Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Londra 2012 - Giochi Olimpici

+4
Saix91
ubik
lepidezza
Amantide_Religiosa
8 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 05 Ago 2012, 22:51

sickGirl ha scritto:
si fece la gara dei 400(o 200?) di mattina, e lei perse (prese il bronzo, se non erro); e diede la colpa in sostanza alla federazione che nn l'aveva fatta abituare a gareggiare di mattina (in effetti in occidente mi pare di capire che in mattinata si facciano solo le batterie), per carità, non dubito neanche tanto del fatto che tecnicamente non avesse tutti i torti, ma non ci si comporta così, senza tra l'altro mai assumersi le proprie responsabilità (perchè alla fine cmq in acqua ci vai tu e se va bene il merito te lo prendi tutto...)

Se non sbaglio anche lì nei 400 arrivò quinta e vinse poi il 200. Comunque condivido al 100% il tuo discorso.

ama sulla storia d'ammmmmore, sia chiaro, chissenefrega, sono liberissimi quanto gli pare di fare gli scambisti in nazionale :neve: ; il problema fu propiro nella gestione arrogante, disonesta, e squallida (verso il cornificato), il tutto in diretta mondiale
in ogni caso condivido l'impressione su magnini musico
No ma concordo pienamente. Guarda che quando John Terry andò a letto con la ex fidanzata del suo compagno della nazionale ci fu un grande scandalo e gli avevano tolto la fascia da capitano, nel mondiale di Sud Africa, ed era la ex.

phelps è uno dei pochissimi super vincenti che, tra l'altro, manco sprizzano particolare simpatia, per i quali la lacrimuccia è d'obbligo, davvero un grande Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 483101

Assolutamente. Devo dire però che la cerimonia speciale per lui ieri sera era da sagra del paese. Non potevano fare qualcosa di meglio? Cavolo, io avrei fatto molto meglio nel organizzarla.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 06 Ago 2012, 22:39 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Dom 05 Ago 2012, 23:06

G.Kaplan ha scritto:beh...adesso mi sa che saprà tutto fischio

è quello che ho detto io quando l'ho letto. Tra l'altro già che c'erano potevano aspettare di farlo noto la notizia prima della finale, che ha vinto stasera.


lepidezza ha scritto:Il genere di allenamenti cui sono sottoposti sin da bambini in Cina, è del tipo militare.
Non meravigliano i risultati con simili pressioni.
Sono letteralmente adottati dagli allenatori e i centri sportivi.
Lei e guo Jingjing sono state due macchine da guerra.
Guo è stata la regina incontrastata della pedana negli ultimi 11 anni.
Nel sincro con Wu minxia ha dato spettacolo.
Adesso le pressioni sono passate alla sua erede.
Quindi questo genere di rivelazioni non sorprendono. Sono in linea con la gestione sportiva degli atleti che diventano macchine da medaglia non più esseri umani.
Le due atlete americane nel sincro hanno dichiarato che gareggiare con le cinesi significa augurarsi che sbaglino per avere una possibilità di vittoria.
Non è una gran vittoria se conquistata in questo modo.
Che la Cragnotto vinca battendo le sue rivali al massimo della forma, questo le auguro io.Perchè arrivare a quel punteggio in una olimpiade di campionesse come queste è una impresa.
Io faccio il tifo per Wu oggi più di ieri.
sì sì!

Eh lo so' Lepi, era cosi anche in Unione Sovietica. Però è anche vero che questi sono sport (ginnastica, nuoto etc.) dove devi iniziare da piccolo e finisci che sei ancora giovane cmq come età ma per la categoria dello sport che pratichi sei vecchio ormai. Se vuoi vincere devi sacrificare molto e devi avere una grande disciplina, c'è poco da fare. Lei stasera è stata perfetta, come ieri del resto. Bellissima, fortissima, elegantissima!
Mi dispiace per la Cagnotto perchè secondo me l'ultimo tuffo era da 9 e lei meritava il podio, anche se ha fatto meno bene nel terzo. Infatti fino a quel momento era ancora terza.
Anche per questo serve vincere tanto perchè sopratutto nelle discipline dove ci sono i giudici, come ginnastica e tuffo, crei una forte reputazione. Anche nel pattinaggio funziona cosi. occhiolino

Intanto il fioretto maschile ha vinto la medagli d'oro! dancing
Partecipare va bene, ma lo sport è competizione


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Lun 06 Ago 2012, 22:41 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Lun 06 Ago 2012, 13:35

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
phelps è uno dei pochissimi super vincenti che, tra l'altro, manco sprizzano particolare simpatia, per i quali la lacrimuccia è d'obbligo, davvero un grande Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 483101

Assolutamente. Devo dire però che la cerimonia speciale per lui ieri sera era da sagra del paese. Non potevano fare qualcosa di meglio? Cavolo, io avrei fatto molto meglio nel organizzarla.
risate risate
mamma che roba triste che era quella "cerimonia" \\\\\\\\'zzo musico

poverino, avrebbe meritato decisamente di più signur
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Lun 06 Ago 2012, 13:45

Amantide_Religiosa ha scritto:Mi dispiace per la Cagnotto perchè secondo me l'ultimo tuffo era da 9 e lei meritava il podio, anche se ha fatto meno bene nel terzo. Infatti fino a quel momento era ancora terza.
Anche per questo serve vincere tanto perchè sopratutto nelle discipline dove ci sono i giudici, come ginnastica e tuffo, crei una forte reputazione. Anche nel pattinaggio funziona cosi. occhiolino

Intanto il fioretto maschile ha vinto la medagli d'oro! dancing
Partecipare va bene, ma lo sport è competizione
..non lo dire a me, ama. però concordo sul fatto che la cagnotto la medaglia l'ha persa col 3-4 tuffo, come anche suo padre-allenatore ha, in maniera onesta, ammesso
certo vederla in lacrime mi è dispiaciuto molto, tra l'altro non sapevo che anche per lei si comincia a parlare di ritiro WUB
sorprendenti le lacrime della wu minxia, prima tuffatrice cinese (inclusi i maschietti) che si lascia andare così (almeno, io non ne ho mai visti musico )
chissà se han pesato i retroscena WUB


e per finire, la scena più "bella" di ieri: cassarà che correndo ad abbracciare baldini colpisce involontariamente uno sventurato atleta giapponese :neve:
Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 149859338
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ago 2012, 22:00

Il marciatore Alex Schwazer escluso per doping.
Non è quello che mangia i kinder pinguì all'epo ???

Comunque ha ammesso tutto: "Volevo essere più forte per questa Olimpiade, ho sbagliato". "Ho fatto tutto da solo e di testa mia - prosegue nella sua dichiarazione l'atleta azzurro - e dunque mi assumo tutte le responsabilità per quello che è successo". Poi, la conclusione: "la mia vita nell'atletica è finita oggi".
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26789
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 06 Ago 2012, 22:44

piedonex ha scritto:Il marciatore Alex Schwazer escluso per doping.
Non è quello che mangia i kinder pinguì all'epo ???

Comunque ha ammesso tutto: "Volevo essere più forte per questa Olimpiade, ho sbagliato". "Ho fatto tutto da solo e di testa mia - prosegue nella sua dichiarazione l'atleta azzurro - e dunque mi assumo tutte le responsabilità per quello che è successo". Poi, la conclusione: "la mia vita nell'atletica è finita oggi".

Si è quello, il fidanzato della Kostner. Mamma mia che vergogna e che razza di idiota. puà!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Noemi9999 Lun 06 Ago 2012, 23:29

Ho sentito oggi una intervista al suo allenatore, penso che se potesse lo ucciderebbe volentieri (e farebbe pure bene).



Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 07 Ago 2012, 01:02

Noemi9999 ha scritto:Ho sentito oggi una intervista al suo allenatore, penso che se potesse lo ucciderebbe volentieri (e farebbe pure bene).

Gli darei una mano pure io. Ciao Noemi, non sparire. bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mar 07 Ago 2012, 08:52

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:Il marciatore Alex Schwazer escluso per doping.
Non è quello che mangia i kinder pinguì all'epo ???

Comunque ha ammesso tutto: "Volevo essere più forte per questa Olimpiade, ho sbagliato". "Ho fatto tutto da solo e di testa mia - prosegue nella sua dichiarazione l'atleta azzurro - e dunque mi assumo tutte le responsabilità per quello che è successo". Poi, la conclusione: "la mia vita nell'atletica è finita oggi".

Si è quello, il fidanzato della Kostner. Mamma mia che vergogna e che razza di idiota. puà!
ho letto questa mattina
stento ancora a crederci...ma che ca..o gli è passato per la mente??? \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo

il fatto che si sia subito preso tutte le responsabilità (e ci mancherebbe), escludendo qualsiasi altro coinvolgimento...puzza solo a me??

certo adesso i pinguì avranno tutt'altro sapore sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da G.Kaplan Mar 07 Ago 2012, 09:33

Noemi9999 ha scritto:Ho sentito oggi una intervista al suo allenatore, penso che se potesse lo ucciderebbe volentieri (e farebbe pure bene).




Ma possibile che l'allenatore non sapesse nulla?

Cmq non capisco perché i controlli antidoping non vengano fatti a tutti gli atleti...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mar 07 Ago 2012, 21:42

oro a zakharov!!!!!!!!!!!!!!!
oro alla russia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo bravo bravo
pianto2 pianto2 pianto2
mi è sembrato di rivedere il finale di 4 anni fa dalla piattaforma con l'ultimo tuffone d'oro di mitcham (112 punti!!!) pianto2

che roba sti tuffi :neve:
sia agonisticamente che umanamente, ieri le lacrime di wu minxia, oggi quelle, diverse, di qin kai, il campione olimpico cinese "solo" terzo, l'addio (?) di despatie...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 12:01

G.Kaplan ha scritto:
Noemi9999 ha scritto:Ho sentito oggi una intervista al suo allenatore, penso che se potesse lo ucciderebbe volentieri (e farebbe pure bene).




Ma possibile che l'allenatore non sapesse nulla?.

In questo caso è molto probabile che non sapesse nulla. Se non sbaglio lui era (vive anche?) a Cologna. Non sono molto informata ma se non sbaglio questi si allenano molto anche da soli. Comunque sia non credo che l'allenatore avrebbe parlato cosi duramente di lui se avesse saputo qualcosa.

Cmq non capisco perché i controlli antidoping non vengano fatti a tutti gli atleti..

Beh non è cosi facile controllare tutti prima delle olimpiadi, ma moltissimi vengono controllati. L'albanese di sollevamento pesi per esempio l'hanno beccato il secondo giorno delle olimpiadi e squalificato. Cmq l'ex atleta Stefano che sta commentando l'atletica su Sky (non ricordo il cognome perchè sono in due con lo stesso nome) ha spiegato che un tot numero dei migliori atleti di tutte le federazioni devono essere disponibili per controllo a sopresa. Alex oltre che la vergogna è stato anche stupido perchè avrebbe dovuto sapere che sopratutto prima delle olimpidi i controlli sono frequenti e i controlli della CIO sono i più severi in assoluto. Secondo me ha fatto male i conti dei giorni.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 12:06

sickGirl ha scritto:oro a zakharov!!!!!!!!!!!!!!!
oro alla russia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo bravo bravo
pianto2 pianto2 pianto2
mi è sembrato di rivedere il finale di 4 anni fa dalla piattaforma con l'ultimo tuffone d'oro di mitcham (112 punti!!!) pianto2

che roba sti tuffi :neve:
sia agonisticamente che umanamente, ieri le lacrime di wu minxia, oggi quelle, diverse, di qin kai, il campione olimpico cinese "solo" terzo, l'addio (?) di despatie...

Ieri non ho potuto vedere i tuffi. Ho visto il corpo libero delle ragazze (mamma mia la Ferrari sembra un barile. Peccato.) e la partita di pallamano femminile tra Brasile e Russia. Una partita bellissima, da finale.
Peccato che le Russe hanno perso dopo aver avuto 5 o 6 palle match. sudo freddo
Italia anche ha perso contro la Corea del Sud, purtroppo la Corea ieri ha fatto la partita perfetta e le azzurre non sono molto alte. triste

Ma la Idem è marziana?" ... cucu ha vinto la sua semifinale ed è in finale a 48 anni. bravo

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 12:16

Alex Schwazer «linciato» sul web:
è la sindrome italiana di infierire
Gli insulti esagerati contro l'atleta confermano la nostra innata tendenza di fare i piccioni sul monumento crollato


Alex Schwazer è indifendibile. Imperdonabile, vergognoso, senza dubbio dopato. La lista degli aggettivi potrebbe andare avanti a lungo. Purtroppo se li merita, su questo tutti d'accordo. Ma la scoperta della sua truffa sportiva, di questo alla fine si tratta, ha prodotto un curioso e ormai consueto effetto collaterale. Potremmo definirla come una sindrome italiana, il piacere solo nostro di fare i piccioni sul monumento crollato.

Sui social media si leggono insulti e prese in giro davvero pesanti. Alcuni anche di sfondo razziale: «In fondo non è neppure italiano». E nel 2008 quando vinceva la marcia a Pechino di dov'era, di Bisceglie? Certe invettive non sono soltanto ingiuste. Sono anche stupide e sgradevoli. Non aggiungono nulla alla rovina auto procurata di un ex campione, ma denotano invece un piacere sadico, tanta voglia di infierire.

Meglio ripeterlo ancora una volta: Schwazer ha fatto un errore gigantesco, tradendo la fiducia di tanta gente che vedeva in lui un paladino dello sport pulito. Ammettere la propria colpa, come lui ha fatto con un gesto in effetti poco italiano, non basta. Pagherà un conto salato, con la giustizia sportiva e non solo, come è giusto che sia. Ma infierire su di lui è soltanto sadico. Non vale neppure l'aggravante molto sventolata del leso patriottismo, la figura barbina che ci avrebbe fatto fare agli occhi dell'intero universo. Non è così. A ognuno il suo doping.

Martedì sui giornali inglesi, francesi, americani, la notizia della positività dell'atleta italiano non era neppure tra le brevi dell'Olimpiade. Hanno altro a cui pensare, compresi i loro eventuali problemi in materia di doping, dove storicamente il più pulito ha la proverbiale rogna. In realtà quegli sfregi, a lui, alla sua fidanzata, quelle caricature grottesche e ingiuste, parlano di noi, della nostra ipocrisia. Sono un'altra piccola dimostrazione del rancore e del risentimento che si agitano nella pancia del Paese, del bisogno in crescita costante di trovare qualcuno, meglio se ricco, famoso e in disgrazia, verso cui indirizzare la propria rabbia.

Non è neppure una questione di ironia, per quanto pesante. L'ironia è un'arte che va esercitata sul potente di turno. Gli insulti esagerati contro Alex Schwazer confermano solo la nostra innata tendenza alla gioiosa bastonatura del cane che affoga. Certe volte basta poco per essere felici.
http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/08-agosto-alex-schwazer-linciato-sul-web-e-la-sindrome-italiana-di-infierire-marco-imarisio_53ba64aa-e11e-11e1-9040-4b74873c03cd.shtml

Beh giusto o sbagliato che sia è cosi da sempre, e non affatto un'abitudine solo italiana.
Tanto più ti esaltano tanto più fragorosa è la caduta. E' cosi nello sport e nella vita.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 12:19

Alex Schwazer dopato, Carolina Kostner: «Ma io adesso non lo lascio solo»

L'azzurro avrebbe nascosto l'Epo nel frigorifero della fidanzata, assicurandole che fossero vitamine. I due poi hanno litigato, ma lei vuole rimanere al suo fianco.

Gli è sfuggita durante l'intervista al Tg1. Una frase infelice. «Non è facile essere il fidanzato di». Alex Schwazer, cercando di trovare tutti i motivi della sua debolezza, ammette il peso di avere accanto una compagna «ingombrante»: Carolina Kostner, il cigno del ghiaccio, l'azzurra che dopo gli scivoloni olimpici (flop sportivi, che nulla hanno a che fare con il doping), ha trovato la forza per tornare in vetta al mondo. Quella forza invece è mancata ad Alex, che ha ceduto alla tentazione Epo per la disperata ossessione di voler bissare a Londra l'oro di Pechino nella 50 km («in Cina ero pulito» ribadisce lui, «è in queste tre settimane di luglio che ho rovinato tutto»).

Alex si è dopato a Oberstdorf, dove si trovava assieme a Carolina (anche se alcune indiscrezioni di stampa affermano che l'atleta fosse ormai pedinato da mesi da alcune procure). E alla fidanzata, come racconta il Corriere della Sera, Schwazer avrebbe mentito, assicurandole che «quelle scatolette anonime di farmacia sul ripiano del frigo» fossero solo vitamine. Lei gli avrebbe creduto, nonostante l'umore di Schwazer negli ultimi giorni fosse peggiorato: l'azzurro era tormentato, racconta ancora Gaia Piccardi sul Corriere, da «un'agitazione nevrotica che gli aveva chiuso lo stomaco, scavato le occhiaie, prosciugato i muscoli, quelle notti insonni nella settimana trascorsa in Germania a cavallo del controllo antidoping del 30 luglio, capolinea della lunga marcia».

Dopo il controllo che l'ha smascherato, Alex «ha aspettato che lei tornasse dal palaghiaccio, le ha chiesto di sedersi, è scoppiato a piangere, e poi non ha più smesso». Hanno litigato, ovviamente. Perché la Kostner con quell'atleta dopato non vuole più avere a che fare. L'amore, però, è un'altra cosa. «Resto al suo fianco» ha detto ai genitori. Alex ne avrà bisogno.

http://www.vanityfair.it/news/olimpiade-2012/2012/08/08/londra-2012-alex-schwazer-doping-carolina-kostner-conferenza-stampa#?refresh_ce

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mer 08 Ago 2012, 12:39

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:oro a zakharov!!!!!!!!!!!!!!!
oro alla russia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo bravo bravo
pianto2 pianto2 pianto2
mi è sembrato di rivedere il finale di 4 anni fa dalla piattaforma con l'ultimo tuffone d'oro di mitcham (112 punti!!!) pianto2

che roba sti tuffi :neve:
sia agonisticamente che umanamente, ieri le lacrime di wu minxia, oggi quelle, diverse, di qin kai, il campione olimpico cinese "solo" terzo, l'addio (?) di despatie...

Ieri non ho potuto vedere i tuffi. Ho visto il corpo libero delle ragazze (mamma mia la Ferrari sembra un barile. Peccato.) e la partita di pallamano femminile tra Brasile e Russia. Una partita bellissima, da finale.
Peccato che le Russe hanno perso dopo aver avuto 5 o 6 palle match. sudo freddo
Italia anche ha perso contro la Corea del Sud, purtroppo la Corea ieri ha fatto la partita perfetta e le azzurre non sono molto alte. triste

Ma la Idem è marziana?" ... cucu ha vinto la sua semifinale ed è in finale a 48 anni. bravo
peccato per i tuffi persi :neve:
e dunque hai assistito anche alla simpatica uscita della ferrari?? Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 953427
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mer 08 Ago 2012, 12:45

Amantide_Religiosa ha scritto:
Beh giusto o sbagliato che sia è cosi da sempre, e non affatto un'abitudine solo italiana.
Tanto più ti esaltano tanto più fragorosa è la caduta. E' cosi nello sport e nella vita.
...io non riesco a non pensare che di testa doveva stare veramente male per fare una cazzata (a parte l'antisportività e anti-eticità del gesto) simile: se davvero ti dopi per vincere non prendi un prodotto sorpassato e super sgamabilissimo, se hai un minimo di lucidità, mi pare davvero un tentativo disperato, forse inconscio, di mandare tutto all'aria: della serie o la và o la spacca

per questo umanamente, sinceramente, mi spiace molto per lui
che pagasse l'atleta e non si (finisse ) di distruggere "l'uomo", non tutti sono come vinokurouv, che negano fino alla morte, tornano e vincono pure, mandando giù i fischi ad ogni podio...
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 13:04

sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Beh giusto o sbagliato che sia è cosi da sempre, e non affatto un'abitudine solo italiana.
Tanto più ti esaltano tanto più fragorosa è la caduta. E' cosi nello sport e nella vita.
...io non riesco a non pensare che di testa doveva stare veramente male per fare una cazzata (a parte l'antisportività e anti-eticità del gesto) simile: se davvero ti dopi per vincere non prendi un prodotto sorpassato e super sgamabilissimo, se hai un minimo di lucidità, mi pare davvero un tentativo disperato, forse inconscio, di mandare tutto all'aria: della serie o la và o la spacca

per questo umanamente, sinceramente, mi spiace molto per lui
che pagasse l'atleta e non si (finisse ) di distruggere "l'uomo", non tutti sono come vinokurouv, che negano fino alla morte, tornano e vincono pure, mandando giù i fischi ad ogni podio...

sarà stato disperato di riconfermarsi e ripeto secondo me ha fatto male i conti. occhiolino

perchè la ferrari ha detto qualcosa dopo? :neve: Non ho sentito, ho cambiato canale anche perchè ero molto arrabbiata per la romena Sandra Izbasa che dopo aver fatto un esercizio perfetto ha sbagliato proprio all'ultimo l'uscita. Era medaglia d'oro senza quel sbaglio assurdo. Poi per me la Ponor meritava il primo posto invece di quella muscolosa americana. puà!

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mer 08 Ago 2012, 13:18

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
Beh giusto o sbagliato che sia è cosi da sempre, e non affatto un'abitudine solo italiana.
Tanto più ti esaltano tanto più fragorosa è la caduta. E' cosi nello sport e nella vita.
...io non riesco a non pensare che di testa doveva stare veramente male per fare una cazzata (a parte l'antisportività e anti-eticità del gesto) simile: se davvero ti dopi per vincere non prendi un prodotto sorpassato e super sgamabilissimo, se hai un minimo di lucidità, mi pare davvero un tentativo disperato, forse inconscio, di mandare tutto all'aria: della serie o la và o la spacca

per questo umanamente, sinceramente, mi spiace molto per lui
che pagasse l'atleta e non si (finisse ) di distruggere "l'uomo", non tutti sono come vinokurouv, che negano fino alla morte, tornano e vincono pure, mandando giù i fischi ad ogni podio...

sarà stato disperato di riconfermarsi e ripeto secondo me ha fatto male i conti. occhiolino

perchè la ferrari ha detto qualcosa dopo? :neve: Non ho sentito, ho cambiato canale anche perchè ero molto arrabbiata per la romena Sandra Izbasa che dopo aver fatto un esercizio perfetto ha sbagliato proprio all'ultimo l'uscita. Era medaglia d'oro senza quel sbaglio assurdo. Poi per me la Ponor meritava il primo posto invece di quella muscolosa americana. puà!
cioè? non l'avrebbero beccato comunque? mah...

la ferrari se l'è presa con le regole, le avversarie, il mondo, gli alieni e pure col mio gatto bah!
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 15:05

sickGirl ha scritto:
cioè? non l'avrebbero beccato comunque? mah...

non sono molto informata sull'argomento, ma se non sbaglio queste sostanze hanno un tot tempo (giorni) che dopo non trovi tracce sul sangue. Altrimenti avrà pensato di avere culo e non essere scelto per il test, ma lo trovo un ragionamento troppo stupido perchè appunto come spiegava quello su Sky, sono proprio i migliori atleti di ogni federazione che vengono controllati più degli altri, giustamente aggiungo. Quindi non riesco a immaginare come uno possa fare affidamento sulla fortuna proprio nel mese prima delle olimpiadi, che è il mese peggiore per queste cose.

la ferrari se l'è presa con le regole, le avversarie, il mondo, gli alieni e pure col mio gatto bah!

risate risate onestamente alla Ferrari non gli hanno tolto nulla. E' vero che la russa non aveva un esercizio più difficile, anzi, ma è stata più precisa e decisamente più elegante nella sua esecuzione. La Ferrari deve assolutamente dimagrire un po' perchè è inutile negarlo l'impressione artistica ne risente.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 15:15

sickGirl ha scritto:
per questo umanamente, sinceramente, mi spiace molto per lui
che pagasse l'atleta e non si (finisse ) di distruggere "l'uomo", non tutti sono come vinokurouv, che negano fino alla morte, tornano e vincono pure, mandando giù i fischi ad ogni podio...

Però sick l'atleta paga quando non vince per esempio. In questo caso è l'uomo che ha deciso di ingannare. Nello sport questo è rubare e mi sembra giusto che venga criticato pesantemente l'uomo. Inoltre, io non concordo con chi dice che lui è una vittima, che parlano del dramma di un uomo etc. Qui non si tratta di tossicodipendenza, ma di uno che vuole vincere usando l'inganno. Non ho nessuna pietà e non sento nessuna compassione per questi.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mer 08 Ago 2012, 15:27

Amantide_Religiosa ha scritto:
sickGirl ha scritto:
per questo umanamente, sinceramente, mi spiace molto per lui
che pagasse l'atleta e non si (finisse ) di distruggere "l'uomo", non tutti sono come vinokurouv, che negano fino alla morte, tornano e vincono pure, mandando giù i fischi ad ogni podio...

Però sick l'atleta paga quando non vince per esempio. In questo caso è l'uomo che ha deciso di ingannare. Nello sport questo è rubare e mi sembra giusto che venga criticato pesantemente l'uomo. Inoltre, io non concordo con chi dice che lui è una vittima, che parlano del dramma di un uomo etc. Qui non si tratta di tossicodipendenza, ma di uno che vuole vincere usando l'inganno. Non ho nessuna pietà e non sento nessuna compassione per questi.
assolutamente, l'uomo ha scelto cosa farne dell'atleta, questo è fuori discussione. e non ha fatto una bella scelta, anche questo è certo. il punto è che io ho come l'impressione che davvero si sia dopato più che per vincere per un black-out del cervello, almeno così mi vien da pensare per le circostanze (epo???????????? ripeto che, a quanto ne so io, non è certo la scelta più furba ed efficace oggi per doparsi), come se il suo vero desiderio (inconscio?) fosse quello di mollare tutto, ma non ne ha avuto le palle. è chiaro, ha sbagliato in primis come uomo, ma più per fragilità e debolezza che per altro. però sono solo mie impressioni (che non mi derivano da dichiarazioni nè interviste, che volutamente mi sono risparmiata), magari voleva solo fare il furbo e amen. certo in quel caso mi dispiacerebbe di meno per lui
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da sickGirl Mer 08 Ago 2012, 15:31

ps: tra l'altro non posso farci nulla, ma rimango sempre schoccata (?) di fronte a ste cose, ancora ricordo il ciclista riccò che si iniettò il suo stesso sangue andato a male conservato nel proprio frigo
per me è roba minimo da psicologo \\\\\\\\'zzo
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 16:58

sickGirl ha scritto:ps: tra l'altro non posso farci nulla, ma rimango sempre schoccata (?) di fronte a ste cose, ancora ricordo il ciclista riccò che si iniettò il suo stesso sangue andato a male conservato nel proprio frigo
per me è roba minimo da psicologo \\\\\\\\'zzo

vabbè questa si che è roba da psicologo, concordo. Su Alex invece se ha fatto come dice lui non mi stupisce che abbia scelto l'epo. Ha fatto la ricercasull'internet ed è andato in Turchia a comprarlo senza ricetta.

Leggi questo articolo, è dalla sua conferenza stampa, perchè spiega tutto come è perchè.
http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/londra2012/discipline/atletica/2012/08/08/news/schwazer_conferenza_stampa-40575228/

Davvero un peccato e idiotsia. Uno non è che può o deve vincere sempre.
Basta accettarlo e non cercare giustificazioni per forza (come quelli del nuoto etc.), non è la fine del mondo. Guarda la Isinbayeva, chiamata la zarina. Chiamata e voluta da tutti, capricciosa e "cattiva" pure, una grandissima atleta eppure non è riuscito a ripetersi. L'ho sentita dopo la gara ed è stata carinissima. Non credo che fosse felice, ma almeno è stata molto sportiva.


_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ago 2012, 17:00

p.s. Sulla repubblica però dicono che "troppe ombre e spiegazioni incomplete nella lunga conferenza stampa del marciatore: perché ieri aveva fornito un'altra versione sull'acquisto dell'epo? Piuttosto ambigua finora anche la posizione del Coni".

Vai a capire. signur

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Londra 2012 - Giochi Olimpici - Pagina 3 Empty Re: Londra 2012 - Giochi Olimpici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.