Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

euro 2012

+10
Tafunk
bellaprincipessa
liut123**
Violatrix
G.Kaplan
Gaufre
Amantide_Religiosa
Saix91
piedonex
sickGirl
14 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

euro  2012 - Pagina 4 Empty Re: euro 2012

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Giu 2012, 00:28

fear-of-the-dark ha scritto:Hai ragione un grande Ronaldooo!!! Ma mi sta troppo antipatico... :neve:

Idem. :neve: Mi sta simpatico come un gatto attaccato ai maroni. Però come giocatore è splendido.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da sickGirl Ven 22 Giu 2012, 09:25

euro  2012 - Pagina 4 300px-Flag_of_Portugal.svg

POWER!!! POWER!!! POWER!!! POWER!!! POWER!!!

Amantide_Religiosa ha scritto:Portogallo in semifinale strameritatamente, con un C.Ronaldo fantastico. OCCHEI!

Per me sono la squadra più bella che ho visto fino adesso. Mi farebbe molto piacere se vincessero l'Europeo giocando cosi. sì sì!
ama quoto ogni singola parola, punto, virgola, spazio e apostrofo!! :neve:
peccato che in semifinale probabilmente beccheranno la spagna, che è forte ed è un'altra delle mie preferite, anche se è dal trauma del 2004 che spero che il portogallo vinca qualcosa

sulla simpatia (!...) di ronaldo, beh...sì...non è il massimo (ma quanto è teatrale nel disperarsi per i pali??? risate risate risate ) ma il fatto che in molti non lo sopportino me lo rende più "tenero" e comunque atleticamente parlando fa davvero paura, io ricordo che contro l'olanda in un'azione si è fatto mezzo campo da centometrista (quasi)
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggio Da Saix91 Ven 22 Giu 2012, 13:04

Ronaldo non lo tollero manco io, ma tollero ancor meno Messi e tutto l'Hype che gli hanno creato intorno (grandissimo giocatore, ma paragonarmelo a Pelè è pura blasfemia), quindi ben vengano i gol di CR7 sperando che l'argentino non vinca il 4° pallone d'oro consecutivo mengonelle

La mia favorita (anche a livello di gioco) resta la Germania. Ieri il Portogallo ha creato molto ma ha graffiato poco; quando dovrà fare sul serio rischia di non andare oltre.
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Giu 2012, 20:10

sickGirl ha scritto:
sulla simpatia (!...) di ronaldo, beh...sì...non è il massimo (ma quanto è teatrale nel disperarsi per i pali??? risate risate risate ) ma il fatto che in molti non lo sopportino me lo rende più "tenero" e comunque atleticamente parlando fa davvero paura, io ricordo che contro l'olanda in un'azione si è fatto mezzo campo da centometrista (quasi)

E' vero. risate A dire la verità più che arrogante sembra un bambino, vanitoso. Noi spesso a casa quando fa cosi ci mettiamo a dire "mamma non mi fanno giocare" imitando un po' le gesta di Ronaldo. :neve:

Saix91 ha scritto:Ronaldo non lo tollero manco io, ma tollero ancor meno Messi e tutto l'Hype che gli hanno creato intorno (grandissimo giocatore, ma paragonarmelo a Pelè è pura blasfemia), quindi ben vengano i gol di CR7 sperando che l'argentino non vinca il 4° pallone d'oro consecutivo mengonelle

Straquoto. Questo Messi hype mi ha rotto la palle alla grande, poi paragonarlo con Pelè o adirittura più grande di Maradona ma andate affanculo. Secondo me sono solo ragazzini che vedono i suoi video sul tubo. :neve:

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mambu Ven 22 Giu 2012, 22:32

ciao

Consoliamoci euro  2012 - Pagina 4 953427

così imparano a tenere Marx in panchina euro  2012 - Pagina 4 129974
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 22 Giu 2012, 23:04

Oh mamma cosa mi hai fatto rivedere mambu, questo video è bellissimo. risate

Guardate questo invece, fino alla fine. E' da morire dalle risate. risate

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl Dom 24 Giu 2012, 09:42

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:

E' vero. risate A dire la verità più che arrogante sembra un bambino, vanitoso. Noi spesso a casa quando fa cosi ci mettiamo a dire "mamma non mi fanno giocare" imitando un po' le gesta di Ronaldo. :neve:

Saix91 ha scritto:Ronaldo non lo tollero manco io, ma tollero ancor meno Messi e tutto l'Hype che gli hanno creato intorno (grandissimo giocatore, ma paragonarmelo a Pelè è pura blasfemia), quindi ben vengano i gol di CR7 sperando che l'argentino non vinca il 4° pallone d'oro consecutivo mengonelle

Straquoto. Questo Messi hype mi ha rotto la palle alla grande, poi paragonarlo con Pelè o adirittura più grande di Maradona ma andate affanculo. Secondo me sono solo ragazzini che vedono i suoi video sul tubo. :neve:
....
a me messi lo fanno risultare indigesto il fatto che vince sempre, è sempre bravo bello e buono, la sua storia usata dai più per avere l'effetto eroe dello sport (mi risulta che anche c.ronaldo se la sia vista brutta in vita sua), lui in sè non mi ha fatto nulla, e penso che probabilmente calcisticamente parlando sia superiore a c.ronaldo, ma io sono per i "perdenti" (vero dani??? Sto aspettando... ) e comunque come "atleta" ronaldo penso gli sia superiore

in ogni caso speravo nel miracolo grecia che non c'è stato, la germania continua a non piacermi; la spagna la trovo un pò regredita rispetto ai mondiali, ma la vedo male (purtroppo) per il portogallo; daltronde penso che tra le due la spagna avrebbe maggiori chance di arrivare fino in fondo e vincere, ma a sto giro tengo di più per il portogallo triste
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da piedonex Dom 24 Giu 2012, 23:30

E così si va alla semifinale con la Germania.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Giu 2012, 02:19

sickGirl ha scritto:
...a me messi lo fanno risultare indigesto il fatto che vince sempre, è sempre bravo bello e buono, la sua storia usata dai più per avere l'effetto eroe dello sport (mi risulta che anche c.ronaldo se la sia vista brutta in vita sua), lui in sè non mi ha fatto nulla, e penso che probabilmente calcisticamente parlando sia superiore a c.ronaldo, ma io sono per i "perdenti" (vero dani??? Sto aspettando... ) e comunque come "atleta" ronaldo penso gli sia superiore

in ogni caso speravo nel miracolo grecia che non c'è stato, la germania continua a non piacermi; la spagna la trovo un pò regredita rispetto ai mondiali, ma la vedo male (purtroppo) per il portogallo; daltronde penso che tra le due la spagna avrebbe maggiori chance di arrivare fino in fondo e vincere, ma a sto giro tengo di più per il portogallo triste

Straquoto! chissà

Siamo in semifinale. :neve: Meritatamente devo dire, abbiamo giocato molto meglio però quanti occassioni sprecati poca zozza. Per me devono giocare Balo con Di Natale in attacco, svegliati Prandelli. ahahahano

Se perdiamo contro la Germania non mi dispiaceerebbe tantissimo. In fondo è un squadra forte e anche loro devono battera la loro "bestia nera" che si chiama Italia. Ma anche no. sorrisodiscuse tifaitaliaa

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Giu 2012, 02:20

p.s. Mamma mia Pirlo, che genio di giocatore! Classe pura. euro  2012 - Pagina 4 953427 amore

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl Lun 25 Giu 2012, 09:03

ahhhhhhhhhhhhh
finalmente una bella italia...e rischiavamo di uscire sudo freddo :neve:
contro la germania sarà durissima, loro già sono forti (più di noi, probabilmente...), han 2 gg di riposo in più (se non sbaglio) e noi abbiamo 120min sulle gambe, giocatori acciaccati, squalificati, l'invasione delle rane, delle cavallette e la grandine che ci seguono... sudo freddo sudo freddo sudo freddo

personalmente spero nel recupero di de rossi, il miglior azzurro (per me) di questo europeo :neve:

ah...concordo con ama di far fuori (dal campo) cassano, che purtroppo proprio nun gliafà chissà
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 25 Giu 2012, 10:25

sickGirl ha scritto:ahhhhhhhhhhhhh
finalmente una bella italia...e rischiavamo di uscire sudo freddo :neve:
contro la germania sarà durissima, loro già sono forti (più di noi, probabilmente...), han 2 gg di riposo in più (se non sbaglio) e noi abbiamo 120min sulle gambe, giocatori acciaccati, squalificati, l'invasione delle rane, delle cavallette e la grandine che ci seguono... sudo freddo sudo freddo sudo freddo

personalmente spero nel recupero di de rossi, il miglior azzurro (per me) di questo europeo :neve:

ah...concordo con ama di far fuori (dal campo) cassano, che purtroppo proprio nun gliafà chissà

L'unica cosa che mi preoccupa molto adesso è il fatto che non segniamo manco per sbaglio anche ieri quando abbiamo creato molto. Balo, ha giocato ancora bene ma non so che caxxo gli passa per la mente quando deve calciare. triste sudo freddo
Ha quell'attimo di ritardo che l'ha fregato in due occasioni, con la Spagna e anche ieri. Se con la Germania non sfruttiamo le occasioni che avremo siamo fottuti. euro  2012 - Pagina 4 902917 Speriamo di no. euro  2012 - Pagina 4 700287

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepidezza Mar 26 Giu 2012, 17:24

avete fatto caso al taglio di certi articoli che associano alle vittorie in questi campionati di calcio un riscatto politico economico?
no dico siamo davvero arrivati a questo?
Questa simbologia Italia-Germania calcio e politica ci ridicolizza più del dovuto. Come se bastasse una vittoria giovedì per superare la recessione.
Siamo in crisi economica ma alla Merkel freghiamo il campionato di calcio..
ah beh! bah!
lepidezza
lepidezza

Messaggio Da mambu Mar 26 Giu 2012, 22:24

La storia è dalla nostra parte - dicono tutti euro  2012 - Pagina 4 475446

mi chiedo da che parte stanno lettere, matematica, fisica, religione e ginnastica mah
mambu
mambu

Messaggio Da mambu Mar 26 Giu 2012, 22:26

lepidezza ha scritto:avete fatto caso al taglio di certi articoli che associano alle vittorie in questi campionati di calcio un riscatto politico economico?
Questa simbologia Italia-Germania calcio e politica ci ridicolizza più del dovuto. Come se bastasse una vittoria giovedì per superare la recessione.
ah beh! bah!

e c'abbiamo sempre o'sole e o' mmare bilancia
mambu
mambu

Messaggio Da piedonex Mar 26 Giu 2012, 23:47

lepidezza ha scritto:avete fatto caso al taglio di certi articoli che associano alle vittorie in questi campionati di calcio un riscatto politico economico?
ah beh! bah!

I moderni gladiatori...oppio del popolo...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da piedonex Mer 27 Giu 2012, 23:29

Prima finalista è la Spagna.
Terza finale consecutiva.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggio Da sickGirl Gio 28 Giu 2012, 10:09

................
wow che partita euro  2012 - Pagina 4 483101 euro  2012 - Pagina 4 875339

i miei nervi ne sono usciti alla grande urlo donna urlo donna euro  2012 - Pagina 4 406495
il mio commento tecnico si riassume in: Maramaiò

in ogni caso la spagna passa leggermente meritatamente, sul finale ha fatto decisamente meglio del portogallo, al quale evidentemente qualcuno deve aver detto che adesso si vince bloccando il risultato sullo 0-0
portogallo che dopo due bellissime partite è tornato a fare il gioco snervante di sempre, la verità è che doveva vincere nel 2004, in casa, con la festa pagata dal suo popolo, contro una grecia tecnicamente inferiore e un ronaldo semi-sconosciuta giraffa tenera-ingenua, mò praticamente hai voglia ad attaccarti al tram, soprattutto se continui a cannare (tutta la squadra, intendo) le gare cruciali

resta comunque il fatto che per me le 2 gare più belle di questo europeo (non le ho viste tutte però) sono state olanda-portogallo e rep.ceka-portogallo e la squadra più bella è stata quel portogallo

la spagna ha enormi potenzialità ma finora a questo europeo si son viste poco ovviamente se la finale dovesse essere spagna-germania tiferò spagna fino alla muerte euro  2012 - Pagina 4 483101

ps la Strunzao Film Production, dopo il successo mondiale di c.ronaldo in "Nuuuooooooooooo Perchèèèèèèèèèèèèèèèè Hooooooooooooooooo Presooooooooooooo il Palooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????", è lieta di presentare c.ronaldo in "Cazzo, l'arbitro non fischia, la spagna va avanti, mò mi svengo in campo", anteprima internazionale in onda il 27 giugno
l'oscar 2012-2013 è assicurato, il pallone d'oro invece.... fiorellino

pps: a pppproposito di gold ball, ma iniesta???? euro  2012 - Pagina 4 483101
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Giu 2012, 10:12

risate

ti adoro!
bellaprincipessa
bellaprincipessa

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Giu 2012, 10:50

mambu ha scritto:La storia è dalla nostra parte - dicono tutti euro  2012 - Pagina 4 475446

mi chiedo da che parte stanno lettere, matematica, fisica, religione e ginnastica mah

Facciamo le corna. cucu

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Giu 2012, 10:51

sickGirl ha scritto:
noi abbiamo 120min sulle gambe, giocatori acciaccati, squalificati, l'invasione delle rane, delle cavallette e la grandine che ci seguono... sudo freddo sudo freddo sudo freddo

risate risate risate risate

@Lepi, la nostra non è niente. Si vede che non hai letto gli articoli, in tutto il mondo e in primis i tedeschi, prima della Germania-Grecia. :neve:
Non ti preoccupare che loro non sono da meno. Vai a vedere le loro prime paggine oggi, tipo Die Tageszeitung. occhiolino

Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Gio 28 Giu 2012, 10:59 - modificato 1 volta.

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Amantide_Religiosa Gio 28 Giu 2012, 10:55

sickGirl ha scritto:................

i miei nervi ne sono usciti alla grande urlo donna urlo donna euro  2012 - Pagina 4 406495

in ogni caso la spagna passa leggermente meritatamente, sul finale ha fatto decisamente meglio del portogallo, al quale evidentemente qualcuno deve aver detto che adesso si vince bloccando il risultato sullo 0-0
portogallo che dopo due bellissime partite è tornato a fare il gioco snervante di sempre, la verità è che doveva vincere nel 2004, in casa, con la festa pagata dal suo popolo, contro una grecia tecnicamente inferiore e un ronaldo semi-sconosciuta giraffa tenera-ingenua, mò praticamente hai voglia ad attaccarti al tram, soprattutto se continui a cannare (tutta la squadra, intendo) le gare cruciali

resta comunque il fatto che per me le 2 gare più belle di questo europeo (non le ho viste tutte però) sono state olanda-portogallo e rep.ceka-portogallo e la squadra più bella è stata quel portogallo

la spagna ha enormi potenzialità ma finora a questo europeo si son viste poco ovviamente se la finale dovesse essere spagna-germania tiferò spagna fino alla muerte euro  2012 - Pagina 4 483101

ps la Strunzao Film Production, dopo il successo mondiale di c.ronaldo in "Nuuuooooooooooo Perchèèèèèèèèèèèèèèèè Hooooooooooooooooo Presooooooooooooo il Palooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????", è lieta di presentare c.ronaldo in "Cazzo, l'arbitro non fischia, la spagna va avanti, mò mi svengo in campo", anteprima internazionale in onda il 27 giugno

Concordo con te sick, anche se non penso che il Portogallo ha giocato per il 0-0. Purtroppo gli è mancato un po' di lucidità e non dimentichiamo che non è per niente facile fare tu il gioco contro la Spagna, anzi quasi impossibile. I giornalisti che si masturbano vedendo Messi, Barca e Spagna possono dire quello che vogliono, ma la Spagna altro che offensiva giocano un tiki-catenaccio invece. chissà

Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sickGirl Gio 28 Giu 2012, 11:39

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:................

Concordo con te sick, anche se non penso che il Portogallo ha giocato per il 0-0. Purtroppo gli è mancato un po' di lucidità e non dimentichiamo che non è per niente facile fare tu il gioco contro la Spagna, anzi quasi impossibile. I giornalisti che si masturbano vedendo Messi, Barca e Spagna possono dire quello che vogliono, ma la Spagna altro che offensiva giocano un tiki-catenaccio invece. chissà
risate risate
certo, contro la spagna è difficile, ma guardo spesso, quando posso, le partite "che contano" del portogallo dal 2004 in poi, e sinceramente credo che avrebbe giocato così con chiunque, per carità, manco tanto male, ma in modo snervante, sì, e tra l'altro con parecchi errori a 'gratìs (il che mi farebbe pensare a "difficoltà psicologiche", più che tecniche)
semplicemente mi pare che gli manchi sempre qualcosa quando è il momento di fare il salto di qualità; il miracolo son state le due partite con olanda e rep.ceka, io credo di non aver mai visto il portogallo giocare così bene; quello che mi fa incacchiare è che secondo me, quelle due partite ce le hanno come potenziale ma non le tirano quasi mai fuori
almeno potevano perdere nei 90min invece di rubarsi mezzora in più della mia vita puà!

la spagna comunque è un pò regredita, da quel poco che mi ricordavo (o forse non mi ricordo un bel niente??? sudo freddo musico ), ma ha sempre giocatori che in tre passaggi ti arrivano in porta eh
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Saix91 Gio 28 Giu 2012, 13:00

Una delle peggiori (la peggiore?) semifinale che mi possa ricordare fra Europei e Mondiali. Fosse per me avrei creato dal nulla una regola speciale: "Per palese bruttezza della partita e del gioco messo in campo da questi due materass... Ehm... team, entrambe le squadre sono eliminate. La finale degli Europei 2012 sarà dunque Italia-Germania".

Chiunque vinca stasera, spero che la Spagna ne prenda un sacco in finale, perchè se è arrivata fin lì è più per assenza di competitori che non per merito: non che noi si sia fatto tanto meglio, però quando ci è toccato di giocare contro un materasso (Inghilterra), pur non segnando, abbiamo espresso un bel gioco e creato tante occasioni, mentre ier sera la Spagna ha creato meno brividi di un documentario di "Passaggio a Nord-Ovest" signur
Saix91
Saix91

Messaggio Da sickGirl Gio 28 Giu 2012, 13:08

Saix91 ha scritto:Una delle peggiori (la peggiore?) semifinale che mi possa ricordare fra Europei e Mondiali. Fosse per me avrei creato dal nulla una regola speciale: "Per palese bruttezza della partita e del gioco messo in campo da questi due materass... Ehm... team, entrambe le squadre sono eliminate. La finale degli Europei 2012 sarà dunque Italia-Germania".

Chiunque vinca stasera, spero che la Spagna ne prenda un sacco in finale, perchè se è arrivata fin lì è più per assenza di competitori che non per merito: non che noi si sia fatto tanto meglio, però quando ci è toccato di giocare contro un materasso (Inghilterra), pur non segnando, abbiamo espresso un bel gioco e creato tante occasioni, mentre ier sera la Spagna ha creato meno brividi di un documentario di "Passaggio a Nord-Ovest" signur
...
io invece eventualmente ci fosse una finale spagna-germania spero vinca la spagna 1-0, goal al 93°, dopo super-dominio della squadra tedesca euro  2012 - Pagina 4 875339 :neve: sorrisodiscuse

ps: concordo che se fosse dipeso dalla gara di ieri, avrei fatto fuori entrambe le squadre comunque musico
sickGirl
sickGirl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili