Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

+31
lilian
sickGirl
giops
sonobeatrice
lepidezza
ubik
Petra
killer73
miniatina
Kiky
Cantastorie
didi
Tafunk
Amantide_Religiosa
Emmaris
piedonex
sophia
Violatrix
Ciprea*
maimeri
Saix91
alux
bellaprincipessa
mariele4ever
G.Kaplan
Mede@
VivaMatteo
nonhol'età
fear-of-the-dark
Chiara 75
echo
35 partecipanti

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 19:38

didi ha scritto:
maimeri ha scritto:che poi marrone, amoruso eccetera, di una sguaiataggine unica, nonso dove le vidi duettare, forse a italia's got talent mi sa, non si possono guardare, tutte piegate in due a gridare sul palco vestite a festa, visione allucinante
Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 625925 veramente la marrone è sempre stata una grandissima maleducata!

Si, l'avevo vista anche da Amici. La "bellezza" è che la signorina confonde la maleducazione con il "dire ciò che penso". chissà


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Sab 07 Gen 2012, 19:48 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da didi Sab 07 Gen 2012, 19:47

Amantide_Religiosa ha scritto:
didi ha scritto:
maimeri ha scritto:che poi marrone, amoruso eccetera, di una sguaiataggine unica, nonso dove le vidi duettare, forse a italia's got talent mi sa, non si possono guardare, tutte piegate in due a gridare sul palco vestite a festa, visione allucinante
Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 625925 veramente la marrone è sempre stata una grandissima maleducata!

Si, l'avevo vista anche da Amici. La "bellezza" è che la signorina confonde la maleducazione con il "dire ciò che penso". chissà
occhiolino pure io ho visto qualche pezzo di amici e l'ho trovata indisponente al massimo, penso che dentro nessun altro programma sarebbe stata tollerata, poi non so più nulla perchè sinceramente quando la vedo penso bene di scappare....... ciao ciao ciao
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 19:49

didi ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
didi ha scritto:
maimeri ha scritto:che poi marrone, amoruso eccetera, di una sguaiataggine unica, nonso dove le vidi duettare, forse a italia's got talent mi sa, non si possono guardare, tutte piegate in due a gridare sul palco vestite a festa, visione allucinante
Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 625925 veramente la marrone è sempre stata una grandissima maleducata!

Si, l'avevo vista anche da Amici. La "bellezza" è che la signorina confonde la maleducazione con il "dire ciò che penso". chissà
occhiolino pure io ho visto qualche pezzo di amici e l'ho trovata indisponente al massimo, penso che dentro nessun altro programma sarebbe stata tollerata, poi non so più nulla perchè sinceramente quando la vedo penso bene di scappare....... ciao ciao ciao

eh non hai tutti i torti. risate risate Io amici lo vedevo ogni tanto per via del balletto, ma anche quello si è imbastardito. vomito

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Cantastorie Sab 07 Gen 2012, 20:41

nonhol'età ha scritto:

Per San Remo sinceramente mi dispiace per Morandi che ci mette la faccia, perchè lui è sempre per me il ragazzo ciondolante di 'in ginocchio da te' con le mani da incredibile Hulk che non sa dove mettere pungere , ma il puzzo del marcio in Danimarca ormai ho paura che gli arrivi al naso. Spero veramente che sia in grado di fermare le truppe cammellate all'attacco Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 475446 sudo freddo

I cammelli di Danimarca sono sicura conoscano i marci-a-piedi e pure i marci-autobiciclomuniti....ma mi chiedo: conoscono il festivàààl? mah
Se non lo conoscono, potremmo piazzarglielo a buon-rendere, con tanto di mar-chio es-po-sto e di mar-cio na-sco-sto piedi

ps. nenti sacciu di Sanremo prox-venturo, tanto io ho il bonus bi-lustro acquistato due anni fa che vale fino a.................quando diventerò beatamente sorda-rincitrullita ...e a quel punto potrò rilassarmi in pace occupandomi del parrucchiere dei SenzaBarbaeCapellisirisparmiaassai......
non cantano? Canteranno...primm o ppoi

Ah....buon anno post-befanico a tutt quant Rock!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da mariele4ever Sab 07 Gen 2012, 20:44

Amantide_Religiosa ha scritto:
mariele4ever ha scritto:Comunque, piaccia/arrivi o meno, la Marrone sa cantare, checché ne dica la Venegoni (la quale ha perso molta credibilità, ammesso che ne avesse una, dopo aver definito "intonati" i Moderni... SECONDO ME!) :neve:

Concordo sulla frase "intonati" per i Moderni. Penso che per un critico musicale è una cosa grave. In questo caso però, la Vengoni non ha criticato la Marrone per il canto - anche se personalmente trovo la Marrone sguaiata e aggitata quando canta, e avere voce non significa automaticamente saper cantare - ma sulle canzoni e ha pienamente ragione.
Ad ogni modo, quello che ha scritto la Marrone oltrepassa i confini di maleducazione e della strafottenza.


Sono la prima a sostenere che avere voce non significa saper cantare, ma la Marrone (che, tra parentesi, non mi interessa e quindi non seguo come cantante né tanto meno come persona) ha tenuto benissimo alcune note, piuttosto basse per una donna, del brano Arriverà, oltre ad aver eseguito perfettamente i controcanti nonostante fosse "testa a testa" col Modà, e chi canta sa che non è facile.
Quanto alla Venegoni, nella seconda parte dell'articolo, ha "suggerito" di fare una buona performance a Sanremo perché, se fosse stata modesta, ecc. ecc., da qui il mio appunto, sempre prendendo spunto dall'esibizione dello scorso Sanremo.
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da nonhol'età Sab 07 Gen 2012, 21:08

Cantastorie ha scritto:
nonhol'età ha scritto:

Per San Remo sinceramente mi dispiace per Morandi che ci mette la faccia, perchè lui è sempre per me il ragazzo ciondolante di 'in ginocchio da te' con le mani da incredibile Hulk che non sa dove mettere pungere , ma il puzzo del marcio in Danimarca ormai ho paura che gli arrivi al naso. Spero veramente che sia in grado di fermare le truppe cammellate all'attacco Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 475446 sudo freddo

I cammelli di Danimarca sono sicura conoscano i marci-a-piedi e pure i marci-autobiciclomuniti....ma mi chiedo: conoscono il festivàààl? mah
Se non lo conoscono, potremmo piazzarglielo a buon-rendere, con tanto di mar-chio es-po-sto e di mar-cio na-sco-sto piedi

ps. nenti sacciu di Sanremo prox-venturo, tanto io ho il bonus bi-lustro acquistato due anni fa che vale fino a.................quando diventerò beatamente sorda-rincitrullita ...e a quel punto potrò rilassarmi in pace occupandomi del parrucchiere dei SenzaBarbaeCapellisirisparmiaassai......
non cantano? Canteranno...primm o ppoi

Ah....buon anno post-befanico a tutt quant Rock!

ciao Ciao Canta che fine avevi fatto? mi sono mancati i tuoi commenti sì sì! Tanti auguri di un anno
sereno amici
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da maimeri Sab 07 Gen 2012, 21:35

canta sai che non ho capito il tuo commento questa volta?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 22:03

mariele4ever ha scritto:
Sono la prima a sostenere che avere voce non significa saper cantare, ma la Marrone (che, tra parentesi, non mi interessa e quindi non seguo come cantante né tanto meno come persona) ha tenuto benissimo alcune note, piuttosto basse per una donna, del brano Arriverà, oltre ad aver eseguito perfettamente i controcanti nonostante fosse "testa a testa" col Modà, e chi canta sa che non è facile.
Quanto alla Venegoni, nella seconda parte dell'articolo, ha "suggerito" di fare una buona performance a Sanremo perché, se fosse stata modesta, ecc. ecc., da qui il mio appunto, sempre prendendo spunto dall'esibizione dello scorso Sanremo.

Non mi riferivo alla sua esibizione di Sanremo. Credo che in quella occasione abbia cantato bene invece, anche se era spaventosamente aggitata. Giuro che l'ho trovata veramente inquietante questa cosa, e l'ho anche scritto all'epoca.
Cmq, dicevo che quando parlo di lei mi riferisco in generale e sopratutto sulle canzoni (sò che non dipende da lei) e sulla mancanza di misura nel modo di cantare.
Credo che lei abbia grandi margini di miglioramento perchè ha delle doti notevoli ed è ancora giovane. Però trovo che la sua spocchiosità, per responsabilità anche di chi lo circonda magari, non l'aiuterà in questo. E' un discorso che va al di là della Venegoni o altri come lei, ma ripeto che ho trovato quella "battuta" veramente pessima.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da mariele4ever Sab 07 Gen 2012, 23:13

Amantide_Religiosa ha scritto:

Non mi riferivo alla sua esibizione di Sanremo...

Io invece mi riferivo solo a quella, visto che è stata l'unica volta che l'ho sentita cantare, e dal vivo occhiolino
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Sab 07 Gen 2012, 23:49

mariele4ever ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:

Non mi riferivo alla sua esibizione di Sanremo...

Io invece mi riferivo solo a quella, visto che è stata l'unica volta che l'ho sentita cantare, e dal vivo occhiolino

Ah ok. Io invece l'ho sentito sia ad Amici che fuori. occhiolino

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da G.Kaplan Dom 08 Gen 2012, 10:17

maimeri ha scritto:che poi marrone, amoruso eccetera, di una sguaiataggine unica, nonso dove le vidi duettare, forse a italia's got talent mi sa, non si possono guardare, tutte piegate in due a gridare sul palco vestite a festa, visione allucinante

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 3424 non si possono guardare né soprattutto ascoltare Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 11875
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Mede@ Dom 08 Gen 2012, 17:31

FESTIVAL DI SANREMO: I CANTAUTORI ADESSO SPINGONO PER ANDARE ALL’ARISTON

Sarà stata la svolta simbolica impressa dalla vittoria di Roberto Vecchioni con il suo testo per nulla ammiccante alla canzonetta, anzi di radice decadente, o un mercato discografico sempre più difficile da presidiare e da convincere, fatto sta che alla porta di Gianni Morandi hanno bussato fior fiori di cantautori che fino a qualche anno fa irridevano l’Ariston come tempio dell’Italietta.

Mancano pochi giorni allo scioglimento della riserva sui partecipanti e in lizza per un posto al Festival di Sanremo troviamo un folto manipolo di grandi musicisti e autori che aspettano il semaforo verde per approdare in riviera. Un po’ in ritardo rispetto alla consueta staffetta dei tempi sanremesi il 15 gennaio, nel corso de L’Arena ci sarà la fumata bianca.

Lucio Dalla che scrive per Pierdavide Carone e gli dirige pure l’orchestra, Eugenio Finardi che presenta un testo emblematico dal titolo E tu lo chiami Dio, Edoardo Bennato, Samuele Bersani, i Marlene Kuntz, Nina Zilli. Solo a sentirne i nomi gli amanti della buona musica sono disposti a leccarsi i baffi e mettere da parte quel po’ di spocchia che giusto fino alla vittoria di Scanu univa numerose tribune d’opinione (per alcuni aspetti giustamente, per altri meno).

Le stesse che magari non riconosceranno mai l’utilità dei talent show in questa emancipazione qualitativa del pubblico medio, bersagliato così tanto da musica e da candidati cantanti da aver abituato l’orecchio fino a cercare più qualità nei testi o qualche particolarità strumentale, un disagio dell’abbondanza che ha dato i suoi effetti.

Ma si parla anche di Fabio Concato, che su quel palco a dire il vero ha già portato la sua delicatezza autoriale, del ritorno di Nek, Francesco Renga e Ron. Per non dire di Raf. Pare invece che Morgan salti un altro turno: la sua proposta sembra non aver trovato il gradimento finale da parte della direzione artistica.

Ad un mese quasi dall’inizio della kermesse le premesse musicali sono dunque le migliori e fanno quasi svanire le perplessità sul cast che dovrà sorreggere Morandi. Rispetto a quel quartetto micidiale di supporto della passate edizione Papaleo e le due dame danno molte meno garanzie ma se si puntasse sulla qualità del contenuto potremmo solamente essere felici.

Sarà interessante misurare la reazione dell’opinione pubblica a questa inversione di tendenza che sfata la distinzione del passato tra cantanti, cantautori, canzonettari di marketing sanremese con il corollario di connotazioni di prestigio che si generavano a livello di gusto musicale. Comunque vada sarà rivoluzione.

http://www.davidemaggio.it/archives/51824/festival-di-sanremo-i-cantautori-adesso-spingono-per-andare-allariston

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da piedonex Dom 08 Gen 2012, 17:52

Mede@ ha scritto:FESTIVAL DI SANREMO: I CANTAUTORI ADESSO SPINGONO PER ANDARE ALL’ARISTON

...
Le stesse che magari non riconosceranno mai l’utilità dei talent show ...

fatto sta che sono gli spettatori dei talent quelli che ormai comprano i cd, intesi ovviamente anche come semplice file sul web.

San Remo era morto e sepolto, se ora c'è di nuovo interesse nelle persone con meno di 40 anni è merito del fatto che a San Remo ora partecipano i protagonisti dei talent.

E sarà un caso, ma venerdì mattina, per radio ho sentito "Arriverà" dei Modà e Emma, una canzone che ha quasi fatto il giro di boa dell'anno solare...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 08 Gen 2012, 21:59

Solo a sentirne i nomi gli amanti della buona musica sono disposti a leccarsi i baffi e mettere da parte quel po’ di spocchia che giusto fino alla vittoria di Scanu univa numerose tribune d’opinione (per alcuni aspetti giustamente, per altri meno).

Ora il buon gusto si chiama spocchia. signur

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Kiky Dom 08 Gen 2012, 22:28

piedonex ha scritto:
Mede@ ha scritto:FESTIVAL DI SANREMO: I CANTAUTORI ADESSO SPINGONO PER ANDARE ALL’ARISTON

...
Le stesse che magari non riconosceranno mai l’utilità dei talent show ...

San Remo era morto e sepolto, se ora c'è di nuovo interesse nelle persone con meno di 40 anni è merito del fatto che a San Remo ora partecipano i protagonisti dei talent.


Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 625925 è un dato di fatto che negli ultimi anni Sanremo abbia acquisito maggior interesse grazie soprattutto ai partecipanti provenienti dai talent. Questo è sì un bene, ma secondo me bisognerebbe trovare un equilibrio tra canzoni commerciali e canzoni d'autore... alzerebbe il livello qualitativo del festival.
Quindi a mio avviso ben vengano i cantautori sì sì!
Kiky
Kiky
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Lun 09 Gen 2012, 11:16

Cacchio, se confermano le voci su Zucchero è un miracolo DiVino (per citare proprio Adelmo occhiolino )

Un'altra che spero davvero partecipi è la Scarrone, l'unica davvero valida che sia mai uscita da Amici secondo me amore
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Cantastorie Lun 09 Gen 2012, 19:48


X Maimeri:
Nulla di chè Maimè: ho solo fatto al volo un gioco di parole partendo dal messaggio di Nonhoetà (certe volte non resisto e parto...già lo sapete Roz Icone )....e menomale che mi son fermata sennò aggiungevo scemenze su mocio, macio, micio, mucho o maschio marchio etc etc etc..
Su Sanremo e partecipanti non so che dirvi, questo indipendentemente dall'invasione post-talent. Io ho solo capito che se il televoto è lo strumento di scelta e se i discografici sono persuasi che gli acquirenti di musica formano il proprio gusto davanti alla TIVVU' è gatto che si morde la coda che la Tivvù faccia da incubatrice.....salvo strozzare i pulcini prima che diventino galline sputa-uovo o strapazza-frittate (Maimeri stavolta non so cosa ho scritto, non chiedetemi spiegassioni Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 700287 )
Spoiler:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da mariele4ever Mar 10 Gen 2012, 16:06

SANREMO 2012, ecco l’elenco parziale dei BIG in gara
di Antonio Mustara


Tarda ad arrivare l’elenco dei 14 cantanti in gara a Sanremo 2012. In attesa dell’annuncio ufficiale del «padrone di casa» Gianni Morandi e del direttore artistico Gianmarco Mazzi, in origine previsto per il 10 gennaio e poi slittato a domenica 15, Sorrisi è in grado di anticipare alcuni nomi, ormai certi.

Come quello di Emma, pronta a salire per la prima volta da sola sul palcoscenico dell’Ariston. La sua canzone è firmata da Kekko Silvestre, leader dei Modà, la band con cui la cantante lanciata da «Amici» ha partecipato al Festival un anno fa, arrivando seconda.

Sicuri anche i ritorni di Dolcenera (per la quarta volta all’Ariston), Samuele Bersani (12 anni dopo il quinto posto di «Replay») ed Eugenio Finardi. Quest’ultimo, al suo terzo Festival, presenta «E tu lo chiami Dio», «un pezzo molto serio» ha dichiarato «sulla libertà e sulla tolleranza».

Rivedremo pure Nina Zilli, per la prima volta nei big dopo il secondo posto ottenuto tra i giovani nel 2010, e Noemi. Tra gli ex vincitori è sicuro il ritorno di Francesco Renga, alla sua quinta partecipazione (contando l’esordio del 1991 con i Timoria), e il debutto di Pierdavide Carone, autore della canzone regina dell’edizione 2010, «Per tutte le volte che…» di Valerio Scanu. Il giovane cantautore pugliese, scoperto due anni fa da Maria De Filippi, presenta un brano firmato da Lucio Dalla, atteso all’Ariston per dirigere l’orchestra durante le esibizioni del suo pupillo.

Sbilanciarsi sugli altri nomi è inutile: i più accreditati sembrano essere Chiara Civello e i Marlene Kuntz ma le trattative sono ancora in corso e alcuni artisti entrano ed escono dalla lista a ritmo frenetico.

Per quanto riguarda la sezione che una volta si chiamava Nuove Proposte l’appuntamento è fissato per sabato 14 gennaio, quando saranno annunciati i sei vincitori di SanremoSocial, la selezione via Facebook a cui hanno partecipato oltre 600 cantanti.

FONTE
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Mar 10 Gen 2012, 16:19

Una rossa c'è, ma mi manca quell'altra! Dai Annalì pianto3
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Kiky Mar 10 Gen 2012, 18:54

Bersani, Zilli, Dolcenera, Noemi e Renga ... sembra un buon inizio sorriso

...oddio, dovrò stare "attenta" che quest anno potrebbe piacermi la Marrone visto che canterà un pezzo di Kekko dei Modà e a me quello che scrive lui piace abbastanza... non so 55 ahahahano
Kiky
Kiky
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 07.01.12
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Chiara 75 Mer 11 Gen 2012, 19:23

Sanremo 2012, Jennifer Lopez concorrente? Toto-ospiti internazionali / Accordo Rai-Comune: 7 milioni

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Jennifer%20Lopez--anteprima-600x399-558883

Jennifer Lopez (foto: Infophoto) concorrente al Festival di Sanremo 2012? Lo sostiene Mtv Italia, che ricorda come la cantante statunitense sia stata ospite del programma di Rai1 già nel 2010 e come non abbia mai nascosto il suo amore per l'Italia, tanto che qualche estate fa fu a un passo dall'acquisto di una splendida villa sul lago di Como come George Clooney.

Ad alcuni amici l'artista avrebbe confidato: "Tengo tantissimo a Sanremo, l'esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perchè no?". Mtv rivela anche un possibile flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elkann.

Quanto agli ospiti internazionali di Sanremo in pole position nelle intenzioni della Rai ci sarebbe Julia Roberts. Si fanno, poi, i nomi di Whitney Houston, Michael Douglas e Sean Connery.

Infine, secondo Dagospia, la Rai verserà al Comune di Sanremo un corrispettivo di 7 milioni di euro l'anno. In base alla nuova convenzione, che sarà firmata dalle parti entro gennaio, la Rai riprenderà, per ognuna delle tre prossime edizioni, cinque serate del Festival, realizzerà uno show in prima serata di "accompagnamento" all'evento nonché una puntata di Domenica In.

http://realityshow.blogosfere.it/2012/01/sanremo-2012-jennifer-lopez-concorrente-toto-ospiti-internazionali-accordo-rai-comune-7-milioni.html

...



Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Saix91 Mer 11 Gen 2012, 20:16

Chiara 75 ha scritto:Sanremo 2012, Jennifer Lopez concorrente? Toto-ospiti internazionali / Accordo Rai-Comune: 7 milioni

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Jennifer%20Lopez--anteprima-600x399-558883

Jennifer Lopez (foto: Infophoto) concorrente al Festival di Sanremo 2012? Lo sostiene Mtv Italia, che ricorda come la cantante statunitense sia stata ospite del programma di Rai1 già nel 2010 e come non abbia mai nascosto il suo amore per l'Italia, tanto che qualche estate fa fu a un passo dall'acquisto di una splendida villa sul lago di Como come George Clooney.

Ad alcuni amici l'artista avrebbe confidato: "Tengo tantissimo a Sanremo, l'esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perchè no?". Mtv rivela anche un possibile flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elkann.

Quanto agli ospiti internazionali di Sanremo in pole position nelle intenzioni della Rai ci sarebbe Julia Roberts. Si fanno, poi, i nomi di Whitney Houston, Michael Douglas e Sean Connery.

Infine, secondo Dagospia, la Rai verserà al Comune di Sanremo un corrispettivo di 7 milioni di euro l'anno. In base alla nuova convenzione, che sarà firmata dalle parti entro gennaio, la Rai riprenderà, per ognuna delle tre prossime edizioni, cinque serate del Festival, realizzerà uno show in prima serata di "accompagnamento" all'evento nonché una puntata di Domenica In.

http://realityshow.blogosfere.it/2012/01/sanremo-2012-jennifer-lopez-concorrente-toto-ospiti-internazionali-accordo-rai-comune-7-milioni.html

...




E che canta? "Sul pavimento"? sudo freddo
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da maimeri Mer 11 Gen 2012, 20:35

cioè i n pratica fanno 5 serate + una pre sanremo e il solito domenica in dopo?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da G.Kaplan Mer 11 Gen 2012, 23:20

Ammazza! Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 723285
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da piedonex Mer 11 Gen 2012, 23:23

Chiara 75 ha scritto:...Mtv rivela anche un possibile flirt tra Jennifer Lopez e Lapo Elkann.

...

risate risate risate risate risate

posso mettere altre 100.000 faccine che ridono ??? risate risate risate

p.s. sappiate che Mtv ha anche detto che questa sera ho cacciato da casa mia a calci una modella di Victoria secrets perchè continuava a molestarmi sessualmente risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26808
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi] - Pagina 3 Empty Re: Sanremo 2012 [thread generale, commenti, cazzi e mazzi]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 23 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.