Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti II puntata X Factor 5

+24
G.Kaplan
VivaMatteo
Ciprea*
mariele4ever
bellaprincipessa
Karenina
Mede@
echo
Cuore di Tenebra
sophia
Violatrix
didi
Gibbone
LucyGordon
Chiara 75
Cantastorie
Saix91
sickGirl
nonhol'età
Emmaris
piedonex
fear-of-the-dark
maimeri
Amantide_Religiosa
28 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 12:19

sickGirl ha scritto:

su morgan, sinceramente mi frega poco l'attacco a caio e a tizio (wow....che battuta! sudo freddo ) però...non vorrei che alla lunga si incastrasse pure lui in certi ruoli musico

non conosceva florence and the machine...shhhh \\\\\\\\'zzo :neve:
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post

Torna in alto Andare in basso

Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 Empty Re: Commenti II puntata X Factor 5

Messaggio Da sickGirl Ven 25 Nov 2011, 12:25

fear-of-the-dark ha scritto:
sickGirl ha scritto:

su morgan, sinceramente mi frega poco l'attacco a caio e a tizio (wow....che battuta! sudo freddo ) però...non vorrei che alla lunga si incastrasse pure lui in certi ruoli musico

stupore stupore
... i sali!
risate risate

no, vabbè, la cosa che ho trovato davvero "discutibile" (ho visto poco la puntata eh) è l'aver detto a nicole di aver reso non imbarazzante un pezzo che lo è. non perchè il pezzo lo sia effettivamente o meno, ma perchè nicole è stata super-imbarazzante, dal canto al look, poverina e manco del tutto per colpe sue sudo freddo sudo freddo
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 25 Nov 2011, 12:29

purtroppo Nicole sembrava davvero la Tatangelo.... WUB
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark

Messaggio Da Cantastorie Ven 25 Nov 2011, 14:27

nonhol'età ha scritto:
Domani scriverò in merito all'ammettere ragazzi così giovani in competizioni di canto, sto ragionando su alcune cose.
uniamo i neuroni superstiti sherlock sherlock Io intanto mi rileggo "la bell'addormentata nel bosco", così...per trovare conforto sulle catalessi incombenti bah! controllando controllando

(poichè domenica penso di vedere replica-puntata, non leggo alcunchè di quant'accaduto ieri sera, se ho fantasia giusta farò solo pre-ascolto a naso di qualch'esibissione sul sito-sky....lo so che sono a scoppio ritardato e non sincronizzata, ma fa nulla, abbiate pacenzia e non levatemi il passa-sporto  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 700287 )
Cantastorie
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2011, 14:30

sickGirl ha scritto:
sickGirl ha scritto:

stupore stupore
... i sali!
risate risate

no, vabbè, la cosa che ho trovato davvero "discutibile" (ho visto poco la puntata eh) è l'aver detto a nicole di aver reso non imbarazzante un pezzo che lo è. non perchè il pezzo lo sia effettivamente o meno, ma perchè nicole è stata super-imbarazzante, dal canto al look, poverina e manco del tutto per colpe sue sudo freddo sudo freddo

Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 625925

Comunque 2 anni fa non conosceva gli Scissor Sisters, quest'anno i F&TM... Mah! Questi son buchi abbastanza strani ( e gravi secondo me) per uno come lui :MORG:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da maimeri Ven 25 Nov 2011, 14:45

ma questi sono famosi come gli scissor sisters??
maimeri
maimeri

Messaggio Da sickGirl Ven 25 Nov 2011, 14:47

Saix91 ha scritto:
sickGirl ha scritto:
sickGirl ha scritto:

stupore stupore
... i sali!
risate risate

Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 625925

Comunque 2 anni fa non conosceva gli Scissor Sisters, quest'anno i F&TM... Mah! Questi son buchi abbastanza strani ( e gravi secondo me) per uno come lui :MORG:
secondo me no
in fondo non si può conoscere tutto e stiamo comunque parlando di gruppi più o meno contemporanei, credo che morgan sia artisticamente più interessato ad altro musico

resta il fatto che ieri la nicole era inascoltabile e inguardabile sudo freddo
e questo ha tolto credibilità ad un ipotetico discorso serio-artistico sulla scelta del pezzo e sul pezzo in sè (ma sinceramente non so quanto morgan volesse davvero fare quello ieri...) musico
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Chiara 75 Ven 25 Nov 2011, 14:48

Mah ,a me non sembra tanto grave non conoscere gli Scissor sisters ,Morgan non ascolta 'sto genere di musica lo ha sempre detto...  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 953427
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2011, 15:07

sickGirl ha scritto:
Saix91 ha scritto:
secondo me no
in fondo non si può conoscere tutto e stiamo comunque parlando di gruppi più o meno contemporanei, credo che morgan sia artisticamente più interessato ad altro musico

resta il fatto che ieri la nicole era inascoltabile e inguardabile sudo freddo
e questo ha tolto credibilità ad un ipotetico discorso serio-artistico sulla scelta del pezzo e sul pezzo in sè (ma sinceramente non so quanto morgan volesse davvero fare quello ieri...) musico

Sì, però insomma, I don't feel like dancin' successo fuori misura... Mi sembra quantomeno strano non conoscere il pezzo bah!

Comunque ci si ribecca la disco-dance anche quest'anno??????????? ... i sali!
Ma si potrà variare sui '90 come fece Elio con Ray Of Light e Nathalie, vero????? Sennò io do al matto a sentire anni '70 per dieci esibizioni di fila sparo
Saix91
Saix91

Messaggio Da Emmaris Ven 25 Nov 2011, 15:25

maimeri ha scritto:ma questi sono famosi come gli scissor sisters??

di più secondo me, lei ha cantato pure agli Oscar quest'anno.

Emmaris
Emmaris

Messaggio Da maimeri Ven 25 Nov 2011, 15:56

niente, allora sono gnurantissima io
maimeri
maimeri

Messaggio Da LucyGordon Ven 25 Nov 2011, 16:39

Giuro non lo faccio più!!

Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 Nami-stanca

Seconda puntata

“Guarda l’alba”

L’inconveniente sopraggiunto,
la delusione,
l’insospettabile
fulmine a ciel sereno.

Allura se facciamo cantare della gente su di un cubo circondati da un inquietante quadrato di 6 o 700 quintali, sono sicura che preferirebbero esibirsi da dentro una risonanza magnetica a tubo chiuso.

Tommasini fangala.

Neanche sembravano i cantanti della prima puntata, tanto sono stati deludenti nella loro esibizione.
Una su tutti Francesca. Ragazzi ricordatevi che ha 16 anni! Assegnazione sbarellata, commenti di una pesantezza insopportabile e la Simo che pur di non ammettere di aver sbagliato il pezzo, mette in mezzo una ragazzina. Praticamente pretendeva che mentisse pur di salvare la sua faccia al saratoga.

Ventura fangala.

Due gruppi stanno svanendo nell’oblio, mi correggo uno, visto che alle 5 si è fatto tardi e se ne sono andate. I Moderni stanno scadendo nel ridicolo, ma che fine hanno fatto i Free Chords ?? Che siano spariti insieme al nome? Brave le Cafè Margot da sole salvano la baracca di Elio.
Elio! L’impassibile Elio, il monocorde Elio, il sibillinico Elio ……e sveglia, se hai paura di dire due parole di più perché temi ti balbettare fai come il casoumanotragico dello scorso anno, canta!!! Almeno sei più divertente, santo cielo sei comunicativo come una cassa da morto.

Elio fangala.

Arisa border line. Un caso da studiare al 4° piano del regionale di Torrette, chiedere di Provinciali un genio per curare casi così estremi .Ma siamo sicuri che sia la stessa dei provini e dei deitaim? La scorsa settimana in panico da prima. Ieri sera istericodepressiva con manie omicide. I fanculo a Morgan si sono sprecati, il dondolio della sedia accompagnato dallo sbattimento dei piedi ha fatto venire il mal di mare alle prime 4 file. Per fortuna i suoi cantanti ancora reggono per conto loro.

Arisa 1 bacioni vari. Arisa 2 fangala.

Morgan!! Ecco. Parliamone con calma. Non ho postato niente sulla prima puntata perché non volevo subire un linciaggioi, tanto ne avevo dette di brutte cose su di lui. Per fortuna ieri sera è stato il Morgan che voglio. Sincero. Prolisso, spaccaovaie, offensivo, maleducato, ma sincero!!! Non sono mai d’accordo sulla metà delle cose che dice, ma almeno ieri è stato l’unico che ci ha messo la faccia. Poi che tu abbia due cantanti improponibili non me ne frega niente, ma non fare più il venditore di mozzarelle scadute all'uranio come se fossero di prima scelta della prima puntata.

Morgan, bentornato.

Passiamo alle pagelline? Ma si va.

Claudio/Dog Days Are Over : vittima di Tommasini n°1, il Claudio vero è altra cosa. Una marea di cappelle in un minuto e mezzo nuovo record stagionale.

Voto 5

Jessica/Messaggio : non aveva la voce, ma non è una scusante. Se fai la scema la notte prima della diretta, poi ne paghi le conseguenze. Assolutamente senza il mordente della prima serata. E lo ha capito anche lei mentre cantava, ma non ce l’ha fatta a riprendersi.

Voto 5

Davide/Jealous Guy: il pezzo forte di Morgan, ma ancora lui non se ne è accorto. Io punterei tutto su di lui. Questo ragazzo ha il cuore.

Voto 7

Le 5/Single Ladies: vittime di Tommasini n° 2. Snaturate, indebolite, rese ridicole. Se si deve morire bisogna farlo a testa alta, non con una cagata come l’esibizione di ieri sera. Una buffonata che potrebbe far capire due cose:
A) che erano date per già perse.
B) Che Elio non ci sta capendo più niente.

Voto 3

Francesca/La Guerra E' Finita: bho…….perchè a una ragazza del genere non si danno pezzi per far vedere che razzo palazzo di vocalità abbia non lo capisco. Qui puzza di bruciato la cosa. Ma come?!. Avete una voce dai mille colori come una Noemi con 10 anni di meno, con una intensità paragonabile alla migliore Alanise Morisette e voi la fate sussurrare una nenia dietro l’altra, mettendola sul quel cubo alieno ( a proposito vittima di Tommasini n°3). D’accordo in pieno con Morgan. E nonostante tutto quando canta fa stacco con il resto.

Voto 6,5

Vincenzo/Ritornerai : che ci posso fare, digerisco meglio la peperonata con contorno di polenta.
Ridatemi Fiumefreddo!!!! Quello si che aveva qualcosa da comunicare. Tipo quando sarebbe finito veramente il mondo, altro che i Maya.

Voto: 4

I Moderni/I Gotta Feeling : non sono quelli dei casting…no no no …. Sono delle controfigure prese all’ultimo momento perché i veri Accordi Liberi stanno ancora smaltendo la sbornia presa per festeggiare l’ingresso. Aspettiamo fiduciosi .

Voto 5

Valerio/Don't Let Me Be Misunderstood : allora già il fatto che la favola di Biancanve è stata sospesa perchè mammolo deve fare xfatto mi fa intazzare abbastanza. Per giunta con questi risultati!!! Detto questo, ( Elio docet) ieri sera è stato meno peggio del solito. Comunque rimane sempre pressoché inutile. Stesso discorso di prima……….ridatece Fiumefreddo!!!!!

Voto 4

Cafè Margot/It's Oh So Quiet : brave nulla da dire. Ma Morgan ha già espresso la cosa più evidente.
Para para Bjork …è stato copiato anche vagamente il timbro di voce. Per favore evitare assolutamente l’effetto cover band. Comunque mi piacciono perché mettono l’anima e si vede.

Voto 6.5

Nicole/La Differenza Fra Me E Te : bhe….che la Sony abbia fatto tutto sto ambaradan per promuovere lei è cosa risaputa. Che sia la vincitrice designata mi può stare anche bene. Giovanissima, bella voce, caratterino da petissa piccosa. Vincitrice del premio Mia Martini 2011 ( altro che “ ..ho cantato solo in chiesa..” ) . A tutto per far bene, compresi gli autori.
Detto questo (Elio docet), non mi dice una bella cippa lippa. Neanche quando la vidi a Forlì mi entusiasmo, anche se la potenzialità canora dal vivo spacca di brutto. Ma io non mi comprerei mai neanche un servizio di cristalli di Boemia, perciò non faccio testo.

Voto 6

Antonella/Morirò D'Amore : cercherò di essere equilibrata.

All’inizio era il buio. Illa creò l’uomo e si accorse subito dell’errore, pensò di rimediare creando la donna. Ma vide che non era sufficiente. Pose fine alla sua angoscia quando creò l’essere perfetto a sua immagine e somiglianza. Nacque Ribella.
Affinché l’uomo, la donna e tutti i loro eredi potessero estasiarsi alla sua visione. Illa fu soddisfatta è si fece 15 giorni alle Maldive.

Voto : non contemplato dalla numerologia terrestre.

Poi non dite che abbia esagerato. bah!

PS

Non ci avete capito niente? Neanche io. ...................  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 206753
LucyGordon
LucyGordon

Messaggio Da Chiara 75 Ven 25 Nov 2011, 16:44

"Sincero. Prolisso, spaccaovaie, offensivo, maleducato, ma sincero!!! ...almeno ieri è stato l’unico che ci ha messo la faccia"

sudo freddo :neve: sì sì!

Lucy,ancora non ho capito per chi tifi quest'anno... chissà risate

Ultima modifica di Chiara 75 il Ven 25 Nov 2011, 17:21 - modificato 1 volta.
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2011, 17:06

@LucyGordon

Pagelle logorroiche! Quanto mi piacciono ailoviu ailoviu ailoviu

Alura, alura... I punti su cui siamo in forte disaccordo sono Valerio e Francesca, che poi sono i punti dove io sono in contrasto con tutto il blog credo sudo freddo

Valerio sta facendo performance vocalmente ineccepibili. Che possa non piacere d'accordo, ma dare questi votacci ad uno che sbaglia molto meno degli altri (quasi niente) cercando di metterci anche una certa intensità mi sembra semplicemente un giudizio preconfezionato (Morgano docet).

Francesca invece è nel pallone; l'altra volta era colpa del pezzo, stavolta invece non concordo con voi. La Mona ha scelto un brano che la ragazza poteva far bene, e invece ci ha messo la spinta di una platessa con le ragadi... In altre parole sembrava essere lì tanto per portare a casa la prova, e siccome hanno lasciato a casa una certa Nadia per lei mi sembrerebbe corretto da parte sua lavorare sul testo di una canzone che melodicamente non ha niente da dire. Ecco, la vedo proprio svogliata, e questo non mi piace mango un pò no, no e NO! !

Sono minimamente in disaccordo anche su Vincenzo, poichè egli sta risultando noioso a causa delle assegnazioni del Morgano e non per sua defezione. Per il resto tutto OCCHEI!
Saix91
Saix91

Messaggio Da nonhol'età Ven 25 Nov 2011, 17:17

bentornata fra noi LucyG oh YES!

a parte l'ode alla ragazza dagli occhi di ghiaccio :neve: , condivido quello che scrivi riguardo la serata. Hai capito la ragazzina.......premio MiaMartini -una voce per l'Europa. Avrà anche vinto perchè dotatissima vocalmente ma come la mettiamo con l'interpretazione? dirò come la Mona nazionale: non mi sei arrivata.
Quello che mi dispiace quest'anno è che hanno messo su un bello spettacolo fluido, godibile, con ritmo ma le mie antenne orientate su radiolondra mi rimandano la sensazione che tutto sia stato costruito a tavolino, che tutto sia già deciso nelle segrete stanze della SS (sony sky) e che anche il televoto gratuito sia fatto ad hoc per non avere contestazioni e controlli da parte delle associazioni consumatori,a dire no money=no controll capisci a me
nonhol'età
nonhol'età

Messaggio Da Gibbone Ven 25 Nov 2011, 17:18

Forse questa volta la pagella sarà un pò strana ma, a causa della mia prima WebCronaca, sono riuscito ad apprezzare di meno la puntata rispetto all'altra volta..sta di fatto che la pagella è la seguente:

Puntata: In primis chi se ne frega se un ragazzo canta sempre uno stesso genere? Se son portati per quello non ci vedo niente di strano, non mi pare che i Metallica cantino ogni tanto dei generi alla Nilla Pizzi perchè la gente dice <>. Se uno di quei ragazzi ha dimostrato di dare il meglio di se con un certo genere di musica trovo giusto che si continui su quella strada, cosa differente per chi invece non ha ancora dato il meglio di se.
I pezzi assegnati al 90% han rovinato i ragazzi, i soliti idioti non centravano una mazza nel programma (son stati pure fastidiosi) e alcune discussioni tra giudici le ho trovate un pò troppo dispersive. Insomma la prima è stata decisamente migliore. Voto 5.

Claudio: Uno dei pochi che ieri mi son piaciuti. Forse non è stato perfetto ma, come avevo pensato durante l'assegnazione del pezzo, la canzone era troppo difficile per lui. Nonostante a volte poteva sembrare di sentire uno di quei cantanti di piazza che sbiascicano o si inventano le parole perchè non conoscono la lingua, la sua interpretazione mi è piaciuta. Infondo tra milioni di italiani che ascoltano canzoni straniere, in quanti apprezzano perchè capiscono il testo (prima ancora di leggerlo) e non per come arriva all'orecchio?. Voto 7

Jessica: Le mancava la voce, la canzone non mi garbava e nel totale è stata una bruttissima prova. Siccome mi aspetto di meglio da Jessica le do un voto basso. Voto 4

Davide: A me questo non piace. C'è chi dice che ha una bella voce, boh io non la sento. Io continuerei a non comprare niente di lui. Ho troppe perplessita su sto ragazzo. Voto 4

Le5: Sono uscite e meritatamente. La puntata scorsa non mi erano dispiaciute, in questa prova l'ho trovate totalmente scialbe. Che hanno cercato di fare? Volevano trasformare un coro intonato in 5 tizie scordinate? Voto 3

Francesca: Mi dispiace darle un voto bassino, ma la canzone l'ha penalizzata tantissimo. Mi ha dato un senso di sofferenza, sembrava una pentola a pressione pronta a scoppiare, ma il botto non c'è stato. Se non le si assegnano canzoni che la valorizzano, se si vuole continuare con sta favoletta dello spaziare, purtroppo, rischia di diventare la prima Under Donna ad uscire. Voto 5

Vincenzo: Con "Azzurro", anche se a qualcuno non è piaciuto, mi era piaciuto molto. Con questo pezzo c'era qualcosa che non andava. L'ho trovato impacciato, sembrava stesse pensando più al lato teatrale ed ha peccato molto nella interpretazione della canzone. Essendo lui perfetto per questo genere cantautorale poteva fare meglio. Voto 5

Antonella: E' oggettivamente molto brava, me ne sto convincendo. Ok l'arrangiamento era totalmente fuori luogo, ma nonostante ciò non ha rovinato la sua prestazione finale come, invece, è capitato ad altri ragazzi. L'esperienza c'è e si vede. Voto 6.5

Valerio: Cioè s'è salvato pure sta volta. Son stufo di vedere Marco Carta a XFactor, trasferitelo ad amici dove son sicuro vincerà a mani basse per poi vederlo portato a trionfo da maria de filippi a sanremo. Voto 4

Café Margot: Non male, l'unico gruppo ad aver fatto una bella prova. La canzone di se è piacevole e loro non hanno tradito questo aspetto. Anche con 50mila avevano fatto una bella prova, ma li avevo una piccola sensazione che le due voci insieme non si accostassero benissimo, in questo caso invece non ho avuto la stessa sensazione. Mi piacciono come gruppo e come cantanti. Ci si lamenta che era troppo simile all'originale? Guardate che hanno combinato con gli altri per fare degli arrangiamenti nuovi...Ottimo così. Voto 7

Nicole: Lasciando perdere che a parer mio a sta ragazza un pò di vita reale non le faccia male, e con questo intendo di non vivere di sole coccole di un paesello intero, ha davvero una bella voce. A parer mio ha migliorato la canzone, Tiziano Ferro non lo ascolterei neanche sotto tortura, ma come ha cantato Nicole ha reso la canzone leggermente più ascoltabile. Voto 6.5

i Moderni: Uh mamma mia..Hanno storpiato una canzone o è solo stata una mia sensazione? qualcuno a volte è anche andato fuori dal ritmo se non ricordo male. A differenza di antonella che è andata migliorando rispetto alle audizioni, questi calano sempre di più. O li salvate da sta deriva o sono i prossimi candidati ad uscire. Voto 4.5

EDITATO da Violatrix per via del linguaggio non appropriato verso delle concorrenti.
Gibbone
Gibbone
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggio Da Saix91 Ven 25 Nov 2011, 17:25

@Gibbone

Logorroici a me! :neve:

Non si concorda su molto stavolta: Nicole per me è parsa la Tatangelo, ergo impeccabile ma superflua; Valerio ci sta mettendo molta più anima di tanti suoi "colleghi" e vocalmente è quasi ineccepibile; 6,5 ad Antonella mi sembra davvero poco, ma comunque non concordo sull'arrangiamento (che io ho trovato strepitoso); Vincenzo stavolta mi ha convinto a differenza del brano di Conte; Davide è in top 3 per me con una ottima interpretazione di un brano multisfaccettato; Claudio è stato un leone ferito, incapace di ruggire come si deve.

Speriamo che alla prossima ci si riallinei un pò di più angelo
Saix91
Saix91

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 19:13

sickGirl ha scritto:
nicole:...............la penso esattamente all'opposto di morgan: ha ucciso una canzone che in ferro (nella sua interpretazione e voce) ha il punto forte. pessima sulle strofe "recitate". anche qui la strunzata è soprattutto della ventura...

Per quanto io non amo Ferro, o meglio dire la sua musica, devo dire che quella canzone non era adatta per Nicole. Non c'entrava proprio niente con lo stile e la voce di Nicole.

allora non è solo una mia impressione che canti un inglese un pò...inventato???

Secondo me farfugliava in inglese. cucu

@Saix
Le 5/Single Ladies (Put A Ring On It) : Odio profondo per questa canzone, orrenda oltre ogni limite. Odio profondo per la prova de Le 5, orrenda oltre ogni limite. Si sono private dell'unica cosa che sapevano fare (armonizzare) per favorire una presenza scenica pari a quella di un panino al lampredotto.

Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 625925 signur :neve:

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Ven 25 Nov 2011, 19:29 - modificato 2 volte.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2011, 19:21

quelli che mi stanno deludendo di più sono "i moderni".
completamente diversi rispetto a quello che si era visto ai provini.
ma a questo punto mi viene un dubbio, non è che gli era andata bene quel giorno ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 19:32

maimeri ha scritto:niente, allora sono gnurantissima io

Idem.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Chiara 75 Ven 25 Nov 2011, 19:55

Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Mah ,a me non sembra tanto grave non conoscere gli Scissor sisters ,Morgan non ascolta 'sto genere di musica lo ha sempre detto...  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 953427

Antonella, è ovvio. sorriso

Non ho capito Ama... \\\\\\\\'zzo
Chiara 75
Chiara 75

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 19:59

Chiara 75 ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Chiara 75 ha scritto:Mah ,a me non sembra tanto grave non conoscere gli Scissor sisters ,Morgan non ascolta 'sto genere di musica lo ha sempre detto...  Commenti II puntata X Factor 5  - Pagina 2 953427

Antonella, è ovvio. sorriso

Non ho capito Ama... \\\\\\\\'zzo

e hai ragione. risate Volevo quotare questo. sorriso

Lucy,ancora non ho capito per chi tifi quest'anno

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da didi Ven 25 Nov 2011, 20:14

ciao non ho ancora visto le esibizioni però penso che il gruppo mandato a casa come preparazione musicale è anni luce avanti cocco; il pubblico è proprio bue vota per simpatia o non so, qualcosa mi fa pensare a super raccomandato!
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da piedonex Ven 25 Nov 2011, 20:28

tranquilla, Valerio esce settimana prossima.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 25 Nov 2011, 20:30

piedonex ha scritto:tranquilla, Valerio esce settimana prossima.

Infatti. A me i raccomandati (se lo è) tipo Valerio non mi preoccupano. Mi preoccupano di più invece quelli che lo sono al top, perchè loro se la devono giocare ad armi "pari", in teoria.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili