Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio!!!

+32
Dylan67
Gibbone
LucyGordon
Mede@
Brina78
xenas
Admin
Cantastorie
lilian
Violatrix
Vale82
Gaufre
violablu
ilaramba
Amantide_Religiosa
sickGirl
Ciprea*
sophia
dino75
didi
bellaprincipessa
sonobeatrice
mariele4ever
mambu
killer73
VivaMatteo
lepidezza
fear-of-the-dark
rapa nui
judylee
rossadavino
piedonex
36 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da mariele4ever Ven 09 Dic 2011, 22:48

Perché la 4^ puntata non si può più commentare?
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Ven 09 Dic 2011, 22:54

mariele4ever ha scritto:Perché la 4^ puntata non si può più commentare?

mi assento un pomeriggio e fate il cinema ?
non ricordo neppure quando è capitato che un topic venisse ripulito per OT.
ci dite cosa è successo ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Sab 10 Dic 2011, 08:17

Buon sabato a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da killer73 Sab 10 Dic 2011, 12:03

ripulito per gli ot e' una parola grossa,perche' alcuni so rimasti,diciamo che so stati rimossi solo quelli scomodi.e non mi va giu.a me la bocca non la tappa nessuno.cazzo.

_________________________________
Cazzeggio!!! - Pagina 39 Dark-e10



Cazzeggio!!! - Pagina 39 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da VivaMatteo Sab 10 Dic 2011, 14:55

Son stata affacciata alla finestra per qualche giorno, non intervenendo per non alimentare... Noto con rammarico che ormai non c'è piu' molta libertà di fare una battuta, perchè si rischia di urtare alcune "sensibilità", basta una parola sbagliata ed esagerata per sollevare polveroni... Mettendo in imbarazzo anche chi "Osa" usare alcuni termini e alcune frasi... C'è un certo nervosismo che magari rispecchia un momento no che tutti stiamo attraversando. Il fatto è che è inutile continuare a venir qui e dire solo buongiorno e buonasera perchè se si dice una parola in piu' si rischia...
Mi dispiace perchè non è mai successo... e mi ci son sempre trovata molto bene anche per questo...
Evidentemente abbiamo bisogno di calmarci un pò tutti ed essere un pò piu' tolleranti... E non solo perchè ci avviciniamo a Natale musico
ciao
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 15:42

mariele4ever ha scritto:Perché la 4^ puntata non si può più commentare?

Credo che Bea, l'abbia chiuso per sbaglio quando ha ripulito il topic.
Il suo ultimo messaggio è il seguente:

Fatto, thread ripulito... Cazzeggio!!! - Pagina 39 191858

Fate i buoni e state IT... Cazzeggio!!! - Pagina 39 432826

Non c'è nessuna censura. L'ho visto solo adesso e quindi riaperto. ciao
https://xfactor.forumattivo.it/t2398p30-commenti-alla-iv-puntata-di-x-factor-08-12-2011



killer73 ha scritto:ripulito per gli ot e' una parola grossa,perche' alcuni so rimasti,diciamo che so stati rimossi solo quelli scomodi.e non mi va giu.a me la bocca non la tappa nessuno.cazzo.

Killer, ti ho risposto anche ieri sull'argomento, ma è stato tolto dato che non era pertinente al topic. Ad ogni modo, ripulti per gli ot non è affatto una parola grossa perchè quel topic stava andando in vacca, letteralmente, e infatti avremmo dovuto troncare subito quella discussione. Non è colpa vostra, ma sbaglio nostro.
Non c'è nessun commento lasciato che non è pertinente alla puntata. Quindi mi dispiace, ma non stati rimossi solo quelli scomodi come dici tu, che per altro includono in buona parte quelli scritti dall'admin. La tua affermazione su tappare la bocca lo trovo abbastanza ridicolo.
Se ti fa cosi tanto piacere ti apro un topic con i messaggi tolti e puoi aprire la bocca quanto vuoi.

