Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti I puntata X Factor 5

+18
Mede@
Gibbone
bellaprincipessa
didi
Karenina
Gaufre
Violatrix
Ciprea*
maimeri
sickGirl
sophia
Chiara 75
nonhol'età
Saix91
fear-of-the-dark
dino75
piedonex
Amantide_Religiosa
22 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  Empty Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 18 Nov 2011, 01:35

Per chi non ha seguito la diretta e non vuole sapere di più non andate oltre. :neve:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da piedonex Ven 18 Nov 2011, 06:12

rieccomi.
premetto che ho dormito malissimo a causa degli incubi dovuti alla camicia di Cattelan... risate

La puntata mi è piaciuta.
Squadra di Simona Ventura:
Nicole, Francesca e Jessica sono state brave, diciamo che sono state nei binari, tra le tre quella che ha un maggior potenziale "sorpresa" credo sia Jessica.
Francesca resta la mia preferita, ma devono osare molto, molto di più con lei, altrimenti non capiremo mai se è solo bravina o c'è di più.
Ha 16 anni, credo che le possa perdonare quasi tutto.
Come già detto e temuto da quasi tutti l'unico vero dilemma è la quasi certezza che la Ventura mandi tutto in vacca.
Se questa fosse la squadra di Elio o di Morgan, avremmo già la vincitrice al 100%.

Squadra di Elio ed Elio:
Elio forzatamente contrapposto a Morgan, per contratto immagino, deve rispettare il suo ruolo, ma forse devono rivedere un po' il "personaggio", non serve calcare la mano, rischiano che la cosa diventi fastidiosa.
I tre gruppi hanno fatto il loro compito, qualche sbavatura, ma alla prima puntata si potevano perdonare.
Le 5 non sono state le peggiori e non meritavano di uscire.

Arisa ieri sera in puntata sembrava nel panico, speriamo le passi in fretta, perchè nell'extrafactor un paio di risposte divertenti le ha date.
in puntata però commenti che praticamente chiunque avrebbe potuto fare.
Claudio bravo, ma senza sorprese, Antonella brava con sorpresa e si è pure gudagnata la "notte hot" con Bosè.
Rahama a me non piaceva, è comunque stata la peggiore del primo gruppo, non fosse stato per l'esibizione di Valerio avrei detto: "giusta la sua uscita".

Squadra di Morgan:
Morgan "montagne russe" :neve: , ha alternato momenti di euforia a pisolini, chissà cosa c'era nei panini al prosciutto sudo freddo
Vincenzo è particolare, ma da qui a puntare su di lui come vincitore ce ne passa.
Davide la vera sorpresa della serata, temevo di vedere una caricatura di cantante invece è stato bravo, con qualche sbavatura, ma bravo.
un altro rispetto ai provini, ora bisognerà vedere quale sarà il suo percorso e quale la sarà la sua crescita.
Valerio, insomma sudo freddo sudo freddo sudo freddo , anche Giacomone ha fatto tre puntate, però non ne farei un vanto. Il peggiore della serata ed in molti qui sul forum durante la diretta hanno espresso dubbi su di lui e sul fatto che sia stato scelto al posto di altri che erano piaciuti molto di più (Più, Scandale, etc...).

Morgan su Sky a ruota libera, sapranno tenerlo a bada ?
ieri sera serie di battute a sfondo sessuale, alcune delle quali neppure troppo velate. La cosa ha disturbato alcuni, non vorrei che con il tempo vada sempre peggio.
Anche perchè se l'intercalare colorito della Maionchi poteva anche essere divertente, il linguaggio da caserma non credo che crei lo stesso effetto.
anzi, potrebbe essere l'esatto contrario.

Extrafactor da rivedere, tutto.
ieri sera decisamente pasticciato ed inutile.
Poi non mi vorrete dire che avremo Fiocco di neve opinionista fissa per tutte le puntate ? sudo freddo

di un'ora ne salvo a fatica dieci minuti, tutto il resto "cestino" sudo freddo

ultima nota per il sito ufficiale di Sky:
probabilmente non immaginavano così tanti contatti, ma sul mio pc è andato più volte nel pallone, tanto da dovermi far spegnere tutto.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da dino75 Ven 18 Nov 2011, 08:18

mi fa un certo effetto riprendere questi commenti...che nostalgia dall'ultima volta che ho espresso le mie preferenze e quante cose sono cambiate nella mia vita Commenti I puntata X Factor 5  304814, bando alle ciance vado con i voti e le motivazioni (ovviamente non ho nessuna autorità per esprimere giudizi ma lo faccio lo stesso!):

squadra Simona Ventura:
-Nicole: lei è bravina niente da dire ma in tanti anni di scuola di Morgan ad xfactor ho sposato il dictat che per valutare un cantante c'è bisogno di pezzi che sposano tonalità più basse, quindi per il momento è andata bene ma aspetto di sentire ben altro. Voto 7
-Francesca: la Ventura commette gli stessi errori di anni fa, per sposare quello che lei interpreta come anima rock modifica i pezzi aggiungendo un po di chitarra elettrica e velocizzando il tutto sulla seconda parte, visto che quasi tutte le edizioni di xfactor al mondo hanno avuto qualcuno che ha cantato questa canzone credo che la nostra sia stata la peggiore in assoluto e visto che penso che la ragazza non sia malaccio nell'insieme per me è da rivedere ma per il momento...voto 6
-Jessica: io sono tra quelli che impazziscono per la sua aria apparentemente ottusa e ieri ha dimostrato anche di saperci fare. voto 7

squadra Elio:
-le 5: carine ma ad xfactor si è visto decisamente di meglio, non meritavano di uscire in ogni caso. Voto 6,5
-caffè Margot : brave, l'esibizione migliore della serata, sono veramente due brave cantanti anche se quella con gli occhiali veste come Arale. Voto 7,5
-i moderni: Tonino (mio figlio) ha cantato molto bene, i vicini si sono complimentati più volte per le note che riesce a raggiungere e l'energia che mette sul palcoscenico è contagiosa. Voto 9 (per Totò), voto N.C. per i moderni

squadra di Arisa:
-Antonella: mi è piaciuta tantissimo, forse gli espertoni del forum diranno che è un po freddina ma a me è sembrata pulitissima nella voce, energica e con tanta passione, assieme alle Margot l'esibizione che mi è piaciuta di più. Voto 7,5
-Claudio: ai bootcamp era il mio preferito, sul palco mi è sembrato legato e non mi ha entusiasmato ma sono sicuro migliorerà.Voto 5,5
-Rahma: mi è sembrata bravina, non è il mio "genere" ma non credo meritasse di uscire. Voto 5,5

squadra di Morgan:
-Vincenzo: lui è bravo ma se Morgan crede di aver trovato un "comunicatore" secondo me dovrebbe rivedere le sue convinzioni la sua versione di azzurro per poco mi faceva addormentare, sulla fiducia. Voto 6
-Valerio: per me questo ragazzo non sa cantare, nonostante mi abbia anche sorpreso resto dell'idea che al suo posto poteva esserci chiunque altro ( e senza la presenza ingombrante della madre). Voto 5
-Davide: se cercavano un emulo del tizio di Glee avrebbero dovuto almeno prenderlo che sa cantare, per me il peggiore e credo avrebbe meritato l'uscita. Voto 4

nel complesso la media è forse troppo alta ma sapete com'è sky costa e mi devo convincere di avere investito bene i soldi, per il momento con le interminabili notte in cui Antonio si esibisce mi sono visto un fottìo di film che altrimenti nemmeno avrei nominato e l'edizione sponsorizzata di xfactor mi sembra la migliore per qualità, Cattelan (vestito a parte) mi è sembrato abbastanza disinvolto e preciso e poi ha una gran simpatia a pelle, Morgan mi sta deludendo molto!

Ultima modifica di dino75 il Ven 18 Nov 2011, 09:16 - modificato 1 volta.
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 18 Nov 2011, 08:45

purtroppo credo che quest'anno morgan abbia la squadra più debole in assoluto e più debole di tutte quelle che abbia mai avuto, ma sono sicura che ne tirerà fuori qualcosa. Però ieri ho letto commenti entusiasti per Davide , a me ha fatto abbastanza cagare anche lui sinceramente. Valerio non ne parliamo proprio. La mia preferita resta Francesca, ma la Ventura è un pericolo costante. Jessica è stata una bella sorpresa, ma la Ventura è un pericolo costante. Nicole è antica e la Ventura è un pericolo costante. Arisa s'adda scetà nu poc! :neve: Antonella è brava però la vorrei risentire e Claudio mi è sempre piaciuto. Dei gruppi salvo le caffè Margò o Margot o non so, i Moderni mi stanno simpatici ma Overdose d'amore è una canzone orribile. Mi dispiace per Rahma, non meritava di uscire, riascoltando Valerio non se lo meritava proprio. questo è. sorriso
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2011, 09:09

Ma sono l'unico a cui ieri Valerio è piaciuto??? \\\\\\\\'zzo

Cosa c'era che non andava nella sua prova, non capisco triste
Saix91
Saix91

Messaggio Da nonhol'età Ven 18 Nov 2011, 09:15

siamo in due rimba Shhht! timidone
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2011, 09:18

Ad ogni modo.

Rahma la migliore della prima manche con Nicole...

Peggiori delle due manche, Vincenzo e I Moderni.

Le 5 sono bravine, ma anche se ieri sera non erano state le peggiori dovrebbero uscire. Sono bravine, freddine, noiosine, senza colpi di genio... Teatro/Musical fanno per loro, non un palco da cui dovrebbe uscire una futura pop-star bah!
Saix91
Saix91

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Nov 2011, 09:46

Puntata molto bella.
Tra i cantanti mi hanno sorpreso Davide e Jessica,fortissima ,gran personaggio,con un inedito forte sarà quella che venderà di più,secondo me.
Bravo Vincenzo, però vorrei sentirlo cantare qualcosa di meno scontato,bello l'arrangiamento "morganiano" di Azzurro. Valerio sicuramente il più debole ma ieri non è stato malaccio.
Per quanto riguarda i giudici...Morganzio in gran forma,mattatore della serata,equilibrato nei giudizi.
Ventura sempre uguale,Arisa bloccata dall'emozione e acidissima,Elio pesanterrimo con le sue continue,inutili frecciatine a Morgan.

Ultima modifica di Chiara 75 il Ven 18 Nov 2011, 09:50 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da sophia Ven 18 Nov 2011, 09:46

Comincio da quello che non mi è piaciuto per niente:Arisa.
Patetica, senza autoironia salvo quella che si costruisce ad hoc, smorfia acida da zitella in itinere, rigida, gatta morta nei default per captatio del pubblico, permalosissima , pessimo il suo eloquio, noiosa.
Peraltro con questo carattere ha reso un cattivo servizio ai ragazzi che , nella fattispecie Rahma, si sono comportati in modo molto più equilibrato e simpatico di lei. Non li ha valorizzati.
Una Tatangelo mascherata con qualche conoscenza tecnica in più e appena meno ignorante, ma più o meno il carattere è quello.
Morgan ha capito il soggettino e la prenderà in giro per 8 puntate.
Lei di rimando se ne uscirà con frasi piccate da bambina offesa... tipo: Commenti I puntata X Factor 5  483101 Oh Morgan sei volgare...oh Morgan sei volgare... UAUAUA! UAUAUA! una Pippa stile educanda. Dove l'han trovata.
Non bastano 4 mezze conoscenze musicali per fare un giudice di xfactor.
sophia
sophia

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2011, 09:49

PA-GE-LLE PA-GE-LLE rimba rimba rimba rimba rimba rimba rimba rimba
Saix91
Saix91

Messaggio Da sickGirl Ven 18 Nov 2011, 10:16

....ieri ho visto la puntata a spezzoni, in parte in diretta, in parte in differita (su sky uno+1)... confuso

comunque per ora direi che:
la ventura si conferma potenziale ostacolo per i suoi talent (soprattutto per la povera francesca, che probabilmente lei inquadra alla stregua di un'ambramarie o simil)
morgan è quello che osa di più (ieri mi è piaciuto "l'esperimento" cn vincenzo, molto meno quello con davide sudo freddo )
elio non si spinge mai troppo (nè nei commenti nè nelle assegnazioni)
arisa a me nn è dispiaciuta (tralascio l'extra-factor), sorrisodiscuse tra l'altro l'ha azzaccando in pieno una scelta musica con antonella

la categoria più forte resta quella della ventura: jessica ha un gran potenziale complessivo, francesca è un gran talento e la mia preferita, per ora; di nicole ho visto pochissimo e quel poco che ho visto non mi è piaciuto per niente; ma la ventura rischia di sprecare tutto

morgan secondo me riuscirà a traghettare comunque i suoi (che hanno in valerio il punto debole, in davide il punto? e vincenzo quello forte, forse musico )

le categorie più deboli (sia per talent che per giudici) restano gruppi (quanto durerà un gruppo come le 5?) e over (claudio ha un bel timbro, ma già ieri sera è stato monocorde e rhama è già fuori...)

cattalan: mahhhhhhhh forse solo un pò meno paraculo ed esagitato del facchinetti
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da maimeri Ven 18 Nov 2011, 10:27

del'extra factor mi sono piaciute le domande ai giudici e a tommasini, i tweet eccetera, l'interattività. scelgono ledomande più banali nel gruppone, arriveranno centiaia di migliaia di domande e scelgono le più banali, potrebbero fare di meglio ma secondo me è il fatto che ci siano le interazioni che conta per l'immagine, magari selezionano gli amici eheh. fiocco a spalare la neve, ma serio.

cmq io non penso che quest'anno la ventura sia un pericolo, con la folli ha le spalle copertissime e la vedo meno disposta a cedere a certe intemperanze da tv via etere, l'ho vista più sciura, mi è piaciuta. ha la squadra più forte e emglio assortita, se nonvince francesca penso che cmq qualcuna della sua squadra porterà a casa la vittoria.

arisa se ci fa è un genio, non mi dispiace come giudice, già dare i roiksopp è una figata pazzesca, a quella cantante lì poi, con quela bella voce e quei belllissimi occhi di ghiaccio. cmq prima si lamenta che marco è spavaldo poi se lui le chiede se avesse preferito un complimento sulle sue qualità mentali lei dice di no. facesse meno l'ipocrita visto che un attimo prima ha appena detto che gli stava tirando giàù lazip del vestito. resta il fatto che le battute le vengono talmente male per cui fa ridere. se tira avanti però stufa perchè fa la figura dell'allupata che non chiava da 'na vita.

elio dare zuccherò mah. il gruppo dei fratelli lì non mi convince, eccezionale l'assegnazione alle 5 e un quarto, non conoscevo l'autore ( non ricordo nemmeno il nome) la canzone l'associo ai manhattan transfer. ci vorrebbero delle spiegazioni per i travestimenti di elio, miguel bosè ha detto poirot, marco ha detto il re d'italia, se riuscite a saperne di più fatemelo sapere. continui e ripetutissimi gli attacchi a marco, micidiale il regista che hai nquadrato marco indispettitissimo ( e dissimulava) quando faceva il discorso sulla scelta del nome del gruppo: nome straniero= falliti

marco ha sicuramente la suqadra più debole, se riesce a portarli avanti vuol dire che lo votano le donne e che queste donne votano con la ciucia. stupendo quando è entrato, era bello da morire, visibilmente emozionatissimo, fantastica la cosa dei panini, molto spontanea e fantastico lui quando lo hanno inquadrato di 3/4 che sembrava un adolescente beccato col bigliettino durante il compito in classe. ottimi i giudizi, strepitoso arrampicatore di specchi quando deve promuovere i suoi. ha mandato tutto a puttane con le battute a sfondo sessuale, svalorizzando tutto il bello che ha fatto e che era, e proprio perche ieri sera era così bello e ha detto cose intelligenti, sono risultate ancora più fuori luogo e fastidiose, non si può assolutamente permettere cose di questo tipo e spero che si riguardi il prima possibile e che corregga il tiro altrimenti diventa non noioso ma decisamente irritante.
maimeri
maimeri

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 18 Nov 2011, 10:32

comunque giusto per, mi sa che Arisa è fidanzatissima...
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da maimeri Ven 18 Nov 2011, 10:36

fear-of-the-dark ha scritto:comunque giusto per, mi sa che Arisa è fidanzatissima...

non so il gossip di arisa, fatto sta che è surreale, e calatissima nel suo personaggio
maimeri
maimeri

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Nov 2011, 10:36

"continui e ripetutissimi gli attacchi a marco, micidiale il regista che hai nquadrato marco indispettitissimo ( e dissimulava) quando faceva il discorso sulla scelta del nome del gruppo: nome straniero= falliti"

Cioè? 'Sto punto me lo sono perso mi sa... mah

@ fear...Arisa in una recente intervista ha detto di essere single e in cerca del principe azzurro Commenti I puntata X Factor 5  483101 :neve:

Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 18 Nov 2011, 10:40

Spoiler:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da Ciprea* Ven 18 Nov 2011, 10:52

Tonino (mio figlio) ha cantato molto bene, i vicini si sono complimentati più volte per le note che riesce a raggiungere e l'energia che mette sul palcoscenico è contagiosa. Voto 9 (per Totò), da Dino75

A Tonino tanti ailoviu , non dirmi che te lo stai allevando per XFactor n. 719471471947195318?? fiorellino :neve:
ciao

Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da sickGirl Ven 18 Nov 2011, 11:02

fear-of-the-dark ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da maimeri Ven 18 Nov 2011, 11:07

Chiara 75 ha scritto:"continui e ripetutissimi gli attacchi a marco, micidiale il regista che hai nquadrato marco indispettitissimo ( e dissimulava) quando faceva il discorso sulla scelta del nome del gruppo: nome straniero= falliti"

nell'extra factor, quando hanno chiesto a elio perchè ha cambiato i nomi
maimeri
maimeri

Messaggio Da sickGirl Ven 18 Nov 2011, 11:16

maimeri ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:"continui e ripetutissimi gli attacchi a marco, micidiale il regista che hai nquadrato marco indispettitissimo ( e dissimulava) quando faceva il discorso sulla scelta del nome del gruppo: nome straniero= falliti"

nell'extra factor, quando hanno chiesto a elio perchè ha cambiato i nomi
cioè? io ho sentito che diceva che darsi un nome in inglese quando si è in italia equivale a partire da falliti ('na roba simile...)...
io ho pensato ai bastard a dire il vero (ma non che elio si riferisse a loro eh) risate
morgan non aveva un gruppo di nome "bluvertigo" (che è inglese questo?)? scusate ma veramente sono ignorante in materia...
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da dino75 Ven 18 Nov 2011, 11:27

Ciprea* ha scritto:
Tonino (mio figlio) ha cantato molto bene, i vicini si sono complimentati più volte per le note che riesce a raggiungere e l'energia che mette sul palcoscenico è contagiosa. Voto 9 (per Totò), da Dino75

A Tonino tanti Commenti I puntata X Factor 5  156794 , non dirmi che te lo stai allevando per XFactor n. 719471471947195318?? Commenti I puntata X Factor 5  670386 Commenti I puntata X Factor 5  3424
Commenti I puntata X Factor 5  358938

credimi fa tutto da solo, fosse per lo vorrei scrittore così almeno anche se non dorme la notte non grida e mi fa dormire... Commenti I puntata X Factor 5  621419

di solito la notte Tonino fa come il ragazzo del film "genitori e figli: agitare bene prima dell'uso" quando gli mettono i tranquillanti nel bicchiere.
dino75
dino75

Messaggio Da sophia Ven 18 Nov 2011, 12:23

Squadra SimonaNicole: 7 è bravissima, ma annoiante per colpa delle assegnazioni. Loook inguardabile da Celine Dion.
Francesca: 7+ maggiore personalità musicale. Un bel timbro in quella canzone. Un pò meno goffa. Ma sono giovani come l'acqua queste ragazze.
Jessica: 7,5 un'altra musica. Imperfetta ma speciaòle. Una strega che ammalia. Ha l'XFactor
Squadra di Arisa: poveri,con un giudice neanche discreto
Antonella: 7. Danneggiata dal tipo di look rassicurante che le han voluto creare. Come fai acombinare una con la carica stile Gerandi o Nannini in quel modo. Questo non è aggiungere è snaturare e...perdi cara Arisa.
Rahma: 6,5 persona splendida. Look banale. Un limite :qualunque cosa abbia cantato finora, è talmente definito il suo genere, che diventa la stessa solfa.
Claudio:6,5 niente da commentare.
Squadra Morgan:le assegnazioni e gli arrangiamenti hanno fatto la differenza e spiazzato il pubblico. Così ha colmato certe debolezze.
Ottimo giudice nel valorizzare i ragazzi. Autorevolezza aumentata dai commenti sui concorrenti degli altri.
Vincenzo: 8 il migliore ieri sera, anche perchè diverso in quel panorama agghiacciante di esecuzioni perfettine quanto noiose.
Valerio: 7,5 qui c'è stato il lavoro. Far cantare una cnzone come quella ad uno che starebbe bene ad Amici fa gridare al miracolo.
Davide: 7,5 l'altro miracolo è la seconda parte della canzone.
L'arrangiamento, la scenografia ha tolto attenzione da qualche errore.
Sinceramente senza il Giudice che hanno, si sarebbe salvato solo Vincenzo e forse Valerio, invece sono loro e Jessica che hanno dato estro al programma.
Squadra Elio: Lui sempre professionale, ma senza creatività ieri sera.
Free Chords-i Moderni: 6,5
Caffè Margot 6,5. Come le hanno vestite. Bleah!
Five Sisters-Le 5-: 7- bravissime ma una noia infinita.
Ma quale popstars ha ragione Arisa( unica volta che ha ragionato nella serata) vadano a teatro.

Cattelan: 8 bravissimo e non c'è da aggiungere altro. Impeccabile e capace.

Programma: 8 hanno fatto un ottimo lavoro, il ritmo c'è, studio fantasmagorico. Alle spalle il vecchio verso il nuovo.
Extrafactor non mi piace. Si deve chiudere con la trasmissione.
Io sono per la non interazione con il pubblico. Scimmiotta il meccanismo di Sanremo con il dopo Festival.
Simpatico Rocco Tanica che avrei preso come giudice di Xfactor.
Costantino Della Gherardesca: improponibile come la tizia con lui.

Ultima modifica di sophia il Ven 18 Nov 2011, 13:15 - modificato 2 volte.
sophia
sophia

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2011, 12:39

Ma il thread per le pagelle è dunque questo? mah
Saix91
Saix91

Messaggio Da Violatrix Ven 18 Nov 2011, 12:56

Non so, non è più come gli anni scorsi e siamo pochi ad avere Sky e commentare. Se ritenete che sia meglio separare pagelle da commenti lo faccio. Commenti I puntata X Factor 5  492913

Comunque sia la mia candidata per The Passenger (e, al momento, favorita) è Jessica. Mi piace proprio TANTO. Peccato sia in squadra con la Ventura che probabilmente riuscirà a banalizzarla in 2 puntate.
Immagino che avrebbe fatto di lei (musicalmente Commenti I puntata X Factor 5  27272 ) Morgan.

Morgan ha la squadra più debole in assoluto... deve ridimensionarli, nel senso di farli crescere per adattarli ad arrangiamenti MOLTO più grandi di loro: solo così potrà portarli avanti. Non ha Mengoni stavolta.

Trovo Arisa molto competente sulla parte tecnica, persino in grado di fare battute... se avesse un po' di autoironia. Paga il prezzo della gioventù? Meglio lei della Tata, comunque.

Elio pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante. Commenti I puntata X Factor 5  165157 Via quel bastone dal culo, per favore. Abbiamo capito che lì sei Stefano e non Elio delle Storie Tese, ma così rischi di metterci le gonadi in salamoia mentre sono ancora attaccate alle nostre membra e credo sia un'esperienza fastidiosa.

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Nov 2011, 12:59

Comunque sia la mia candidata per The Passenger (e, al momento, favorita) è Jessica. Mi piace proprio TANTO. Peccato sia in squadra con la Ventura che probabilmente riuscirà a banalizzarla in 2 puntate.
Immagino che avrebbe fatto di lei (musicalmente ) Morgan.

OCCHEI! sì sì!
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili