Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti I puntata X Factor 5

+18
Mede@
Gibbone
bellaprincipessa
didi
Karenina
Gaufre
Violatrix
Ciprea*
maimeri
sickGirl
sophia
Chiara 75
nonhol'età
Saix91
fear-of-the-dark
dino75
piedonex
Amantide_Religiosa
22 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Violatrix Ven 18 Nov 2011, 13:00

Ah, per inciso..

IERI ABBIAMO AVUTO 308 UTENTI COLLEGATI CONTEMPORANEAMENTE SUL SITO DURANTE LA DIRETTA.

Contando che il nostro record è di 380 e che l'anno scorso con XF in Rai non ne facevamo nemmeno 100 a puntata... traetene le considerazioni. Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 257163

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Torna in alto Andare in basso

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 Empty Re: Commenti I puntata X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Ven 18 Nov 2011, 13:07

Pure a me piace Gggessica :neve:
E non solo per le origini musico

Cocco di mamma inascoltabile.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggio Da maimeri Ven 18 Nov 2011, 13:40

sickGirl ha scritto:
maimeri ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:"continui e ripetutissimi gli attacchi a marco, micidiale il regista che hai nquadrato marco indispettitissimo ( e dissimulava) quando faceva il discorso sulla scelta del nome del gruppo: nome straniero= falliti"

Cioè? 'Sto punto me lo sono perso mi sa... mah

nell'extra factor, quando hanno chiesto a elio perchè ha cambiato i nomi
cioè? io ho sentito che diceva che darsi un nome in inglese quando si è in italia equivale a partire da falliti ('na roba simile...)...
io ho pensato ai bastard a dire il vero (ma non che elio si riferisse a loro eh) risate
morgan non aveva un gruppo di nome "bluvertigo" (che è inglese questo?)? scusate ma veramente sono ignorante in materia...

sì è inglese. vertigo in inglese vuol dire vertigine e si legge con l'accento sulla e quindi in realtà si dovrebbe dire bluvèrtigo, bluvertìgo è un latinismo ( tra l'altro come saprai in medicina e in chimica la maggior parte dei termini inglesi vengono utilizzati direttamente in latino se non addiritturain greco in alcuni casi) . il nome è preso dal film di hitchock "la donna che visse due volte" il cui titolo originale è appunto "vertigo", perchè il protagonista interpetato da james stweart soffriva di vertigini.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da maimeri Ven 18 Nov 2011, 13:42

Violatrix ha scritto:Ah, per inciso..

IERI ABBIAMO AVUTO 308 UTENTI COLLEGATI CONTEMPORANEAMENTE SUL SITO DURANTE LA DIRETTA.

Contando che il nostro record è di 380 e che l'anno scorso con XF in Rai non ne facevamo nemmeno 100 a puntata... traetene le considerazioni. Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 257163

record assoluto anche rispetto a quando marco faceva xf sulla rai?
maimeri
maimeri

Messaggio Da sickGirl Ven 18 Nov 2011, 13:49

maimeri ha scritto:
sickGirl ha scritto:
maimeri ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:"continui e ripetutissimi gli attacchi a marco, micidiale il regista che hai nquadrato marco indispettitissimo ( e dissimulava) quando faceva il discorso sulla scelta del nome del gruppo: nome straniero= falliti"

cioè? io ho sentito che diceva che darsi un nome in inglese quando si è in italia equivale a partire da falliti ('na roba simile...)...
io ho pensato ai bastard a dire il vero (ma non che elio si riferisse a loro eh) risate
morgan non aveva un gruppo di nome "bluvertigo" (che è inglese questo?)? scusate ma veramente sono ignorante in materia...

sì è inglese. vertigo in inglese vuol dire vertigine e si legge con l'accento sulla e quindi in realtà si dovrebbe dire bluvèrtigo, bluvertìgo è un latinismo ( tra l'altro come saprai in medicina e in chimica la maggior parte dei termini inglesi vengono utilizzati direttamente in latino se non addiritturain greco in alcuni casi) . il nome è preso dal film di hitchock "la donna che visse due volte" il cui titolo originale è appunto "vertigo", perchè il protagonista interpetato da james stweart soffriva di vertigini.
ah ecco, io pensavo che fosse, appunto, un "latinismo"...

vabbè...forse nn ci ha pensato bene prima di dirla sta cosa... musico
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Nov 2011, 14:07

maimeri ha scritto:
sickGirl ha scritto:
maimeri ha scritto:

ah ok. Se davvero si riferiva ai Bluvertigo è stato pessimo.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da sickGirl Ven 18 Nov 2011, 14:19

Chiara 75 ha scritto:
maimeri ha scritto:
sickGirl ha scritto:
maimeri ha scritto:

ah ok. Se davvero si riferiva ai Bluvertigo è stato pessimo.
...secondo me ha "solo" fatto una gaffe senza neanche accorgersene più di tanto, altrimenti sarebbe stato da stupidi patentati un riferimento del genere così aperto, senza contare che non credo che consideri morgan un artista "fallito"

se si punzecchiano in trasmissione (ma io a dire il vero non ho visto tutte ste frecciatine, però non ho neanche visto del tutto la puntata sudo freddo ) è al massimo a fini di "spettacolo" e considero entrambi sufficientemente intelligenti da saperlo e stare al "gioco"

se poi ci sono vecchie acredini, ruggini, intolleranze recondite, remote e represse sinceramente lo ignoro sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Violatrix Ven 18 Nov 2011, 14:29

maimeri ha scritto:record assoluto anche rispetto a quando marco faceva xf sulla rai?

Diciamo che siamo ai livelli di XF3 (con Mengoni). A XF4 sulla RAI facevamo 80/90 persone in puntata.

C'è il picco in trasmissione e un ottimo traffico nei giorni successivi (segno che, nonostante non ci siano più 200 persone a commentare la diretta, siamo ancora abbastanza gettonati Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 984920 ).

PS: Mai, non credo che Elio si riferisse ai Bluvertigo, sai? Non ho mai recepito Bluvertigo come un nome "inglese" (anche perché altrimenti si sarebbero chiamati Bluevertigo, come molti storpiano il loro nome). Il romanzo di Auster, dopotutto, è stato tradotto come Mr Vertigo, non come Signor Vertigine.

Comunque meglio le "5isers" di "Le Cinque" che mi fa venire in mente una rete di Berlusconi. Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 448469

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Saix91 Ven 18 Nov 2011, 14:33

Va bien, allora arrivano le pagelle logorroiche di Saix happy

E' un anno che non le fo... Quasi mi commuovo pianto2

NOVITA' : Darò due voti quest'anno (Esibizione/Assegnazione Brano). Ovviamente per un eventuale Premio Della Critica vale solo il 1°.

I Manche

Nicole/And I'm Telling You I'm Not Going : Potenza vocale indiscutibile, grande tenuta e grande sicurezza, intonatissima (e vibratissima, fin troppo). Però è la 4a volta che sentiamo questo tipo di pezzo. Eccheppalle Simo! yawn! 8 / 3

Cafè Margot/50mila : Intonate, determinate, luminose. L'assegnazione gigionissima ha funzionato stavolta, ma a lungo andare 'sto vintage anni'60 potrebbe rovinarle. P.s. Amo l'Occhiala ailoviu 7,5 / 5

Claudio/My Immortal : Poche emozioni per la voce più intrigante di XF5. Colpa di una canzone in cui serve per forza di cose un timbro limpido ed etereo come quello di Amy Lee, pena perdita di pathos. Attenta Arisa! 6,5 / 4

Vincenzo/Azzurro : Le dolenti note! Premetto che ODIO "Azzurro", canzone noiosa e scialba come poche. Se poi si crea un'atmosfera alla Modena City Ramblers/Festa Dell'Unità con schitarrate a casaccio nella base, e si costringe Vincenzo ad accelerare, poi rallentare, poi riaccelerare, e così via, facendogli perdere totalmente di vista il testo del brano, la frittata è fatta. Per di più anche per lui siamo per la 4a volta sullo stesso tipo di pezzo. Morgan, attento a non sopravvalutare il Fattore M... 5 / 3

Francesca/Someone Like You : Come volevasi dimostrare. Intonata, per carità, ma pathos e presenza zero. Scelta orrenda della Mona, la ragazza è stata fagocitata dal pezzo. Comunque continuo a non vedere il potenziale nascosto che voi ammirate da tempo. sorrisodiscuse
6 / 2

Rahma/Street Life : D'accordo, la canzone è 'na me**a totale. D'accordo, anche per lei siamo al 4° pezzo uguale. Basta questo per mandare al ballottaggio (e poi fuori) una cantante così intonata, naturale e animale da palcoscenico? Scandalo totale, per me migliore della manche con Nicole Maramaiò 8 / 3

II MANCHE

Valerio/Misfit : Premetto che come voi non mi piace questo cantante e lo ritengo il più debole sulla carta. Detto questo dire che ieri sera sia stato il peggiore mi sembra un giudizio esageratamente prevenuto; d'accordo, su un paio di note è stato un pò calante, ma nel complesso è stato molto intonato, e inoltre questo non è certo quel tipo di pezzo che richiede la perfezione assoluta in fatto di vocalità, conta di più l'atmosfera che si riesce a creare e la presenza sul palco. E quelle ci sono state, alla grandissima. Forse sul Cocco cambierò idea, o forse è stato solo un caso, ma Valerio parte alla grandissima per me (complice la grandiosa scelta del Morgano) 55 8,5 / 8

I Moderni/Overdose D'Amore : Elio ieri sera ha fatto meglio solo della Mona in fatto di assegnazioni. Scelta rischiosissima questa di Zucchero, e I Moderni ci sono scivolati in pieno. Urla a caso, alternate ad una buona base Strumental/Vocale, che non basta a risollevare il tutto. Davvero peccato per loro, ma tanto sono andati avanti. Non dureranno molto se si continua così. 4,5 / 4

Antonella/What Else Is There? : Scelta pezzo grandiosa, rendition grandiosa. La migliore della serata. C'è da dire altro? 9 / 10

Jessica/Caffè Nero Bollente : Vabbè, l'ha fatta bene sì, è quella degli home-visit... Facile eh, Mona, avere la squadra più forte e dare assegnazioni alla cacchio di cane? Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 225379 7,5 / 3

Davide/My Way : Scelta pezzo che poteva essere rischiosa (con Base Sinatra) oppure banale (con Base Vicious). La base era Pseudo-Sinatra nella prima parte (stupenda), nella seconda parte era AcquaGym-Style (e Davide se l'è cavata molto bene, ma era talmente brutto l'arrangiamento che mi ha perso comunque di smalto). S'ha a dì di sperimentare un pò meno con 'ste basi, Morgano? Non si può trattare "My Way" così! Fuck-Inetti 7,5 / 4,5

Le 5/Birdland : Pezzo banalino, rendition carina, armonie semplicine... Tutto così "Ino" che, pur essendo una buona performance, mi ha fatto percepire Le 5 come un corpo estraneo in questa competizione. Al ballottaggio totalmente schiacciate da Rahma (I Beach Boys sono lì che si rivoltano nella tomba per "I Get Around") si salvano per scelta strategica di Mona/Morgano. Credo (e spero) che dureranno poco. 6,5 / 4

Puntata : Scorrevole, piacevole, con pochi fronzoli. Una buona conduzione silenziosa ma presente (Cattelan, voto 8 ) e il giusto mix fra i giudici, anche se Elio (voto 7 ) è stato troppo Anti-Morgan e Arisa (voto 6,5 ) è stata troppo impacciata/attaccata dagli altri giudici. Simona silenziosa e soddisfatta di avere una squadra talmente forte che non le costa grande fatica in fatto di assegnazioni (voto 6,5 ), Morgan in grande spolvero, pur se molto scurrile a tratti (voto 8 ). Per cui la puntata-pilota mi ha davvero convinto, e il voto è 8

Era abbastanza lunga/logorroica 'sta pagella?

