WebCronaca in Diretta - IV puntata serale
+11
mariele4ever
Gaufre
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Cuore di Tenebra
violablu
nonhol'età
fear-of-the-dark
maimeri
piedonex
Violatrix
15 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 25 di 25
Pagina 25 di 25 • 1 ... 14 ... 23, 24, 25
Re: WebCronaca in Diretta - IV puntata serale
Come i cazziatoni di Morgan!piedonex ha scritto:rossadavino ha scritto:Piedo a più tardi.....o presto?
adesso vado sul serio.
ormai dovreste sapere che il primo saluto è finto![]()

Gaufre- Forum Expatriée
Amantide_Religiosa ha scritto:nonhol'età ha scritto:Settimana prossima con due uscite non scamperà comunque.
Elio ha quel modo di trattenere la rabbia e farla diventare veleno che mi schifa, taccia gli altri di strategia quando lui ha dato una legnata a Jessica dicendo che fuori la considerano stonata pur lui lodandola, è viscido che nient de fà
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoterrimo!

fear-of-the-dark ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:bonan, quanto mi piace.![]()
pur a me
Quindi guardi pure tu calcio mercato e la diretta di serie a di domenica?

Federica87 ha scritto:
sono un po' di parte perchè adoro Elio e le storie tese, e il grande errore di Elio in questa edizione è che non sta valorizzando al meglio i grandi talenti che ha a disposizione, è un peccato...
Anche io amo molto Elio e le storie tese, ma ad X Factor per me è stato una delusione su tutti i fronti.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
non so chi quotare perchè mi sembra di aver letto diverse persone che mi dichiarano guerra
Comunque... nelle precedenti edizioni Morgan era il mio preferito, quest'anno preferisco la sobrietà di Elio, che dice sempre cose sensate probabilmente facendo poca strategia.
Poi secondo me Morgan conosce molto bene la musica e la storia della musica, su questo non c'è dubbio, ma il livello di conoscenza della musica delle persone a cui si rivolge (me compresa) generalmente è più basso del suo, per questo con le sue belle parole riesce a incartare un po' chi vuole.
Penso di aver riassunto il mio pensiero..
Se posso dire un'altra cosa, e qui credo possiate concordare con me, hanno un po' rotto le balls con la frase "ah bella\ah bello" appena sentono qualcuno di Roma, dirlo una volta può andare bene, ma a tutte le telefonate non mi sembra il caso...

Comunque... nelle precedenti edizioni Morgan era il mio preferito, quest'anno preferisco la sobrietà di Elio, che dice sempre cose sensate probabilmente facendo poca strategia.
Poi secondo me Morgan conosce molto bene la musica e la storia della musica, su questo non c'è dubbio, ma il livello di conoscenza della musica delle persone a cui si rivolge (me compresa) generalmente è più basso del suo, per questo con le sue belle parole riesce a incartare un po' chi vuole.
Penso di aver riassunto il mio pensiero..
Se posso dire un'altra cosa, e qui credo possiate concordare con me, hanno un po' rotto le balls con la frase "ah bella\ah bello" appena sentono qualcuno di Roma, dirlo una volta può andare bene, ma a tutte le telefonate non mi sembra il caso...
Federica87- Utente Residente: 150-500 Post
Gaufre ha scritto:Come i cazziatoni di Morgan!piedonex ha scritto:rossadavino ha scritto:Piedo a più tardi.....o presto?
adesso vado sul serio.
ormai dovreste sapere che il primo saluto è finto![]()
![]()

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Chiudo qui e uppo il thread del post.
Violatrix- Fondatrice
Pagina 25 di 25 • 1 ... 14 ... 23, 24, 25

» WebCronaca in Diretta - 6° Puntata Serale XF5
» WebCronaca in Diretta della terza puntata serale XF5 (01/12/2011)
» WebCronaca in Diretta della prima puntata serale XF5 (17/11/2011)
» WebCronaca in Diretta della seconda puntata serale XF5 (24/11/2011)
» WebCronaca Cielo TV - 2° Puntata Serale XF5
» WebCronaca in Diretta della terza puntata serale XF5 (01/12/2011)
» WebCronaca in Diretta della prima puntata serale XF5 (17/11/2011)
» WebCronaca in Diretta della seconda puntata serale XF5 (24/11/2011)
» WebCronaca Cielo TV - 2° Puntata Serale XF5
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 25 di 25