Se volete aprire un topic per sfogarvi e littigare fatte pure, ma su commenti puntata x factor non verrano tollerati battibecchi personali e nemmeno quelli che alimentano queste discussioni.


VivaMatteo ha scritto:Son stata affacciata alla finestra per qualche giorno, non intervenendo per non alimentare... Noto con rammarico che ormai non c'è piu' molta libertà di fare una battuta, perchè si rischia di urtare alcune "sensibilità", basta una parola sbagliata ed esagerata per sollevare polveroni... Mettendo in imbarazzo anche chi "Osa" usare alcuni termini e alcune frasi...

Viva, non capisco bene a cosa e a chi ti riferisci. Hanno scritto in molti, e quindi non capisco chi è che non osa e non si sente libero.
Puoi spiegare meglio?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da G.Kaplan Sab 10 Dic 2011, 15:49

Amantide_Religiosa ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Perché la 4^ puntata non si può più commentare?

Credo che Bea, l'abbia chiuso per sbaglio quando ha ripulito il topic.
Il suo ultimo messaggio è il seguente:

Fatto, thread ripulito... Cazzeggio!!! - Pagina 39 191858

Fate i buoni e state IT... Cazzeggio!!! - Pagina 39 432826

Non c'è nessuna censura. L'ho visto solo adesso e quindi riaperto. Cazzeggio!!! - Pagina 39 259983
https://xfactor.forumattivo.it/t2398p30-commenti-alla-iv-puntata-di-x-factor-08-12-2011



killer73 ha scritto:ripulito per gli ot e' una parola grossa,perche' alcuni so rimasti,diciamo che so stati rimossi solo quelli scomodi.e non mi va giu.a me la bocca non la tappa nessuno.cazzo.

Killer, ti ho risposto anche ieri sull'argomento, ma è stato tolto dato che non era pertinente al topic. Ad ogni modo, ripulti per gli ot non è affatto una parola grossa perchè quel topic stava andando in vacca, letteralmente, e infatti avremmo dovuto troncare subito quella discussione. Non è colpa vostra, ma sbaglio nostro.
Non c'è nessun commento lasciato che non è pertinente alla puntata. Quindi mi dispiace, ma non stati rimossi solo quelli scomodi come dici tu, che per altro includono in buona parte quelli scritti dall'admin. La tua affermazione su tappare la bocca lo trovo abbastanza ridicolo.
Se ti fa cosi tanto piacere ti apro un topic con i messaggi tolti e puoi aprire la bocca quanto vuoi.

Se volete aprire un topic per sfogarvi e littigare fatte pure, ma su commenti puntata x factor non verrano tollerati battibecchi personali e nemmeno quelli che alimentano queste discussioni.


VivaMatteo ha scritto:Son stata affacciata alla finestra per qualche giorno, non intervenendo per non alimentare... Noto con rammarico che ormai non c'è piu' molta libertà di fare una battuta, perchè si rischia di urtare alcune "sensibilità", basta una parola sbagliata ed esagerata per sollevare polveroni... Mettendo in imbarazzo anche chi "Osa" usare alcuni termini e alcune frasi...

Viva, non capisco bene a cosa e a chi ti riferisci. Hanno scritto in molti, e quindi non capisco chi è che non osa e non si sente libero.
Puoi spiegare meglio?

Forse sarebbe stato meglio, più che altro perché chi non era presente alla discussione (o a parte di essa) avrebbe potuto capire e farsi un'opinione di quello che è successo
Anche mettendolo come thread chiuso
ma è giusto un parere Cazzeggio!!! - Pagina 39 981826
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cuore di Tenebra Sab 10 Dic 2011, 16:03

G.Kaplan ha scritto:Forse sarebbe stato meglio, più che altro perché chi non era presente alla discussione (o a parte di essa) avrebbe potuto capire e farsi un'opinione di quello che è successo
Anche mettendolo come thread chiuso
ma è giusto un parere Cazzeggio!!! - Pagina 39 981826

Credo sia possibile recuperarli perchè non sono stati cancellati. Detto questo, mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua. Un nuovo utente entra, scrive che Morgan riese a intortare giusto gli ignoranti, qualcuno risponde ironicamente, qualcun altro più pesantemente, il topic va a donne di facili costumi - tant'è che non c'era più mezzo commento sulla puntata - e viene ripulito. Francamente Killer e Viva, senza offesa - e vi cito apertamente solo perché non mi piacciono i post allusivi e cerco di evitarli - le battaglie per la libertà d'opinione mi sembra il caso di farle quando ce n'è motivo. E lo scrivo da persona che ha partecipato - con un post ironico e uno, più serio, di invito alla calma - a quella discussione, contribuendo a mandarla per pere.
E' da quando sono qua dentro che dico che i tifosi pro o contro qualcuno a prescindere mi stanno sui coglioni, ma come è giusto che sia ognuno ha sempre trovato il suo spazio. Un conto però è scrivere in un topic dedicato, un conto è fare una guerra pro o contro su un topic di commento generale. Come ho già scritto, non mi è piaciuto né l'ingresso a gamba tesa di Federica, né alcune delle risposte minacciose che ha ricevuto. Però, manteniamo il senso delle proporzioni.


Ultima modifica di Cuore di Tenebra il Sab 10 Dic 2011, 16:14 - modificato 2 volte.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 16:10

Cuore di Tenebra ha scritto:
E' da quando sono qua dentro che dico che i tifosi pro o contro qualcuno a prescindere mi stanno sui coglioni, ma come è giusto che sia ognuno ha sempre trovato il suo spazio. Un conto però è scrivere in un topic dedicato, un conto è fare una guerra pro o contro su un topic di commento generale.

I commenti su pro e contro un giudice e/o un concorrente si possono fare, tranquillamente, anche in quel topic perchè sono pertinenti alla puntata e al programma in generale. Ma quella discussione era andato ormai oltre, e si parlavo di altro.

G.Kaplan ha scritto:
Forse sarebbe stato meglio, più che altro perché chi non era presente alla discussione (o a parte di essa) avrebbe potuto capire e farsi un'opinione di quello che è successo
Anche mettendolo come thread chiuso
ma è giusto un parere Cazzeggio!!! - Pagina 39 981826

Condivido. Ma da qui a tacere per un tentativo di chiudere la bocca mi sembra troppo. Credo che sia stato fatto solo per sedare la discussione. Tutto qua.



Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 10 Dic 2011, 16:14 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Cuore di Tenebra Sab 10 Dic 2011, 16:12

Amantide_Religiosa ha scritto:
Cuore di Tenebra ha scritto:
E' da quando sono qua dentro che dico che i tifosi pro o contro qualcuno a prescindere mi stanno sui coglioni, ma come è giusto che sia ognuno ha sempre trovato il suo spazio. Un conto però è scrivere in un topic dedicato, un conto è fare una guerra pro o contro su un topic di commento generale.

I commenti su pro e contro un giudice e/o un concorrente si possono fare, tranquillamente, anche in quel topic perchè sono pertinenti alla puntata e al programma in generale. Ma quella discussione era andato ormai oltre, e si parlavo di altro.

Mi riferisco al puro tifo. Non riesco a considerare altrimenti nè l'affermazione che Morgan intorta solo gli ignoranti, nè i commenti di risposta minacciosi.
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 16:15

Cuore di Tenebra ha scritto:
Mi riferisco al puro tifo. Non riesco a considerare altrimenti nè l'affermazione che Morgan intorta solo gli ignoranti, nè i commenti di risposta minacciosi.

