Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti III puntata X Factor 5

+29
minako-chan
MiaMu
Karenina
nonhol'età
Emmaris
didi
Gaufre
Cuore di Tenebra
morgan4ever
maimeri
rossadavino
lifeisbeautiful
fear-of-the-dark
Violatrix
LucyGordon
G.Kaplan
Chiara 75
eppursimuove
echo
violablu
sophia
Saix91
alux
Cantastorie
Mede@
piedonex
spacerabbit
miniatina
Amantide_Religiosa
33 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da alux Lun 05 Dic 2011, 16:48

fear-of-the-dark ha scritto:si ma qui ci si dimentica che questo è uno spettacolo televisivo e nessuno di noi sa cosa si dicono i quattro fuori dalla diretta televisiva, ognuno interpreta un personaggio ...Io lo prendo per quello che è : spettacolo. e come ho già detto nello spettacolo tutto fa brodo, tanto la parlantina e le sbroccate di morgan quanto la sintesi e la supposta invidia o al contrario alterigia di elio...tutto qui. Secondo me si sbaglia se si confondono i due piani. Sinceramente io guardo lo spettacolo per le esibizioni canore poi dei rapporti tra i giudici mi frega poco.
 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 625925 al limite mi interessa l'impatto che queste discussioni possono avere sui ragazzi, specie quelli più piccoli. perché se non sono anche loro parte della recita e in quello che accade ci credono veramente, mi spiace che vengano usati così dagli autori...

lifeisbeautiful ha scritto:
mmh....la tattica è una cosa...gli sguardi di traverso, le battutine acide etc. sono altro a mio parere..e poi parlo da fan di Elio...francamente non lo riconosco...Poi se è tutta una recita......complimenti agli attori per la perfetta interpretazione! Gli direi... "Elio, sei stato convincente ad interpretare la parte dello str...."! :neve:
secondo me si sbaglia a confondere Elio con Stefano Belisari. Quello che conosciamo noi è il personaggio che interpreta, poi nella vita può anche essere diverso (magari è antipatico, chissà...).
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da nonhol'età Lun 05 Dic 2011, 17:11

[/quote]secondo me si sbaglia a confondere Elio con Stefano Belisari. Quello che conosciamo noi è il personaggio che interpreta, poi nella vita può anche essere diverso (magari è antipatico, chissà...).[/quote]

Questo vale per tutti i personaggi televisivi allora, che compiono una rappresentazione della realtà.
L'ho scritto in un mio post precedente, un'artista nell'esercizio della sua professione può essere criticato per ciò che fa sul palco ma ciò che fa nella sua vita è dovuta alla libertà di autodeterminazione che ognuno di noi ha.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da alux Lun 05 Dic 2011, 17:22

nonhol'età ha scritto:

Questo vale per tutti i personaggi televisivi allora, che compiono una rappresentazione della realtà.
L'ho scritto in un mio post precedente, un'artista nell'esercizio della sua professione può essere criticato per ciò che fa sul palco ma ciò che fa nella sua vita è dovuta alla libertà di autodeterminazione che ognuno di noi ha.
esatto sì sì!
l'ho scritto perché mi pare che già dall'anno scorso Stefano Belisari si sia presentato come giudice di X Factor non nei panni di Elio ma in quelli di se stesso, o comunque in quelli di un altro personaggio che non è quello a cui siamo abituati. Quindi se non si riconosce l'Elio di sempre, è perché non sta interpretando quel ruolo. Fa bene? per me no, perché così è noioso e non dice nulla di utile, ma questa è un'altra storia sorrisodiscuse
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Karenina Lun 05 Dic 2011, 17:31

ti quoto alux, compresa la firma che leggo solo ora UAUAUA!
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da xenas Lun 05 Dic 2011, 17:33

fear-of-the-dark ha scritto:si ma qui ci si dimentica che questo è uno spettacolo televisivo e nessuno di noi sa cosa si dicono i quattro fuori dalla diretta televisiva, ognuno interpreta un personaggio ...Io lo prendo per quello che è : spettacolo. e come ho già detto nello spettacolo tutto fa brodo, tanto la parlantina e le sbroccate di morgan quanto la sintesi e la supposta invidia o al contrario alterigia di elio...tutto qui. Secondo me si sbaglia se si confondono i due piani. Sinceramente io guardo lo spettacolo per le esibizioni canore poi dei rapporti tra i giudici mi frega poco.

quotissimo, anche perchè poi dipende dalle simpatie che ognuno di noi ha per l'uno o per l'altro.

secondo me davide era quello da eliminare e morgan lo ha deciso e il resto era scena...

comunque nicole un altro pianeta, balla e canta, o così pare e jessica la mia preferita nonostante la canzone chissà
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da sophia Lun 05 Dic 2011, 17:48

ma in quanti sono 'sti giudici?
risate risate sudo freddo
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Ciprea* Lun 05 Dic 2011, 18:54

Gaufre ha scritto:
didi ha scritto: ciao certo che niente di personale ma se bisogna arrivare a parlare di sensibilità nel commentare una cavolata come quella di dire che una cantante "bela" siamo proprio lontani da un tranquillo e sano mondo di evasione, sarà un periodo particolare per me ma lo trovo veramente pesante quindi non resta che dire che è stato bello finchè è durato ciao a tutti
Didi, scusami tanto, ma nel tuo post associavi le parole "sarda" e "belare". Non hai chiamato Jessica per nome. Non facciamo finta di non sapere di cosa si parla... Basterebbe dire "mi sono espressa male, non volevo essere offensiva". Questo tipo di ironia sui sardi-pecore veniva usato anni e anni fa, quando c'era ancora tanta ignoranza su noi sardi. Per fortuna con il tempo le cose sono un po' cambiate, ma leggere queste associazioni, seppure con 20 anni di ritardo, è ancora irritante, credimi. Se tuo marito non si offende tanto meglio per lui, che ti devo dire. Qui però non stai scrivendo in un ambiente familiare, manca il contesto per fare certe battute.


Didi...ma ando' vai?  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 206753 Te lo dico " alla romana"! Forse noi romani siamo piu' abituati allo sfotto', che non ci facciamo caso. bacio

Gaufre, se facessimo caso ad ogni cosa che scriviamo, sai quanti di noi se la potrebbero prendere? Non e' questione di insensibilita' secondo me, e' che proprio questo forum si e' sempre identificato con la leggerezza e mai con l'offesa tra noi, che fa si che ci sentiamo liberi di dire cio' che ci piace, anche scherzando, senza avere le intenzioni di offendere qualcuno.
Poi se il canto sardo, a qualcuno ricorda anche in un certo senso il " belare", e' proprio del modo tradizionale di cantare o no? mica e' un offesa? sorriso Dai che te la prendi a fare? Per incavolarci c'e............. ' Monti chissà signur sorrisodiscuse bacio


Pace? occhiolino :neve: Grazie angelo amici Vi prego...non facciamo come certi forum NOI siamo NOI  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 953427 ok?? occhiolino risate abbraccio


Ultima modifica di Ciprea* il Lun 05 Dic 2011, 19:16 - modificato 1 volta.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da violablu Lun 05 Dic 2011, 18:58

fear-of-the-dark ha scritto:si ma qui ci si dimentica che questo è uno spettacolo televisivo e nessuno di noi sa cosa si dicono i quattro fuori dalla diretta televisiva, ognuno interpreta un personaggio ...Io lo prendo per quello che è : spettacolo. e come ho già detto nello spettacolo tutto fa brodo, tanto la parlantina e le sbroccate di morgan quanto la sintesi e la supposta invidia o al contrario alterigia di elio...tutto qui. Secondo me si sbaglia se si confondono i due piani. Sinceramente io guardo lo spettacolo per le esibizioni canore poi dei rapporti tra i giudici mi frega poco.
Infatti quel che dico è da riferirsi esclusivamente al programma e a ciò che all'interno dello spettacolo deriva dai comportamenti/tattiche dei vari componenti la giuria e dalle relazioni che si creano tra di loro. Chiaramente tutto ciò deve essere mediato all'interno dello spazio teatrale in cui avviene. Chi siano e come si comportino nella loro vita non è un argomento d'interesse per me, non mi documento su queste cose neanche dal parrucchiere... l'argomento è propedeutico alle sue eventuali ripercussioni sul giovedì sera. Anche se tutte le loro diatribe, rivalità, complicità e sfuriate, compresa quella di Morgan, fossero scritte dagli autori e sceneggiate per il pubblico, non ci troverei nulla di strano, anzi ribadisco, l'ho già scritto in un altro post, ho il forte sospetto che possa essere proprio così! fischio mah ... i sali!

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da sophia Lun 05 Dic 2011, 18:59

ciprea ciao
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Ciprea* Lun 05 Dic 2011, 19:08

sophia ha scritto:ciprea ciao

Ciaooo Sophiaaaa ciao bacio
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da killer73 Lun 05 Dic 2011, 19:41

la puntata l ho vista oggi su cielo,detto questo aggiungo che e' vero che il livello tra chi partecipa e' paritario o quasi,pero' verso il basso.forse,e dico forse,l unico concorrente che ha un qualcosa in piu e' jessica,vuoi per la voce,vuoi per la presenza,vuoi per come interpreta,comunque lei e' quella,a mio parere,vale un po di piu.non so stato daccordo sul ballottaggio,se c andava la bimba non sarebbe stato uno scandalo,e se usciva non ne avremmo sentito la mancanza.invece dico che il tizio che e' uscito,davide mi pare,non mi dispiaceva affatto.ultima conclusione su morgan,ha detto che in rai era tutto finto,beh,anche li' e' successo piu di una volta che aveva 2 dei suoi al ballottaggio,anche li il pubblico lo contestava,anche li i giudici non erano daccordo con lui,anche li prendeva tanti bei eurini che di finto non avevano na bella sega,quindi la smetta di fare certi discorsi,la smetta di fare del teatro becero,perche se in quegli anni ha mangiato,e' stato anche grazie alla rai,e se ha rimpinguato il conto in banca e' stato anche grazie alla rai.poi se ha avuto contrasti all interno dell azienda questo non lo giustifica,perche' non tutti la devono pensare come lui e non possono esse fatti passa' per i cattivoni di turno.sara' che a me sputare dove si e' magnato l ho sempre trovato di pessimo gusto,ma e' meglio che lui parli solo di musica.ho finito.arrivederci.

_________________________________
 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Dark-e10



 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 05 Dic 2011, 19:59

lifeisbeautiful ha scritto:
...sul serio? Sai che non lo sapevo?? Comunque è un retaggio scolastico...la prof di musica ci avrà fatto vedere quel flm millanta volte! confuso

Sul serio si. sorriso A me il film era piaciuto, ma dopo mi è stato parecchio sul cavolo per via di questa cosa perchè tantissima gente conosce Salieri per via di quel film. puà! Ma che un prof di musica va a propagandare certe cose è assurdo. ...


mmh....la tattica è una cosa...gli sguardi di traverso, le battutine acide etc. sono altro a mio parere..e poi parlo da fan di Elio...francamente non lo riconosco...Poi se è tutta una recita......complimenti agli attori per la perfetta interpretazione! Gli direi... "Elio, sei stato convincente ad interpretare la parte dello str...."! :neve:

ma la rivalità tra gli artisti c'è sempre stata e ci sarà sempre. Anche io come giudice trovo Elio molto deludente, ma è ovvio che ha fatto strategia. Togliere il migliore della categoria di Morgan e lasciarlo con i più deboli.


@sophia

balla storica o meno, quando si parla "sindrome di Salieri" di fatto si bolla l'invidioso di turno in campo artistico specie musicale.

Lo sò cosa significa ma non è la verità e non perchè lo dico io. Quindi, se posso dare un'informazione a qualcuno, che magari lo conosce solo per via del film lo faccio, perchè è stato un compositore eccezionale e grandissimo maestro, molto più amato e rispettato all'epoca.

alux ha scritto:
l'ho scritto perché mi pare che già dall'anno scorso Stefano Belisari si sia presentato come giudice di X Factor non nei panni di Elio ma in quelli di se stesso, o comunque in quelli di un altro personaggio che non è quello a cui siamo abituati. Quindi se non si riconosce l'Elio di sempre, è perché non sta interpretando quel ruolo. Fa bene? per me no, perché così è noioso e non dice nulla di utile, ma questa è un'altra storia sorrisodiscuse

Non che io, parlo per me, mi aspetto di vedere Elio della Dandini. Può essere Elio o Stefano Belisari, ma tutti e due hanno studiato la musica e mi aspetto dei giudizi di questo tipo, che entrino più nel merito. Che siano un pò più dettagliati musicalmente parlando. Tutto qua.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 05 Dic 2011, 20:18 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Lun 05 Dic 2011, 20:33

Ciprea* ha scritto:
Gaufre ha scritto:
didi ha scritto: ciao certo che niente di personale ma se bisogna arrivare a parlare di sensibilità nel commentare una cavolata come quella di dire che una cantante "bela" siamo proprio lontani da un tranquillo e sano mondo di evasione, sarà un periodo particolare per me ma lo trovo veramente pesante quindi non resta che dire che è stato bello finchè è durato ciao a tutti
Didi, scusami tanto, ma nel tuo post associavi le parole "sarda" e "belare". Non hai chiamato Jessica per nome. Non facciamo finta di non sapere di cosa si parla... Basterebbe dire "mi sono espressa male, non volevo essere offensiva". Questo tipo di ironia sui sardi-pecore veniva usato anni e anni fa, quando c'era ancora tanta ignoranza su noi sardi. Per fortuna con il tempo le cose sono un po' cambiate, ma leggere queste associazioni, seppure con 20 anni di ritardo, è ancora irritante, credimi. Se tuo marito non si offende tanto meglio per lui, che ti devo dire. Qui però non stai scrivendo in un ambiente familiare, manca il contesto per fare certe battute.


Didi...ma ando' vai?  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 206753 Te lo dico " alla romana"! Forse noi romani siamo piu' abituati allo sfotto', che non ci facciamo caso. bacio

Gaufre, se facessimo caso ad ogni cosa che scriviamo, sai quanti di noi se la potrebbero prendere? Non e' questione di insensibilita' secondo me, e' che proprio questo forum si e' sempre identificato con la leggerezza e mai con l'offesa tra noi, che fa si che ci sentiamo liberi di dire cio' che ci piace, anche scherzando, senza avere le intenzioni di offendere qualcuno.
Poi se il canto sardo, a qualcuno ricorda anche in un certo senso il " belare", e' proprio del modo tradizionale di cantare o no? mica e' un offesa? sorriso Dai che te la prendi a fare? Per incavolarci c'e............. ' Monti chissà signur sorrisodiscuse bacio


Pace? occhiolino :neve: Grazie angelo amici Vi prego...non facciamo come certi forum NOI siamo NOI  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 953427 ok?? occhiolino risate abbraccio
Ciprea, mica ho detto io a Didi di andarsene, lo ha deciso lei in maniera autonoma, e non per colpa mia, ma perché gli admins le hanno modificato i post. Il mio messaggio non mirava certo a ottenere un risultato simile ma il suo contrario; evidentemente Didi non lo ha capito. Comunque se io mi sono sentita toccata dal suo post, evidentemente gli estremi c'erano, altrimenti non penso che gli admins lo avrebbero editato, come hanno invece fatto. Il post di Didi non c'entrava nulla con i canti tradizionali sardi né con Jessica, a cui tutto puoi dire (che è stonata, che non sa usare i toni bassi e via dicendo) fuorché che bela. Le parole "sarda" e "belare" erano usate con un'intenzione offensiva. Peccato che in questi casi ci si possa sentire offesi anche se non si è la persona a cui quelle parole erano destinate. Direi che è meglio evitare di difendere l'indifendibile: anche se con fini benevoli, si rischia di peggiorare la situazione. Chiudiamola qua, per favore.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Ciprea* Mar 06 Dic 2011, 17:57

Gaufre ha scritto:
Ciprea* ha scritto:
Gaufre ha scritto:
didi ha scritto: ciao certo che niente di personale ma se bisogna arrivare a parlare di sensibilità nel commentare una cavolata come quella di dire che una cantante "bela" siamo proprio lontani da un tranquillo e sano mondo di evasione, sarà un periodo particolare per me ma lo trovo veramente pesante quindi non resta che dire che è stato bello finchè è durato ciao a tutti
Didi, scusami tanto, ma nel tuo post associavi le parole "sarda" e "belare". Non hai chiamato Jessica per nome. Non facciamo finta di non sapere di cosa si parla... Basterebbe dire "mi sono espressa male, non volevo essere offensiva". Questo tipo di ironia sui sardi-pecore veniva usato anni e anni fa, quando c'era ancora tanta ignoranza su noi sardi. Per fortuna con il tempo le cose sono un po' cambiate, ma leggere queste associazioni, seppure con 20 anni di ritardo, è ancora irritante, credimi. Se tuo marito non si offende tanto meglio per lui, che ti devo dire. Qui però non stai scrivendo in un ambiente familiare, manca il contesto per fare certe battute.


Didi...ma ando' vai?  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 206753 Te lo dico " alla romana"! Forse noi romani siamo piu' abituati allo sfotto', che non ci facciamo caso. bacio

Gaufre, se facessimo caso ad ogni cosa che scriviamo, sai quanti di noi se la potrebbero prendere? Non e' questione di insensibilita' secondo me, e' che proprio questo forum si e' sempre identificato con la leggerezza e mai con l'offesa tra noi, che fa si che ci sentiamo liberi di dire cio' che ci piace, anche scherzando, senza avere le intenzioni di offendere qualcuno.
Poi se il canto sardo, a qualcuno ricorda anche in un certo senso il " belare", e' proprio del modo tradizionale di cantare o no? mica e' un offesa? sorriso Dai che te la prendi a fare? Per incavolarci c'e............. ' Monti chissà signur sorrisodiscuse bacio


Pace? occhiolino :neve: Grazie angelo amici Vi prego...non facciamo come certi forum NOI siamo NOI  Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 953427 ok?? occhiolino risate abbraccio
Ciprea, mica ho detto io a Didi di andarsene, lo ha deciso lei in maniera autonoma, e non per colpa mia, ma perché gli admins le hanno modificato i post. Il mio messaggio non mirava certo a ottenere un risultato simile ma il suo contrario; evidentemente Didi non lo ha capito. Comunque se io mi sono sentita toccata dal suo post, evidentemente gli estremi c'erano, altrimenti non penso che gli admins lo avrebbero editato, come hanno invece fatto. Il post di Didi non c'entrava nulla con i canti tradizionali sardi né con Jessica, a cui tutto puoi dire (che è stonata, che non sa usare i toni bassi e via dicendo) fuorché che bela. Le parole "sarda" e "belare" erano usate con un'intenzione offensiva. Peccato che in questi casi ci si possa sentire offesi anche se non si è la persona a cui quelle parole erano destinate. Direi che è meglio evitare di difendere l'indifendibile: anche se con fini benevoli, si rischia di peggiorare la situazione. Chiudiamola qua, per favore.

Perche' mi rispondi cosi' piccata? sorriso
Gaufre, non era mia intenzione difendere Didi, che non conosco se non nel forum, che penso se volesse lo saprebbe fare da sola. E soprattutto ho capito benissimo che non le hai detto tu di andarsene. sorriso ....e credo e spero che poi davvero non lo faccia o non abbia fatto, solo per una " baruffa" tra forumer occhiolino :neve:

Sono intervenuta , solo perche' io avevo letto la chiave ironica, che poi e' lo standard di questo forum, nei suoi scritti. D'altronde tra noi quante ce ne diciamo? Saremmo rimasti in 3 occhiolino :neve: se ognuno facesse caso a tutto.
Poi ognuno certamente e' diverso. Ma i luoghi comuni ce ne sono per tutti no?

Comunque io ricordo i Tenorenis a Striscia la notizia, e come vengono " usati" nel programma, non e' che ci facciano gran bella figura, eppure con il loro canto tradizionale, sdrammatizzano le cose in chiave ironica. Pensi che i Sardi si sentano offesi?


Comunque tutto ok, io sto tranquillissima, spero lo sia anche tu sorriso
ciao
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Mar 06 Dic 2011, 19:04

Ciprea, se la chiave ironica che tu hai letto fosse stata lo standard del forum, i post di Didi non sarebbero stati editati dagli admins. ciao
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Mede@ Mar 06 Dic 2011, 19:12

Si pero' per favore eventuali "questioni personali" discutetele in mp, se editiamo qualcosa avvisiamo in mp, cercate di calmarvi tutti, perché io nn ho voglia di fare l'arbitro sinceramente

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Gaufre Mar 06 Dic 2011, 19:18

Mede@ ha scritto:Si pero' per favore eventuali "questioni personali" discutetele in mp, se editiamo qualcosa avvisiamo in mp, cercate di calmarvi tutti, perché io nn ho voglia di fare l'arbitro sinceramente
Scusa Mede@, hai ragione. Per me la questione era già chiusa dopo l'ultimo scambio con Didi.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Ciprea* Mar 06 Dic 2011, 21:20

Figurati Medea, io poi manco c'entravo nulla, era solo un commento, ma la cosa mi sembra sia diventata una montagna sorriso
Comunque so che anche qui ora c'e' la " censura" occhiolino :neve: , non si useranno piu' le parole belare.... :neve: scherzoooo :neve:

Marooooooooooooo e facciamoci due risate ogni tanto sudo freddo chissà :neve: ciao bacio
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da VivaMatteo Mar 06 Dic 2011, 21:36

Ciprea* ha scritto:
Marooooooooooooo e facciamoci due risate ogni tanto sudo freddo chissà :neve: ciao bacio

OCCHEI!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da killer73 Mar 06 Dic 2011, 23:03

ma si,ridiamo.ma che ce frega!non prendiamocela per cazzate,gia la vita ci riserva amarezze,se poi stiamo a sindacare su come si dice una cosa o su come la si interpreta allora non ne usciamo piu.e' difficile che qua ci offendiamo quando si discute,a volte puo uscire una frase infelice,un paragone azzardato,ma la cattiveria non c'e mai stata.magari stavolta didi ha sbagliato,beato chi non sbaglia mai,dopo beato pero' lo faranno santo.perdonatemi,ma questa vicenda la trovo ridicola,ma forse perche io do peso a cose piu importanti.

_________________________________
 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Dark-e10



 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

 Commenti III puntata X Factor 5  - Pagina 11 Empty Re: Commenti III puntata X Factor 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.