Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

+35
Petra
rossadavino
sonobeatrice
floppy
Cuore di Tenebra
minako-chan
violablu
RebeMuso
Karenina
killer73
Chiara 75
maimeri
Ghinda
Emmaris
bellaprincipessa
didi
sophia
nonhol'età
sickGirl
Cantastorie
Saix91
rapa nui
lepidezza
judylee
miniatina
Gaufre
piedonex
fear-of-the-dark
Ciprea*
mambu
Brina78
Amantide_Religiosa
mariele4ever
Violatrix
Mede@
39 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 19 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da LucyGordon Mar 15 Nov 2011, 12:47

Ciprea* ha scritto:Quindi...da come leggo...niente contemporanea su Cielo della diretta no? signur bah!

Certo fino a domenica..... prrrr!

che dici chiediamo di annullare le repliche ? musico
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Torna in alto Andare in basso

X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 19 Empty Re: X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali]

Messaggio Da nonhol'età Mar 15 Nov 2011, 13:01

Ciao Lucyna ciao
porti belle notizie vedo, brava così tiri su il morale: Sei contenta che è passata la over che ti piace?

Riguardo a Cielo, io l'ho detto più volte qui....ma nessuno mi ascolta triste
Sky proprietaria del canale Cielo, ha vinto davanti alla corte europea di giustizia la causa intentata al governo italiano per poter trasmettere in diretta sul digitale terrestre prima del 2015. La corte gliel'ha concesso dal gennaio 2012 su un canale non a pagamento, quindi Cielo. Probabile dunque che la finale sia in diretta visto che è il 4 o 5 gennaio
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da sophia Mar 15 Nov 2011, 13:20

Speriamo. grazie Nonholetà per le informazioni
sophia
sophia

Messaggio Da G.Kaplan Mar 15 Nov 2011, 13:42

LucyGordon ha scritto:
Può interessare? X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 19 3424

Update 1: le puntate live del giovedi su Skyuno verranno replicate la domenica su Cielo.

Update 2: Costantino Della Gherardesca X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 19 9391 e Rocco Tanica opinionisti di Xtra Factor

Update 3: i telespettatori potranno intervenire in diretta ad Xtra Factor tramite Skype

Non ti garba Costantino della Gherardesca? A me non sta antipatico X factor 5 [commenti DOPO la messa in onda delle puntate serali] - Pagina 19 3424
Cmq sarebbe ottima la replica di domenica... mi sembrava impossibile la diretta a reti unificate, quelli che si sono abbonati apposta si sarebbero troppo incazzati
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Mede@ Mar 15 Nov 2011, 13:57

Se ne parla nel thread rassegna stampa, grazie occhiolino

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da minako-chan Mer 16 Nov 2011, 22:42

Felice per l'eliminazione delle melodike armonie occhiolino
Quanto a Morgan, penso che abbia fatto bene a non prendere Jeremy, che vuole fare il duro ma forse è ancora vulnerabile... è vero che Morgan da adolescente si inseriva nel mondo della musica, ma XFactor è un'altra cosa... ti dà una tale popolarità in breve tempo che spesso è difficile da gestire soprattutto se non si è "corazzati", vedi critiche su internet, articoli e commenti a diffusione nazionale...
Mi incuriosisce vedere (magari in replica, non avendo Sky sorriso ) come se la caverà Jessica con Simona Ventura... spero riusciranno a lavorare bene insieme senza tanti screzi... come prima impressione sembrano avere due caratteri un po' frizzanti e speriamo che questo non condizioni troppo le varie serate del programma! Tra l'altro con due rivali come Nicole e Francesca, per lei penso proprio che sarà dura vincere XFactor!
minako-chan
minako-chan
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

http://www.myspace.com/lucy_kinsei

Messaggio Da piedonex Gio 17 Nov 2011, 05:50

minako-chan ha scritto:
...
Mi incuriosisce vedere (magari in replica, non avendo Sky sorriso ) come se la caverà Jessica con Simona Ventura... spero riusciranno a lavorare bene insieme senza tanti screzi... come prima impressione sembrano avere due caratteri un po' frizzanti e speriamo che questo non condizioni troppo le varie serate del programma! Tra l'altro con due rivali come Nicole e Francesca, per lei penso proprio che sarà dura vincere XFactor!

che lo vinca penso proprio sia impossibile occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

- Argomenti simili