Condivido. Era un appunto solo per chiarire.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da G.Kaplan Sab 10 Dic 2011, 16:22

Cuore di Tenebra ha scritto:

Credo sia possibile recuperarli perchè non sono stati cancellati. Detto questo, mi sembra una tempesta in un bicchier d'acqua. Un nuovo utente entra, scrive che Morgan riese a intortare giusto gli ignoranti, qualcuno risponde ironicamente, qualcun altro più pesantemente, il topic va a donne di facili costumi e viene ripulito. Francamente Killer e Viva, senza offesa - e vi cito apertamente solo perché non mi piacciono i post allusivi e cerco di evitarli - le battaglie per la libertà d'opinione mi sembra il caso di farle quando ce n'è motivo. E lo scrivo da persona che ha partecipato - con un post ironico e uno - più serio - di invito alla calma a quella discussione.
E' da quando sono qua dentro che dico che i tifosi pro o contro qualcuno a prescindere mi stanno sui coglioni, ma come è giusto che sia ognuno ha sempre trovato il suo spazio. Un conto però è scrivere in un topic dedicato, un conto è fare una guerra pro o contro su un topic di commento generale. Come ho già scritto, non mi è piaciuto né l'ingresso a gamba tesa di Federica, né alcune delle risposte minacciose che ha ricevuto. Però, manteniamo il senso delle proporzioni.


Infatti, spostarli in un altro thread, magari chiuso, proprio per smorzare la polemica.
Perché così è ovvio che molti continuino a chiedere a destra e manca, io stessa l'ho dovuto fare...non essendo stata presente alla querelle ( o almeno solo all'inizio) non ci capivo più nulla
Poi sono d'accordo sul fatto che si debba mantenere il senso delle proporzioni, trascendere così per una trasmissione pop è veramente assurdo! Cazzeggio!!! - Pagina 39 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Sab 10 Dic 2011, 16:28

Giusto per la cronaca: Viva Matteo non lo ha detto apertamente, ma penso che il suo post fosse riferito anche a uno scambio tra me e Didi. Scambio che per me e Didi era concluso, ma che è stato uppato da Ciprea, quotata da Viva e in seguito da Killer. Ecco, forse se si lasciassero stare le discussioni chiuse, evitando inutili strascichi, l'atmosfera sembrerebbe meno tesa, perché queste riflessioni a scoppio ritardato - magari fatte con le migliori intenzioni - rinfocolano soltanto le discussioni pregresse, con i risultati che stiamo vedendo anche ora. A parer mio non siamo nervosi, ma se uno sta sempre a sfruculiare dicendo che gli altri lo sono, l'atmosfera di certo non migliora.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da G.Kaplan Sab 10 Dic 2011, 16:38

Gaufre ha scritto:Giusto per la cronaca: Viva Matteo non lo ha detto apertamente, ma penso che il suo post fosse riferito anche a uno scambio tra me e Didi. Scambio che per me e Didi era concluso, ma che è stato uppato da Ciprea, quotata da Viva e in seguito da Killer. Ecco, forse se si lasciassero stare le discussioni chiuse, evitando inutili strascichi, l'atmosfera sembrerebbe meno tesa, perché queste riflessioni a scoppio ritardato - magari fatte con le migliori intenzioni - rinfocolano soltanto le discussioni pregresse, con i risultati che stiamo vedendo anche ora. A parer mio non siamo nervosi, ma se uno sta sempre a sfruculiare dicendo che gli altri lo sono, l'atmosfera di certo non migliora.


Cmq è meglio che le cose vengano fuori piuttosto che covarle e covarle...
Lo scoppio ritardato sta a significare che qualcosa cmq ribolliva
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Sab 10 Dic 2011, 16:41

Kaplan, non dico di nascondere nulla: dico solo che aggiungere parole (spesso inutili) a una discussione finita, non fa certo bene a quel clima che si vorrebbe idilliaco, adatto al cazzeggio perenne. Se ci sono rimostranze personali da fare, per non inquinatre i topic, meglio gli mp.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da G.Kaplan Sab 10 Dic 2011, 16:45

Gaufre ha scritto:Kaplan, non dico di nascondere nulla: dico solo che aggiungere parole (spesso inutili) a una discussione finita, non fa certo bene a quel clima che si vorrebbe idilliaco, adatto al cazzeggio perenne. Se ci sono rimostranze personali da fare, per non inquinatre i topic, meglio gli mp.

Ma il clima perennemente idilliaco non esiste e se esiste ti stanno a parlà dietro! Cazzeggio!!! - Pagina 39 3424
Vedi invece io preferisco che la bomba mi scoppi davanti e presenti tutti, ma sono questioni di carattere...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 16:51

G.Kaplan ha scritto:
Gaufre ha scritto:Kaplan, non dico di nascondere nulla: dico solo che aggiungere parole (spesso inutili) a una discussione finita, non fa certo bene a quel clima che si vorrebbe idilliaco, adatto al cazzeggio perenne. Se ci sono rimostranze personali da fare, per non inquinatre i topic, meglio gli mp.

Ma il clima perennemente idilliaco non esiste e se esiste ti stanno a parlà dietro! Cazzeggio!!! - Pagina 39 3424
Vedi invece io preferisco che la bomba mi scoppi davanti e presenti tutti, ma sono questioni di carattere...

Guarda con me sfondi una porta aperta. La penso come te, ma questo riguarda a me (a te pure), ad altri forse no. Giusto che sia cosi, in fondo siamo diversi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Sab 10 Dic 2011, 16:55

G.Kaplan ha scritto:
Gaufre ha scritto:Kaplan, non dico di nascondere nulla: dico solo che aggiungere parole (spesso inutili) a una discussione finita, non fa certo bene a quel clima che si vorrebbe idilliaco, adatto al cazzeggio perenne. Se ci sono rimostranze personali da fare, per non inquinatre i topic, meglio gli mp.

Ma il clima perennemente idilliaco non esiste e se esiste ti stanno a parlà dietro! Cazzeggio!!! - Pagina 39 3424
Vedi invece io preferisco che la bomba mi scoppi davanti e presenti tutti, ma sono questioni di carattere...
Guarda che con quell'espressione non mi riferivo a me, beninteso, ma a chi fa i richiami alla spensieratezza, come se questo dovesse essere solo un luogo per cazzeggiare, ovunque e sempre. Pure io sono per la chiarezza, ma sono contro le parole inutili e a sproposito, perché affermare che non si è liberi di dire le cose qui dentro mi pare un'assurdità. Forse non c'è il diritto a minacciare e offendere, ma queste sono ben altre cose.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 17:16

ecco qua ragazzi: https://xfactor.forumattivo.it/t2399p45-sfogatevi-pure#473122

Ho aperto il topic di ieri per coloro che sono interessati sia a partecipare che solo leggere.

Non andiamo oltre con i commenti - riguaro alla discussione di ieri - su questo topic perchè anche se è solo cazzeggio, appunto per questo viene usato come svago e non per delle discussioni serie.
Se qualcuno vuole rispondere ai mei messaggi, e ad altri, lo faccia di là.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Sab 10 Dic 2011, 17:26

Viva, ti rispondo nel topic appositamente aperto da Amantide.
https://xfactor.forumattivo.it/t2399p45-sfogatevi-pure#473122
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 17:30

Amantide_Religiosa ha scritto:ecco qua ragazzi: https://xfactor.forumattivo.it/t2399p45-sfogatevi-pure#473122

Ho aperto il topic di ieri per coloro che sono interessati sia a partecipare che solo leggere.

Non andiamo oltre con i commenti - riguaro alla discussione di ieri - su questo topic perchè anche se è solo cazzeggio, appunto per questo viene usato come svago e non per delle discussioni serie.
Se qualcuno vuole rispondere ai mei messaggi, e ad altri, lo faccia di là.

Andate nel topic aperto se volete rispondere. Lasciamo il cazzeggio a chi vuole cazzeggiare.
Grazie.

Viva ho spostato il tuo commento di là.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Sab 10 Dic 2011, 18:28

io caxxeggio, ma una cosa li scrivo anche di là.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 10 Dic 2011, 18:45

piedonex ha scritto:io caxxeggio, ma una cosa li scrivo anche di là.

sei il benvenuto. risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Gaufre Sab 10 Dic 2011, 19:14

Ama, le ho già risposto di là.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da piedonex Dom 11 Dic 2011, 07:13

Buona domenica a tutti ciao
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio!!! - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.