Commenti III puntata X Factor 5
+29
minako-chan
MiaMu
Karenina
nonhol'età
Emmaris
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
morgan4ever
maimeri
rossadavino
lifeisbeautiful
fear-of-the-dark
Violatrix
LucyGordon
G.Kaplan
Chiara 75
eppursimuove
echo
violablu
sophia
Saix91
alux
Cantastorie
Mede@
piedonex
spacerabbit
miniatina
Amantide_Religiosa
33 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 11
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11
Re: Commenti III puntata X Factor 5
Amantide_Religiosa ha scritto:alux ha scritto:Io l'uscita di ieri sera la trovo indifendibile. Si parla di dietrologie, del povero Morgan che si ritrova la squadra più debole... Mara Maionchi (per quanto si sia dimostrata incompetente come giudice e mentore) ha avuto per due anni di seguito la squadra più sfigata, e nessuno ha mai accusato la produzione di non voler farla vincere; aveva in squadra delle ciofeche ed è stata accusata di non aver saputo scegliere i concorrenti giusti, a nessuno è venuto in mente che le fossero stati imposti dall'alto.
Inoltre, fosse stato per Morgan, due anni fa probabilmente Marco Mengoni (che può piacere o meno, ma resta uno dei concorrenti migliori passati da X Factor) non sarebbe entrato e quello che vediamo nel video postato da Canta non sarebbe successo, se Carcano non avesse convinto Morgan a prenderlo in squadraPer cui non è infallibile come talent scout...
E se l'uscita di ieri sera l'avesse fatta un qualsiasi dipendente di una qualsiasi azienda, l'avrebbero "fatto nuovo" come si dice dalle mie parti...![]()
A me no, perchè non lo pensavo per lei e non lo penso nemmeno per lui. E anche se fosse cosi non me ne frega niente. Una volta che decidi di farlo, e vieni pagato per fare il tuo lavoro, lo DEVI fare.
Di Mengoni che ti devo dire, ringraziamo Carcano che ha scoperto il più grande talento del secolo.
Buongiorno a tutti..."il più grande talento del secolo"..ahahah...adorabile Amantide (bacione Alba)!
eppursimuove- Utente Novizio: 16-149 post
Quanto si vede che sei uomo!er Dio, una serata Dance impone che tu ti muova, che tu mostri la tua presenza scenica! Invece lei s'è mossa come un naufrago sballottato qua e là dal mare, con una corona di mani/braccia che le fluttuava intorno

Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?Di Mengoni che ti devo dire, ringraziamo Carcano che ha scoperto il più grande talento del secolo.
Ultima modifica di echo il Ven 02 Dic 2011, 11:46 - modificato 1 volta.

echo- Admin Echo86
echo ha scritto:Quanto si vede che sei uomo!er Dio, una serata Dance impone che tu ti muova, che tu mostri la tua presenza scenica! Invece lei s'è mossa come un naufrago sballottato qua e là dal mare, con una corona di mani/braccia che le fluttuava intornoEra la prima volta che si metteva i tacchi (penso fossero un 8), se faceva le scale precipitava!
![]()
Se deve muoversi così per colpa del tacco, torniamo allo stivale pied-a-terra

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
echo ha scritto:Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?
Si ma c'é anche la costruzione di Noemi, power of love di Becucci/Elisa, bohemian rapsody degli Aram, impressioni di settembre di enrico etc. , x Factor nn é stato solo Mengoni e su, pare che il metro di giudizio/paragone ci sia solo con Mengoni
Ultima modifica di Mede@ il Ven 02 Dic 2011, 12:02 - modificato 3 volte.
Mede@- Admin Medea
Oddio, m'ero perso il mega inizio con Hung Up!
Non so se s'è capito che amo Madonna. Ebbene, la signora (a 48 anni) l'ha cantata meglio di tutti coloro messi assieme

Non so se s'è capito che amo Madonna. Ebbene, la signora (a 48 anni) l'ha cantata meglio di tutti coloro messi assieme

Quindi scusate, mi sembra di capire che per voi il fatto che prima si dica che il giudice che viene interpellato per primo per dargli la possibilità di indicare chi vuole portare avanti della sua squadra e poi si fa esattamente il contrario (cioè si sceglie l'opposto) non ha nulla di sospetto.
Valerio era già andato in ballottaggio, quindi evidentemente non è che convinca tanto (una volta passi, ma due di seguito forse sono un segnale); inoltre non si può certo dire che obiettivamente Valerio canti meglio di Davide, quindi che gli altri tre giudici si siano schierati con tanta sicurezza non mi pare credibile, avrei capito se in ballottaggio ci fossero, per dire, Davide e Nicole, tra cui magari la differenza è lampante, ma così proprio non mi convince
Valerio era già andato in ballottaggio, quindi evidentemente non è che convinca tanto (una volta passi, ma due di seguito forse sono un segnale); inoltre non si può certo dire che obiettivamente Valerio canti meglio di Davide, quindi che gli altri tre giudici si siano schierati con tanta sicurezza non mi pare credibile, avrei capito se in ballottaggio ci fossero, per dire, Davide e Nicole, tra cui magari la differenza è lampante, ma così proprio non mi convince
spacerabbit- Utente Junior: 0-15 post
Mede@ ha scritto:spacerabbit ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Ciao e benvenuta![]()
Ti va di presentarti qui?
https://xfactor.forumattivo.it/f24-presentazioni-ciao-mi-state-simpatici
![]()
Lo so, sono petulante ma space non ti conosce nessuno

Mede@- Admin Medea
Xfactor nostalgia, quando morgan aveva dei veri cantanti!

echo- Admin Echo86
Mede@ ha scritto:echo ha scritto:Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?
Si ma c'é anche la costruzione di Noemi, power of love di Becucci/Elisa, bohemian rapsody di elisa, impressioni di settembre di enrico etc. , x Factor nn é stato solo Mengoni e su
Per me il meglio di XF è da ricercare fra Giusy (Remedios), Aram Quartet (Per Elisa), Ilaria (Oceano), Noemi (La Costruzione Di Un Amore), Nathalie (In Punta Di Piedi), Bastard (Contessa), Becucci (The Power Of Love)... Mengoni è bravo ma non mi dice mai un granchè (comunque miglior prova del Mengoni fu Bindi "Il Nostro Concerto")
No, per me la migliore esibizione di sempre ad XF è stata The Power Of Love ma mi pare che la cantarono verso la fine.
(e cmq i cluster si mangiavano gli aram a colazione scusate
)
(e cmq i cluster si mangiavano gli aram a colazione scusate

echo- Admin Echo86
echo ha scritto:No, per me la migliore esibizione di sempre ad XF è stata The Power Of Love ma mi pare che la cantarono verso la fine.
Circa a 3/4 della gara, credo

Posso dire che I Cluster "non mi arrivavano". Super tecnici, ma "Per Elisa" degli Aram è stata superlativa

Ultima modifica di Saix91 il Ven 02 Dic 2011, 11:59 - modificato 1 volta.
Quoto questo ma mi riallaccio soprattutto alla frase scritta da Amantide:Mede@ ha scritto:echo ha scritto:Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?
Si ma c'é anche la costruzione di Noemi, power of love di Becucci/Elisa, bohemian rapsody degli Aram, impressioni di settembre di enrico etc. , x Factor nn é stato solo Mengoni e su, pare che il metro di giudizio/paragone ci sia solo con Mengoni
Siccome io non ho parlato di questo, ma del fatto che se non è aiutato da un vocal coach valido anche lui può prendere cantonate nel suo ruolo di talent scout, non vedo cosa c'entrino questi discorsi sul più grande talento del secolo ecc...
Anche a me piacciono tantissimo Noemi, i Cluster, mi sono piaciute molte esibizioni di Matteo dentro X Factor. Ma che c'entra con il fatto che a volte il fiuto di Morgan nel riconoscere chi aveva talento e chi meno non sia stato infallibile?

alux- Utente Aficionado: 501-2000 post
ah scusate anche Enrico con Impressioni di Settembre fece una gran bella figura!

echo- Admin Echo86
echo ha scritto:ah scusate anche Enrico con Impressioni di Settembre fece una gran bella figura!
Bravissimo, però quell'anno è outplayato da Becucci, Bastard e Noemi secondo me. Più di tre per edizione non ne vorrei scegliere

Davide era un cantante infatti gliel'ha fatto fuori Elio.
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
sophia ha scritto:Davide era un cantante infatti gliel'ha fatto fuori Elio.
Si ma anche Simona e Arisa hanno contribuito. La cosa più grave è che Morgan ha fatto talmente pena nel suo delirio anti-rai e sfragagnau vari, sparando i discorsi a natta sul tilt e sul Berlusca, che poi sembrava quasi che Mona, Elio e Arisa avessero delle motivazioni valide per eliminare farfallino-Davide

alux ha scritto:Quoto questo ma mi riallaccio soprattutto alla frase scritta da Amantide:Mede@ ha scritto:echo ha scritto:Voglio proprio vedere chi mi fa alla quarta puntata un'esibizione come Psycho Killer. Vincenzo?
Siccome io non ho parlato di questo, ma del fatto che se non è aiutato da un vocal coach valido anche lui può prendere cantonate nel suo ruolo di talent scout, non vedo cosa c'entrino questi discorsi sul più grande talento del secolo ecc...
Anche a me piacciono tantissimo Noemi, i Cluster, mi sono piaciute molte esibizioni di Matteo dentro X Factor. Ma che c'entra con il fatto che a volte il fiuto di Morgan nel riconoscere chi aveva talento e chi meno non sia stato infallibile?![]()
Ho capito Alux, e nn lo metto in dubbio cio' che dici, Morgan fa le cazzate, ed io ti rispondo che nelle vecchie edizioni dove Carcano non c'era e c'erano Rodini, c'erano anche altri cantanti validi che non siano Mengoni, quindi questo ragionamento vale anche per le scorse edizioni; anche dove non c'era Mengoni, indi per cui ho ricordato anche altri casomai nn ci si ricordasse piu' di loro, certe volte pare che X Factor sia solo Mengoni e non é cosi' per quanto mi riguarda.
Mede@- Admin Medea
Saix91 ha scritto:sophia ha scritto:Davide era un cantante infatti gliel'ha fatto fuori Elio.
Si ma anche Simona e Arisa hanno contribuito. La cosa più grave è che Morgan ha fatto talmente pena nel suo delirio anti-rai e sfragagnau vari, sparando i discorsi a natta sul tilt e sul Berlusca, che poi sembrava quasi che Mona, Elio e Arisa avessero delle motivazioni valide per eliminare farfallino-Davide![]()
Beh,Saix,non sono d'accordo.
Morgan ha fatto pena,ok,ma in quel momento stavano decidendo la sorte di un concorrente in ballottaggio. E mi sembra molto strano che un Elio,che dall'inizio della trasmissione ci scassa le balls con la storia della precisione e dell'intonazione,mandi a casa Davide che vocalmente è molto più dotato di Valerio.
Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Uh... è uscito Davide?
Mò devo aspettare fino a domenica per capirne il motivo, cmq a busta chiusa dico che hanno eliminato il più bravo tra i due
Quindi tutta strategia
Mò devo aspettare fino a domenica per capirne il motivo, cmq a busta chiusa dico che hanno eliminato il più bravo tra i due
Quindi tutta strategia
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Chiara 75 ha scritto:Saix91 ha scritto:sophia ha scritto:Davide era un cantante infatti gliel'ha fatto fuori Elio.
Si ma anche Simona e Arisa hanno contribuito. La cosa più grave è che Morgan ha fatto talmente pena nel suo delirio anti-rai e sfragagnau vari, sparando i discorsi a natta sul tilt e sul Berlusca, che poi sembrava quasi che Mona, Elio e Arisa avessero delle motivazioni valide per eliminare farfallino-Davide![]()
Beh,Saix,non sono d'accordo.
Morgan ha fatto pena,ok,ma in quel momento stavano decidendo la sorte di un concorrente in ballottaggio. E mi sembra molto strano che un Elio,che dall'inizio della trasmissione ci scassa le balls con la storia della precisione e dell'intonazione,mandi a casa Davide che vocalmente è molto più dotato di Valerio.
Ma infatti l'eliminazione è scandalosa e puramente strategica, i tre dell'apocalisse sono stracolpevoli di alto tradimento e punibili con linciaggio

Mi sono fatto intendere?

Terza puntata
“Che vergogna te la sei fatta addosso
Mentre tutti mangiano. Cosa penseranno?
Ci è giunta voce che nel suo paese l’inciviltà regna sovrana
Ambasciatore che ingrata mansione
la rappresentanza di tale etnia subumana.”
“Cari signori brindo a tale rozza illazione
poiché mi diverte il pregiudizio borghese
perché guastare tale atmosfera gioviale con la tensione
brindiamo all’amore materno, filiale, carnale
brindiamo all’amore promiscuo, fedele e spirituale.”
Signore e signore benvenute alla fiera dell’apparenza, del preconfezionato, del tutto e del nulla.
Quanto mi è difficile scrivere queste poche righe, sono combattuta fra la finzione e la verità. Se non ci fosse stata Antonella quest’anno, griderei anch’io alla vergogna della falsità, ma non lo faccio per interesse. Perciò non sarò certo io che giudicherò lo sfogo di Morgan (l’unico momento vero della serata) perché avrà si bisogno di soldi, ma in quell’angolo dove lo hanno relegato ci sta stretto e alla fine non ha retto. Un’unica cosa vorrei puntualizzare, l’accusa di falsità non era indirizzata alle vecchie edizioni, il Castoldi mi sembra sia stato molto chiaro nella sua ambiguità.
Bene adesso mi rimetto gli occhiali 3D e dico la mia sullo spettacolo più vero del mondo.
E’ ufficiale Tommassini mi ha scassato le ovaie. Ha rovinato tutto anche ieri sera, la miglior puntata è ancora la prima guardacaso quella dove il creativo era all’angolo.
Pronti ? Via!!
Antonella: dov’è non la vedo? Datemi gli occhiali ho un calo della vista. Ma no guarda è la in mezzo allo schermo. Sento la voce fra i rimbombi. Ma vedo solo una marea di braccia. A no eccola……..porca miseria è finito il pezzo. Bravo Tommaaaa !!!!! Complimenti. Fatemi sapere voi come ha cantato, qui i pochi che ci hanno capito qualcosa hanno detto che è stata bravissima. Ma io se non sento e non vedo non posso giudicare.
Davide: mi è piaciuto, potente, allegro divertente. Magari si poteva evitare un uso così eccessivo di effetti sulla voce, ma tutto sommato l’insieme è stato gradevole. Si è prestato alla coreografia anche se con risultati non del tutto convincenti. Casomai ci sarebbe da dire qualcosa in più sul pezzo assegnato, veramente scadente, ma qui andiamo sul soggettivo.
Voto: 6.5
Nicole: tutto lo spiegamento di forze è pronto, sta arrivando la vincitrice di xfatto e si vede.
La diva è servita e riverita. Pezzo giusto, coreografie curate. Cameraman in fibrillazione. E mica la facciamo cantare nascosta dai widiwall questa.
Finito l’angolo invidia, parliamo della prestazione. E’ brava non ci sono cazzi ( per fortuna). Poi che non mi smuova un pelo è un’altra cosa. Però sa cantare, balla bene e non incrina la voce mentre si muove. Bella la citazione sui passi a Michel Jackson. Perché se non lo sapete Nicole è una fan sparata di Michel, ha composto pure una discreta canzuncella per lui. Cercatevela sul tubo.
Voto 8
Cafè Margot: nu nu nu ……….non ci siamo……l’occhialuta non è più in palla come hai provini e il duo ne risente. Letteralmente sguaiata. Tutto l’insieme è insignificante. Da notare la differenza di mezzi in campo messi per loro rispetto alla precedente. Eheheheeheh
Voto: 5
Vincenzo: un abominio. Non ha la voce per fare questo pezzo, e neanche tanti altri. Per giunta fa lo stereotipo del macho strappamutande, mancava un piede sopra la ballerina ed era perfetto.Vaffanculo.
Voto: 0
Chi va la ballottaggio? Davide!!!! …………buffoni.
Morgan si aspettava uno dei suoi, ma non lui….assolutamente……..fate voi i conti.
Arriva Giorgia ieeeeeeee, caruccia tanto. Canta benissimo, riesce a far sembrare capolavori anche brani ciofega come quello di ieri. Bello l’arrangiamento, ma sostanza nisba. Canta, saluta, convenevoli di rito, arrivederci e grazie. E’ stato breve, ma intenso. Chi era l’ospite?
E via seconda manche!! Veloci che Alessia si è messa dei lampadari al posto degli orecchini e fra poco si pista le orecchie.
Jessica: aiaiaiai…..ti hanno dato un pezzo per far sentire che non hai le note basse e ci sei cascata in pieno. Uno sfacelo, non acchiappa una nota. Disastro generale. Aivoia a dire della personalità e carisma, ma cantare ?? Commenti di una falsità imbarazzante. Ma che sto dicendo???? Scusate gli occhiali 3D mi sono scivolati sul naso. Ecco rimessi ….brava bene bis.
Voto: 3
Valerio: tho…….quasi che ha cantato bene. Per me se non lo facessero vedere ai deitaim, ma solo nei live potrebbe pure convincere. Ma prima di tutti si deve convincere lui di essere un cantante.
Forza bello dai che stasera non vai al ballottaggio.
Voto: 6
I Moderni: Celeste sta male, ma riesce ugualmente a fare la sua parte. Prendono per il culo Lady G. e lo fanno finalmente con intonazione ( eccezion fatta per la parte centrale del pezzo). Mi sono piaciuti non chiedetemi perché, ma sono stati originali e divertenti. Questo devono fare.
Voto: 7
Francesca: versione 3D, brava bravissima un incanto. Versione vero cinema: la stiamo perdendo…libera…libera….non ci siamo, ma proprio per niente, impacciata e fuori luogo, anche vocalmente.. Che sia la vittima sacrificale di Simo?......mmmmm Mi rimetto gli occhiali va…
Claudio: finalmente si è dato una mossa vocalmente, era ora. Mi è piaciuto. Non quanto ad Arisa sia chiaro, ma lei ha altre aspirazioni per il suo orsetto, se lo becca a solo lo sfinisce. Claudio rischiava grosso con questo pezzo, ma è riuscito a sfangarla nonostante ( si può dire nonostante?) sembrasse sempre sull’orlo del precipizio.
Tralascio il commento di Cattelan perché Eddie Vedder è meglio non tirarlo in ballo, per favore evitiamo sproloqui.
Per me ( e non solo!!) il ballottaggio era fra Vincenzo e Jessica , con uscita a calci in culo per Vincenzo. Poi mi sono rimessa gli occhhiali 3D e “giustamente” è uscito Davide.
Voti alla giuria
Arisa : 6
Elio : 6
Ventura: 4
Morgan 3D: 4
Morgan: 8
Signore e signore benvenute alla fiera dell’apparenza, del preconfezionato, del tutto e del nulla.

Quanto mi è difficile scrivere queste poche righe, sono combattuta fra la finzione e la verità. Se non ci fosse stata Antonella quest’anno, griderei anch’io alla vergogna della falsità, ma non lo faccio per interesse. Perciò non sarò certo io che giudicherò lo sfogo di Morgan (l’unico momento vero della serata) perché avrà si bisogno di soldi, ma in quell’angolo dove lo hanno relegato ci sta stretto e alla fine non ha retto. Un’unica cosa vorrei puntualizzare, l’accusa di falsità non era indirizzata alle vecchie edizioni, il Castoldi mi sembra sia stato molto chiaro nella sua ambiguità.
Bene adesso mi rimetto gli occhiali 3D e dico la mia sullo spettacolo più vero del mondo.

E’ ufficiale Tommassini mi ha scassato le ovaie. Ha rovinato tutto anche ieri sera, la miglior puntata è ancora la prima guardacaso quella dove il creativo era all’angolo.
Pronti ? Via!!

Antonella: dov’è non la vedo? Datemi gli occhiali ho un calo della vista. Ma no guarda è la in mezzo allo schermo. Sento la voce fra i rimbombi. Ma vedo solo una marea di braccia. A no eccola……..porca miseria è finito il pezzo. Bravo Tommaaaa !!!!! Complimenti. Fatemi sapere voi come ha cantato, qui i pochi che ci hanno capito qualcosa hanno detto che è stata bravissima. Ma io se non sento e non vedo non posso giudicare.
Davide: mi è piaciuto, potente, allegro divertente. Magari si poteva evitare un uso così eccessivo di effetti sulla voce, ma tutto sommato l’insieme è stato gradevole. Si è prestato alla coreografia anche se con risultati non del tutto convincenti. Casomai ci sarebbe da dire qualcosa in più sul pezzo assegnato, veramente scadente, ma qui andiamo sul soggettivo.
Nicole: tutto lo spiegamento di forze è pronto, sta arrivando la vincitrice di xfatto e si vede.
La diva è servita e riverita. Pezzo giusto, coreografie curate. Cameraman in fibrillazione. E mica la facciamo cantare nascosta dai widiwall questa.
Finito l’angolo invidia, parliamo della prestazione. E’ brava non ci sono cazzi ( per fortuna). Poi che non mi smuova un pelo è un’altra cosa. Però sa cantare, balla bene e non incrina la voce mentre si muove. Bella la citazione sui passi a Michel Jackson. Perché se non lo sapete Nicole è una fan sparata di Michel, ha composto pure una discreta canzuncella per lui. Cercatevela sul tubo.
Voto 8
Cafè Margot: nu nu nu ……….non ci siamo……l’occhialuta non è più in palla come hai provini e il duo ne risente. Letteralmente sguaiata. Tutto l’insieme è insignificante. Da notare la differenza di mezzi in campo messi per loro rispetto alla precedente. Eheheheeheh
Vincenzo: un abominio. Non ha la voce per fare questo pezzo, e neanche tanti altri. Per giunta fa lo stereotipo del macho strappamutande, mancava un piede sopra la ballerina ed era perfetto.
Voto: 0
Chi va la ballottaggio? Davide!!!! …………buffoni.

Arriva Giorgia ieeeeeeee, caruccia tanto. Canta benissimo, riesce a far sembrare capolavori anche brani ciofega come quello di ieri. Bello l’arrangiamento, ma sostanza nisba. Canta, saluta, convenevoli di rito, arrivederci e grazie. E’ stato breve, ma intenso. Chi era l’ospite?

E via seconda manche!! Veloci che Alessia si è messa dei lampadari al posto degli orecchini e fra poco si pista le orecchie.
Jessica: aiaiaiai…..ti hanno dato un pezzo per far sentire che non hai le note basse e ci sei cascata in pieno. Uno sfacelo, non acchiappa una nota. Disastro generale. Aivoia a dire della personalità e carisma, ma cantare ?? Commenti di una falsità imbarazzante. Ma che sto dicendo???? Scusate gli occhiali 3D mi sono scivolati sul naso. Ecco rimessi ….brava bene bis.
Voto: 3
Valerio: tho…….quasi che ha cantato bene. Per me se non lo facessero vedere ai deitaim, ma solo nei live potrebbe pure convincere. Ma prima di tutti si deve convincere lui di essere un cantante.
Forza bello dai che stasera non vai al ballottaggio.
Voto: 6
I Moderni: Celeste sta male, ma riesce ugualmente a fare la sua parte. Prendono per il culo Lady G. e lo fanno finalmente con intonazione ( eccezion fatta per la parte centrale del pezzo). Mi sono piaciuti non chiedetemi perché, ma sono stati originali e divertenti. Questo devono fare.
Voto: 7
Francesca: versione 3D, brava bravissima un incanto. Versione vero cinema: la stiamo perdendo…libera…libera….non ci siamo, ma proprio per niente, impacciata e fuori luogo, anche vocalmente.. Che sia la vittima sacrificale di Simo?......mmmmm Mi rimetto gli occhiali va…
Claudio: finalmente si è dato una mossa vocalmente, era ora. Mi è piaciuto. Non quanto ad Arisa sia chiaro, ma lei ha altre aspirazioni per il suo orsetto, se lo becca a solo lo sfinisce. Claudio rischiava grosso con questo pezzo, ma è riuscito a sfangarla nonostante ( si può dire nonostante?) sembrasse sempre sull’orlo del precipizio.
Tralascio il commento di Cattelan perché Eddie Vedder è meglio non tirarlo in ballo, per favore evitiamo sproloqui.
Per me ( e non solo!!) il ballottaggio era fra Vincenzo e Jessica , con uscita a calci in culo per Vincenzo. Poi mi sono rimessa gli occhhiali 3D e “giustamente” è uscito Davide.

Voti alla giuria
Arisa : 6
Elio : 6
Ventura: 4
Morgan 3D: 4
Morgan: 8
LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Mede@ ha scritto:Ho capito Alux, e nn lo metto in dubbio cio' che dici, Morgan fa le cazzate, ed io ti rispondo che nelle vecchie edizioni dove Carcano non c'era e c'erano Rodini, c'erano anche altri cantanti validi che non siano Mengoni, quindi questo ragionamento vale anche per le scorse edizioni; anche dove non c'era Mengoni, indi per cui ho ricordato anche altri casomai nn ci si ricordasse piu' di loro, certe volte pare che X Factor sia solo Mengoni e non é cosi' per quanto mi riguarda.
Quoto. Per quanto abbia amato alla follia Mengoni a XF, ci sono altri artisti che ho molto apprezzato a XF nelle scorse edizioni (e non parlo solo di artisti di Morgan).
Violatrix- Fondatrice
"Un’unica cosa vorrei puntualizzare, l’accusa di falsità non era indirizzata alle vecchie edizioni, il Castoldi mi sembra sia stato molto chiaro nella sua ambiguità."
Lucy,
Lucy,

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
Chiara 75 ha scritto:"Un’unica cosa vorrei puntualizzare, l’accusa di falsità non era indirizzata alle vecchie edizioni, il Castoldi mi sembra sia stato molto chiaro nella sua ambiguità."
Lucy,![]()
![]()
![]()
Io spero che Morgan la stia caricando, perchè se alla prossima Valerio non esce inizio a preoccuparmi

faccenda non sfuggita a MorganLucyGordon ha scritto:Terza puntata
Signore e signore benvenute alla fiera dell’apparenza, del preconfezionato, del tutto e del nulla.![]()
Bene adesso mi rimetto gli occhiali 3D e dico la mia sullo spettacolo più vero del mondo.![]()
Pronti ? Via!!![]()
sophia- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 2 di 11 • 1, 2, 3, ... 9, 10, 11

» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» Commenti I puntata X Factor 5
» Commenti II puntata X Factor 5
» Commenti alla IV puntata di X Factor (08/12/2011)
» X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
» Commenti I puntata X Factor 5
» Commenti II puntata X Factor 5
» Commenti alla IV puntata di X Factor (08/12/2011)
» X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 11