Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

+28
pongi
dino75
Noemi9999
Aeris
LucyGordon
miniatina
ubik
G.Kaplan
Amantide_Religiosa
Saix91
Cuore di Tenebra
violablu
lilian
sophia
Violatrix
killer73
Gaufre
Cantastorie
rossadavino
Vale82
fear-of-the-dark
sickGirl
Brina78
nonhol'età
lepidezza
mambu
timotipo
echo
32 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Mer 16 Mar 2016, 16:23

Secondo me il problema è proprio che non si tratta una gara fra più bravi: Tim Buckley ha la voce maschile con più estensione della storia (al massimo è tra i primi 5, non mi date piena fiducia su questo dato), ma siccome ha fatto musica molto sperimentale (almeno per un buon 3/5 della sua carriera) e dal poco "appeal", ecco che è stato spesso sottovalutato e considerato inferiore a tanti cantanti.

Certo, poi la critica l'ha rivalutato, ma qui si parlava di successo commerciale e logiche di mercato, se non erro :neve:



Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Mer 16 Mar 2016, 16:32

purosangue ha scritto:evidentemente non ti accorgi del modo e  dell'accanimento che ci metti.
TUTTO E' RELATIVO dico  anche questo :  per esprimere una opinione e dare un giudizio lapidario e distruttivo come spesso fai,  bisognerebbe prima valutare  appunto una serie di elementi.
Il tuo e' sempre un giudizio SOGGETTIVO  di tuo gusto senza valutazione alcuna di certe obiettiva'  contesti e relativita' . Non riesci mai ad essere positiva nella obiettivita' o negativa nella obiettivita' MA  con spirito costruttivo. MAI.
Per la prima volta LA PRIMA ti ho sentito dare un giudizio OBIETTIVO  sul Mengoni.  

La prima? Quello che ho scritto qui è quello che ho sempre detto su Mengoni, ogni volta che ne ho parlato. Ma tu di quello che scrivono gli altri mandi a mente solo quello che ti fa comodo per poter partire a testa bassa, il resto proprio non lo vedi. Per il resto, è curioso che accusi gli altri di giudicare in modo soggettivo proprio tu, che appena uno non la pensa come la pensi tu lo accusi di essere la rovina dell'Italia. Sei la regina della soggettività, il tuo punto di vista è vangelo, gli altri o la pensano come te o sono dei coglioni...
Dopodichè, quello che ti dovevo dire te l'ho detto, non credo sia utile stare a ravanare ulteriormente nella questione. Buona giornata sorriso

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Mer 16 Mar 2016, 16:37

Saix91 ha scritto:Secondo me il problema è proprio che non si tratta una gara fra più bravi: Tim Buckley ha la voce maschile con più estensione della storia (al massimo è tra i primi 5, non mi date piena fiducia su questo dato), ma siccome ha fatto musica molto sperimentale (almeno per un buon 3/5 della sua carriera) e dal poco "appeal", ecco che è stato spesso sottovalutato e considerato inferiore a tanti cantanti.

Certo, poi la critica l'ha rivalutato, ma qui si parlava di successo commerciale e logiche di mercato, se non erro  :neve:




Ma infatti io ho usato la parola "arte" di proposito, in opposizione a "logiche di mercato" sorriso

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Mer 16 Mar 2016, 16:38

pongi ha scritto:
Saix91 ha scritto:Secondo me il problema è proprio che non si tratta una gara fra più bravi: Tim Buckley ha la voce maschile con più estensione della storia (al massimo è tra i primi 5, non mi date piena fiducia su questo dato), ma siccome ha fatto musica molto sperimentale (almeno per un buon 3/5 della sua carriera) e dal poco "appeal", ecco che è stato spesso sottovalutato e considerato inferiore a tanti cantanti.

Certo, poi la critica l'ha rivalutato, ma qui si parlava di successo commerciale e logiche di mercato, se non erro  :neve:




Ma infatti io ho usato la parola "arte" di proposito, in opposizione a "logiche di mercato" sorriso

Ho visto, parlavo della discussione generica: lo so che la futura suocera non poteva che vederla come me bacio
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 18:49

ma pongi ma che dici..... tu mi leggi con la tua testa.........ho sempre dimostrato obiettivita' a prescindere dai miei gusti sempre....critico
non chi non la pensa"soggettivamente" come me, ma si e certamente "e doverosamente" un comportamento di critica fine a se' stessa, senza valutazione del contesto e senza costruttivita' .
Mi batto contro la critica non costruttiva e solo demotivante
Perche' questo paese ha bisogno assoluto di mentalita' che e' agli antipodi di questa.
qui la mentalita' genereralizzata e' di demotivazione ( ma chi te lo fa fare ?) o di derisione o di critica verso i piu' meritevoli.
E sono severa verso questa mentalita' perche' da questa nascono conseguenze non gravi ma gravissime per il paese.
se ci vuoi riflettere meglio per te e per il paese che ti ha dato i natali.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da piedonex Mer 16 Mar 2016, 19:35

purosangue ha scritto:.........ho sempre dimostrato obiettivita' a prescindere dai miei gusti sempre....critico
...


Insomma sudo freddo
Se non riesci ad ammettere che spesso ti poni come assoluto direi che c'è un problema.
Anche in questo caso, su un'esibizione registrata con uno smartphone hai messo in piedi un comizio culturale.

Ti chiedo solo, visto che difendi a spada tratta la Michielin, hai ascoltato tutto il cd Di20 o Di20are ?
Giusto per capire.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da ubik Mer 16 Mar 2016, 19:36

ecco un esempio di oggettività VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 483101

Spoiler:


ciao
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Mer 16 Mar 2016, 20:35

E a questo punto direi che possiamo farci un goccetto sorriso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 180

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 20:48

ma vedi che apparteniamo a due pianeti diversi Piedo? ennesima conferma....
non difendo a spada tratta la Michelin MA UN PRINCIPIO SACROSANTO .
QUESTO:
"QUANDO C'E' UN MERITO QUESTO VA RICONOSCIUTO, SEMMAI SPRONATO NON VESSATO".
LA CRITICA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DISTRUTTIVA SENZA TENER CONTO DEL CONTESTO E' ERRATA.
LA CRITICA COSTRUTTIVA E' GIUSTA.
IL SARCASMO LA DERISIONE SONO SEMPRE INOPPORTUNE ED ERRATE
LO SPRONE ED I COMPLIMENTI AL MERITO DOVEROSI.

Parlo di PRINCIPI DIFENDO UN PRINCIPIO! prendendo spunto da un accanimento critico e non opportuno nei confronti di una ragazza ( LA MICHELIN) che ha iniziato MERITEVOLMENTE E DA GIOVANISSIMA A STUDIARSI 5 STRUMENTI ...IN ITALIA!!!!!!!!!!!!
IN QUESTO DESOLANTISSIMO CONTESTO!!!!!!!!! E' MERITEVOLE NON CRITICABILE!!!!!!!!!!! DICO QUESTO.......

e che c'entra cio' che ha postato Ubik con cio' che giustamente mi e' "d'obbligo" difendere proprio perche' "in questo contesto"....?

IO NON COMPERO CD ITALIANI..... CIO' CHE PARTORISCE L'ITALIA NON MI PIACE. HO PROMOSSO "NO HERO" E STOP.
la mia non era una difesa "artistica" PERCHE' NON PUO' NASCERE E CRESCERE L'ARTE E LA CREATIVITA' IN UN PAESE NEL QUALE VIENE COSTANTEMENTE VESSATA!

MA E' UNA DIFESA A SPADA TRATTA- certo e doverosamente- ad "UN APPROCCIO PROFESSIONALE STIMABILE E SERIO"! CHE E' STATO invece DERISO E CRITICATO INOPPORTUNAMENTE E CON ACCANIMENTO. E' ERRATO QUESTO. COMPORTAMENTO NEGATIVO SBAGLIATISSIMO!



spero di aver chiarito almeno ora.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Vale82 Mer 16 Mar 2016, 22:20

ubik ha scritto:ecco un esempio di oggettività VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 483101

Spoiler:


ciao


ne sono convinta anch'io ormai VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 483101 VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 483101
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mar 2016, 23:11

ecco: TIPICO COMPORTAMENTO ITALIANO. UN'ALTRO.
Si porta avanti un sacrosanto principio e si vine additati come troll.
Questo paese non ha nessuna possibilita'.
-persone volenterose in gamba , se meno tenaci si demotiveranno
-se piu' tenaci investiranno sempre piu' altrove, lasciando in italia le briciole e poi il nulla.
complimenti "italians".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da piedonex Mer 16 Mar 2016, 23:38

purosangue ha scritto:ma vedi che apparteniamo a due pianeti diversi Piedo? ennesima conferma....
non difendo a spada tratta la Michelin MA UN PRINCIPIO SACROSANTO .
....
Temo che solo tu abbia visto tutte queste accuse nei confronti della Michielin.
Gli altri hanno solo detto, in sostanza, che non gli piace e che il fatto di saper suonare cinque strumenti non sia una garanzia di qualità.
Come io l'ho detto di tanti altri cantanti.
E come altri lo diranno di mille altri.

Dai tempi di X Factor non è che fossimo in molti a credere nella vittoria della Michielin.
Il principio in questo caso ha poco a che fare con il risultato, che per inciso nessuno di noi ha sentito dal vivo.
Nello sport diresti la stessa cosa ?
Si è allenato tanto ma arriva sempre ultimo. Anche in questo caso potrebbe valere il "principio sacrosanto" dell'impegno ?

Ma come spesso accade ti piace ampliare a dismisura il discorso occhiolino

E come ho già scritto, a me la voce piacerebbe anche se non sapesse suonare nessuno strumento o se non fosse cantautrice.
Mi piace anche il suo modo di porsi con il pubblico, mai invadente, timido e sempre elegante (almeno così io lo vedo).

Ma posso capire che ad altri piacciano artisti più esuberanti o semplicemente diversi.

purosangue ha scritto:ecco: TIPICO COMPORTAMENTO ITALIANO. UN'ALTRO.
Si porta avanti un sacrosanto principio e si vine additati come troll.
...
purosangue ha scritto:
IO NON COMPERO CD ITALIANI..... CIO' CHE PARTORISCE L'ITALIA NON MI PIACE. HO PROMOSSO "NO HERO" E STOP.
la mia non era una difesa "artistica" PERCHE' NON PUO' NASCERE E CRESCERE L'ARTE E LA CREATIVITA' IN UN PAESE NEL QUALE VIENE COSTANTEMENTE VESSATA!

Hai fatto tutto un discorso per difendere una cantante della quale non hai neppure ascoltato tutto un cd ? sudo freddo
Sulla base del fatto che è giovane e si impegna ?

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Gio 17 Mar 2016, 00:04

purosangue ha scritto:ecco: TIPICO COMPORTAMENTO ITALIANO. UN'ALTRO.
Si porta avanti un sacrosanto principio e si vine additati come troll.
Questo paese non ha nessuna possibilita'.
-persone volenterose in gamba , se  meno tenaci si demotiveranno
-se piu' tenaci investiranno sempre piu' altrove, lasciando in italia le briciole e poi il nulla.
complimenti "italians".

Italiani, che brutta gente sudo freddo sudo freddo

Io non fare una tragedia per ogni cosa, ma lo dico per te, non ne vale la pena, neanche Francesca Michielin se la prenderebbe tanto a cuore occhiolino
E comunque nessuno l'ha offesa o cose del genere, ognuno esprime il suo parere...e poi se proprio vuoi sostenere la tua tesi puoi postare dei video di sue performance convincenti ad esempio, valgono più di mille discorsi occhiolino

La seconda cosa che volevo dire, a me Francesca piace, le faccio i complimenti per la maturità, sia per quanto riguarda i gusti musicali che per il fatto di essersi prima diplomata e poi aver seguito un certo percorso, scelta che alla fine è risultata vincente e continuo a farle i complimenti perchè è una polistrumentista, e rispetto agli altri ragazzi della sua età emerge, rispetto ai cantanti dei talent spicca.
Per me spiccava anche Matteo Becucci, che conosceva tutti e dico TUTTI i titoli delle canzoni, rispetto alla media dei partecipanti di X factor, e ricordo proprio Mengoni e la sua "ignoranza" rispetto alle assegnazioni di Morgan!

Poi è ovvio che se andiamo a fare altri tipi di paragoni tutto crolla, ma perchè farli?  sudo freddo

purosangue ha scritto:evidentemente non ti accorgi del modo e  dell'accanimento che ci metti.
TUTTO E' RELATIVO dico  anche questo :  per esprimere una opinione e dare un giudizio lapidario e distruttivo come spesso fai,  bisognerebbe prima valutare  appunto una serie di elementi.

Io non ho mai letto giudizi lapidari e distruttivi nei confronti di nessuno in questo forum!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar 2016, 07:20

non e' vero. cancella la mia iscrizione.

...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da piedonex Gio 17 Mar 2016, 09:47

Come da tua richiesta questa sera cancellerò il tuo account.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Ven 18 Mar 2016, 13:38

E' uscito il nuovo singolo di Niccolò Fabi, "Ha perso la città"



Testo:
Hanno vinto le corsie preferenziali
hanno vinto le metropolitane
hanno vinto le rotonde e i ponti a quadrifoglio
alle uscite autostradali
hanno vinto i parcheggi in doppia fila
quelli multi-piano, vicino agli aeroporti
le tangenziali alle 8 di mattina e i centri commerciali
nel fine settimana
hanno vinto le corporazioni infiltrate nei consigli comunali
i loschi affari dei palazzinari
gli alveari umani e le case popolari
i bed & breakfast affittati agli studenti americani
hanno vinto i superattici a 3.000 euro al mese
le puttane lungo i viali, sulle strade consolari
hanno vinto i pendolari
ma ha perso la città, ha perso un sogno
abbiamo perso il fiato per parlarci
ha perso la città, ha perso la comunità
abbiamo perso la voglia di aiutarci.
Hanno vinto le catene dei negozi
le insegne luminose sui tetti dei palazzi
le luci lampeggianti dei semafori di notte
i bar che aprono alle 7
hanno vinto i ristoranti giapponesi
che poi sono cinesi anche se il cibo è giapponese
i locali modaioli, frequentati solamente, da bellezze tutte uguali
le montagne d’immondizia, gli orizzonti verticali
le giornate a targhe alterne e le polveri sottili
hanno vinto le filiali delle banche, hanno perso i calzolai
e ha perso la città, ha perso un sogno
abbiamo perso il fiato per parlarci
ha perso la città, ha perso la comunità
abbiamo perso la voglia di aiutarci.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da pongi Mar 16 Ago 2016, 15:40

Il periodo è un po' moscetto, ma faccio un passo per salutarvi e segnalarvi la mia ultima scoperta, non so se qualcuno la conosce: la cantautrice italo-somala Saba Anglana. Per lei ho una sola parola: fantastica. Perchè, con tutta la merda che si sente in giro, questa artista non abbia la fama che merita, è una cosa che mi chiedo da quando ho trovato in rete i suoi video.






pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da piedonex Mar 16 Ago 2016, 19:09

Perchè non è sponsorizzata da Fedez come Rovazzi... WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Lun 05 Set 2016, 13:09

Ho appena finito di ascoltare il filone "synthpop"/"new-wave" degli '80s, e ci sono entrato bello in fissa ailoviu



Ho poi recuperato, di recente, una delle migliori cover che mi sovvenga aver sentito nella mia ormai decrepita esistenza - ringrazio la cara Lucy per questo bacio . Secondo me Ilaria di XF8 l'avrebbe fatta benissimo, tra parentesi.

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da piedonex Lun 05 Set 2016, 15:07

Ma Ilaria che fine ha fatto ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Lun 05 Set 2016, 15:34

Ilaria aveva provato Sanremo Gggiovani l'anno scorso, ahimè fallendo (tra l'altro non mi entusiasmava neppure il pezzo proposto): temo che sia destinata al dimenticatoio, purtroppo si è preferito concentrarsi su quell'abortus-i denominato Fragola ahahahano
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Saix91 Ven 30 Set 2016, 14:14

Alle medie cercavo da tempo immemore un pezzo che ero sicuro aver sentito alle elementari: tale ricerca non aveva dato frutti, ed era stata accantonata anche nella mente - ma non nelle profondità più recondite dell'es freudiano. Ecco difatti che ieri, mentre scoprivo "Blue bell knoll" dei Cocteau Twins in un ordinaria giornata di ascolti musicali, sento trillare quei gorgheggi che avevo cercato nell'infanzia ormai perduta, ed è subito Proust e recherche e Madeleine - ovvero una surreale, inaspettata e profonda goduta.

(Ah, è anche un pezzone della Madonna, tra parentesi amore )

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Dom 09 Ott 2016, 14:39

Che ne pensate della svolta seria e matura di lady Gaga?



Il singolo di lancio è terribile triste



Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da piedonex Dom 09 Ott 2016, 14:54

Artista a 360° che si permette di vincere anche dei premi in una serie tv horror.
Potrebbe fare quello che non è mai riuscito a Madonna.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Big girl Dom 09 Ott 2016, 15:02

piedonex ha scritto:Artista a 360° che si permette di vincere anche dei premi in una serie tv horror.
Potrebbe fare quello che non è mai riuscito a Madonna.

Dici? è bello leggere questi commenti mentre tutti urlano al flop e al declino e alle vendite scarse...uff la gente non ha nulla da fare?
Poi vai a scoprire, sono fans di Katy Perry o Rihanna SBAV!

In ogni caso io la trovo diversa da tutte le popstars che girano oggi, se non altro perchè dal vivo canta da Dio! La svolta ci sta, proprio perchè se sei un artista vero e non un prodotto studiato a tavolino dalle case discografiche hai bisogno ad un certo punto di cambiare.
Però ripeto, il singolo di lancio è terribile :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo - Pagina 13 Empty Re: VIDEO MUSICALI ... Chicche e stati d\'animo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.