X Factor 2012 - Home Visit
+10
fear-of-the-dark
dino75
mariele4ever
Saix91
Gaufre
Noemi9999
Cuore di Tenebra
Violatrix
piedonex
Amantide_Religiosa
14 partecipanti
Pagina 11 di 11
Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: X Factor 2012 - Home Visit
cmq, vi voglio numerosi a commentare stasera. Poche storie e non rompete.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:Saix91 ha scritto:Ma secondo voi è normale che ancora un si sappiano i brani di stasera?![]()
Si perchè di solito fanno una canzone che hanno già cantato nei provini, come l'anno scorso.
Ama, sai che io ti adoro e mai mi permetterei di contraddirti, però te stai a sbajà. L'anno scorso Jessica rifece Caffè Nero Bollente (portata agli home-visit) solo perchè la Ventura ha un talento innato ed originale (

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
ragazzi, l'anno scorso c'era una "santa" che registrava tutte le puntate e poi le metteva in down load, per cui ho potuto, anche se in differita, godermi lo spettacolo con voi e, comunque, commentare.
Quest'anno niente streaming "furbo", niente "santa", per cui proprio non ho modo. Non ho visto né sentito niente. Lo so, potrei recuperarmi le esibizioni sul tubo ma non é lo stesso che gurdarsi una puntata, dall'inizio alla fine e non mi dice niente.
Leggo, il giorno dopo, sempre tutta la vostra "telecronaca" della diretta e mi ci diverto n sacco, pero' non posso parteciparvi.
Quest'anno davvero mi manca questa cosa che, per me, era una specie di rituale e mi sento davvero tanto esclusa...
Cosi', volevo dirvi che io ci sono e vi leggo e che mi mancate.
baci
Quest'anno niente streaming "furbo", niente "santa", per cui proprio non ho modo. Non ho visto né sentito niente. Lo so, potrei recuperarmi le esibizioni sul tubo ma non é lo stesso che gurdarsi una puntata, dall'inizio alla fine e non mi dice niente.
Leggo, il giorno dopo, sempre tutta la vostra "telecronaca" della diretta e mi ci diverto n sacco, pero' non posso parteciparvi.
Quest'anno davvero mi manca questa cosa che, per me, era una specie di rituale e mi sento davvero tanto esclusa...

baci

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
Leggimi:
- Spoiler:
- Principé, basta chiedere... ti mando un mp.
Gaufre- Forum Expatriée
risposto, grazie!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post

Nicola - Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele - Strange world di Ké
Davide – A chi mi dice dei Blue
Per la categoria delle Under Donne:
Yendry – Per sempre di Nina Zilli
Cixi – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice – L’ultima occasione di Mina
Per la categoria degli Over:
Romina – Duel dei Propaganda
Chiara – Purple rain di Prince
Ics – Sex Machine di James Brown
Per la categoria dei Gruppi Vocali:
Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye
- Spoiler:
- Un bacio a tutti, io stasera salto causa cena di compleanno sgrunt
Mede@- Admin Medea
Mede@ ha scritto:![]()
![]()
![]()
Nicola - Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti
Daniele - Strange world di Ké
Davide – A chi mi dice dei Blue
Per la categoria delle Under Donne:
Yendry – Per sempre di Nina Zilli
Cixi – You’ve got the love di Florence+The Machine
Nice – L’ultima occasione di Mina
Per la categoria degli Over:
Romina – Duel dei Propaganda
Chiara – Purple rain di Prince
Ics – Sex Machine di James Brown
Per la categoria dei Gruppi Vocali:
Donatella – Time bomb di Kylie Minogue
Akmé – My kind of love di Emeli Sandé
Frères Chaos – Somebody that I used to know di Gotye
- Spoiler:
Un bacio a tutti, io stasera salto causa cena di compleanno sgrunt![]()
MEDEA! Grazie tantissimo per le assegnazioni!

La Ventura ha fatto una scelta decente solo per Daniele, ma non capisco onestamente come il suo timbro si accosti a quello di Kè: poi due gigionate pazzesche (e sbagliate).
Elio... Boh... Yendri svanirà nel paragone con la Zilli e Cixi sui Florence non ce la vedo. Nice forse può fare bene, ma le canzoni di Mina sono sempre difficilissime da rendere (e lei è molto giovane).
Approvo tantissimo sia Duel per Romina che Sex Machine per Ics. Chiara non ce la vedo a fare Prince, ma è pur sempre la mia canzone preferita in assoluto e l'ascolto con piacere (e poi dopo che Emanuele la fece malino nella prima edizione forse stavolta avremo una cover degna)

Arisa male male: canzone orenda per le "orende"

Insomma, le assegnazioni sono un pò... come dire...

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Saix91 ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:Saix91 ha scritto:Ma secondo voi è normale che ancora un si sappiano i brani di stasera?![]()
Si perchè di solito fanno una canzone che hanno già cantato nei provini, come l'anno scorso.
Ama, sai che io ti adoro e mai mi permetterei di contraddirti, però te stai a sbajà. L'anno scorso Jessica rifece Caffè Nero Bollente (portata agli home-visit) solo perchè la Ventura ha un talento innato ed originale () nelle assegnazioni, ma gli altri portarono tutti brani "inediti"
![]()
Pensa quanto è stato memorabile per me.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

bellaprincipessa ha scritto:ragazzi, l'anno scorso c'era una "santa" che registrava tutte le puntate e poi le metteva in down load, per cui ho potuto, anche se in differita, godermi lo spettacolo con voi e, comunque, commentare.
Quest'anno davvero mi manca questa cosa che, per me, era una specie di rituale e mi sento davvero tanto esclusa...![]()
baci![]()

Yes Minister!

Pagina 11 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11

» X Factor 2012 - Bootcamp
» X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT
» X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
» X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico
» X Factor 11- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
» X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT
» X Factor 10- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico
» X FACTOR 9- I provini, il bootcamp e l'home visit - Topic unico
» X Factor 11- Audizioni-Bootcamp- Home visit Topic Unico