Commenti III puntata X Factor 5
+29
minako-chan
MiaMu
Karenina
nonhol'età
Emmaris
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
morgan4ever
maimeri
rossadavino
lifeisbeautiful
fear-of-the-dark
Violatrix
LucyGordon
G.Kaplan
Chiara 75
eppursimuove
echo
violablu
sophia
Saix91
alux
Cantastorie
Mede@
piedonex
spacerabbit
miniatina
Amantide_Religiosa
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 10 di 11
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11
Re: Commenti III puntata X Factor 5

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
no alle 19,00

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
No é alle 21..é stato spostato
Mede@- Admin Medea
oh scusa Didi
grazie Medea

grazie Medea

nonhol'età- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Mede@ ha scritto:No é alle 21..é stato spostato
Io sempre sul pezzo

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
io non ci sarò ho visto su scai posso dirlo? non mi è piaciuto
la puntata mi è dispiaciuto che è uscito Davide Nicole quattro
palle Giorgia idem le canzoni disco idem Vincenzo inutile
la puntata mi è dispiaciuto che è uscito Davide Nicole quattro
palle Giorgia idem le canzoni disco idem Vincenzo inutile

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
E’ un Elio che conferma il taglio essenziale dato al proprio ruolo di giudice di X Factor quello che emerge dall’intervista rilasciata a Maurizio Caverzan per Il Giornale. Chi si aspettava una dichiarazione a effetto, una battuta polemica o quantomeno una frecciatina inferta al protagonista del coup de theatre Morgan, è rimasto deluso perchè il caposquadra dei gruppi vocali si è limitato a un:
“Con me è delizioso, mi fa anche molto ridere. L’altra sera è andato fuori giri ma non è mio compito intervenire sul comportamento delle persone. Il ruolo di controllare Morgan se l’è assunto Simona, non sia mai che le tolgo lavoro…Ognuno di noi nasce con le proprie caratteristiche ma sui concetti importanti siamo in sintonia. Poi è vero, il nostro approccio è agli antipodi“
“Con me è delizioso, mi fa anche molto ridere. L’altra sera è andato fuori giri ma non è mio compito intervenire sul comportamento delle persone. Il ruolo di controllare Morgan se l’è assunto Simona, non sia mai che le tolgo lavoro…Ognuno di noi nasce con le proprie caratteristiche ma sui concetti importanti siamo in sintonia. Poi è vero, il nostro approccio è agli antipodi“
.......Medea ci ha sfrattati subito
da dillà 

gaufre il riferimento al belare ed alla pecora è solo ironia (figurati mio marito è sardo che cosa vai a pensare?)
se non ricordo male abbiamo sempre ironizzato in tutte le edizioni con nomignoli e metafore, mi sembra esagerato e molto di maniera questo tuo intervento "antirazziale"

.....nicole non la sopporto.........mi dà gli stessi brividi
di quando vedo un'insalata di sedano
Se fossi in tuo marito mi infastidirebbe sapere che mia moglie si affida a quel tipo di ironia. Ovviamente è una questione di sensibilità personale, e dato che anche in qualche discussione passata avevo già letto qualche battuta simile (a proposito delle Lallai), rileggendone un'altra mi sono sentita in dovere di dirti che questo tipo di ironia non è apprezzata da tutti (anche dagli admins che hanno editato il tuo post, mi par di capire). In ogni caso, nulla di personale, Didi, davvero.didi ha scritto:gaufre il riferimento al belare ed alla pecora è solo ironia (figurati mio marito è sardo che cosa vai a pensare?)
Gaufre- Forum Expatriée

rossadavino ha scritto:.....nicole non la sopporto.........mi dà gli stessi brividi

Io stavo scrivendo che per me Elio è la versione moderna di Salieri, Iago, e di Giuda????? Questa sua evidente invidia nei confronti di Morgan gli stà facendo fare delle scelte ingiuste e per questo pagheranno i suoi talent....Ad esempio, se avessi sky, solo per fargli dispetto mi metterei da giovedì a votare a palla per
vincenzo e valerio solo per far arrivare Morgan in semifinale con due talenti! E spero/credo che questa reazione impulsiva l'abbiano in molti...
Elio comunque delusione di questo X factor...almeno fino a questo punto...
vincenzo e valerio solo per far arrivare Morgan in semifinale con due talenti! E spero/credo che questa reazione impulsiva l'abbiano in molti...

Elio comunque delusione di questo X factor...almeno fino a questo punto...

lifeisbeautiful- Utente Novizio: 16-149 post
life elio come giudice è stato una delusione anche l'anno scorso
per me
per me

Didi, scusami tanto, ma nel tuo post associavi le parole "sarda" e "belare". Non hai chiamato Jessica per nome. Non facciamo finta di non sapere di cosa si parla... Basterebbe dire "mi sono espressa male, non volevo essere offensiva". Questo tipo di ironia sui sardi-pecore veniva usato anni e anni fa, quando c'era ancora tanta ignoranza su noi sardi. Per fortuna con il tempo le cose sono un po' cambiate, ma leggere queste associazioni, seppure con 20 anni di ritardo, è ancora irritante, credimi. Se tuo marito non si offende tanto meglio per lui, che ti devo dire. Qui però non stai scrivendo in un ambiente familiare, manca il contesto per fare certe battute.didi ha scritto:certo che niente di personale ma se bisogna arrivare a parlare di sensibilità nel commentare una cavolata come quella di dire che una cantante "bela" siamo proprio lontani da un tranquillo e sano mondo di evasione, sarà un periodo particolare per me ma lo trovo veramente pesante quindi non resta che dire che è stato bello finchè è durato ciao a tutti
Gaufre- Forum Expatriée
lifeisbeautiful ha scritto:Io stavo scrivendo che per me Elio è la versione moderna di Salieri, Iago, e di Giuda?????
Ancora con le balle che ha scritto Pushkin e il film di Forman state con sta storia di Salieri?

Questa sua evidente invidia nei confronti di Morgan gli stà facendo fare delle scelte ingiuste e per questo pagheranno i suoi talent
Non la chiamerei invidia, ma tattica di "gioco" (loro cosi lo chiamano, incluso Morgan). Ha una categoria migliore di quella di Morgan, e quindi ha la possibilità di andare oltre. Lo hanno sempre fatto.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Visto lo show posso commentare con cognizione 
Mi dispiace per Davide, onestamente aveva fatto una delle migliori esibizioni della manche, se non della serata (brava anche Antonella, ma anch'io come Morgan ho avuto troppo fastidio a vederla "sull'uscio" per tutta la canzone)
Valerio "cocco" meglio del solito, Moderni bene all'inizio e poi così e così
Non mi è piaciuta neanche Nicole.. Jessica e Claudio alle prese con canzoni fuori dalla loro portata
Bah, per quanto riguarda il ballottaggio meritavano di finirci altre persone, ma probabilmente hanno già uno zoccolo duro di fans che li vota a prescindere dalle esibizioni
Eliminazione dei giudici no comment!

Mi dispiace per Davide, onestamente aveva fatto una delle migliori esibizioni della manche, se non della serata (brava anche Antonella, ma anch'io come Morgan ho avuto troppo fastidio a vederla "sull'uscio" per tutta la canzone)
Valerio "cocco" meglio del solito, Moderni bene all'inizio e poi così e così
Non mi è piaciuta neanche Nicole.. Jessica e Claudio alle prese con canzoni fuori dalla loro portata
Bah, per quanto riguarda il ballottaggio meritavano di finirci altre persone, ma probabilmente hanno già uno zoccolo duro di fans che li vota a prescindere dalle esibizioni
Eliminazione dei giudici no comment!

G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:
Ancora con le balle che ha scritto Pushkin e il film di Forman state con sta storia di Salieri?![]()
E' una balla enorme, montata ad arte adirittura dopo la morte di Salieri. Se mai c'è stato un risentimento, rivalità e "invidia" era al contrario.
![]()
...sul serio? Sai che non lo sapevo?? Comunque è un retaggio scolastico...la prof di musica ci avrà fatto vedere quel flm millanta volte!

Questa sua evidente invidia nei confronti di Morgan gli stà facendo fare delle scelte ingiuste e per questo pagheranno i suoi talent
Non la chiamerei invidia, ma tattica di "gioco" (loro cosi lo chiamano, incluso Morgan). Ha una categoria migliore di quella di Morgan, e quindi ha la possibilità di andare oltre. Lo hanno sempre fatto.
mmh....la tattica è una cosa...gli sguardi di traverso, le battutine acide etc. sono altro a mio parere..e poi parlo da fan di Elio...francamente non lo riconosco...Poi se è tutta una recita......complimenti agli attori per la perfetta interpretazione! Gli direi... "Elio, sei stato convincente ad interpretare la parte dello str...."!

lifeisbeautiful- Utente Novizio: 16-149 post
balla storica o meno, quando si parla "sindrome di Salieri" di fatto si bolla l'invidioso di turno in campo artistico specie musicale.
La condotta di Elio in queste tre puntate merita un 4 a prescindere.
Con quale coraggio certi giornalisti possono definire credibile uno che nella stessa puntata prima dice a Davide che con quell'interpretazione dance spacca tutto, che alla fine della prima manche a Morgan, che lo vede fare no con la testa e non sente bene quel che dice, puntualizza l'assurdità dell'eliminazione di Davide, dicendo di essere d'accordo con Morgan; che dopo l'esibizione di Valerio commenta che l'esibizione non gli è piaciuta, se non un poco nell'ultima parte, che non ha più visto il ragazzo dei casting: (cioè dice che ha fatto male per 3 puntate); che al ballottaggio inventa una balla e fa la cosiddetta tattica o porcata come meglio la si vuole ritenere per buttare fuori il più bravo della serata insieme ad Antonella, Claudio e pochi altri, che però esprime solidarietà a Morgan nel backstage e gli dice che ha ragione . Ragione su cosa Elio? Come mai le cose non le dici in puntata?
Quello che ha avuto la faccia di dire dopo la puntata che le stesse cose lui le avrebbe dette diversamente.Intanto però non lo ha fatto.
Quello che ha litigato con il pubblico come un bocia per tutta la sera: " dico le stesse cose di Morgan (ti piacerebbe!!!!!), "Con lui state zitti con me fate BUUU, non avete le palle".
Quello che non ha dato per 3 puntate uno straccio di giudizio degno di questo nome, persino surclassato da Arisa che non sa parlare in italiano, ma almeno si impegna.
La condotta di Elio in queste tre puntate merita un 4 a prescindere.
Con quale coraggio certi giornalisti possono definire credibile uno che nella stessa puntata prima dice a Davide che con quell'interpretazione dance spacca tutto, che alla fine della prima manche a Morgan, che lo vede fare no con la testa e non sente bene quel che dice, puntualizza l'assurdità dell'eliminazione di Davide, dicendo di essere d'accordo con Morgan; che dopo l'esibizione di Valerio commenta che l'esibizione non gli è piaciuta, se non un poco nell'ultima parte, che non ha più visto il ragazzo dei casting: (cioè dice che ha fatto male per 3 puntate); che al ballottaggio inventa una balla e fa la cosiddetta tattica o porcata come meglio la si vuole ritenere per buttare fuori il più bravo della serata insieme ad Antonella, Claudio e pochi altri, che però esprime solidarietà a Morgan nel backstage e gli dice che ha ragione . Ragione su cosa Elio? Come mai le cose non le dici in puntata?
Quello che ha avuto la faccia di dire dopo la puntata che le stesse cose lui le avrebbe dette diversamente.Intanto però non lo ha fatto.
Quello che ha litigato con il pubblico come un bocia per tutta la sera: " dico le stesse cose di Morgan (ti piacerebbe!!!!!), "Con lui state zitti con me fate BUUU, non avete le palle".
Quello che non ha dato per 3 puntate uno straccio di giudizio degno di questo nome, persino surclassato da Arisa che non sa parlare in italiano, ma almeno si impegna.
Ultima modifica di sophia il Lun 05 Dic 2011, 15:43 - modificato 1 volta.
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ma posso dire una cosa? alla fine è davvero così rilevante sapere se elio è invidioso di morgan o morgan di elio? se sono nemici o amici...boh chissene! Non vedo il senso di questa discussione sinceramente...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
che morgan possa essere invidioso di elio onestamente mi pare mooolto difficilefear-of-the-dark ha scritto:ma posso dire una cosa? alla fine è davvero così rilevante sapere se elio è invidioso di morgan o morgan di elio? se sono nemici o amici...boh chissene! Non vedo il senso di questa discussione sinceramente...![]()

violablu- Utente Aficionado: 501-2000 post
si ma qui ci si dimentica che questo è uno spettacolo televisivo e nessuno di noi sa cosa si dicono i quattro fuori dalla diretta televisiva, ognuno interpreta un personaggio ...Io lo prendo per quello che è : spettacolo. e come ho già detto nello spettacolo tutto fa brodo, tanto la parlantina e le sbroccate di morgan quanto la sintesi e la supposta invidia o al contrario alterigia di elio...tutto qui. Secondo me si sbaglia se si confondono i due piani. Sinceramente io guardo lo spettacolo per le esibizioni canore poi dei rapporti tra i giudici mi frega poco.
fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:si ma qui ci si dimentica che questo è uno spettacolo televisivo e nessuno di noi sa cosa si dicono i quattro fuori dalla diretta televisiva, ognuno interpreta un personaggio ...Io lo prendo per quello che è : spettacolo. e come ho già detto nello spettacolo tutto fa brodo, tanto la parlantina e le sbroccate di morgan quanto la sintesi e la supposta invidia o al contrario alterigia di elio...tutto qui. Secondo me si sbaglia se si confondono i due piani. Sinceramente io guardo lo spettacolo per le esibizioni canore poi dei rapporti tra i giudici mi frega molto marginalmente.

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 10 di 11 • 1, 2, 3 ... , 9, 10, 11

» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» Commenti I puntata X Factor 5
» Commenti II puntata X Factor 5
» Commenti alla IV puntata di X Factor (08/12/2011)
» X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
» Commenti I puntata X Factor 5
» Commenti II puntata X Factor 5
» Commenti alla IV puntata di X Factor (08/12/2011)
» X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 10 di 11