa.Nelle prime puntate mi era piaciuta,ieri ha fatto delle scelte banalissime. Ha già stancato.

La Mona: Guida la squadra più forte.Se perde anche quest'anno farebbe bene a chiudersi nella sua villa con vista sul mare di Capri insieme al fidanzato miliardario,a Ugo e Malgioglio. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 953427

Morgan Ha sicuramente perso l'entusiasmo delle prime due edizioni. Scazzato e svogliato,per il momento sembra l'unico fuori dai giochi.
Ma voi ce lo vedete Castoldo che accetta a testa bassa di restare nel'angolo e di lasciare la scena agli altri giudici? Seeeeeee,col cavolo risate risate
Aspettiamo la diretta,secondo me tornerà la iena di un tempo... chissà E comunque,anche se quest'anno dovesse andare male, Morgan ha già dimostrato il suo valore di giudice e talent scout. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 953427
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 10:42

Chiara 75 ha scritto:
Morgan Ha sicuramente perso l'entusiasmo delle prime due edizioni. Scazzato e svogliato,per il momento sembra l'unico fuori dai giochi.
Ma voi ce lo vedete Castoldo che accetta a testa bassa di restare nel'angolo e di lasciare la scena agli altri giudici? Seeeeeee,col cavolo risate risate
Aspettiamo la diretta,secondo me tornerà la iena di un tempo... chissà E comunque,anche se quest'anno dovesse andare male, Morgan ha già dimostrato il suo valore di giudice e talent scout. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 953427

Però io vorrei sapere chi è il genio del caxxo che ha pensato di mettere Calvetti con Morgan?! \\\\\\\\'zzo Voglio dire che solo a vederli è un danno per il programma. Non c'è un minimo di complicità, feeling, communicazione tra loro due. Morgan lo vede come un intruso, e di fatto lo è. Bastava la categoria dei cantanti che ha per non farla vincere, ci voleva pure Calvetti per mettere il dito nella piaga?!
Lo trovo una scelta ASSURDA! Non capisco la logica, giuro.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 11 Nov 2011, 10:52

logica sony puà!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Nov 2011, 11:12

Chiara 75 ha scritto:Dei cantanti ricordo solo i pulcini e le pulcine.Gli altri completamente rimossi. ... signur

Francesca: Voce potente,bel timbro,versatile. La candidata alla vittoria finale.
Nicole: Bravina,dolcina,perfettina...Ma come è stato già detto adatta più al pubblico di Ti lascio una canzone o Io canto.
Jessica:La sua voce mi piace ed è un personaggio. Vediamo come saprà gestirla la Ventura. Secondo me rischiano di strapparsi i capelli come la Yespica e la Elia sull'Isola dei famosi. signur urlo donna


Vincenzo: Il mio preferito insieme a Francesca. sì sì!
Davide: Altro personaggio inquietante. \\\\\\\\'zzo :neve: Da risentire.
Valerio: Visino pulito,occhioni dolci,voce banale...Classico cantante amiciano. Fortemente voluto da mamma Sony,secondo me. WUB

I giudici.

Elio: Lo ha detto,vuole vincere e soprattutto strappare a Castoldi lo scettro di giudice più amato di X factor. occhiolino Magari ci riesce,magari è davvero più amato di Morgan eh...Io continuo a pensare che se X factor è diventato un programma "cult",nonostante gli ascolti sempre poco eclatanti,lo dobbiamo al lavoro che Morgan ha fatto con cantanti come Noemi,Mengoni,Matteo,Aram ,Cluster.

Arisa.Nelle prime puntate mi era piaciuta,ieri ha fatto delle scelte banalissime. Ha già stancato.

La Mona: Guida la squadra più forte.Se perde anche quest'anno farebbe bene a chiudersi nella sua villa con vista sul mare di Capri insieme al fidanzato miliardario,a Ugo e Malgioglio. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 953427

Morgan Ha sicuramente perso l'entusiasmo delle prime due edizioni. Scazzato e svogliato,per il momento sembra l'unico fuori dai giochi.
Ma voi ce lo vedete Castoldo che accetta a testa bassa di restare nel'angolo e di lasciare la scena agli altri giudici? Seeeeeee,col cavolo risate risate
Aspettiamo la diretta,secondo me tornerà la iena di un tempo... chissà E comunque,anche se quest'anno dovesse andare male, Morgan ha già dimostrato il suo valore di giudice e talent scout. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 953427

Non concordo sul giudizio di Arisa Pippa. E' l'unica che ha fatto tutte le scelte che andavano fatte, senza sorprese assurde dell'ultim'ora, e secondo me sarà una sorpresa positiva come "Assegnatore-brani".

