Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti III puntata X Factor 5

+29
minako-chan
MiaMu
Karenina
nonhol'età
Emmaris
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
morgan4ever
maimeri
rossadavino
lifeisbeautiful
fear-of-the-dark
Violatrix
LucyGordon
G.Kaplan
Chiara 75
eppursimuove
echo
violablu
sophia
Saix91
alux
Cantastorie
Mede@
piedonex
spacerabbit
miniatina
Amantide_Religiosa
33 partecipanti

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Commenti III puntata X Factor 5  Empty Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Dic 2011, 00:53

Stasera non me la sento di commentare. A domani. chissà

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Commenti III puntata X Factor 5  Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da miniatina Ven 02 Dic 2011, 01:05

non l'ho visto
ho letto qui e là

solo una cosa: nagroM è "Morgan" scritto al contrario
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da spacerabbit Ven 02 Dic 2011, 02:54

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ho appena rivisto i video della terza puntata e non so bene cosa pensare.
Morgan ha sbroccato, ma con una energia e una contorsione che, conoscendolo da circa 14 anni, mi lascia pensare ad una sorta di messaggio per il pubblico.

Dice: in rai era tutto finto qui no! Poi aggiunge con enfasi che lui ama la verità, e che questo spettacolo è meraviglioso ma ridicolo.
Primo indizio: se era tutto finto come mai ci ha lavorato per 3 anni, dicendo sempre che era che era vero? Morgan è maestro di ironia e di eloquenza e l'enfasi con cui parla del vero, e il tono concitato, polemico di tutto il discorso non mi torna molto. Sembra quasi volesse dirci: mi hanno fatto pressioni su chi eliminare.

Dice: Perchè volete giocare con me ancora?
Secondo indizio: in che senso stanno giocando? Se il televoto fosse pulito non sarebbe un gioco, è sempre capitato che due cantanti dello stesso giudice andassero in ballottaggio la stessa sera, e sebbene dispiaciuto, nessun giudice ha mai gridato al falso.

La Ventura dice: sei stato interpellato per primo per permetterti di indicarci quale sia il tuo volere sui tuoi concorrenti.
Terzo indizio: ma se così fosse, come mai dal momento che Morgan ha eliminato Valerio poi tutti gli altri eliminano Davide? Non vi sembra un controsenso?

Stranamente nessuno ha fatto i soliti discorsi: chi è più discografico? chi è già andato in ballottaggio quindi significa che non piace... etc etc

Non mi esprimo sulla scelta fatta, né sull'accusa che ho letto in altri forum che Valerio sia un "raccomandato", anche se personalmente preferivo Davide, e secondo me pure Morgan... ad ogni modo tutta sta faccenda mi puzza assai.

Ultima cosa: ma il famoso notaio sempre presente nelle altre edizioni che fine ha fatto?

Voi cosa ne pensate?

spacerabbit
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggio Da piedonex Ven 02 Dic 2011, 06:09

se si mettono tutti i "meno bravi" nello stesso turno poi succedono queste cose...
Se poi ci si mette Morgan mentalmente "altrove" si ottiene questo risultato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Ven 02 Dic 2011, 06:15

spacerabbit ha scritto:
Ultima cosa: ma il famoso notaio sempre presente nelle altre edizioni che fine ha fatto?

Voi cosa ne pensate?

mi pare che in questa edizione, essendoci il voto gratuito il lavoro del notaio sia molto più leggero :neve:
comunque questa edizione è la lunga passerella per Nicole, che oggetivamente è la più brava.
Francesca, che è la mia preferita, ha partecipato troppo presto, le vengono assegnate canzoni inadeguate ed alla fine non ha mai fatto un'esibizione che faccia gridare al miracolo.
Probabilmente mi resterà l'idea che è stata un'occasione sprecata per lei.

l'idea di fare una puntata in tema "dance" direi che è stata orribile :neve:
di dieci canzoni se ne salvavano forse due...(non come esecuzione, parlo proprio delle canzoni originali).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Mede@ Ven 02 Dic 2011, 09:23

spacerabbit ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.

Ciao e benvenuta sorriso

Ti va di presentarti qui?

https://xfactor.forumattivo.it/f24-presentazioni-ciao-mi-state-simpatici

ciao

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da Cantastorie Ven 02 Dic 2011, 09:31

due anni fa esatti 2dic c'era sta cosa qua......

E fate voi le differenze bah!

Cantastorie
Cantastorie

http://tuttiallopera.altervista.org/

Messaggio Da alux Ven 02 Dic 2011, 09:46

Io l'uscita di ieri sera la trovo indifendibile. Si parla di dietrologie, del povero Morgan che si ritrova la squadra più debole... Mara Maionchi (per quanto si sia dimostrata incompetente come giudice e mentore) ha avuto per due anni di seguito la squadra più sfigata, e nessuno ha mai accusato la produzione di non voler farla vincere; aveva in squadra delle ciofeche ed è stata accusata di non aver saputo scegliere i concorrenti giusti, a nessuno è venuto in mente che le fossero stati imposti dall'alto.
Inoltre, fosse stato per Morgan, due anni fa probabilmente Marco Mengoni (che può piacere o meno, ma resta uno dei concorrenti migliori passati da X Factor) non sarebbe entrato e quello che vediamo nel video postato da Canta non sarebbe successo, se Carcano non avesse convinto Morgan a prenderlo in squadra chissà Per cui non è infallibile come talent scout...

E se l'uscita di ieri sera l'avesse fatta un qualsiasi dipendente di una qualsiasi azienda, l'avrebbero "fatto nuovo" come si dice dalle mie parti... sudo freddo
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 02 Dic 2011, 10:04

alux ha scritto:Io l'uscita di ieri sera la trovo indifendibile. Si parla di dietrologie, del povero Morgan che si ritrova la squadra più debole... Mara Maionchi (per quanto si sia dimostrata incompetente come giudice e mentore) ha avuto per due anni di seguito la squadra più sfigata, e nessuno ha mai accusato la produzione di non voler farla vincere; aveva in squadra delle ciofeche ed è stata accusata di non aver saputo scegliere i concorrenti giusti, a nessuno è venuto in mente che le fossero stati imposti dall'alto.
Inoltre, fosse stato per Morgan, due anni fa probabilmente Marco Mengoni (che può piacere o meno, ma resta uno dei concorrenti migliori passati da X Factor) non sarebbe entrato e quello che vediamo nel video postato da Canta non sarebbe successo, se Carcano non avesse convinto Morgan a prenderlo in squadra chissà Per cui non è infallibile come talent scout...

E se l'uscita di ieri sera l'avesse fatta un qualsiasi dipendente di una qualsiasi azienda, l'avrebbero "fatto nuovo" come si dice dalle mie parti... sudo freddo

A me no, perchè non lo pensavo per lei e non lo penso nemmeno per lui. E anche se fosse cosi non me ne frega niente. Una volta che decidi di farlo, e vieni pagato per fare il tuo lavoro, lo DEVI fare.

Di Mengoni che ti devo dire, ringraziamo Carcano che ha scoperto il più grande talento del secolo.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 10:10

Amantide_Religiosa ha scritto:
alux ha scritto:Io l'uscita di ieri sera la trovo indifendibile. Si parla di dietrologie, del povero Morgan che si ritrova la squadra più debole... Mara Maionchi (per quanto si sia dimostrata incompetente come giudice e mentore) ha avuto per due anni di seguito la squadra più sfigata, e nessuno ha mai accusato la produzione di non voler farla vincere; aveva in squadra delle ciofeche ed è stata accusata di non aver saputo scegliere i concorrenti giusti, a nessuno è venuto in mente che le fossero stati imposti dall'alto.

A me no, perchè non lo pensavo per lei e non lo penso nemmeno per lui. E anche se fosse cosi non me ne frega niente. Una volta che decidi di farlo, e vieni pagato per fare il tuo lavoro, lo DEVI fare.

Di Mengoni che ti devo dire, ringraziamo Carcano che ha scoperto il più grande talento del secolo.

Ama ti  Commenti III puntata X Factor 5  625925 su Morgan/Mara! Sei pagato? Lavora, please!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da alux Ven 02 Dic 2011, 10:17

Amantide_Religiosa ha scritto:

Appunto, neanche a me. Ieri mi sono proprio irritata con tutta questa tirata sulla verità e non verità. E' stato ingiusto nei confronti del pubblico ma soprattutto nei confronti di quei due ragazzi che stavano lì e aspettavano di sapere come sarebbe finita. Spero si sia preso una bella strigliata ieri sudo freddo
alux
alux

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 10:43

a

Ultima modifica di Saix91 il Ven 02 Dic 2011, 10:45 - modificato 2 volte.
Saix91
Saix91

Messaggio Da sophia Ven 02 Dic 2011, 10:44

spacerabbit ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ho appena rivisto i video della terza puntata e non so bene cosa pensare.
Morgan ha sbroccato, ma con una energia e una contorsione che, conoscendolo da circa 14 anni, mi lascia pensare ad una sorta di messaggio per il pubblico.

Dice: in rai era tutto finto qui no! Poi aggiunge con enfasi che lui ama la verità, e che questo spettacolo è meraviglioso ma ridicolo.
Primo indizio: se era tutto finto come mai ci ha lavorato per 3 anni, dicendo sempre che era che era vero? Morgan è maestro di ironia e di eloquenza e l'enfasi con cui parla del vero, e il tono concitato, polemico di tutto il discorso non mi torna molto. Sembra quasi volesse dirci: mi hanno fatto pressioni su chi eliminare.

Dice: Perchè volete giocare con me ancora?
Secondo indizio: in che senso stanno giocando? Se il televoto fosse pulito non sarebbe un gioco, è sempre capitato che due cantanti dello stesso giudice andassero in ballottaggio la stessa sera, e sebbene dispiaciuto, nessun giudice ha mai gridato al falso.

La Ventura dice: sei stato interpellato per primo per permetterti di indicarci quale sia il tuo volere sui tuoi concorrenti.
Terzo indizio: ma se così fosse, come mai dal momento che Morgan ha eliminato Valerio poi tutti gli altri eliminano Davide? Non vi sembra un controsenso?

Stranamente nessuno ha fatto i soliti discorsi: chi è più discografico? chi è già andato in ballottaggio quindi significa che non piace... etc etc

Non mi esprimo sulla scelta fatta, né sull'accusa che ho letto in altri forum che Valerio sia un "raccomandato", anche se personalmente preferivo Davide, e secondo me pure Morgan... ad ogni modo tutta sta faccenda mi puzza assai.

Voi cosa ne pensate?
Penso che troppe cose non tornano. Anche Arisa nelle precedenti puntate ha tentato di dire qualcosa ed è stata messa a tacere.
il notaio? Quale notaio? Il notaio invisibile già in due occasioni.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 10:47

Interessante vedere che mi è stata inviata una "A" posto della pagella risate

Perdipiù è venuto scritto che avrei modificato il messaggio due volte \\\\\\\\'zzo

Comunque la riposto qui

PAGELLONE LOGORROICO IN ARRIVO! POWER!!!

I Mance

Antonella/Strict Machine : Stavolta mi ha convinto meno, la sig.rina Lo Coco. Intonata, ma poco sensuale, e concordo con Morgan sulla scelta (penosa) di restare sempre a metà fra quinte e palco: per Dio, una serata Dance impone che tu ti muova, che tu mostri la tua presenza scenica! Invece lei s'è mossa come un naufrago sballottato qua e là dal mare, con una corona di mani/braccia che le fluttuava intorno. Comunque una delle migliori della serata, vocalmente è indiscutibile. 7 / 8,5

Davide/We Are Your Friends : Era una canzone? 4 volte la stessa frase! Il Davidino se l'è cavata, riprova che certo non doveva uscire lui ieri sera. Almeno due peggiori nella prima mandata, il pezzo vomito l'ha condannato. 6 / 2

Nicole/Express Yourself (Born This Way) : Ringraziando Madonna per averci fornito la base del remix dance di Lady GaGa, la Nicoletta (nonostante una scelta banale/gigiona) effettua di nuovo una gran performance, complice anche un balletto che io ho apprezzato molto (sciolta la ragazza, non credevo pulp-fiction ). E la Palma di Saix trasloca da casa Lo Coco a casa Tuzii. Brava Nicole! 8,5 / 5

Cafè Margot/Crying At The Discoteque : Mi dispiace dire che il duo stavolta non mi ha convinto una cippa-lippa. Poco precise nella fase finale, sembravano staccate dalla base (quasi che le voci cantassero un'altra canzone), e la scelta di stare pressochè immobili non ha giovato all'insieme. Non erano comunque le peggiori, ma ieri male davvero. 4,5 / 7

Vincenzo/Miss You : Ho capito che se Morgan ne vuole portare uno all'inedito deve puntare su Vincenzone. Ieri inascoltabile: praticamente ha l'inglese di mio cugino e la pronuncia di mio fratello (e credetemi: sono davvero imbranati con le lingue), ha detto solo "miss you" e "Uuuhuhuhhuh" (falsetto orendo :urlooo: ) e aveva la sensualità di un tonno congelato, cotto e ricongelato (la sceneggiata con le ballerine era al limite del surreale, Fantozzi sarebbe stato più macho di lui). Eppure è passato: Voyager cercasi sherlock (Badate bene che per me l'assegnazione era corretta, solo andava riarrangiata un pò, perchè Jagger vs Vincenzo è una partita persa ancor prima dell'allenamento) 4 / 7,5

II Manche

Jessica/Slave To The Rythm : Che dire? L'originale è la canzone più assurda di tutti i tempi: pur non piacendomi, tutte le volte che la sento provo una sorta di pulsione irrazionale che mi spinge ad ascoltarla tutta, la voce di Grace Jones ha un potere tanto ipnotico quanto surreale e terrorizzante sul mio animo. Jessica non mi ha trasmesso le stesse sensazioni, l'ha fatta anche male sui bassi, eppure non mi è neanche dispiaciuta. Sarei tentato di mettere un "N.V.", ma siccome sono preciso e logorroico azzardo un 6,5 / 8

Valerio/The Look Of Love : Su Valerio non ci troviamo mai :neve:. Ho letto che non vi è dispiaciuto. A me è parsa una superciofeca stavolta, calante un pò dappertutto. Bravo nella coreografia, ma a parte questo niente stavolta. Sarà anche colpa del pezzo, molto asettico. 4 / 3

I Moderni/Judas : Toh, guarda un pò: l'han fatta bene! Non eccelsi, per carità, però niente male. L'incipit faceva un pò schifo (Ju-das ju-da-a-as, quello lì insomma), ma per il resto buone armonie e gran presenza sul palco. Stanno a migliorà! 7 / 4

Francesca/Tainted Love : Anche qui non ci si becca :neve:! Stavolta m'è garbata, c'ha messo aggressività e mi sembrava anche più consapevole del testo e del significato. Deve lavorare ancora per convincermi, ma ieri ha messo un buon colpo a segno secondo me. 7,5 / 8

Claudio/If I Ever Feel Better : Toh, toh, altra sorpresa! Credevo avrebbe fatto un troiaio, invece ne è uscito alla grande. Morgan l'ha sintetizzata alla perfezione "Sei stato elegante ma sensuale". Una sensuale eleganza (o elegante sensualità, come volete) che mi ha davvero convinto. (A discapito di una canzone del menga) bravo 8 / 3

Puntata : Cattelan sempre bravo e british (voto 8 ), ed Elio in netta ripresa rispetto alla scorsa puntata, a cui non do 8 solo per l'eliminazione di Davide a favore di cocco (voto 7,5 ). Per il resto abbiamo una Mona che deve andare in Mona (a sentire lei ieri sera avevamo raggiunto la perfezione canora mondiale ahahahano Però ha fatto discrete assegnazioni, dunque voto 5 ), una Arisa che non riesco a decifrare, a volte fa bene a volta fa cagate colossali (voto 6,5 ) e un Morgano che è stato spento per quasi tutta la puntata nonchè indecoroso/indecente al ballottaggio, creando ansia e pressione inutile a due giovani ragazzi che non se la meritavano e donando un assist alla Mona per iniziare la catena di "Elimino Davide", che sono parsi quasi motivati alla luce del delirio Morganico (voto 4 ). La puntata peggiore di questo XF5 sinora, voto 5

P.s. Per me ballottavano Vincenzo vs Valerio e usciva Cocco bah!

Saix91
Saix91

Messaggio Da sophia Ven 02 Dic 2011, 10:58

Jessica è stata pessima ieri sera, doveva uscire lei.
sophia
sophia

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 11:00

sophia ha scritto:Jessica è stata pessima ieri sera, doveva uscire lei.

Pur non concordando con la tua opinione devo riconoscere che la Sarda sta calando parecchio... Rischia di essere la prima ad uscire delle piccirille
Saix91
Saix91

Messaggio Da sophia Ven 02 Dic 2011, 11:06

Saix91 ha scritto:

Pur non concordando con la tua opinione devo riconoscere che la Sarda sta calando parecchio... Rischia di essere la prima ad uscire delle piccirille
a me lei piace molto, ma le due ultime performance non sono state buone. Colpa delle assegnazioni? Grace Jones non è per tutti e questa ragazza sui bassi non va bene.

Ultima modifica di sophia il Ven 02 Dic 2011, 11:15 - modificato 1 volta.
sophia
sophia

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 11:09

sophia ha scritto:
Saix91 ha scritto:

a me lei piace molto, ma le due ultime performance non sono state buone. Colpa delle assegnazioni? Garce jones non è per tutti e questa ragazza sui bassi non va bene.

Secondo me tutte le assegnazioni sono state valide (nel senso che lei poteva farle bene), però effettivamente le ultime due prove hanno evidenziato difficoltà. Forse il problema è che non hanno trovato una chiave di interpretazione valida lei e la Folli, e le performance un pò ne hanno risentito. Grace Jones è pressochè inarrivabile, ipnotica e ancestrale vocalmente parlando  Commenti III puntata X Factor 5  625925
Saix91
Saix91

Messaggio Da alux Ven 02 Dic 2011, 11:11

Jessica l'ho ascoltata senza guardare, per non farmi distrarre dalla sua presenza scenica (ottima): ha cantato malissimo sospetto

In generale mi sono sembrati tutti privi di grinta: era una puntata dance, ma a me non è venuta voglia di ballare neanche per un attimo...
Qualche commento sparso: Davide mi è sembrato l'unico che sapesse cosa stava facendo (la canzone era orrenda, ma lui l'ha fatta bene). Vincenzo uno stoccafisso, le Cafè Margot hanno sbagliato tutto, I Moderni seppur imprecisi mi sono piaciuti.

Ultima modifica di alux il Ven 02 Dic 2011, 11:22 - modificato 1 volta.
alux
alux

Messaggio Da violablu Ven 02 Dic 2011, 11:15

l'unico commento che posso fare è dichiarare la cruda verità: Mi sono addormentata durante la puntata. Può bastare? :neve:

violablu

Messaggio Da Saix91 Ven 02 Dic 2011, 11:16

violablu ha scritto:l'unico commento che posso fare è dichiarare la cruda verità: Mi sono addormentata durante la puntata. Può bastare? :neve:

Io mi sarei divertito di più a guardare uno speciale di Passaggio a Nord-Ovest dedicato alla migrazione del colibrì della groenlandia, con Albertino Angela e la sua vocina fastidiosa a commentare il tutto controllando
Saix91
Saix91

Messaggio Da Mede@ Ven 02 Dic 2011, 11:30

Qualcuno ha visto l'extra factor per intero? Io ho visto fino al cubo là..é vero che sono ripassati i provini vecchi?

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da violablu Ven 02 Dic 2011, 11:36

Mede@ ha scritto:Qualcuno ha visto l'extra factor per intero? Io ho visto fino al cubo là..é vero che sono ripassati i provini vecchi?
no, ne è passato solo uno quello di Ilio, almeno credo, mi ero appena svegliata...

violablu

Messaggio Da Mede@ Ven 02 Dic 2011, 11:37

violablu ha scritto:
Mede@ ha scritto:Qualcuno ha visto l'extra factor per intero? Io ho visto fino al cubo là..é vero che sono ripassati i provini vecchi?
no, ne è passato solo uno quello di Ilio, almeno credo, mi ero appena svegliata...

Eh io solo quello ho visto, ma dice che so passati anche altri, idem sbadigliavo come nn mai

Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggio Da echo Ven 02 Dic 2011, 11:40

alux ha scritto:Jessica l'ho ascoltata senza guardare, per non farmi distrarre dalla sua presenza scenica (ottima): ha cantato malissimo sospetto

.
Fatto anche io la stessa cosa, lei spacca ma veramente ieri sera era da ballottaggio immediato!

echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 11 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili