Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

+33
lepidezza
Tafunk
Saix91
VivaMatteo
vannibit
killer73
minako-chan
maimeri
G.Kaplan
Petra
Emmaris
Cuore di Tenebra
mambu
LucyGordon
didi
piedonex
nonhol'età
Mede@
miniatina
Karenina
bellaprincipessa
mariele4ever
sophia
Violatrix
Ciprea*
Gibbone
dino75
rossadavino
Amantide_Religiosa
fear-of-the-dark
Chiara 75
xenas
Admin
37 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da piedonex Dom 12 Mag 2013, 07:45

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:Imparerà anche lei, sulle spalle di una bambina che non c'entra nulla...
Bambini che fanno (i) bambini, in tutti i sensi... sudo freddo

scusa ma mi sembra molto peggio quello che sta facendo il padre di questa bambina...

Ma la mia frase era intesa per tutti e due !
Morgan e Jessica sono due "bambini" immaturi, uno in più ha anche mille problemi di suo occhiolino
Ed alla fine chi ne pagherà le conseguenze sarà una bambina, vera, che non ha nessuna colpa.

Ma ormai di fronte alle famiglie allargate non si stupisce più nessuno.
Dato per certo che Morgan non torni e sposi Jessica, mi sembra quasi ovvio, vista la giovane età, che Jessica con il tempo si rifaccia una vita, un marito, altri figli, insomma tutto il classico che ci si aspetta da una storia del genere.

Io sarò pessimista, ma per me la bambina, per Morgan, sarà solo un assegno di mantenimento...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 12 Mag 2013, 09:30

Per questo mi sembra molto peggio Morgan....
Jessica (con tutti i suoi difetti) sta cercando di fare il meglio che può, lo dimostra anche la sua scelta di allontanarsi da Milano e dalla torbida situazione a fine gravidanza
Se si rifarà un'altra famiglia non è detto che sia un male per la bambina... l'importante credo sia crescere in un ambiente "sano" e tranquillo e non necessariamente stare con "mamma e papà"

Cmq non m'interessa dare la colpa a questo o a quello, intervengo solo perché m'infastidiscono i due metri di giudizio così diversi quando si tratta questa storia
Soprattutto da parte delle donne
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da Ciprea* Dom 12 Mag 2013, 17:43

Kaplan, non e' che essendo donne, si deve per forza parteggiare per una donna. Per me, come lei ha fatto i suoi errori, piu '" veniali" secondo me...tipo...convincersi che fosse una storia seria e duratura, tanto da farci una figlio ( forse glielo avra' fatto credere anche lui...), cosi invece da donna, se un uomo avesse fatto a me, cio' che Morgan ha fatto a Jessica...( sempre ragionando da cio' che leggiamo eh...), sai dove lo avrei mandato? Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 206753 Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 89494 banned Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 483101
Poi alla fine....cavoli loro... Roz Icone Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 336407 musico
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da piedonex Dom 12 Mag 2013, 17:59

Ciprea* ha scritto:
Poi alla fine....cavoli loro... Roz Icone Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 336407 musico

Quello di sicuro ! occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 12 Mag 2013, 21:35

Ciprea* ha scritto:Kaplan, non e' che essendo donne, si deve per forza parteggiare per una donna. Per me, come lei ha fatto i suoi errori, piu '" veniali" secondo me...tipo...convincersi che fosse una storia seria e duratura, tanto da farci una figlio ( forse glielo avra' fatto credere anche lui...), cosi invece da donna, se un uomo avesse fatto a me, cio' che Morgan ha fatto a Jessica...( sempre ragionando da cio' che leggiamo eh...), sai dove lo avrei mandato? Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 206753 Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 89494 banned Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 483101
Poi alla fine....cavoli loro... Roz Icone Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 336407 musico


Ho forse detto questo? anch'io ho criticato Jessica fin da SUBITO (puoi cercare i messaggi indietro nel thread), non ho mai scritto che lei sia perfetta e che non abbia sbagliato
semplicemente mi fa impressione quando in casi tipo questo in cui c'è un maltrattamento (anche se solo verbale)... ripeto sempre che i racconti di Jessica siano veri, si crocifigge la donna
Secondo me NESSUNA ragazza, o donna, merita di essere chiamata capra sarda dal suo compagno, padre di sua figlia... neanche una che ti sta antipatica.
Non mi frega di dare la colpa a questo o a quello.... sottolineavo solo una disparità di giudizio, poi uno la può pensare come gli pare, io dico la mia
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da Ciprea* Lun 13 Mag 2013, 14:28

@Kaplan, il mio dire...Kaplan...ecc ecc, era un rafforzare che stavo parlando con te, non che giudicavo quello che dicevi, dicendo anche io la mia, ovvio che uno la pensa come gli pare..

Sapete, a volte mi passa la voglia di rispondere, perche' lo scritto, non e' come la parola vera e spesso ci si fraintende o si pensa che si vada sul personale...attaccando un pensiero.

Almeno per me non e' mai stato cosi....per me. Comunque..chiedo venia..

Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da xenas Lun 13 Mag 2013, 14:56

Ciprea* ha scritto:@Kaplan, il mio dire...Kaplan...ecc ecc, era un rafforzare che stavo parlando con te, non che giudicavo quello che dicevi, dicendo anche io la mia, ovvio che uno la pensa come gli pare..

Sapete, a volte mi passa la voglia di rispondere, perche' lo scritto, non e' come la parola vera e spesso ci si fraintende o si pensa che si vada sul personale...attaccando un pensiero.

Almeno per me non e' mai stato cosi....per me. Comunque..chiedo venia..

bacio su su è normale, specie nella conversazione asincrona cuoricino
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da G.Kaplan Lun 13 Mag 2013, 15:39

Ciprea* ha scritto:@Kaplan, il mio dire...Kaplan...ecc ecc, era un rafforzare che stavo parlando con te, non che giudicavo quello che dicevi, dicendo anche io la mia, ovvio che uno la pensa come gli pare..

Sapete, a volte mi passa la voglia di rispondere, perche' lo scritto, non e' come la parola vera e spesso ci si fraintende o si pensa che si vada sul personale...attaccando un pensiero.

Almeno per me non e' mai stato cosi....per me. Comunque..chiedo venia..


?

ma di cosa ti devi scusare?... io ho semplicemente spiegato il mio pensiero (non è che volessi dire che le donne debbano obbligatoriamente difendere le altre donne), non ti stavo certo attaccando occhiolino
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da xenas Mar 14 Mag 2013, 12:15

alla fine vinta dalla curiosità.... lo ammetto l'ho guardata
minuto 1.12.27

http://www.video.mediaset.it/video/domenica_live/full/387000/puntata-del-28-aprile.html
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura] - Pagina 10 Empty Re: Jessica Mazzoli [Squadra Under Donne - Simona Ventura]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.