XF è un programma che ha retto per 3 motivi:

1) La vena poetico-maledetta del Morgano
2) Il successo di Giusy Ferreri
3) Maramaiò (che poi secondo me è il punto più importante)

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Nov 2011, 11:14

Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:
Morgan Ha sicuramente perso l'entusiasmo delle prime due edizioni. Scazzato e svogliato,per il momento sembra l'unico fuori dai giochi.
Ma voi ce lo vedete Castoldo che accetta a testa bassa di restare nel'angolo e di lasciare la scena agli altri giudici? Seeeeeee,col cavolo risate risate
Aspettiamo la diretta,secondo me tornerà la iena di un tempo... chissà E comunque,anche se quest'anno dovesse andare male, Morgan ha già dimostrato il suo valore di giudice e talent scout. X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 953427

Però io vorrei sapere chi è il genio del caxxo che ha pensato di mettere Calvetti con Morgan?! \\\\\\\\'zzo Voglio dire che solo a vederli è un danno per il programma. Non c'è un minimo di complicità, feeling, communicazione tra loro due. Morgan lo vede come un intruso, e di fatto lo è. Bastava la categoria dei cantanti che ha per non farla vincere, ci voleva pure Calvetti per mettere il dito nella piaga?!
Lo trovo una scelta ASSURDA! Non capisco la logica, giuro.

Scusate l'ignoranza...

Ma 'sto Calvetti chi cacchiarola è? controllando
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 11:14

bellaprincipessa ha scritto:logica sony puà!

si ma a che pro?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 11:16

Saix91 ha scritto:
Scusate l'ignoranza...

Ma 'sto Calvetti chi cacchiarola è? controllando

ti ricordi il semifinale di Silver quando Morgan si incazzò di brutto? Calvetti era uno di quelli che giustificava il pezzo orribile di Silver. Cmq è quello che ha fatto il primo cd di Noemi e anche la canzone con la Mannoia.
Cmq a parte che come autore non mi piace proprio, il problema è che lui con Morgan c'entrano un cass. Anzi, credo che Morgan non lo sopporta proprio.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Saix91 Ven 11 Nov 2011, 11:18

Amantide_Religiosa ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Scusate l'ignoranza...

Ma 'sto Calvetti chi cacchiarola è? controllando

ti ricordi il semifinale di Silver quando Morgan si incazzò di brutto? Calvetti era uno di quelli che giustificava il pezzo orribile di Silver. Cmq è quello che ha fatto il primo cd di Noemi e anche la canzone con la Mannoia.
Cmq a parte che come autore non mi piace proprio, il problema è che lui con Morgan c'entrano un cass. Anzi, credo che Morgan non lo sopporta proprio.

Come fa una persona a scrivere "L'Amore Si Odia" (che a me piace da matti) e giustificare "Fuori C'è Il Sole", alias "La nuova sigla dei Fimbles"? sudo freddo

Comunque speriamo che il Morgano non si faccia deprimere ulteriormente dall'accoppiata (che già ieri l'ho visto poco in forma... X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 475446 )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 11 Nov 2011, 11:24

Saix91 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Saix91 ha scritto:
Scusate l'ignoranza...

Ma 'sto Calvetti chi cacchiarola è? controllando

ti ricordi il semifinale di Silver quando Morgan si incazzò di brutto? Calvetti era uno di quelli che giustificava il pezzo orribile di Silver. Cmq è quello che ha fatto il primo cd di Noemi e anche la canzone con la Mannoia.
Cmq a parte che come autore non mi piace proprio, il problema è che lui con Morgan c'entrano un cass. Anzi, credo che Morgan non lo sopporta proprio.

Come fa una persona a scrivere "L'Amore Si Odia" (che a me piace da matti) e giustificare "Fuori C'è Il Sole", alias "La nuova sigla dei Fimbles"? sudo freddo

Comunque speriamo che il Morgano non si faccia deprimere ulteriormente dall'accoppiata (che già ieri l'ho visto poco in forma... X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 475446 )

Infatti anche a me "L'amore si odia" è l'unica canzone sua che mi piace. Anche per merito di Noemi e Fiorella, tutto il resto è. vomito

Lo spero anche io perchè veramente non si può andare avanti per 8 settimane con Morgan deprimente. signur



_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da violablu Ven 11 Nov 2011, 11:46

calvetti ha scritto anche il pane e le rose ciao

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da sophia Ven 11 Nov 2011, 14:01

Ma poi questo Calvetti è sicuro che sia uscito dalla Villa reale? No, perchè non vorrei dovessero trovarlo a fine xfactor nei sotterranei del castello rinchiuso ed imbavagliato dal tenebroso conte di Monza .
Comunque secondo me Morganetto non è svogliato è sornione-distaccato, sta studiando il poco materiale che ha e che gli piace poco...d'altra parte che deve fare circondato da Calvetti e da ragazzetti inutili. Anche questo Vincenzo, detto La sfinge, che è il meno peggio, aveva la comunicatività verbale di una cozza ed era il concorrente.
Cerchiamo Calvetti và e riaccendo la firma
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 13 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.