Commenti FINALE X Factor 5... e a questa edizione in generale.
+23
alux
bellaprincipessa
G.Kaplan
LucyGordon
Federica87
didi
Kiky
dino75
lifeisbeautiful
Saix91
Ghinda
mariele4ever
nonhol'età
sickGirl
Gibbone
maimeri
piedonex
Ciprea*
Amantide_Religiosa
Chiara 75
Emmaris
Mede@
Violatrix
27 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Commenti FINALE X Factor 5... e a questa edizione in generale.
Non essendo abbonata a Sky (e manco ci penso per il futuro) non l'ho praticamente seguita. Vedere in differita su Cielo l'ho fatto un par di volte, ma probabilmente sono anch'io morgandipendente: scazzato lui, scazzata io. Vabbe', sarà per la prossima volta.
Ghinda- Utente Aficionado: 501-2000 post
mariele4ever ha scritto:Cmq ho letto un commento sulla pagina di un ex potenziale sottouomo in cui si affermava che il sito de La Repubblica avesse pubblicato la notizia della vittoria di Francesca ben 20 minuti prima che chiudessero il televoto...
a parte il fatto che io ieri sera fossi l'unico che la difendeva strenuamente dall'inizo della puntata e che Bea gufasse pesantemente, tieni conto che i moderni in ballottaggio ci sono finiti, Francesca mai.
NOI non sappiamo le percentuali di voto, ma quelli della trasmissione si.
In occasione di X factor 3 si cercò di creare l'attesa per la finale, ma mi pare che mesi dopo uscì la notizia che Marco Mengoni prendeva tre volte tanto i voti del secondo...
Sai che sorpresa capire chi avrebbe vinto la finale.
Diciamo che i ben introdotti sanno quali sono le percentuali di voto.
Se Francesca prendeva un 20% (la butto lì tanto per dire una cifra) di voti in più de i moderni, come avrebbe fatto a perdere ?
Io non ho mai pensato che i moderni potessero vincere (dai hanno indovinato un'esibizione in otto puntate), sinceramente, da fan di Francesca temevo moltissimo Antonella.
Quando ho visto uscire lei ero pronto pure ad una scommessissima

piedonex- Admin Piedonex
mariele4ever ha scritto:Cmq ho letto un commento sulla pagina di un ex potenziale sottouomo in cui si affermava che il sito de La Repubblica avesse pubblicato la notizia della vittoria di Francesca ben 20 minuti prima che chiudessero il televoto...

cmq io di questa edizione al momento come interessanti penso ad antonella claudio e jessica, forse un pochino davide, francesca e rhama. il resto noia su noia davvero. non basta il dispiegodimezzi tecnologici bisogna anche intrattenere la gente e incuriosirla. la serata dance è stata pallosissima per esempio
maimeri- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Comunque Arisa ha confermato sul suo FB ufficiale la storia del cazzotto involontario di Elio....

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
mariele4ever ha scritto:Comunque Arisa ha confermato sul suo FB ufficiale la storia del cazzotto involontario di Elio....![]()
è stata una simpatica gag del 3d ventuta male

piedonex- Admin Piedonex
Quoto Piedo praticamente in tutto: come ho già detto ho preferito questa edizione sia alla 4 che alla 3, e concordo soprattutto sull'eliminazione prematura di Davide e Caffettiere.
Dire che sono inca**ato per la vittoria della scialbissima Francesca non rende l'idea; credo di averla chiamata con tutti gli epiteti possibili quando ho appreso l'infausta notizia. Lo so che esagero a flasharmi così, però per me Antonella era davvero tre spanne sopra gli altri due e sono estremamente delusa dal fatto che addirittura sia arrivata 3a.
Questa edizione è stata l'edizione delle occasioni mancate, ovvero non si è riusciti a far fuori Valerio contro Davide, i Moderni contro le Margot, e anche le 5 contro Rahma non mi è andata troppo giù. Il finale è stato il peggiore di sempre per me, nessuno dei 2 finalistissimi mi piaceva, però è stato anche molto sorprendente.
A livello tecnico credo che Sky batta Rai 100 a 1, e sono contentissimo per gli ascolti elevati
Partendo con le frasi "toccanti" (
) commentare le edizioni con voi è sempre un piacere, e mi diverte un sacco; c'ho avuto una gran bella botta di culo a scoprirvi un anno e mezzo fa
Ci risentiamo quando torno dal Trentino, e speriamo che la prossima edizione finisca in maniera differente
VOTO EDIZIONE: 6,5
Dire che sono inca**ato per la vittoria della scialbissima Francesca non rende l'idea; credo di averla chiamata con tutti gli epiteti possibili quando ho appreso l'infausta notizia. Lo so che esagero a flasharmi così, però per me Antonella era davvero tre spanne sopra gli altri due e sono estremamente delusa dal fatto che addirittura sia arrivata 3a.

Questa edizione è stata l'edizione delle occasioni mancate, ovvero non si è riusciti a far fuori Valerio contro Davide, i Moderni contro le Margot, e anche le 5 contro Rahma non mi è andata troppo giù. Il finale è stato il peggiore di sempre per me, nessuno dei 2 finalistissimi mi piaceva, però è stato anche molto sorprendente.
A livello tecnico credo che Sky batta Rai 100 a 1, e sono contentissimo per gli ascolti elevati

Partendo con le frasi "toccanti" (

Ci risentiamo quando torno dal Trentino, e speriamo che la prossima edizione finisca in maniera differente

VOTO EDIZIONE: 6,5
Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Salve a tutti!
E' da una vita che non scrivo ma visto che tutto è finito voglio dire la mia....e francamente sono perplessa...tutto qui. Ierisera mi son vista la replica di Ratatouille anziché seguire la finale almeno sul pc..francamente non ero per niente interessata o emozionata e per una che si è vista tutte le edizioni questa cosa mi intristisce molto. Francesca non mi piace, non mi arriva...è piccola, mi dà l'idea di essere entrata a far parte di qualcosa più grande di lei...anche se non farà certo la fine di Becucci, punito perché "anziano"....aribah!
I moderni sono simpatici....ma mi emozionano a zero....Antonella credo meritasse di più...ma francamente non comprerò il suo ep né tantomeno gli altri.
Credo che su sky x factor abbia grandi potenzialità...per questo aspetto il 6 e sono certo che non mi deluderà come questa edizione che definirei "un po' in sordina"..
p.s
Spero che la Ventura non pensi di essere divenuta esperta di musica....perché francamente e a mio modesto parere...la Michielin ha fatto tutto da sola......
E' da una vita che non scrivo ma visto che tutto è finito voglio dire la mia....e francamente sono perplessa...tutto qui. Ierisera mi son vista la replica di Ratatouille anziché seguire la finale almeno sul pc..francamente non ero per niente interessata o emozionata e per una che si è vista tutte le edizioni questa cosa mi intristisce molto. Francesca non mi piace, non mi arriva...è piccola, mi dà l'idea di essere entrata a far parte di qualcosa più grande di lei...anche se non farà certo la fine di Becucci, punito perché "anziano"....aribah!
I moderni sono simpatici....ma mi emozionano a zero....Antonella credo meritasse di più...ma francamente non comprerò il suo ep né tantomeno gli altri.
Credo che su sky x factor abbia grandi potenzialità...per questo aspetto il 6 e sono certo che non mi deluderà come questa edizione che definirei "un po' in sordina"..

p.s
Spero che la Ventura non pensi di essere divenuta esperta di musica....perché francamente e a mio modesto parere...la Michielin ha fatto tutto da sola......
lifeisbeautiful- Utente Novizio: 16-149 post
io non trovo niente di cui lamentarmi in questa edizione, a livello tecnico siamo al top, tutto in 720p con addirittura la finale in 3D! Credo che volere di più attualmente sia impensabile in Italia. Un conduttore che non dice una parola fuori posto nemmeno se lo paghi e sa parlare con gli ospiti internazionali guardandoli negli occhi. Una giuria praticamente perfetta con la rivelazione Arisa che tra una caduta e un dito in un occhio ha saputo gestire benissimo il suo parco cantanti. Proprio per i cantanti vorre fare una parentesi, Ha vinto Francesca, forse meritava Antonella, ma siamo sinceri cosa cambia? La discografia è nelle mani delle 15enni Amicizzate che la Franceschina non la degneranno, Antonella con il suo inedito debitamente remixato forse in qualche discoteca si poteva anche suonare...insomma la via è molto tortuosa per fare breccia nel mercato nostrano, auguro comunque a tutti e tre i finalisti una carriera degna di questo nome.
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Ciao a tutti, io sono arrivata qui ieri...ma ho comunque seguito questa edizione di Xfactor prima su cielo in replica e poi grazie alle vacanze natalizie ho potuto vedere Sky Uno a casa dei miei.
Che dire, questa edizione a livello qualitativo, di mezzi tecnologici le batte tutte grazie all' hd, e inoltre ho avuto una forte impressione di grandissima professionalità di tutti coloro ci hanno lavorato, compreso Cattelan che mi è sembrato molto meglio di Facchinetti nella conduzione.
Forse però Sky poteva giocarsi meglio la carta Cielo: vedere una puntata ben 3 giorni dopo non è il massimo e se magari su facebook e simili si ha la pagina ufficiale di xfactor può capitare di conoscere i nomi degli eliminati e ti passa la voglia di guardare la replica (a me è successo).
I talenti erano di un livello altissimo, ma nessuno mi ha emozionato più di tanto...abituata ad Aram Quartet, Noemi e Mengoni non ho trovato nessuno che potesse entusiasmarmi quanto loro.
Francesca è degna vincitrice, ma sono d'accordo sul fatto che sia troppo piccola per vederla come una cantante da seguire...
I 4 giudici ok, sul finale ho visto Arisa un po' più antipatica del solito, sia in semifinale verso Nicole, sia in finale verso Francesca...evidentemente aveva paura di perdere...
Morgan con la sua squadra parecchio sottotono rispetto agli anni passati, di certo con quel gruppo c'era poco da stare allegri, però lui come giudice in puntata è stato grande come sempre!
Voto a questa edizione 7
Che dire, questa edizione a livello qualitativo, di mezzi tecnologici le batte tutte grazie all' hd, e inoltre ho avuto una forte impressione di grandissima professionalità di tutti coloro ci hanno lavorato, compreso Cattelan che mi è sembrato molto meglio di Facchinetti nella conduzione.
Forse però Sky poteva giocarsi meglio la carta Cielo: vedere una puntata ben 3 giorni dopo non è il massimo e se magari su facebook e simili si ha la pagina ufficiale di xfactor può capitare di conoscere i nomi degli eliminati e ti passa la voglia di guardare la replica (a me è successo).
I talenti erano di un livello altissimo, ma nessuno mi ha emozionato più di tanto...abituata ad Aram Quartet, Noemi e Mengoni non ho trovato nessuno che potesse entusiasmarmi quanto loro.
Francesca è degna vincitrice, ma sono d'accordo sul fatto che sia troppo piccola per vederla come una cantante da seguire...
I 4 giudici ok, sul finale ho visto Arisa un po' più antipatica del solito, sia in semifinale verso Nicole, sia in finale verso Francesca...evidentemente aveva paura di perdere...
Morgan con la sua squadra parecchio sottotono rispetto agli anni passati, di certo con quel gruppo c'era poco da stare allegri, però lui come giudice in puntata è stato grande come sempre!
Voto a questa edizione 7
Kiky- Utente Novizio: 16-149 post
lifeisbeautiful ha scritto:Salve a tutti!
Credo che su sky x factor abbia grandi potenzialità...per questo aspetto il 6 e sono certo che non mi deluderà come questa edizione che definirei "un po' in sordina"..![]()
p.s

didi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Poteva mancare la mia pagella logorroica finale? Ovviamente no!
Rivisti i duetti, darò il voto solo su quelli per la finale (inediti, medley e prove a cappella non contano per la mia media-voto):
Antonella + Fiorella Mannoia/Come Si Cambia: La Mannoia si era fatta prestare l'uovo che di solito usa la Ayane per modificarsi la voce, ma non era in grado di gestirlo. Quando le voci si sono sovrapposte la noia totale; peccato perchè il pezzo era adatto. 5 / 8
I Moderni + Emelì Sandè/Heaven: A parte lo squallore di ricantare un pezzo fatto da un'altra concorrente, c'è da dire che la Nicoletta ha dato le paghe ad entrambi gli "artisti". La Sandè sottotono, i Moderni tornano ai livelli ciofeca di settimana scorsa e della prima puntata. Peggior duetto della serata, canzone sbagliatissima. 4 / 2
Francesca + Irene Grandi/La Tua Ragazza Sempre: Pezzo azzeccato, performance nella norma (ma tutti i Big di ieri erano influenzati per caso? Anche la Grandi era sottotono). Miglior duetto, ma siamo lontani anni luce da Nathalie+Skunk Anansie di XF4. 6,5 / 7.5
Ecco dunque la mia personale TOP 10 e FLOP 10 di XF5!
TOP 10
1) Folle Città (Jessica) 10
2) Morirò D’Amore (Antonella) 9
3) Disincanto (Antonella) 9
4) What Else Is There? (Antonella) 9
5) Sally (Jessica) 9
6) Non Lascio Traccia (Nicole) 9
7) Heaven (Nicole) 9
8) Senza Paura (Cafè Margot) 8,5
9) Born This Way (Nicole) 8,5
10) Jealous Guy (Davide) 8,5
FLOP 10
1) Single Ladies (Put A Ring On It) (Le 5) 2
2) Suspicious Minds (Vincenzo) 3
3) Miss You (Vincenzo) 4
4) I Want You Back (I Moderni) 4
5) Look Of Love (Valerio) 4
6) We Don’t Need Antoher Hero (Jessica) 4
7) Heaven (I Moderni + Emelì Sandè) 4
8) Cry Me A River (Nicole) 4
9) Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore (Claudio) 4
10) Roadhouse Blues (Francesca) 4,5

Rivisti i duetti, darò il voto solo su quelli per la finale (inediti, medley e prove a cappella non contano per la mia media-voto):
Antonella + Fiorella Mannoia/Come Si Cambia: La Mannoia si era fatta prestare l'uovo che di solito usa la Ayane per modificarsi la voce, ma non era in grado di gestirlo. Quando le voci si sono sovrapposte la noia totale; peccato perchè il pezzo era adatto. 5 / 8
I Moderni + Emelì Sandè/Heaven: A parte lo squallore di ricantare un pezzo fatto da un'altra concorrente, c'è da dire che la Nicoletta ha dato le paghe ad entrambi gli "artisti". La Sandè sottotono, i Moderni tornano ai livelli ciofeca di settimana scorsa e della prima puntata. Peggior duetto della serata, canzone sbagliatissima. 4 / 2
Francesca + Irene Grandi/La Tua Ragazza Sempre: Pezzo azzeccato, performance nella norma (ma tutti i Big di ieri erano influenzati per caso? Anche la Grandi era sottotono). Miglior duetto, ma siamo lontani anni luce da Nathalie+Skunk Anansie di XF4. 6,5 / 7.5
Ecco dunque la mia personale TOP 10 e FLOP 10 di XF5!
TOP 10
1) Folle Città (Jessica) 10
2) Morirò D’Amore (Antonella) 9
3) Disincanto (Antonella) 9
4) What Else Is There? (Antonella) 9
5) Sally (Jessica) 9
6) Non Lascio Traccia (Nicole) 9
7) Heaven (Nicole) 9
8) Senza Paura (Cafè Margot) 8,5
9) Born This Way (Nicole) 8,5
10) Jealous Guy (Davide) 8,5
FLOP 10
1) Single Ladies (Put A Ring On It) (Le 5) 2
2) Suspicious Minds (Vincenzo) 3
3) Miss You (Vincenzo) 4
4) I Want You Back (I Moderni) 4
5) Look Of Love (Valerio) 4
6) We Don’t Need Antoher Hero (Jessica) 4
7) Heaven (I Moderni + Emelì Sandè) 4
8) Cry Me A River (Nicole) 4
9) Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore (Claudio) 4
10) Roadhouse Blues (Francesca) 4,5
Ciao ragazzi, purtroppo non ho potuto vedere la finalissima... volevo vederla oggi ma cercando la replica online (introvabile) ho letto subito il nome della vincitrice, quindi ho lasciato perdere e ho visto degli spezzoni della puntata.
Che dire, Francesca vince a sorpresa secondo me, la sua vittoria mi fa piacere, sono contenta per lei, mi colpì dall'inizio quando si scrisse il testo della canzone sui piedi e cantò seduta per leggere le parole...
E' molto carina, la voce seppur non sensazionale è interessante e particolare.
Era quella meno convinta di vincere secondo me, mentre Antonella in particolare ci credeva troppo, soprattutto caricata da Arisa che già da diverse puntate pensava di avere la vittoria in pugno.
Anche lei come personaggio non è male, anche se la voce non mi dice niente di che...
I Moderni mi sono sempre stati molto simpatici, il loro inedito effettivamente è orecchiabile, a me è rimasto in mente. E' vero però sono quelli che hanno steccato di più, saranno stati sempre deconcentrati? Mah...
Che altro posso dire... i giudici non mi sono piaciuti, la Ventura non si smentisce, ma non mi aspettavo niente di meglio da lei.
Elio è il mio preferito, ma l'ho trovato piatto e svuotato della simpatia che l'ha sempre caratterizzato.
Morgan moscissimo, peccato perché le scorse edizioni praticamente giravano intorno a lui, ma aveva una squadra pessima e ha capito subito che non avrebbe potuto fare molto.
Arisa mi ha delusa molto, avendola vista con la Cabello a La7 mi aspettavo qualcosa in più da lei, invece si è rivelata piatta e anche abbastanza ignorantina devo dire...
Cattelan è formidabile, è bravo, si vede che viene da MTV, ci sa fare, sa parlare bene, riesce a parlare e scambiare battute con gli artisti internazionali!! (Non come Facchinetti che diceva sempre "dopo ti porto nel boschetto"). L'unica cosa che non mi è piaciuta di lui, è che l'ho trovato molto frenato, l'anno scorso a Quelli che il calcio ha dimostrato di essere anche molto simpatico oltre che bravo, ma qui si è davvero contenuto, oltre che presentare (anche se in maniera impeccabile) non ha fatto molto...
Finito, penso di non aver altro da aggiungere, se mi viene in mente vi faccio sapere.
Ah, quasi dimenticavo, ho scoperto molto tardi l'esistenza di questo forum, sono entrata un po' a gamba tesa sollevando un polverone inizialmente, sono stata frettolosa e mi scuso ancora con voi.
Vi ringrazio per avermi accolta lo stesso!
A presto
Che dire, Francesca vince a sorpresa secondo me, la sua vittoria mi fa piacere, sono contenta per lei, mi colpì dall'inizio quando si scrisse il testo della canzone sui piedi e cantò seduta per leggere le parole...
E' molto carina, la voce seppur non sensazionale è interessante e particolare.
Era quella meno convinta di vincere secondo me, mentre Antonella in particolare ci credeva troppo, soprattutto caricata da Arisa che già da diverse puntate pensava di avere la vittoria in pugno.
Anche lei come personaggio non è male, anche se la voce non mi dice niente di che...
I Moderni mi sono sempre stati molto simpatici, il loro inedito effettivamente è orecchiabile, a me è rimasto in mente. E' vero però sono quelli che hanno steccato di più, saranno stati sempre deconcentrati? Mah...
Che altro posso dire... i giudici non mi sono piaciuti, la Ventura non si smentisce, ma non mi aspettavo niente di meglio da lei.
Elio è il mio preferito, ma l'ho trovato piatto e svuotato della simpatia che l'ha sempre caratterizzato.
Morgan moscissimo, peccato perché le scorse edizioni praticamente giravano intorno a lui, ma aveva una squadra pessima e ha capito subito che non avrebbe potuto fare molto.
Arisa mi ha delusa molto, avendola vista con la Cabello a La7 mi aspettavo qualcosa in più da lei, invece si è rivelata piatta e anche abbastanza ignorantina devo dire...
Cattelan è formidabile, è bravo, si vede che viene da MTV, ci sa fare, sa parlare bene, riesce a parlare e scambiare battute con gli artisti internazionali!! (Non come Facchinetti che diceva sempre "dopo ti porto nel boschetto"). L'unica cosa che non mi è piaciuta di lui, è che l'ho trovato molto frenato, l'anno scorso a Quelli che il calcio ha dimostrato di essere anche molto simpatico oltre che bravo, ma qui si è davvero contenuto, oltre che presentare (anche se in maniera impeccabile) non ha fatto molto...
Finito, penso di non aver altro da aggiungere, se mi viene in mente vi faccio sapere.
Ah, quasi dimenticavo, ho scoperto molto tardi l'esistenza di questo forum, sono entrata un po' a gamba tesa sollevando un polverone inizialmente, sono stata frettolosa e mi scuso ancora con voi.
Vi ringrazio per avermi accolta lo stesso!
A presto
Federica87- Utente Residente: 150-500 Post

A proposito di vincenzo qualcuno ha sentito il suo inedito?
didi ha scritto:@ SAIX che peccato non poterti quotare in particolare nella personale top e flop, come detto le esibizioni di jessica personalmente le ho trovate ORRIBILI
non così quelle di vincenzo.
Immaginavo che la #1 dei top non ti si addicesse

Vincenzo è stato sfruttato come il pellaio da Morgano, assegnazioni totalmente irresponsabili (tranne forse gli APP)

didi ha scritto:@ SAIX che peccato non poterti quotare in particolare nella personale top e flop, come detto le esibizioni di jessica personalmente le ho trovate ORRIBILI

Kiky- Utente Novizio: 16-149 post
pronti...........sono 7 euri ...grazieeeeeeeee

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Lunedì 5 giugno, su Sky 1, trasmetteranno uno speciale a cinque mesi dalla fine di X factor intervistando i finalisti della quinta edizione di X factor.
piedonex- Admin Piedonex
In effetti... chi li ha più rivisti? 

G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Antonella mi pare abbia fatto qualche cosa in Rai.
Poi teoricamente dovrebbe uscire il cd di Francesca.
Per sapere cosa fa Jessica basta leggere Novella 2000...
Lunedì vedremo.
Poi teoricamente dovrebbe uscire il cd di Francesca.
Per sapere cosa fa Jessica basta leggere Novella 2000...

Lunedì vedremo.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto: Per sapere cosa fa Jessica basta leggere Novella 2000...![]()

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Antonella mi piaceva molto! Cos'ha fatto in rai? L'ho persa...
alux- Utente Aficionado: 501-2000 post
alux ha scritto:Antonella mi piaceva molto! Cos'ha fatto in rai? L'ho persa...
Infatti... che cosa ha fatto?
Secondo me l'ìultima sfornata di ics factor è stata la più inutile ai fini artistici e di carriera dei talent, sono tutti caduti nel dimenticatoio ad una velocità pazzesca
Almeno promuovessero i fuoriusciti prima di fare un'altra edizione!
G.Kaplan- Utente Colonna: 2001-5000 post
Cioè voglio dire, non è che uno se non si vede in TV è morto eheheheh
Magari poco, ma qualcosa si viene facendo
Antonella sul palco dello StarZone Live Tour!
Antonella parteciperà allo StarZone Live Tour: sul palco insieme a lei ci saranno i Pooh, Giusy Ferreri e Pierdavide Carone. A condurre le serate saranno i comici Max Pisu e Maurizio Lastrico.
StarZone Live Tour è un'iniziativa di Esselunga in collaborazione con Sony Music.
03/05 GORGONZOLA (MI), Teatro Argentia
04/05 COMO, Teatro Sociale
05/05 TORINO, Teatro Colosseo
09/05 MILANO, Mediolanum Forum Assago
10/05 ALESSANDRIA, Cine Teatro Alessandrino
13/05 BOLOGNA, Arena del Sole
14/05 PARMA, Auditorium Paganini
15/05 VIAREGGIO (LU), Teatro Politeama
17/05 VARESE, Teatro di Varese
21/05 PAVIA, Teatro Fraschini
24/05 PRATO, Teatro Politeama
25/05 FIRENZE, Teatro Obihall
Antonella @ Bologna Pride Party!
9 giugno 2012 dalle ore 21.00
Parco Nord
Via Stalingrado, 83
Bologna
Dopo l'estate uscirà il disco, intanto è uscito il nuovo singolo de I Moderni e a luglio ( forse) uscirà quello di Francesca con le oramai "attesissime" 6 canzoni di Elisa.

Magari poco, ma qualcosa si viene facendo

Antonella sul palco dello StarZone Live Tour!
Antonella parteciperà allo StarZone Live Tour: sul palco insieme a lei ci saranno i Pooh, Giusy Ferreri e Pierdavide Carone. A condurre le serate saranno i comici Max Pisu e Maurizio Lastrico.
StarZone Live Tour è un'iniziativa di Esselunga in collaborazione con Sony Music.
03/05 GORGONZOLA (MI), Teatro Argentia
04/05 COMO, Teatro Sociale
05/05 TORINO, Teatro Colosseo
09/05 MILANO, Mediolanum Forum Assago
10/05 ALESSANDRIA, Cine Teatro Alessandrino
13/05 BOLOGNA, Arena del Sole
14/05 PARMA, Auditorium Paganini
15/05 VIAREGGIO (LU), Teatro Politeama
17/05 VARESE, Teatro di Varese
21/05 PAVIA, Teatro Fraschini
24/05 PRATO, Teatro Politeama
25/05 FIRENZE, Teatro Obihall
Antonella @ Bologna Pride Party!
9 giugno 2012 dalle ore 21.00
Parco Nord
Via Stalingrado, 83
Bologna
Dopo l'estate uscirà il disco, intanto è uscito il nuovo singolo de I Moderni e a luglio ( forse) uscirà quello di Francesca con le oramai "attesissime" 6 canzoni di Elisa.

LucyGordon- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» Commenti I puntata X Factor 5
» commenti finale su cielo
» Commenti III puntata X Factor 5
» COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA
» X Factor 7 La FINALE
» commenti finale su cielo
» Commenti III puntata X Factor 5
» COMMENTI INTERPRETAZIONE FINALE --->PAGELLE PER IL PREMIO CRITICA
» X Factor 7 La FINALE
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X Factor 5