Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti II puntata X Factor 5

+24
G.Kaplan
VivaMatteo
Ciprea*
mariele4ever
bellaprincipessa
Karenina
Mede@
echo
Cuore di Tenebra
sophia
Violatrix
didi
Gibbone
LucyGordon
Chiara 75
Cantastorie
Saix91
sickGirl
nonhol'età
Emmaris
piedonex
fear-of-the-dark
maimeri
Amantide_Religiosa
28 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Dom 27 Nov 2011, 23:35

Grazie ho capito sono liberi di fare come meglio vogliono! così rischiamo di fare vincere cocco!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da LucyGordon Dom 27 Nov 2011, 23:39

didi ha scritto: Grazie ho capito sono liberi di fare come meglio vogliono! così rischiamo di fare vincere cocco!

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 129641



tranquilla xf5 è cosa di Nicole
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Dom 27 Nov 2011, 23:58

LucyGordon ha scritto:
didi ha scritto: Grazie ho capito sono liberi di fare come meglio vogliono! così rischiamo di fare vincere cocco!

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 129641



tranquilla xf5 è cosa di Nicole
ciao ciao che dire non mi fa impazzire però è oggettivamente brava, purtroppo la squadra di morgan è nata perdente e non mi riesco ad appassionare come le scorse edizioni quando abbiamo vissuto grandi emozioni (noemi mengoni matteo)
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da sophia Lun 28 Nov 2011, 00:47

Avere un' estensione vocale ed un intonazione non significa abbastanza per avere l'xfactor, altrimenti Daniel Rays sarebbe Freddy Mercury a quest'ora.
L'Xfactor per me è costituito da quel qualcosa, da quelle doti personali che ti rendono speciale e non solo un bravo esecutore.
Certi errori di esecuzione se c'è l'Xfactor (ad esempio una persoanlità artistica) con una preparazione adeguata si tolgono. Ma chi l'Xfactor non ce l'ha non se lo può dare e chi è un clone con una bella voce rimane un clone che al limite può fare un successo di vendite.
Anche Carta, Scanu hanno fatto un successo di vendite.
Secondo me si deve guardare oltre qualche errore alle potenzialità specie per i giovani.
Nicole non ha margini di miglioramento perchè è già arrivata, studia dalla nascita.E' fredda e tale rimarrà. Jessica parte ora invece.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Lun 28 Nov 2011, 01:31

claudio: indolore
antonella: idem
nicole: mi ha già stufata, troppo secchiona.
francesca: la migliore, ma con queste canzoni sarà dura...
jessica: fuori dal coro, personalità dirompente, a volte imprecisa a causa di brani non adatti, potrebbe vincere.
i gruppi non li cito nemmeno, li trovo tutti inutili, ancorchè fastidiosi.
vincenzo: che du palle, antipatico e banalmente deja vu. Per fare l'antipatico l'X Factor bisogna averlo coi tir e lui non sa nemmeno di che stiamo parlando.
davide è quello che canta meglio della squadra morganica, ma è troppo di tutto: lezioso direi.
valerio ha un sorriso accattivante, una bella voce, è molto insicuro ed immaturo ma è anche l'unico dotato di umiltà, che non si crede già un cantante. Se non uscisse potrebbe dare delle soddisfazioni a Morgan, perchè gli si affida del tutto, ma uscirà.
Detto ciò spero vinca Jessica, ma potrebbe anche vincere Francesca. La Sventura, la quale mi sta davvero simpatica, sbaglia clamorosamente la scelta dei brani e questo potrebbe ribaltare la situazione a favore di qualcun altro. Certo la scelta del tema della prossima puntata la favorisce assai. Arisa è troppo cretina e comunque è stata scelta in quanto tale, non può vincere, ha dei cantanti inutili. Il livello comunque è uniformemente inutile, di X factor a disposizione ne abbiamo poco. Se non ci fosse stato Morgan sarebbe stato un tagliamento di vene come l'anno scorso. chissà





violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da didi Lun 28 Nov 2011, 01:43

violablu ha scritto:claudio: indolore
antonella: idem
nicole: mi ha già stufata, troppo secchiona.
francesca: la migliore, ma con queste canzoni sarà dura...
jessica: fuori dal coro, personalità dirompente, a volte imprecisa a causa di brani non adatti, potrebbe vincere.
i gruppi non li cito nemmeno, li trovo tutti inutili, ancorchè fastidiosi.
vincenzo: che du palle, antipatico e banalmente deja vu. Per fare l'antipatico l'X Factor bisogna averlo coi tir e lui non sa nemmeno di che stiamo parlando.
davide è quello che canta meglio della squadra morganica, ma è troppo di tutto: lezioso direi.
valerio ha un sorriso accattivante, una bella voce, è molto insicuro ed immaturo ma è anche l'unico dotato di umiltà, che non si crede già un cantante. Se non uscisse potrebbe dare delle soddisfazioni a Morgan, perchè gli si affida del tutto, ma uscirà.
Detto ciò spero vinca Jessica, ma potrebbe anche vincere Francesca. La Sventura, la quale mi sta davvero simpatica, sbaglia clamorosamente la scelta dei brani e questo potrebbe ribaltare la situazione a favore di qualcun altro. Certo la scelta del tema della prossima puntata la favorisce assai. Arisa è troppo cretina e comunque è stata scelta in quanto tale, non può vincere, ha dei cantanti inutili. Il livello comunque è uniformemente inutile, di X factor a disposizione ne abbiamo poco. Se non ci fosse stato Morgan sarebbe stato un tagliamento di vene come l'anno scorso. chissà




ciao verissimo solo un tantino meglio dello scorso anno
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Nov 2011, 09:14

piedonex ha scritto:brutto tirare già il bilancio dopo due sole puntate, ma così su due piedi direi che Arisa resterà solo con Antonella, Morgan solo con Davide (!!!), Elio con le Cafè Margot e la Ventura non si sa, di fatto le sue sono tutte e tre interessanti, in tre modi completamente diversi l'una dall'altra.

La Ventura per me si ritrova in ballotto Jessica e Nicole (perchè Francesca è la sua vittima sacrificale, concordo con voi) e butta fuori Jessica perchè Nicole è un "fenomenomondialegiàbelleccheffattochemiarrivamoltoenonsonolaSimodellannoscorsoecredercisemprearrendersimai".
Ergo concordo con te ma ti sparo Nicole per la Mona ciao :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Nov 2011, 09:15

didi ha scritto: rock la prossima settimana dovrebbe uscire cocco è il più scarso ma chi sa? mi sa tanto di costruito molto più che in rai, lo si è visto dalle scelte!

O Il Cocco o I Moderni oppure (se la Mona continua così) rischia anco Francesca secondo il sottoscritto. In tutti e tre i casi non mi dispiace, onestamente :neve: :neve: :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Nov 2011, 09:20

didi ha scritto:
violablu ha scritto:claudio: indolore
antonella: idem
nicole: mi ha già stufata, troppo secchiona.
francesca: la migliore, ma con queste canzoni sarà dura...
jessica: fuori dal coro, personalità dirompente, a volte imprecisa a causa di brani non adatti, potrebbe vincere.
i gruppi non li cito nemmeno, li trovo tutti inutili, ancorchè fastidiosi.
vincenzo: che du palle, antipatico e banalmente deja vu. Per fare l'antipatico l'X Factor bisogna averlo coi tir e lui non sa nemmeno di che stiamo parlando.
davide è quello che canta meglio della squadra morganica, ma è troppo di tutto: lezioso direi.
valerio ha un sorriso accattivante, una bella voce, è molto insicuro ed immaturo ma è anche l'unico dotato di umiltà, che non si crede già un cantante. Se non uscisse potrebbe dare delle soddisfazioni a Morgan, perchè gli si affida del tutto, ma uscirà.
Detto ciò spero vinca Jessica, ma potrebbe anche vincere Francesca. La Sventura, la quale mi sta davvero simpatica, sbaglia clamorosamente la scelta dei brani e questo potrebbe ribaltare la situazione a favore di qualcun altro. Certo la scelta del tema della prossima puntata la favorisce assai. Arisa è troppo cretina e comunque è stata scelta in quanto tale, non può vincere, ha dei cantanti inutili. Il livello comunque è uniformemente inutile, di X factor a disposizione ne abbiamo poco. Se non ci fosse stato Morgan sarebbe stato un tagliamento di vene come l'anno scorso. chissà




ciao verissimo solo un tantino meglio dello scorso anno

Secondo me è meglio anche di XF3, che tralasciando Mengoni, Chiara e in parte le Yavanna non aveva praticamente niente da dire (la squadra della Mori è la peggiore di sempre, per il sottoscritto). Quest'anno io sono già interessato da Davide, Jessica, Cafè Margot, Antonella, e lo sarei anche da Claudio e Nicole se iniziassero a fare prove come Dio comanda e se gli si assegnassero pezzi interessanti. Ergo io per ora ti piazzo XF1 e XF5 sul secondo gradino (dietro a XF2 ovviamente), anche se è prematuro giudicare un'edizione da due puntate, ma come sapate sono LOGORROICO, ergo fiorellino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da G.Kaplan Lun 28 Nov 2011, 09:50

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Cocco di mamma l'ha scampata?! O come ha fatto?  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 169499
Morgan e la Ventura si sono palesemente coalizzati..

non ci vedo tutto questo scandalo.
Le 5 non erano dei fenomeni.
di "inadeguati" ad ora ci sono Valerio ed i moderni.
settimana prossima, tranne assegnazioni miracolose, saranno loro a ballottare.
poi che esca uno o l'altro cambia poco.

lo scandalo sarebbe far passare loro a favore di altri.

Ma Le5 erano meglio di cocco di mamma!
Cmq è stata colpa di Elio, con quell'assegnazione oscena... non lo capisco, in questo gioco attua la strategia opposta di quella che ha scelto per sè e la sua band. Canzoni ruffiane, banali per attirare il grande pubblico, rischi e sperimentazioni ZERO!  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 273191
Spero che gli serva di lezione  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 722603
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Nov 2011, 10:29

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:Cocco di mamma l'ha scampata?! O come ha fatto?  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 169499
Morgan e la Ventura si sono palesemente coalizzati..

non ci vedo tutto questo scandalo.
Le 5 non erano dei fenomeni.
di "inadeguati" ad ora ci sono Valerio ed i moderni.
settimana prossima, tranne assegnazioni miracolose, saranno loro a ballottare.
poi che esca uno o l'altro cambia poco.

lo scandalo sarebbe far passare loro a favore di altri.

Ma Le5 erano meglio di cocco di mamma!
Cmq è stata colpa di Elio, con quell'assegnazione oscena... non lo capisco, in questo gioco attua la strategia opposta di quella che ha scelto per sè e la sua band. Canzoni ruffiane, banali per attirare il grande pubblico, rischi e sperimentazioni ZERO!  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 273191
Spero che gli serva di lezione  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 722603

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 625925
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Chiara 75 Lun 28 Nov 2011, 10:43

Quoterrimo Violablu,tranne che per Vincenzo. A me continua a piacere,certo vorrei sentirlo cantare qualcosa di diverso...Giovedì prossimo con la disco music la vedo dura però... sudo freddo
Siamo alla terza puntata e il programma mi ha già rotto le balls,non c'è emozione,nessuno che mi entusiasmi,per fortuna che c'è Morgano che continua a farmi scompisciare,anche se spesso andrebbe imbavagliato...  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 483101 risate
Ieri sera ho guardato sul tubo qualche video della seconda edizione...Che nostalgia ragazzi...Questo poi mi fa sempre scendere una lacrimuccia... pianto2




E questo? pianto3


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da G.Kaplan Lun 28 Nov 2011, 10:51

La pettinatura però mi piace  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 3424
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da rossadavino Lun 28 Nov 2011, 11:15

Premessa importante io ho voluto solo ascoltare le canzoni

senza vedere i video per non farmi influenzare da come si

comportano sul palco

Claudio come dice la sventura" non mi sei arrivato" anzi non è

mai partito

Antonella da risentire

Nicole per carità brava ma 4 palle c'è già la Pausini che scassa

Jessica molto interessante

I Gruppi si potrebbero farne a meno

Vincenzo per il momento mi sembra un clone di altri cantanti

Davide mi piace anche non guardo lo riconosco cone Jessica

Valerio per adesso non riesco a inquadrarlo bene però non

mi dispiace

Francesca non pervenuta

per fortuna che Morgan c'è Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 3424

a sto punto sono contenta di non aver fatto abbonamento a scai Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 583831
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Nov 2011, 13:07

rossadavino ha scritto:

I Gruppi si potrebbero farne a meno

[

risate risate risate

Vedo che Elio sta convincendo proprio tutti :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da VivaMatteo Lun 28 Nov 2011, 13:38

rossadavino ha scritto:a sto punto sono contenta di non aver fatto abbonamento a scai Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 583831

risate risate risate risate risate

Io non riesco proprio a seguirlo mah mi sono annoiata spesso e volentieri.

E' inutile dire che il fulcro del programma è Morgan, se non altro fa sentire la sua presenza! risate

Elio??? Ma si è dimenticato che deve fare il giudice?? Che noia!!! confuso

La Ventura mi suscita la stessa antipatia di sempre, Arisa non mi dispiace.

Dei cantanti, il programma può farno a meno... non so Pretendo troppo??? chissà risate risate
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Lun 28 Nov 2011, 13:42

rossadavino ha scritto:Premessa importante io ho voluto solo ascoltare le canzoni

senza vedere i video per non farmi influenzare da come si

comportano sul palco

Claudio come dice la sventura" non mi sei arrivato" anzi non è

mai partito

Antonella da risentire

Nicole per carità brava ma 4 palle c'è già la Pausini che scassa

Jessica molto interessante

I Gruppi si potrebbero farne a meno

Vincenzo per il momento mi sembra un clone di altri cantanti

Davide mi piace anche non guardo lo riconosco cone Jessica

Valerio per adesso non riesco a inquadrarlo bene però non

mi dispiace

Francesca non pervenuta

per fortuna che Morgan c'è Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 3424

a sto punto sono contenta di non aver fatto abbonamento a scai Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 583831
concordo su quasi tutto, come avevo già scritto, in linea di massima siamo lì, ti dico che per 14 euri invece io non mi pento di avere fatto l'abbonamento a scai, ci sono un sacco di altre cose da vedere occhiolino musico( per fortuna!!!)  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 475446 ciao OCCHEI! risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Lun 28 Nov 2011, 14:03

Visto velocemente (anzi, ascoltato in sottofondo) il secondo episodio di XF. Mi lapidate se dico che quest'anno Morgan lo vedo pochissimo motivato e per nulla originale nelle scelte per i suoi? Parlo di lui perché era quello che dava un valore aggiunto alla trasmissione. Seppur d'accordo col giudizio sull'assegnazione a Francesca, stendo un velo pietoso su "nonostante" e "malgrado" e sulle critiche al testo - non alla melodia. Lo vorrei meno critico e polemico nei confronti del lavoro dei colleghi e più tecnico sui commenti alle esibizioni. E poi, se ascoltasse un po' di più la musica che viene suonata oggi non sarebbe un male, dato che il programma è fatto per trovare una pop star che si possa inserire nel contesto attuale. Il revival mi ha un po' stufato.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da rossadavino Lun 28 Nov 2011, 15:38

[quote="Gaufre"] quest'anno Morgan lo vedo pochissimo motivato e per nulla originale nelle scelte per i suoi?



concordo ho avuto anch'io questa impressione Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 670314
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da rossadavino Lun 28 Nov 2011, 15:40

Viola mi stai convincendo per l'abbonamento Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 579153
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Cantastorie Lun 28 Nov 2011, 15:59

Premessina:
non so se si possa "affezionarsi-seguire" xfactor senza seguirne le dirette/giovedì e i daytime...io non riesco neanche a prendere in considerazione i due precedenti xf che ho seguito (il 3 e il 4). Del 3 credo di non aver perso un fotogramma ...tra dirette-rivedimenti su sitoRai-digitalRai4 .....Del 4 sono riuscita a seguire-affezionarmi SOLO per il legameforum qui ....altrimenti avrei probabilmente finito per seguire quanto in quest'edizione (ossia le esibizioni di quei pochiTOT cantanti che mi incuriosivano e poc'altro).Non so se mi finirà la benzina-interesse tra due-tre puntate e mi limiterò a seguir qualcosa solo qui e come curiosità-riascolto sul sito-sky...sinceramente, non so dirvelo.

Ero convinta che Giops raccogliesse pagelle-giudizi o similar...e invece mi pare che ci stiamo sbizzarrendo nel metter numeri/voto o non metterli.....e allora scelgo di non metterli e di non scrivere alcunchè su coloro che non mi hanno pungolato alcunchè...ossia coloro che o restano o escono dal gioco mi lasciano impertubabile.

Sinteticamente quindi, riduco a due punti-stabili, tre punti-con-incertezze/curiositàpossibili....e tre più due per il momento fa 5.

I due punti-stabili: Francesca (under24), Caffè Margot (duogruppi)
tre punti-instabili: Antonella (over25), Nicole (Under24), Davide (under24).

Sulla truppa-giucatoria :
Elio mi verrebbe di lanciargli sedici pignedipino da casa: fai parte di un complesso musicale, hai studiato musica e vivi di quello....e parli come un "diplomatico incorporato": tredici aggettivi ..giralaruota:(:(:(
Morgan mi sembra seduto sulla sedia sbagliata: annoiamento incombente...che ce faccio co questi tre qua? E Calvetti chi me l'ha chiamato..la mutua? Dov'è Carcano?
Arisa si impappina alla quarta sillaba.....traduco...manca capacità dialettica e Furbizia/accalappiapubblico....la perdonerò solo se Antonella mi leva quei tredicimila dubbi che avevo ieri sera...ma c'è tempo
Simona: "Ma i Baustelle non erano tra i tuoi gruppi preferiti?" chiese alla pecorellasmarrita Francesca. Non mi garbano i tassisti che se sbagliano strada si voltano al cliente dietro dicendo "è lei che mi ha detto di svoltare a sinistra al semaforo".

Ho detto tutto? Sì, siate felici e buone vacanze
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 28 Nov 2011, 16:04

Invece io la trovo una bella edizione e trovo il livello decisame,te alto.
Antonella, claudio, francesca, nicole, caffe' margot.... E a me piacciono anche i moderni....

Per me a casa ci possono andare cocco, jessica e vincenzo, ma di corsa!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da rossadavino Lun 28 Nov 2011, 16:08

bellaprincipessa ha scritto:Invece io la trovo una bella edizione e trovo il livello decisame,te alto.
Antonella, claudio, francesca, nicole, caffe' margot.... E a me piacciono anche i moderni....

Per me a casa ci possono andare cocco, jessica e vincenzo, ma di corsa!
il mondo è bello perchè è vario Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 3424
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Saix91 Lun 28 Nov 2011, 17:08

rossadavino ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:Invece io la trovo una bella edizione e trovo il livello decisame,te alto.
Antonella, claudio, francesca, nicole, caffe' margot.... E a me piacciono anche i moderni....

Per me a casa ci possono andare cocco, jessica e vincenzo, ma di corsa!
il mondo è bello perchè è vario Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 3424

Anche secondo me è di un buon livello, come ho già detto la preferisco alla 3 e alla 4 complessivamente. Spero che a casa vadano Cocco, Moderni o Francesca (che in realtà non è male, ma non mi ha ancora convinto). Gli altri sono tutto abbastanza validi da mettermi in crisi (per quel che mi riguarda, of course) :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 28 Nov 2011, 18:18

didi ha scritto: Grazie ho capito sono liberi di fare come meglio vogliono! così rischiamo di fare vincere cocco!

sono sempre stati liberi di fare come volevano. Ci siamo sempre lamentati per questo benedetto televoto, e degli assoconsumatori a nessuno in rai o altrove gli è fregato una cippa lippa. Male fare il televoto con i soldi e male senza, non si vince. Ci saranno sempre dei dubbi quando c'è il televoto.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 6 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.