Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5
+19
maimeri
piedonex
VivaMatteo
mariele4ever
Violatrix
Chiara 75
nonhol'età
sophia
Mede@
sickGirl
fear-of-the-dark
Saix91
Gibbone
LucyGordon
Gaufre
mambu
G.Kaplan
echo
Amantide_Religiosa
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5
Gruppi Vocali - Elio
Le 5 - Single Ladies (Beyoncè)
I Moderni - I Gotta Feeling (Black Eyed Peas)
Le Cafè Margot - It's Oh So Quiet (Bjork)
Over 25 - Arisa
Antonella - Morirò d'Amore (Giuni Russo)
Claudio - Dog Days Are Over (Florence and The Machine)
Under Donne - Simona Ventura
Nicole - La differenza fra me e te (Tiziano Ferro - con musica diversa Ventura docet
)
Francesca - La guerra é finita (Baustelle)
Jessica - Messaggio (Alice)
Under Uomini - Morgan
Vincenzo - Ritornerai (Bruno Lauzi)
Davide - Jealous Guy (John Lennon)
Valerio - Don't Let Me Be Misunderstood (Elvis Costello)
Le 5 - Single Ladies (Beyoncè)
I Moderni - I Gotta Feeling (Black Eyed Peas)
Le Cafè Margot - It's Oh So Quiet (Bjork)
Over 25 - Arisa
Antonella - Morirò d'Amore (Giuni Russo)
Claudio - Dog Days Are Over (Florence and The Machine)
Under Donne - Simona Ventura
Nicole - La differenza fra me e te (Tiziano Ferro - con musica diversa Ventura docet

Francesca - La guerra é finita (Baustelle)
Jessica - Messaggio (Alice)
Under Uomini - Morgan
Vincenzo - Ritornerai (Bruno Lauzi)
Davide - Jealous Guy (John Lennon)
Valerio - Don't Let Me Be Misunderstood (Elvis Costello)
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Mar 22 Nov 2011, 19:59 - modificato 2 volte.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Re: Assegnazioni Brani 2° Puntata - X Factor 5
mariele4ever ha scritto:
Con un po' di fantasia e molto talento si possono fare cose carine anche con brani così... pop!![]()
Se si fa qualcosa di diverso, anche con un pezzo conosciuto e pop, perchè no?!

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

echo- Admin Echo86
Ho sentito la canzone per Claudio. Boh...non saprei.....ma perchè per la seconda volta una canzone cantata da una donna?
Yes Minister!

Adoro Florence, scelta difficilissima per lui ma gran bella canzone!

echo- Admin Echo86
Elio un pò mi delude con queste assegnazioni...
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
G.Kaplan ha scritto:Elio un pò mi delude con queste assegnazioni...
invece Arisa

Antonella con Morirò d'amore, canzone semplicissima ma difficilissima, rischia di fare il botto.
Un bottone

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Elio un pò mi delude con queste assegnazioni...
invece Arisa![]()
Antonella con Morirò d'amore, canzone semplicissima ma difficilissima, rischia di fare il botto.
Un bottone![]()
lo zapevo, lo zapevo che ti piaceva.

Ho ancora il link che mi avevi dato un anno fa che parlevamo di lei ad x factor.

http://www.giunirussostore.it/index1.html
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 21 Nov 2011, 23:22 - modificato 1 volta.
Yes Minister!

Non parliamo troppo di Florence, per favore. E' un rigirare il coltello nella piaga

Gaufre- Forum Expatriée
Amantide_Religiosa ha scritto:mambu ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Elio un pò mi delude con queste assegnazioni...
invece Arisa![]()
Un bottone![]()
lo zapevo, lo zapevo che ti piaceva.![]()
![]()
Ho ancora il link che mi avevi dato un anno fa che parlevamo di lei ad x factor.![]()
http://www.giunirussostore.it/index1.html
e non sono ancora riuscito a recuperare i dvd del suo ultimo concerto, quello di sacile su Napoli che canta

Gaufrette... perché Florence Nightingale ti fa disperare?

Ultima modifica di mambu il Lun 21 Nov 2011, 23:32 - modificato 1 volta.
mambu ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Elio un pò mi delude con queste assegnazioni...
invece Arisa![]()
Un bottone![]()
bottone?

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
LucyGordon ha scritto:mambu ha scritto:G.Kaplan ha scritto:Elio un pò mi delude con queste assegnazioni...
invece Arisa![]()
Un bottone![]()
bottone?![]()
Totò in "47 morto che parla"

echo- Admin Echo86
Ho perso 3 ore della mia giornata venerdì scorso per cercare di acquistare i biglietti per il suo concerto... ma niente. Finiti dopo 30 minuti a quanto pare, ma il sito era intasato e non lo segnalava. E io come una pollacciotta a fare F5 in continuazione.mambu ha scritto:
Gaufrette... perché Florence Nightingale ti fa disperare?![]()
Giuni Russo stupenda, comunque.
Gaufre- Forum Expatriée
Ma sono l'unico che trova le assegnazioni di arisa sbagliate per Claudio e Antonella?

Gibbone- Utente Novizio: 16-149 post
Gibbone ha scritto:Ma sono l'unico che trova le assegnazioni di arisa sbagliate per Claudio e Antonella?![]()
Personalmente credo che siano molto interessanti, sopratutto quella per Antonella. Claudio stavolta può (e deve) fare una grandissima prova (gli voglio dare 8 minimo)

Al contrario credo che Elio abbia le idee chiare solo sulle Margot. I Moderni dopo Zucchero si vedono affibbiare i BEP con la loro canzone più inflazionata (rischiano un effetto fotocopia micidiale), Le 5 secondo me hanno già staccato il biglietto per tornare a casina con Single Ladies

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Io trovo che la canzone sia troppo complicata per Claudio, soprattutto vista la prestazione con My Immortal
spero solo che non rischi l'eliminazione, ma questo dipenderà molto dagli "esperimenti" di Morgan
Per quanto riguarda elio, credo abbia fatto le scelte giuste...soprattutto l'idea di far rivalutare le5 che, con la puntata precedente, erano passate per un coretto da chiesa...Oggi toccherà vedere le assegnazioni di Simona e Morgan..ma lo saprò solo sul tardi perchè stasera viene prima la Champions

Per quanto riguarda elio, credo abbia fatto le scelte giuste...soprattutto l'idea di far rivalutare le5 che, con la puntata precedente, erano passate per un coretto da chiesa...Oggi toccherà vedere le assegnazioni di Simona e Morgan..ma lo saprò solo sul tardi perchè stasera viene prima la Champions

Gibbone ha scritto:Io trovo che la canzone sia troppo complicata per Claudio, soprattutto vista la prestazione con My Immortalspero solo che non rischi l'eliminazione, ma questo dipenderà molto dagli "esperimenti" di Morgan
Per quanto riguarda elio, credo abbia fatto le scelte giuste...soprattutto l'idea di far rivalutare le5 che, con la puntata precedente, erano passate per un coretto da chiesa...Oggi toccherà vedere le assegnazioni di Simona e Morgan..ma lo saprò solo sul tardi perchè stasera viene prima la Champions![]()
Io invece lo saprò in orario... La Champions non è roba per noi tifosi della viola da tempo

Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Io trovo che la canzone sia troppo complicata per Claudio, soprattutto vista la prestazione con My Immortalspero solo che non rischi l'eliminazione, ma questo dipenderà molto dagli "esperimenti" di Morgan
Per quanto riguarda elio, credo abbia fatto le scelte giuste...soprattutto l'idea di far rivalutare le5 che, con la puntata precedente, erano passate per un coretto da chiesa...Oggi toccherà vedere le assegnazioni di Simona e Morgan..ma lo saprò solo sul tardi perchè stasera viene prima la Champions![]()
Io invece lo saprò in orario... La Champions non è roba per noi tifosi della viola da tempo![]()
Un pò per uno non fa male a nessuno

Infondo mi sa che l'anno prox non sarà roba nostra anche per noi partenopei

Gibbone ha scritto:Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Io trovo che la canzone sia troppo complicata per Claudio, soprattutto vista la prestazione con My Immortalspero solo che non rischi l'eliminazione, ma questo dipenderà molto dagli "esperimenti" di Morgan
Io invece lo saprò in orario... La Champions non è roba per noi tifosi della viola da tempo![]()
Un pò per uno non fa male a nessuno![]()
Infondo mi sa che l'anno prox non sarà roba nostra anche per noi partenopei![]()
Un mi sembrate messi così male in classifica. Siete tipo al 5° posto o giù di lì no? Don't pull you down, pensa a chi è tredicesimo

Saix91 ha scritto:
ora cominciamo a ragionare....mi sei molto simpatico...si si!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:Saix91 ha scritto:
ora cominciamo a ragionare....mi sei molto simpatico...si si!!!![]()
Firenze nel cuore, SEMPRE!

Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Io trovo che la canzone sia troppo complicata per Claudio, soprattutto vista la prestazione con My Immortalspero solo che non rischi l'eliminazione, ma questo dipenderà molto dagli "esperimenti" di Morgan
Infondo mi sa che l'anno prox non sarà roba nostra anche per noi partenopei![]()
Un mi sembrate messi così male in classifica. Siete tipo al 5° posto o giù di lì no? Don't pull you down, pensa a chi è tredicesimo![]()
7°...ma diamo tempo al tempo...con un Cavani non più dopato come l'anno scorso e un Hamsik che pensa già al trasferimento, almeno che non cambino le cose, mi sa che ce la lottiamo insieme per l'ultimo ingresso all'Europa League...infondo la differenza in classifica è di soli 2 punti...
Gibbone ha scritto:Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Saix91 ha scritto:Gibbone ha scritto:Io trovo che la canzone sia troppo complicata per Claudio, soprattutto vista la prestazione con My Immortalspero solo che non rischi l'eliminazione, ma questo dipenderà molto dagli "esperimenti" di Morgan
Un mi sembrate messi così male in classifica. Siete tipo al 5° posto o giù di lì no? Don't pull you down, pensa a chi è tredicesimo![]()
7°...ma diamo tempo al tempo...con un Cavani non più dopato come l'anno scorso e un Hamsik che pensa già al trasferimento, almeno che non cambino le cose, mi sa che ce la lottiamo insieme per l'ultimo ingresso all'Europa League...infondo la differenza in classifica è di soli 2 punti...
Vedremo, vedremo... Bisogna che Delio ci ridia la capacità di giocare a calcio come si deve, senza fare solo lanci lunghi a caso sulle fasce... Ci aspettano altre 27 giornate interessanti

concordo in pieno...echo ha scritto:Adoro Florence, scelta difficilissima per lui ma gran bella canzone!
non so come potrebbe farla claudio che ha tutt'altro tipo di vocalità (e che per ora mi pare anche abbastanza poco "dinamico", vocalmente sempre)
la scelta per antonella confesso di non conoscerla

elio, non saprei: secondo me ad esempio la scelta per i moderni è "banale" e rischia di stereotipizzarli (?) ancora di più, ma magari loro ci mettono qualcosa di proprio...
bjork (che poi mi pare fosse a sua volta una cover) scelta bella ma difficile (anche se le margot(?) sono brave, a me piacciono)
la scelta per le5..........mahhhhhhhhhh, trovo interessante l'idea della virata di fondo, ma temo per la realizzazione finale

ps: i moderni mi stanno ufficialmente sul cul.....

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Assegnazioni Brani 3a Puntata - X Factor 2012
» Assegnazioni Brani 4° Puntata - X Factor 2012
» Assegnazioni Brani 5° Puntata - X Factor 2012
» Assegnazioni Brani 6° Puntata - X Factor 2012
» Assegnazione brani I puntata X Factor 5
» Assegnazioni Brani 4° Puntata - X Factor 2012
» Assegnazioni Brani 5° Puntata - X Factor 2012
» Assegnazioni Brani 6° Puntata - X Factor 2012
» Assegnazione brani I puntata X Factor 5
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5