TALE PADRE TALE FIGLIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
TALE PADRE TALE FIGLIO
29 maggio 1997 ..... jeff decide di farsi un bagno in un affluente del missisipi... e muore in quel fiume.....un battello che transitava in quelle acque creo' un gorgo...... che probabilmente lo risucchio'
jeff buckley aveva all'attivo un grande album (grace)..... il suo destino era quello di diventare ancor piu' grande e.......raggiungere le vette del papa' Tim........... gia' di viso erano praticamente identici....... sembravanop piu gemelli che padre e figlio......
' Tim buckley.... il papa' anche lui' mori il giorno 29 ma di giugno (1975)......
aveva all'attivo 8 album e almeno 4 capolavori ( l'album starsailor e considerato uno dei massimi album rock della storia)
era un artista grandissimo .......
una definizione di lui diceva...viso angelico voce da dio
un altra definizione che mi piace molto era.....tim buckley faceva con la voce cio' che Hendrix faceva con la chitarra!!!!
insomma il papa' di jeff era un artista a tutto tondo da riscoprire
jeff buckley aveva all'attivo un grande album (grace)..... il suo destino era quello di diventare ancor piu' grande e.......raggiungere le vette del papa' Tim........... gia' di viso erano praticamente identici....... sembravanop piu gemelli che padre e figlio......
' Tim buckley.... il papa' anche lui' mori il giorno 29 ma di giugno (1975)......
aveva all'attivo 8 album e almeno 4 capolavori ( l'album starsailor e considerato uno dei massimi album rock della storia)
era un artista grandissimo .......
una definizione di lui diceva...viso angelico voce da dio
un altra definizione che mi piace molto era.....tim buckley faceva con la voce cio' che Hendrix faceva con la chitarra!!!!
insomma il papa' di jeff era un artista a tutto tondo da riscoprire
Dylan67- Utente Aficionado: 501-2000 post
Re: TALE PADRE TALE FIGLIO
Grazie Dylan!
Ho conosciuto Jeff B, qui sul forum e ho comprato Grace....stupendo!
Non conosco artisticamente il padre, alnzi non sapevo nemmeno che fosse per primo artista lui...mi informero'....

Non conosco artisticamente il padre, alnzi non sapevo nemmeno che fosse per primo artista lui...mi informero'....

Ciprea*- Utente Colonna: 2001-5000 post
Re: TALE PADRE TALE FIGLIO
Conosco Tim buckley, veramente bravissimo.
Un anno fà, credo, avevo messo dei suoi video qui.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore

» A.A.A. CERCASI NUOVO LAVORO PER RUDY ZERBI
» Sanremo hot - De Sica forfait: la Rai non ha comprato il fil
» Sanremo hot - De Sica forfait: la Rai non ha comprato il fil
Pagina 1 di 1