Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

+31
lilian
sickGirl
giops
sonobeatrice
lepidezza
ubik
Petra
killer73
miniatina
Kiky
Cantastorie
didi
Tafunk
Amantide_Religiosa
Emmaris
piedonex
sophia
Violatrix
Ciprea*
maimeri
Saix91
alux
bellaprincipessa
mariele4ever
G.Kaplan
Mede@
VivaMatteo
nonhol'età
fear-of-the-dark
Chiara 75
echo
35 partecipanti

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da mariele4ever Mar 14 Feb 2012, 09:46

Luzzatto Fezig ha appena detto in diretta a Uno Mattina che, dopo aver visto tutte le prove ieri, è rimasto colpito solo dalla coppia D'Alessio-Bertè... \\\\\\\\'zzo
...comincio a pensare che sia "al soldo" della famiglia D'Alessio-Tatangelo bah!

P.S.: Possibile che a poche ore dall'inizio non si sappia ancora l'ordine di uscita degli artisti? mah
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Violatrix Mar 14 Feb 2012, 10:53

ADMIN MODE
Visto lo scazzo che regna sovrano su Sanremo 2012 in zona admin/mod, fateci sapere se volete che apriamo una sezione apposita in cui chi è interessato possa gestirsi thread delle dirette, post, considerazioni, pagelle, chi più ne ha più ne metta.
Però i thread ve li dovreste aprire voi...
/ADMIN MODE

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da lepidezza Mar 14 Feb 2012, 14:41

le liberalizzazioni sono arrivate anche qui?

caspita Bea, assiterai a una carneficina: yawn!
lo apro io, no io,, fermate le rotative mi prenoto io.. risate
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da giops Mar 14 Feb 2012, 16:36

Mi offro volontario anche io, e insieme al thread della diretta mi occuperò anche delle pagelle. Fatemi solo sapere chi è interessato alla diretta
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggio Da lepidezza Mar 14 Feb 2012, 16:44

giops meriti una medaglia al merito preventiva!
respect! Inchino
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da mariele4ever Mer 15 Feb 2012, 08:54

Dite che, dopo la vittoria mancata lo scorso anno per rispetto al professore, i Modà quest'anno ce la faranno a vincere? ...

Ultima modifica di mariele4ever il Mer 15 Feb 2012, 09:18 - modificato 1 volta.
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 09:16

praticamente lo schifo dello scorso anno con la stessa premiata ditta
luca e paolo
morandi
belen e canalis
moccia come autore
presta e mazzi come direttori/ caporali artistici
valanga di amiciani perche mazzi è in affari con la fascino della de filippi
comicità rassicurante per le masse
canzoni ferme agli anni 80
e qualche spruzzata di indie per ampliare il target del pubblico.
Non ne ho visto un secondo
ma so già che se gli ascolti sono andati bene sarà un successo di programma esattamente come lo scorso anno.
Noioso e arraffazzonato nella conduzione come nei blocchi di intrattenimento non legati alla musica.
Del resto se tra gli autori c'è moccia...
siamo tre metri sopra lo sterco.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da mariele4ever Mer 15 Feb 2012, 09:20

Scusa Lepi, se non ne hai visto un secondo, come fai a dare dei giudizi, tipo quello sulle canzoni? bah!
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da G.Kaplan Mer 15 Feb 2012, 09:31

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 6666 Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 3424
G.Kaplan
G.Kaplan

Messaggio Da mariele4ever Mer 15 Feb 2012, 09:36

risate
mariele4ever
mariele4ever

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 09:37

Comincia il Festival di Sanremo. Quel reality trasmesso per restituire un po' di notorietà a cantanti in declino.

Sanremo sa anticipare i gusti degli italiani. Per il secondo anno è condotto da un tecnico.

Apre il Festival la coppia Luca e Paolo poi sul palco anche Belen e la Canalis. Ma è la registrazione dell'anno scorso?

'Il festival di Sanremo è come la maratona di New York'.
Se ci fossero veri campioni durerebbe al massimo due ore.

Gara falsata da un problema tecnico al sistema di voto, dovranno riesibirsi tutti. In Florida è andata meglio.

Se non erro la giuriademoscopica Dante la colloca nell'ottavo cerchio tra la seconda e la terza bolgia

Celentano per un'ora sul palco dell'Ariston.
Occupy via Gluck.

Celentano attacca Chiesa e giornali cattolici con una predica di un'ora.
E' la legge del contrappasso

Il monologo di Celentano è durato talmente tanto che nel frattempo la Grecia è diventata la locomotiva dell'Europa.

Il festival di Sanremo è come la maratona di New York.
Mi basta sapere come è andata a finire, non ho bisogno di vederla.

Sanremo è in diretta in tutta Europa. Ma tutti credono che sia la Grecia.

lepidezza
lepidezza

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 09:41

sanremo è un programma tv
ed è sempre lo stesso
sopratutto da quando la premiata ditta mazzi presta gestisce le scuderie e l'ippodromo.
le canzoni le sento sul tubo.
E tre ore di programma prescindono dalle canzoni, lo sappiamo tutti.
Mi vedrò le repliche... l'anno prossimo! :neve:
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 10:10

mariele4ever ha scritto:Scusa Lepi, se non ne hai visto un secondo, come fai a dare dei giudizi, tipo quello sulle canzoni? bah!

comunque nel testo del brano di luca e paol( non in gara) una grande verità..
sul governo tencnico si fa poca comicità.
Ma non perchè non manchino gli argomenti che vadano oltre lo sfottò, ma piuttosto perchè, come succedeva all'inizio con Berlusconi appena insediato, i comici mainstream sono catechizzati bene. Luca e Paolo compresi.

lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Saix91 Mer 15 Feb 2012, 10:45

Non so se i commenti alle canzoni vadano fatti qui. Ad ogni modo ecco la prima impressione (non sono i voti definitivi):

- Dolcenera/Ci Vediamo A Casa : Non mi dispiace e lei canta molto bene. Niente di particolarmente interessante, tuttavia. 70

- Samuele Bersani/Un Pallone: Testo molto interessante, carino l'arrangiamento (mi ha ricordato canzoni di Daniele Silvestri, come mai?), uno dei miei preferiti. 82

- Noemi/Sono Solo Parole: Anche se non fosse stato reso noto l'autore si sarebbe inuito subito al primo ascolto. Interpretazione estremamente di classe della rossa, soprattutto sulle note basse. Mi è piaciuta, nonostante un testo non eccessivamente bello. 78

- Francesco Renga/La Tua Bellezza: Testo orendo, voce gatto attaccato sui cojoni. Male per me. 50

- Chiara Civello/Al Posto Del Mondo: Lei mi ha ricordato "Brivido Caldo" dei Bazar. Non male comunque, ma un pò anonima di voce. 70

- Irene Fornaciari/Grande Mistero: Davide Van De Sfroos scrive un pezzo che sembra Made-In-Zucchero, dunque ci piace. La figlia non se la cava male, ma c'è qualcosa che mi ha stonato (anche se si tratta di una sensazione). 68

- Marlene Kuntz/Canzone Per Un Figlio: Con un canzone simil-Negrita i Kuntz mi hanno straconvinto. Davvero bella come testo ed arrangiamento, per ora i migliori! 90

- Emma/Non E' L'Inferno: No, non è l'inferno. E' solo uno strazio pesudo-amiciano. Noia mista ad indifferenza. 40

- Eugenio Finardi/E Tu Lo Chiamo Dio: Mi scappa un paragone con Vecchioni dell'anno scorso; caruccia, buon testo, ma non è assolutamente fra le miglior del buon Eugenio. Non male, comunque 73

- D'Alessio & Bertè/Respirare: Lei non ha più voce, lui ha un accento insostenibile; la canzone sembra un misto fra "Boys" della Salerno e "Self-Control" di Raf, ovvero quell'improponibile Bucatini-Dance Italiana in lingua inglese degli anni'80. Orrore in diretta tv 10

- Nina Zilli/Per Sempre: Ancora vintage per la Nina, che ha una voce davvero stupenda. Purtroppo la canzone non è all'altezza, e nel complesso la paragono a Dolcenera o Civello; una canzone non del tutto riuscita. 70

- Carone & Dalla/Nanì: Meglio della collega, senza dubbio, ma non ho capito bene la fusione fra melodia vocale e arrangiamento musicale. Buon testo, da risentire. 60

- Arisa/La Notte: Un testo tutte rime baciate, eppure mi ha colpito molto la prova di Arisa, oltre all'arrangiamento musicale. Stesso voto di Noemi, per una performance che valorizza un testo non fortissimo. 78

- Matia Bazar/Sei Tu: Ma è "Cleptomania" degli Sugrfree! Comunque non me pias mango un pò; testo del menga, arrangiamento già sentito mille volte. Insieme ad Emma e D'Alessio/Bertè gli unici che non si meritano la sufficienza, per me. 40

Saix91
Saix91

Messaggio Da Ciprea* Mer 15 Feb 2012, 11:45

Ciao a tutti! Ieri non ho pensato alla web cronaca...almeno mi facevo due risate con voi !

Tra un sonno e l'altro ho visto poco, tanto quando li riaprivo ....c'era sempre Celentano signur

Dopo le prime 3 canzoni, ...mi e' piaciuto Bersani,, ma si sentivano malissimo le parole...mi e' sembrato anche in palyback mah ... ho DECISO di addormentarmi all'inizio del Celentano scio'...proprio scio' eh!

Quando mi sono svegliata, perdendomi purtroppo Noemi, poi cerchero' il tubo, ho ascoltato Arisa, che mi e' piaciuta e mi sorprendo di me stessa.....non l'avrei ma detto, sapendo che e' l'autore di " in tutti i laghi , fiumi ecc"....la canzone di Carone! Mi e' davvero piaciuta tantissimo, sia la canzone, l'arrangiamento e la sua interpretazione. Pensavo di essere ubriaca di sonno...hahah ma e' da stamattina che sento lodi per lui e per Noemi, quindi...

Se riesco e resisto , stasera faccio un salto tra voi!

Buoan giornata ciaoooooooooo!
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 11:48

carone e dalla operazione furbissima
hanno sempre bisogno di stampelle i nuovi amiciani( carta e scanu ce la fecero da soli) adesso hanno inventato le collaborazioni che sostengono o legittimano la qualità autorale o interpretativa di questi aspiranti artisti!

nanì richiama la musica d'altri tempi leggo nei commenti in rete da parte del pubblico.
Ci credo è scopiazzata da questa :Amor amor amor, scritta dai messicani ruiz e mendez e cantata in tute le lingue del mondo, italiano spagnolo inglese
da dalida, iglesias, sinatra all'ultimo dei karaoke dipendenti:

ti suona familiare subito... trallallà
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da killer73 Mer 15 Feb 2012, 11:49

per quel che mi riguarda molte canzoni fanno piu o meno pena.bene la Zilli(ma la smetta di scimmiottare schifosamente mina e winehouse), benino bersani,emma e la fornaciari.quella di Dalla si fa ascoltare cosi come quella di noemi,il resto un voltastomaco clamoroso,con in cima alla lista i marlene kuntz,ma no perche non e' una song adatta al festival,ma sempilcemente perche fa davvero schifo.la Civello?e chi e'?bell orrore si,se rimaneva dove e' stata fino a dieci giorni fa faceva na bella cosa invece che triturarci le balle.i matia bazar?smettano,non hanno piu senso di esistere.finardi?quello vero ha smesso di fare bella musica da un pezzo.renga?chi lo vuole se lo tenga,ma stia lontano dagli altri.dolcenera?avanti il prossimo!arisa? che dio ce ne scampi e...totani.berte/ d alessio? datemi na corda che urge l impiccagione.anche se ho salvato qualcuno,la qualita' e' molto ma molto bassa delle canzoni,sul resto non mi pronuncio,io amo celentano a prescinde da cosa fa,per me e' come la juve,intoccabile.

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 11:51

It's sanremo baby!
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Ciprea* Mer 15 Feb 2012, 11:57

Ciaoo Killer ciao Ciaoo Lepi ciao

Ho sentito critiche feroci verso Emma stamattina! La davano favorita , ma e' in decadenza. La Civiello, non mi ricordavo , ma l'ho sentita, senza arte ne' parte....la Fornaciari...ma che voce ha? Insomma, a sentire gli addetti ai lavori, la stessa Gentile, che in genere e' buonista con molti, salvava solo Noemi, che lei adora, Bersani e Carone...

Forse riascoltandole stasera, se la musica fara' capire meglio i testi e le voci, trarremmo altre conclusioni...
Ciaooo

Killer...............nooo Celentano con te che c'entra??? chissà A me invece non e' mai piaciuto e da quando fa il santone de noantri peggio che peggio... :neve:
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 12:07

che la chiesa abbia le sue repsonsabilità anche attraverso i suoi house organ( giornali quotidiani etc) è vero.
Non mi sembra che lo dicano in molti.. forse Celentano è uno di quelli che crede ancora che i vicari di Dio siano davvero portavoci autorevoli della parola del messia.
In una terra che si è battuta per un crocifisso in classe, sentire da un cristiano di spicco, che lamenta in eurovisione chei i pastori tedeschi del gregge si preoccupino unicamente di guidare il gregge e nient'altro non mi sembra poi così assurdo.
Magari si poteva dirlo meglio e in minor tempo ma la sostanza non la butterei al cesso.Non difendiamo più le nostre radici cristiane?
Le prime serate rai di solito accolgono, fiction di martiri e santi, preti in bicicletta che risolvono casi di omicidio,suore che li sostituiscono
In una messa cantata come sanremo celentano è come dire.. PERFETTO per l'omelia da millenarista!

Ultima modifica di lepidezza il Mer 15 Feb 2012, 12:17 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da killer73 Mer 15 Feb 2012, 12:08

Ciprea* ha scritto:Ciaoo Killer Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 358938 Ciaoo Lepi Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 358938

Ho sentito critiche feroci verso Emma stamattina! La davano favorita , ma e' in decadenza. La Civiello, non mi ricordavo , ma l'ho sentita, senza arte ne' parte....la Fornaciari...ma che voce ha? Insomma, a sentire gli addetti ai lavori, la stessa Gentile, che in genere e' buonista con molti, salvava solo Noemi, che lei adora, Bersani e Carone...

Forse riascoltandole stasera, se la musica fara' capire meglio i testi e le voci, trarremmo altre conclusioni...
Ciaooo

Killer...............nooo Celentano con te che c'entra??? Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 297113 A me invece non e' mai piaciuto e da quando fa il santone de noantri peggio che peggio... Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 3424

ciao Cip,la passione per Celentano me l hanno trasmessa i miei vecchi,fin da piccolo sentivo le sue canzoni e da allora non ho mai smesso di apprezzarlo.mi piace cio che fa,i film,gli show,la musica,tutto insomma,e' na vera passione.

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 12 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)

"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggio Da Ciprea* Mer 15 Feb 2012, 12:18

...non lo avrei ma detto.... musico ciao
Ciprea*
Ciprea*

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 12:46

e poi ci aveva visto giusto:
continuano a costruire case e non lasciano l'erba, e le svalutescion sono attualissime!
ma è inutile suonare qui non aprirà nessuno..in italia il mondo l'abbiam chiuso fuori con il suo casino... :neve:

lepidezza
lepidezza

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 13:24

dopo la prima serata comissariato anche il festival di San remo!

risate
declassato no?
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Feb 2012, 13:57

Share del 48.5 (prima parte) e 55.2 (seconda) a #Sanremo. Giocava da solo, ma è un boom pazzesco.

Aldo Grasso e Gesù faranno una class action contro Celentano

Non ci si crede. Una volta che fanno ascolti e rumore (nonostante una bruttezza rara), censurano e purgano

Lorenza Lei manda Marano a vigilare. Non è una battuta.

Emma introdotta da Foxy Lady di Hendrix.
A breve Giovanardi nel remake di Milk

"Non rimangono parole, non rimangono parole". No no, Emma, rimangono dopo la tua canzone. Ma non ti piacerebbero

Ragazzi, quanto è bravo Renga a sfrangiartele

Renga: un Al Bano che non vuole fare coming out
sanremo.Non vedevo una simile mancanza di ritmo dai tempi del segnale orario

"Vedi Rocco, il rock è tornato a Sanremo". Sì, ce l'ha portato la Cinquetti qualche anno fa.

Riassunto. Da salvare: Marlene, Finardi, Bersani, il peyote, le adenoidi della Zilli. Il resto è Armageddon.

La gente che ride, il pubblico che grida, i microfoni ad minchiam. E' una Rai in gran spolvero.

Più che altro mi è piaciuto Pupo, è entrato nella parte come De Niro in Toro scatenato.

Se a questo Sanremo togli i jingle, ci rimane solo l'Apocalisse

Ultima modifica di lepidezza il Mer 15 Feb 2012, 14:47 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 23 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 23  Successivo

- Argomenti simili