Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assegnazione brani I puntata X Factor 5

+11
Karenina
violablu
bellaprincipessa
Amantide_Religiosa
Cuore di Tenebra
sophia
nonhol'età
Chiara 75
fear-of-the-dark
echo
Mede@
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione brani I puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Gio 17 Nov 2011, 17:38

secondo me con my way lo fanno fuori, è troppo pallosa, doveva assegnarla a Mario Biondi, per lui andava bene... era meglio I've got you under my skin se proprio doveva scegliere un pezzo di Sinatra, molto più swing, forse è difficile, però chissà ...

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 Empty Re: Assegnazione brani I puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 17 Nov 2011, 17:43

echo ha scritto:ma funziona davvero?

io di trucco non me ne intendo, ma credo funzioni! :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Karenina Gio 17 Nov 2011, 17:51

ma se ho capito bene è My way versione Sid Vicious, perciò è un po' più movimentata :neve:

non ho capito Jessica che canta lo stesso pezzo dell'home visit ...
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 17 Nov 2011, 17:57

echo ha scritto:
Spiegami perchè Kelly Rowland piange e non le cola il trucco!!!!! risate

perchè il trucco si vede che non riconosce fake tears. risate

Karenina ha scritto:ma se ho capito bene è My way versione Sid Vicious, perciò è un po' più movimentata :neve:

non ho capito Jessica che canta lo stesso pezzo dell'home visit ...

Infatti, credo che sia quella del viscido. Mi ero dimenticata che Jessica aveva cantato la stessa canzone nella home visit. Oh si vede che è la canzone che canta meglio. :neve:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 17 Nov 2011, 18:20

Amantide_Religiosa ha scritto:

Infatti, credo che sia quella del viscido. Mi ero dimenticata che Jessica aveva cantato la stessa canzone nella home visit. Oh si vede che è la canzone che canta meglio. :neve:

speriamo non sia l'unica che sa cantare :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da Saix91 Gio 17 Nov 2011, 18:26

Commenti a caldo:

Se c'era bisogno di conferme, la Ventura ha confermato che sà dare solo pezzi gigioni (con Jessica ha riconfermato la canzone fatta dalla suddetta all'home-visit sudo freddo )

Elio: gigione sulle Fujiko , interessante con I Moderni , ha mandato al suicidio Le 5 con un pezzo noiosetto e poco conosciuto.

Arisa: Io lo sapevo che la ragazza ci sa fare! Miglior assegnazione serata (in potenziale) ad Antonella , molto bene anche per Rahma . Ho invece perplessità sul barista, ma forse gli ha dato un pezzo più debole perchè sa che vocalmente è il più forte.

Morgan: Molto bene per Mammamariamaèmamamama , banalissimo con Vincenzo , ballottaggio quasi sicuro per Davide (ma che si è fumato per dargli quella canzone???? Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 406495 )

Queste le assegnazioni che avrei fatto io:

Nicole: I'm With You (Avril Lavigne)
Jessica: Il Gigante (Paola Turci)
Francesca: What I Am (Edie Brickell & The New Bohemians)

Valerio: Gelido (Alex Britti)
Vincenzo: Sultans Of Swing (Dire Straits)
Davide: Life In Technicolor (Coldplay)

Moderni: Mad World (Tears For Fears)
Le 5: E Se Domani (Mina)
Cafè Margot: The Lady Is A Tramp (Frank Sinatra)

Rahma: Spirito Libero (Giorgia)
Antonella: Trashed (Skin)
Claudio: Lacrime Dalla Luna (Gianluca Grignani)

:neve:
Saix91
Saix91

Messaggio Da nonhol'età Gio 17 Nov 2011, 18:40

Oh ecco il topic per me Roz Icone
solleticate la mia curiosità per i pezzi che non conosco, devo ascoltare per tenermi aggiornata, denghiu Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Violatrix Gio 17 Nov 2011, 18:42

Saix91 ha scritto: ballottaggio quasi sicuro per Davide (ma che si è fumato per dargli quella canzone???? Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 406495 )

Leggi bene Sinatra/Vicious. Significa che gli ha dato la versione punk di My Way. A me non dispiace come assegnazione. Concordo che Azzurro sia banale per le corde del fiulot... anche se nella versione di Conte mi piace (almeno tanto quanto mi fa cagare nella versione di Celentano).

P.S. Io continuerò a rompere i coglioni anche quest'anno finché QUALCUNO ( Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632) non assegnerà a QUALCUNO ( Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632) The Passenger di Iggy Pop, coverizzata praticamente da tutti, da Siouxsie ai Bauhaus, ai REM, a Pincopallo. Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 997942 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 997942 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 997942
Guardate... mi andrebbe benissimo pure Arisa, eh! Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 225379

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Saix91 Gio 17 Nov 2011, 18:43

Violatrix ha scritto:
Saix91 ha scritto: ballottaggio quasi sicuro per Davide (ma che si è fumato per dargli quella canzone???? Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 406495 )

Leggi bene Sinatra/Vicious. Significa che gli ha dato la versione punk di My Way. A me non dispiace come assegnazione. Concordo che Azzurro sia banale per le corde del fiulot... anche se nella versione di Conte mi piace (almeno tanto quanto mi fa cagare nella versione di Celentano).

P.S. Io continuerò a rompere i coglioni anche quest'anno finché QUALCUNO ( Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632) non assegnerà a QUALCUNO ( Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 217632) The Passenger di Iggy Pop, coverizzata praticamente da tutti, da Siouxsie ai Bauhaus, ai REM, a Pincopallo. Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 997942 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 997942 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 997942
Guardate... mi andrebbe benissimo pure Arisa, eh! Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 225379

mah E a chi la dai? L'unico che quest'anno potrebbe affrontarla come Dio comanda potrebbe essere forse Vincenzo... Ma il rischio è troppo alto
Saix91
Saix91

Messaggio Da Violatrix Gio 17 Nov 2011, 18:45

Ah, P.S. Per me l'unica Street Life che esiste è QUESTA:

... altroché Aperol. Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 129974

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Violatrix Gio 17 Nov 2011, 18:51

Saix91 ha scritto:Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 241284 E a chi la dai? L'unico che quest'anno potrebbe affrontarla come Dio comanda potrebbe essere forse Vincenzo... Ma il rischio è troppo alto

Mi va benissimo anche una donna... e con The Passenger non corri rischi: era persino nella colonna sonora di This Must Be The Place (a proposito... una ex pop-star ebrea un po' decaduta che si concia come quando era giovane... nessuno ha pensato quanto c'è di Iggy - James Newell Osterberg Jr - nel personaggio di Cheyenne? Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 483101 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 470318)

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Saix91 Gio 17 Nov 2011, 18:52

Violatrix ha scritto:
Saix91 ha scritto:Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 241284 E a chi la dai? L'unico che quest'anno potrebbe affrontarla come Dio comanda potrebbe essere forse Vincenzo... Ma il rischio è troppo alto

Mi va benissimo anche una donna... e con The Passenger non corri rischi: era persino nella colonna sonora di This Must Be The Place (a proposito... una ex pop-star ebrea un po' decaduta che si concia come quando era giovane... nessuno ha pensato quanto c'è di Iggy - James Newell Osterberg Jr - nel personaggio di Cheyenne? Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 483101 Assegnazione brani I puntata X Factor 5  - Pagina 2 470318)

Sì, ma il trucco è ovviamente ispirato all'unico e inimitabile Robert Smith ailoviu

Il film comunque era davvero bruttino... Ci sono rimasto de mierd pianto3
Saix91
Saix91

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 17 Nov 2011, 18:58

Saix91 ha scritto:

Sì, ma il trucco è ovviamente ispirato all'unico e inimitabile Robert Smith ailoviu

Il film comunque era davvero bruttino... Ci sono rimasto de mierd pianto3

ignore ignore ignore musico musico musico
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da didi Gio 17 Nov 2011, 20:07

WUB Mi sta troppo sulle balle spero esca coccomammà ! fatemi sapere in ogni istante ....non ho sky
didi
didi

Messaggio Da Ciprea* Gio 17 Nov 2011, 20:33

bellaprincipessa ha scritto:ama, perché sei diventata arancione????
sei cresciuta di "grado"?

gli admin, visto che sono masochisti, hanno deciso di farmi moderatore. risate

Complimenti Ama!! OCCHEI! Ti dovremo dare del Lei adesso? sorrisodiscuse sudo freddo risate chissà :neve: :neve: ciao bacio

Raga che brutto esser fuori da..Sky, mi perdo tuttoooooo, pure le assegnazioni :urlooo:
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 17 Nov 2011, 20:39

Ciprea* ha scritto:

Complimenti Ama!! OCCHEI! Ti dovremo dare del Lei adesso? sorrisodiscuse sudo freddo risate chissà :neve: :neve: ciao bacio

Raga che brutto esser fuori da..Sky, mi perdo tuttoooooo, pure le assegnazioni :urlooo:

NO! Altrimenti te banno. :neve: bacio

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ciprea* Gio 17 Nov 2011, 20:41

Ciprea* ha scritto:

NO! Altrimenti te banno. :neve: bacio

Okkkkkkkk messaggio recepito....... occhiolino :neve: :neve: :neve: bacio
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili