Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WebCronaca in Diretta - IV puntata serale

+11
mariele4ever
Gaufre
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Cuore di Tenebra
violablu
nonhol'età
fear-of-the-dark
maimeri
piedonex
Violatrix
15 partecipanti

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Andare in basso

WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 Empty Re: WebCronaca in Diretta - IV puntata serale

Messaggio Da Gaufre Ven 09 Dic 2011, 00:50

piedonex ha scritto:
rossadavino ha scritto: WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 358938Piedo a più tardi.....o presto?  WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 583831

adesso vado sul serio.
ormai dovreste sapere che il primo saluto è finto :neve:
Come i cazziatoni di Morgan! ciao
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Torna in alto Andare in basso

WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 Empty Re: WebCronaca in Diretta - IV puntata serale

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Dic 2011, 00:50

Amantide_Religiosa ha scritto:
nonhol'età ha scritto:Settimana prossima con due uscite non scamperà comunque.
Elio ha quel modo di trattenere la rabbia e farla diventare veleno che mi schifa, taccia gli altri di strategia quando lui ha dato una legnata a Jessica dicendo che fuori la considerano stonata pur lui lodandola, è viscido che nient de fà

WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 625925  WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 625925  WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 625925  WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 625925

Quoterrimo! oh YES!

Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 09 Dic 2011, 00:51

fear-of-the-dark ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:bonan, quanto mi piace. :neve:

pur a me

Quindi guardi pure tu calcio mercato e la diretta di serie a di domenica? :neve:

Federica87 ha scritto:
sono un po' di parte perchè adoro Elio e le storie tese, e il grande errore di Elio in questa edizione è che non sta valorizzando al meglio i grandi talenti che ha a disposizione, è un peccato...

Anche io amo molto Elio e le storie tese, ma ad X Factor per me è stato una delusione su tutti i fronti.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Federica87 Ven 09 Dic 2011, 00:51

non so chi quotare perchè mi sembra di aver letto diverse persone che mi dichiarano guerra risate
Comunque... nelle precedenti edizioni Morgan era il mio preferito, quest'anno preferisco la sobrietà di Elio, che dice sempre cose sensate probabilmente facendo poca strategia.
Poi secondo me Morgan conosce molto bene la musica e la storia della musica, su questo non c'è dubbio, ma il livello di conoscenza della musica delle persone a cui si rivolge (me compresa) generalmente è più basso del suo, per questo con le sue belle parole riesce a incartare un po' chi vuole.
Penso di aver riassunto il mio pensiero..
Se posso dire un'altra cosa, e qui credo possiate concordare con me, hanno un po' rotto le balls con la frase "ah bella\ah bello" appena sentono qualcuno di Roma, dirlo una volta può andare bene, ma a tutte le telefonate non mi sembra il caso...

Federica87
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 09 Dic 2011, 00:51

Gaufre ha scritto:
piedonex ha scritto:
rossadavino ha scritto: WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 358938Piedo a più tardi.....o presto?  WebCronaca in Diretta - IV puntata serale - Pagina 25 583831

adesso vado sul serio.
ormai dovreste sapere che il primo saluto è finto :neve:
Come i cazziatoni di Morgan! ciao

risate risate

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Violatrix Ven 09 Dic 2011, 00:53

Chiudo qui e uppo il thread del post.
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

- Argomenti simili