Se SI' chiamate l'123456
Se NO chiamate il 456789
Se HAI SCASSAT U'CAZZ chiamate lo 010101

:neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da sophia Ven 18 Nov 2011, 15:14

Violatrix ha scritto:Ah, per inciso..

...aspide che lusso!!!
sophia
sophia

Messaggio Da Chiara 75 Ven 18 Nov 2011, 15:44

@frafacchinetti
FrancescoFacchinetti

Questa mattina mi sono rivisto @XFactor_Italia, esageratamente bello. Attendo scintille tra Elio e il Pirata Morgan. #strafactor DOCET

52 minuti fa via web

http://twitter.com/#!/frafacchinetti/status/137528126258413568

Roz Icone
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Karenina Ven 18 Nov 2011, 15:57

se lo riguarda a ripetizione risate
Karenina
Karenina

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 18 Nov 2011, 16:08

Io non credo che si riferisse ai bluvertigo, dai. Secondo me quella che fanno in puntata è una mezza sceneggiata, mi sa di molto costruito, ma non per ingannare o per attirare il pubblico, perchè sia Elio che Morgan sono due personaggi molto teatrali e quindi ogni tanto interpretano una parte diversa, a seconda di come gli gira... Roz Icone
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da Karenina Ven 18 Nov 2011, 16:24

bluvertigo non l'ho mai considerato un anglicismo
io addirittura ho avuto l'impressione che Morgan annuisse mentre Elio faceva quel discorso ...
magari piuttosto pensava ai Golden Age o agli Smocking cocks (morgan intendo) e in questo caso trovo che il ragionamento calzi
però mi riservo di vedere bene perchè ieri ho visto solo pezzi e salti sì sì!
Karenina
Karenina

Messaggio Da nonhol'età Ven 18 Nov 2011, 16:35

La serata mi è piaciuta molto: ritmo, scorrevolezza, poco spazio lasciato a siparietti o dietro le quinte vari, Cattelan molto british, non ha mai fomentato scontri ed ha lasciato spazio a tutti senza che però nessuno eccedesse. Devo dire che quest'anno apprezzo molto anche il lavoro di Tommassini, molto più sobrio e non eccessivo anche per gli abiti dei talent(Piedo musico ).
Ho avuto la conferma della pesantezza e noiosità di di Elio che avevo notato nelle 6 ore di registrazione a Trento: in quell'occasione, chiese a tutti i concorrenti come si scrivesse il loro nome e nei commenti finali ripeteva come un disco rotto che loro cercavano l'xfactor e che lui badava all'intonazione. Bene fece Morgan, alla fine, a dirgli che aveva rotto le balls. la Ventura è tutta uova e zucchero sentendosi in una botte di ferro, ma prima o poi verrà fuori la sua 'pancia'. Arisa mi aveva sorpreso a Trento per la sua ironia e autoironia e per l'arguzia nei giudizi, ieri sera sembrava l'ombra di quella persona, forse colpa della prima diretta. Morgan, leggermente misogino e con l'aria di quello che dice 'l'onore è tutto vostro' :neve: ha mascherato bene l'emozione del rientro e la scontentezza per i suoi talent. Penso che senza quegli arrangiamenti innovativi i suoi si sarebbero ritrovati ancor di più nelle canne. Ho paura che quest'anno scarseggeranno i conigli nel cilindro.
Le ragazze della Ventura sono molto brave, Nicole è quella che mi convince meno, troppo fragile, dietro le quinte sembrava il muro del pianto. Francesca si conferma per l'impressione che ne avevo avuto a Trento, brava e determinata, molto più matura della sua età. Jessica, come ho già detto un'altra volta, mi ha sempre preso, difficile distogliere l'attenzione, se non la rovina la Ventura, per me ha buone possibilità.....bisognerebbe sapere come viene percepita sui social chissà
Dei gruppi, a me piaccono solo i Moderni, sarà perchè li ho visti dal vivo ai casting, ma mi comunicano allegria, freschezza nonostante l'assegnazione di Elio. Dei talent di Arisa mi piace Claudio, però non so a lungo andare....dipenderà dalle assegnazioni.
Per quanto riguarda l'extra factor, terribili i due protetti della Ventura, l'interattività a mio parere è necessaria, fa sentire lo spettatore molto più coinvolto e ascoltato(anche se non è vero). La parte finale con la Pina e compagnia cantante è da salvare solo nella parte dei commenti di Tanica, Fiocco azzurro la spedirei a Gardaland con l'obbligo quotidiano di 30 giri sulle montagne russe e la pulizia, vestita così, della vasca delle otarie.
Resto perplessa sul sistema di votazione: se io mi faccio 20 profili diversi su facciabuco e cipcip, posso votare 200 volte dallo stesso pc?? chissà \\\\\\\\'zzo sorpreso confuso
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da nonhol'età Ven 18 Nov 2011, 16:39

Chiara 75 ha scritto: @frafacchinetti
FrancescoFacchinetti

Questa mattina mi sono rivisto @XFactor_Italia, esageratamente bello. Attendo scintille tra Elio e il Pirata Morgan. #strafactor DOCET

52 minuti fa via web

http://twitter.com/#!/frafacchinetti/status/137528126258413568

Roz Icone

cos avuol dire con strafactor docet?? sudo freddo
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 18 Nov 2011, 17:32

I Concorrenti

1. Nicole - Brava, ma una noia mortale.

2. Francesca - Molto brava e rimane la mia preferita. La scelta della canzone per lei era du palle. Dovrebbe osare con la ragazzina perchè ha il materiale adatto per farlo.

3. Jessica - Personaggio molto interessante. Una bambola horror come dice Morgan :neve: , che ha un grande potenziale. Si potrebbe fare tante cose con lei. Vocalmente non è niente di particolare ma sa cantare.

Simona è sempre quella che era nelle edizioni precedenti, anche se ripete all'infinito che non è più la stessa. Usa gli stessi termini per dare dei giudizi, cmq nel complesso non mi è dispiaciuta. Deve osare (che poi non sarebbe nemmeno un rischio) di più con le sue ragazze perchè hanno potenziale e sono le più brave di tutti.

4. Vincenzo - Bel tribro, sa cantare, è un musicista e ha carattere. Mi dispiace per la scelta del pezzo, assolutamente sbagliata. Bellissimo arrangiamento, ma purtroppo la canzone è sempre quella sentita migliaia di volte. Contenta che il pubblico l'abbia salvato, non meritava di andarsene per una canzone del cacchio.

5. Davide - Sopresa! Non l'avrei mai detto, ma a me è piaciuto il ragazzino. Non ha cantato proprio preciso, ma del resto l'arrangiamento - molto bello - non richiedeva una voce pulita e un modo preciso per cantare. E' giovane, ma ha un grande carattere e sa stare benissimo sul palco. Secondo me è molto versatile, ma non l'ho ancora inquadrato. Devo vedere di più.

6. Valerio - Il peggiore di tutti. Ha bel timbro, ma finisce lì. A me la canzone non piace. L'inglese suo era penoso e si sentiva. Non l'ho risentito ma se non sbaglio aveva anche dei problemi con la respirazione, non riusciva a stare dietro il pezzo. Sembrava che stesse rincorrendo la canzone. Meritava di andare in ballottaggio e anche uscire.

Morgan, il migliore (tanto per cambiare) almeno fino adesso. Osa sin dalla prima puntata e fa bene. Scelta dei pezzi discuttibile secondo me, ma si rifà con gli arrangiamenti. I suoi giudizi sono quasi sempre precisi e corretti. Un pò logorroico forse, ma non si può fare niente su questo. sudo freddo :neve: Deve andare piano con quelle battute a sfondo sessuali. Non che mi scandalizzo, ma le trovo fuori luogo cmq.
Ad ogni modo è la categoria più debole, insieme ai gruppi ma loro per altre ragioni che sappiamo. Devo dire che è il giudice migliore e forse anche io gli avrei assegnato la categoria più debole perchè è l'unico che può fare qualcosa con loro e lo ha dimostrato sin dalla prima puntata.

8. Le5 - Brave e sicuramente non meritavano di andare al ballottaggio. Temo però che non avranno vita lunga ad X Factor e nessuno spazio sul mercato.

9. Moderni - La ragazza è il punto debole del gruppo. Scelta orribile della canzone e se proprio doveva essere un gruppo ad andare in ballottaggio allora dovevanno essere loro. Cmq da risentire con una canzone più decente.

10. Margot - Brave, sopratutto la ragazza con gli occhiali anche se come le ha detto, giustamente, Morgan un pò manierista. Cmq sono piacevoli.

Elio, lo trovato noioso. Invece di rompere le palle a Morgan per le sperimentazioni dovrebbe invece fare la stessa cosa con i gruppi. Come sappiamo è una categoria difficile che in Italia - ma non solo - non ha smolto seguito, anzi. Inoltre, se non fai qualcosa di speciale con loro diventano noiosi. I nomi che ha scelto per i due gruppi sono ridicoli.

11. Rhama - Noiosa, banale, "vecchia" come stile. Giusto il suo ballottaggio in quella manche. Tra lei e il gruppo avrei salvato cmq il gruppo perchè sono stati migliori. Cmq non aveva vita lunga a x factor.

12. Claudio - Bella voce e bella interpretazione. La canzone non era tale da mettere in evidenza il suo potenziale, ma a me lui mi piace.

13. Antonella - Un'altra sorpresa. Nei casting, bootcamp e home visit non mi era piaciuta. Avevo anche sentito pocchissimo di lei. Cmq, la migliore insieme a Francesca e forse la migliore della serata. Bella la scelta della canzone.

Su Arisa devo quotare Sophia perchè ha espresso con precisione la mia opinione su di lei, che devo dire l'ho sempre avuto.

Patetica, senza autoironia salvo quella che si costruisce ad hoc, smorfia acida da zitella in itinere, rigida, gatta morta nei default per captatio del pubblico, permalosissima , pessimo il suo eloquio, noiosa.
Peraltro con questo carattere ha reso un cattivo servizio ai ragazzi che , nella fattispecie Rahma, si sono comportati in modo molto più equilibrato e simpatico di lei. Non li ha valorizzati.
Una Tatangelo mascherata con qualche conoscenza tecnica in più e appena meno ignorante, ma più o meno il carattere è quello.

Aggiungo solo una parola: costruita, sin dall'inizio, quando è apparsa sulla scena musicale di sanremo.

Vediamo se migliora, spero di si perchè lo trovata veramente pessima.

Il programma dal punto di vista televisivo mi è piaciuto moltissimo. Non avevo dubbi del resto, solo che non pensavo fosse cosi scorrevole dato che 3 ore mi sembravano troppo.

L'extra factor invece è stato una cagata enorme. Allucinante, surreale, inutile, volgare. Da cancellare, basta quello di sabato.

Bravissimo Catelan. Misurato, con ritmo, dovrebe solo smettere di ripetere all'infinito "questa edizione rivoluzionaria" abbiamo capito da mo'. Il conduttore non dovrebbe essere il protagonista della serata e lui infatti non lo è. Lo trovo garbato. Mi piace. sì sì!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da didi Ven 18 Nov 2011, 18:43

ciao non ho resistito ho visto alcuni video confermo cocco di mamma fa proprio cagare ma vorrei tanto sapere chi lo vota!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da didi Ven 18 Nov 2011, 18:56

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 953427 visto poco perchè non voglio rovinarmi la sorpresa per domenica ma l'eliminata non mi sembrava tanto male, mi sono piaciuti sia davide che vincenzo e anche francesca che sembra avere gran potenziale. il peggiore tra quelli visti cocco
didi
didi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 18 Nov 2011, 19:13

didi ha scritto: Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 953427 visto poco perchè non voglio rovinarmi la sorpresa per domenica ma l'eliminata non mi sembrava tanto male, mi sono piaciuti sia davide che vincenzo e anche francesca che sembra avere gran potenziale. il peggiore tra quelli visti cocco

Rhama non è che era male. Voce calda, intonata, precisa. Il punto è che l'ho trovata noiosa, e la canzone non l'ha per niente aiutata, anzi. Io non sò la tv generalista, ma su sky non avete idea quante volte passa al giorno quella pubblicità. ahahahano

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl Ven 18 Nov 2011, 21:18

una cosa bellissima che ha fatto il tomm (credo) è stata quella di mettere come sfondo sui led (per quale talent sinceramente ora nn ricordo.. sudo freddo )
i disegni di keith haring Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 483101
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da nonhol'età Ven 18 Nov 2011, 22:02

Dimenticavo la parata in entrata tipo olimpiadi invernali, molto suggestiva ma m'è parso un deja vù

p.s.:nessuno ha risposto alla mia domanda, cioè se sia possibile creare un numero illimitato di profili su fb e twitter e quindi moltiplicarlo per 10 voti a disposizione per ogni trasmissione. Si può fare partendo sempre dallo stesso pc? no perchè se no, questi voti valgono come il due di coppe chissà
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da Violatrix Ven 18 Nov 2011, 22:08

nonhol'età ha scritto:p.s.:nessuno ha risposto alla mia domanda, cioè se sia possibile creare un numero illimitato di profili su fb e twitter e quindi moltiplicarlo per 10 voti a disposizione per ogni trasmissione. Si può fare partendo sempre dallo stesso pc? no perchè se no, questi voti valgono come il due di coppe Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 297113

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 259983
Allora, non avevo letto e scusa. Non si può votare da FB o Twitter.
Si vota dal sito di Sky dopo aver fatto regolare login con ID e password verificati tramite accertamento di numero di contratto.
Insomma... un abbonamento Sky - un "pacchetto" di voti disponibili a puntata.

Più si può votare da cell come prima, solo che gratis (solo il costo dell'SMS, niente guadagni da parte di SKY come invece faceva la nostra amata Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 483101 TV Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 722603 "pubblica" Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 448469.)

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da sophia Ven 18 Nov 2011, 22:16

Amantide_Religiosa ha scritto:
didi ha scritto: Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 953427 visto poco perchè non voglio rovinarmi la sorpresa per domenica ma l'eliminata non mi sembrava tanto male, mi sono piaciuti sia davide che vincenzo e anche francesca che sembra avere gran potenziale. il peggiore tra quelli visti cocco

Rhama non è che era male. Voce calda, intonata, precisa. Il punto è che l'ho trovata noiosa, e la canzone non l'ha per niente aiutata, anzi. Io non sò la tv generalista, ma su sky non avete idea quante volte passa al giorno quella pubblicità. ahahahano
brava ma noiosa, concordo.
... e di bravi ce nè tanti tutti uguali.
Meglio uno magari leggermente meno bravo, ma con delle particolarità e una spiccata personalità. E' questo che manca da tempo nella musica italiana
sophia
sophia

Messaggio Da nonhol'età Ven 18 Nov 2011, 22:56

Violatrix ha scritto:
nonhol'età ha scritto:p.s.:nessuno ha risposto alla mia domanda, cioè se sia possibile creare un numero illimitato di profili su fb e twitter e quindi moltiplicarlo per 10 voti a disposizione per ogni trasmissione. Si può fare partendo sempre dallo stesso pc? no perchè se no, questi voti valgono come il due di coppe Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 297113

Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 259983
Allora, non avevo letto e scusa. Non si può votare da FB o Twitter.
Si vota dal sito di Sky dopo aver fatto regolare login con ID e password verificati tramite accertamento di numero di contratto.
Insomma... un abbonamento Sky - un "pacchetto" di voti disponibili a puntata.

Più si può votare da cell come prima, solo che gratis (solo il costo dell'SMS, niente guadagni da parte di SKY come invece faceva la nostra amata Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 483101 TV Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 722603 "pubblica" Commenti I puntata X Factor 5  - Pagina 2 448469.)

Grazie Bea. Avevo capito una cippa di una lippa mah allora.
Mi sembrava strano che si potesse partire da un social network, poteva diventare una roba da ricovero in manicomio AIUT!
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili