Commenti 5° Puntata Serale XF5
+19
killer73
bellaprincipessa
alux
Chiara 75
LucyGordon
Noemi9999
mariele4ever
G.Kaplan
Cuore di Tenebra
Ciprea*
Saix91
Karenina
didi
piedonex
maimeri
nonhol'età
Federica87
Violatrix
Amantide_Religiosa
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Commenti 5° Puntata Serale XF5

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Didi, io concordo con te su tutto!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
ho sentito cantare ora vincenzo il pezzo degli alan parson.quasi quasi rimpiango star accademy.

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
ma poi,cio che mi schifa di piu,e' che i giudici dicono "bene" a tutti.l infante che ha cantato carmen consoli pareva una che in astanteria chiedeva aiuto,i moderni che dio ce ne scampi e totani.si conferma solo jessica che oltre na discreta gnocca sa anche discretamente cantare.e poi il teatrino di elio col suo gruppo l ho trovato azzeccato quanto una carbonara per colazione.attendo cantare gli altri fenomeni.

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
Ho visto adesso:
Jessica in Sally: Per la prima volta mi è piaciuta anche se il rischio caricatura c'è sempre
I Moderni in Fuck you: sembrano sempre i ripetenti della seconda classe in un saggio di canto
Valerio che canta Celentano: già faceva ridere in teoria, a vederlo ha superato ogni più pessimistica previsione. Di questa canzone non ha capito ne' lo spirito ne' il senso e l'ha pure cantata male tecnicamente. A casa senza rimpianti.
Antonella in Missing: parte sempre piano, ma stavolta anche nella seconda parte non ho trovato una particolare verve. Piatta
Francesca in Confusa e felice: manca di quella rabbia per rendere a questa canzone la dimensione che le appartiene. Il finale etereo però carino.
Vincenzo in Time: togliete la spiaggia, la chitarra, la birra, il coro dei compagni di vacanza ubriachi e resta lui. Triste. Un pensiero di solidarietà a Morgan.
Nicole: Io non lascio traccia. Ipse dixit, o quasi. C'è una voce, ma non sento un'autenticità.
Claudio: 'Una poesia anche per te: scolastica, ma sicuramente non meritava di uscire, visti gli altri
Jessica in Sally: Per la prima volta mi è piaciuta anche se il rischio caricatura c'è sempre
I Moderni in Fuck you: sembrano sempre i ripetenti della seconda classe in un saggio di canto
Valerio che canta Celentano: già faceva ridere in teoria, a vederlo ha superato ogni più pessimistica previsione. Di questa canzone non ha capito ne' lo spirito ne' il senso e l'ha pure cantata male tecnicamente. A casa senza rimpianti.
Antonella in Missing: parte sempre piano, ma stavolta anche nella seconda parte non ho trovato una particolare verve. Piatta
Francesca in Confusa e felice: manca di quella rabbia per rendere a questa canzone la dimensione che le appartiene. Il finale etereo però carino.
Vincenzo in Time: togliete la spiaggia, la chitarra, la birra, il coro dei compagni di vacanza ubriachi e resta lui. Triste. Un pensiero di solidarietà a Morgan.
Nicole: Io non lascio traccia. Ipse dixit, o quasi. C'è una voce, ma non sento un'autenticità.
Claudio: 'Una poesia anche per te: scolastica, ma sicuramente non meritava di uscire, visti gli altri
Emmaris- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ciaooo a tutti! Stavo vedendo la partitone napoli - Roma......
Killerrrrrrrrrrrrr 3 a 1 per la Roma!!!
Che fate? Ancora con la replica? Ho aperto anche io lo streaming...ma gia' ho visto la puntata giovedi...e mi e' bastata..!
Killerrrrrrrrrrrrr 3 a 1 per la Roma!!!

Che fate? Ancora con la replica? Ho aperto anche io lo streaming...ma gia' ho visto la puntata giovedi...e mi e' bastata..!
Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ecco Gualazzi!!! Valeva solo per lui vedere la puntata!!!Bravissimo!!
ciao cip,so contento per la roma,il napoli si crede chissa chi.un po la sto a vede la replica,ma temo sia l ultima volta,il mio fisico non regge piu tale abominio.

killer73 ha scritto:ciao cip,so contento per la roma,il napoli si crede chissa chi.un po la sto a vede la replica,ma temo sia l ultima volta,il mio fisico non regge piu tale abominio.

La replica? Ho aperto perche' vi ho visti....ma se vuoi saperlo...ho l'audio basso hehehehe, dopo aver visto anche i video del dopo puntata e la video chat di Valerio e Claudio , non e' che mi interessi piu' di tanto...anzi...la diretta basta e avanza!

mi spiace,st edizione per me e' la peggiore.si salva solo perche si kiama x factor e perche c e' morgan elio e la ventura,ma se paragoniamo questi cantanti a quelli di star accademy il risultato e' lo stesso,cioe scarsi.se poi si vuol dire che so bravi diciamolo pure,loro non cantano malissimo,ma quelli bravi cantano in modo diverso.the end,per me il sipario e' calato su x factor.

Rieccomi...la pagina del forum mi si blocca e mi da non disponibile per cui...vi lascio la diretta
Killer....ti quoto! Cantare bene tecnicamente o avere una gran voce , non fa SOLO di questo una pop star, perche' a questo punto lo sarebbero stati anche ad esempio, Enrico o Chiara....
Buonanotte...vado!

Killer....ti quoto! Cantare bene tecnicamente o avere una gran voce , non fa SOLO di questo una pop star, perche' a questo punto lo sarebbero stati anche ad esempio, Enrico o Chiara....
Buonanotte...vado!

scusate tutti, gli admin sono un pò incasinati in questo periodo e io oggi non ero a casa dalla mattina alla sera, quindi non abbiamo potuto aprire il topic per il Cielo.
La prossima volta se per caso non c'è (ma non penso) allora uno degli utenti che partecipa alla webcronaca cielo lo potrebbe aprire, senza problemi.
Scusate ancora.
La prossima volta se per caso non c'è (ma non penso) allora uno degli utenti che partecipa alla webcronaca cielo lo potrebbe aprire, senza problemi.
Scusate ancora.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
didi ha scritto:in generale brutta serata edizione sempre più scadente. Ho trovato bruttissimo il masticare in faccia a tutti di morgan veramente schifoso!
Concordissimooooooooooooooooooooo! Ma dai...ok essere strafottente, ma cosi' e' da maeducati semplicemente....e sul palco masticavano tutti e tre....e a me piace Morgan....pero'...

Amantide_Religiosa ha scritto:scusate tutti, gli admin sono un pò incasinati in questo periodo e io oggi non ero a casa dalla mattina alla sera, quindi non abbiamo potuto aprire il topic per il Cielo.
Scusate ancora.![]()
![]()
![]()
Ama, ma di che ti scusi

dovete pensare anche al forum e scusarvi.
Siam tutti vaccinati qui

didi ha scritto:ho visto le interviste di claudio e valerio veramente due GRANDI se paragonati alle STARS rimaste in gara! senza alcun invidia, soddisfatti e grati per quello che hanno avuto atteggiamento perfetto per chi si avvicina al mondo artistico. Secondo me questo significa che sono persone giuste per comunicare qualcosa al pubblico, considerazione perfetta della partecipazione ad un talent. Sarà sbagliato ma anche il modo di porsi secondo me conta e questi due ragazzi meritavano di più. Sarà la situazione generale ma non sopporto l'arroganza e la supponenza.
Mah... insomma, per me è giusto che siano usciti.
Che siano due persone carine va tutto a loro merito, però il talento è un'altra cosa (non che quelli rimasti ne abbiano

G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cuore di Tenebra ha scritto:Continuo a non commentare le esibizioni, ché tanto è noto cosa penso di questa edizione. Piuttosto, riflettevo sul fatto che se con il passaggio su Sky ci si aspettava un salto di qualità, arrivati a questo punto credo si possa dire che le aspettative sono andate deluse... E non parlo solo del livello, ma dell'intera produzione. Meno caciare palesi, ma più pianificazione sotterranea, e per un Fuckinetti in meno i due dilettanti dell'Extra Factor. Davvero penosi, soprattutto lei.
Buongiorno al forum...
"Meno caciare palesi, ma più pianificazione sotterranea"..sottoscrivo!
eppursimuove- Utente Novizio: 16-149 post
eppursimuove ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:Continuo a non commentare le esibizioni, ché tanto è noto cosa penso di questa edizione. Piuttosto, riflettevo sul fatto che se con il passaggio su Sky ci si aspettava un salto di qualità, arrivati a questo punto credo si possa dire che le aspettative sono andate deluse... E non parlo solo del livello, ma dell'intera produzione. Meno caciare palesi, ma più pianificazione sotterranea, e per un Fuckinetti in meno i due dilettanti dell'Extra Factor. Davvero penosi, soprattutto lei.
Buongiorno al forum...
"Meno caciare palesi, ma più pianificazione sotterranea"..sottoscrivo!
pink

Hanno perso una buona occassione, ma del resto cosa mi aspettvo da Sony?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Ciao Pink

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
proprio brutto brutto..... nn c'è proprio nessuno che mi esalti...
e concordo con didi sul masticare a bocca aperta di morgan... manco mio nipote che ha 4 anni, ma indicativo dell'aria di scazzo
e concordo con didi sul masticare a bocca aperta di morgan... manco mio nipote che ha 4 anni, ma indicativo dell'aria di scazzo
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Noemi9999 ha scritto:Io Marco sono andata a sentirlo un paio di settimane fa e mi è sembrato che stia cercando di ridurre al minimo svisi/gorgheggi vari, l'ho trovato molto più pulito e più maturo vocalmente. Comunque io sulla vittoria finale di Nicole non sono ancora così sicura, anche l'anno scorso sembrava dovesse vincere Davide e poi invece c'è stata la sorpresa Nathalie. Magari quest'anno succede la stessa cosa.
incredibile leggendo il post mi sono chiesta: Davide chi? ci ho messo un po' a ricordrlo....
xenas ha scritto:proprio brutto brutto..... nn c'è proprio nessuno che mi esalti...
sopratutto farlo quando doveva presentare i suoi al ballottaggio....è stato una cosa che mi ha irritato molto.
Yes Minister!

Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» Commenti 6° Puntata Serale XF5
» X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata
» WebCronaca Cielo TV - 1° Puntata Serale XF5
» WebCronaca in Diretta - 6° Puntata Serale XF5
» WebCronaca Cielo TV - 2° Puntata Serale XF5
» X FACTOR 7 Quinta puntata - Ex diretta/Commenti post puntata
» WebCronaca Cielo TV - 1° Puntata Serale XF5
» WebCronaca in Diretta - 6° Puntata Serale XF5