3° Puntata LIVE - X Factor 2012
+7
Saix91
Gaufre
Ciprea*
bilquis
Cuore di Tenebra
piedonex
Amantide_Religiosa
11 partecipanti
Pagina 13 di 14
Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14
Re: 3° Puntata LIVE - X Factor 2012
E' questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Bukkake
Oppure questo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bukkake
Oppure questo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bukkake
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
bilquis ha scritto:googlato.....![]()
ora ti è tutto più chiaro ???

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:googlato.....![]()
ora ti è tutto più chiaro ???![]()
- non posso partecipare alle feste ad Arcore
- non posso sostituire la presentatrice dell'extra factor !
bilquis- Utente Colonna: 2001-5000 post
Amantide_Religiosa ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:Caressa ha appena profetizzato una luminosa carriera da mignotte alle Twins![]()
Poverine, non credo fosse un complimento tanto "artistico", diciamo così.
Tra quelli nel cubo si salva solo Rocco Tanica.
Gli altri sono inutilissimi !
Come è inutile quella parte di puntata.
Basterebbe la mezz'ora di commenti post puntata con i giudici con le sole domande da casa.
piedonex- Admin Piedonex
bilquis ha scritto:piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:googlato.....![]()
e, sino a quando non lo sapevi, avevi tutta la mia stima

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:googlato.....![]()
e, sino a quando non lo sapevi, avevi tutta la mia stima![]()
non sapevo cosa?

Comuque questa puntata mi ha molto divertito.
Vedere cantanti che si scavano la fossa da soli è interessante.
Sono curioso di sapere se qualcuno parlerà del fatto che durante la seconda manche sul sito di Sky non si è potuto votare.
Sono curioso di sapere se qualcuno parlerà del fatto che durante la seconda manche sul sito di Sky non si è potuto votare.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Comuque questa puntata mi ha molto divertito.
l'hanno fatto per farti risparmiare.... una chiavica valeva l'altra.......
bilquis ha scritto:piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:googlato.....![]()
non sapevo cosa?
![]()
cos'era il bukkake !
piedonex- Admin Piedonex
bilquis ha scritto:
l'hanno fatto per farti risparmiare.... una chiavica valeva l'altra.......
si, la seconda manche era composta da una bella manica di zozzoni...

piedonex- Admin Piedonex
e vi dico anche che le calamite non escono neppure settimana prossima !
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:piedonex ha scritto:bilquis ha scritto:googlato.....![]()
non sapevo cosa?
![]()
cos'era il bukkake !

Ultima modifica di bilquis il Ven 02 Nov 2012, 01:36 - modificato 2 volte.
Si è fatta una certa ora...
Grazie per la compagnia e buona notte a tutti
A domani !
Grazie per la compagnia e buona notte a tutti

A domani !
piedonex- Admin Piedonex
Grazie per la compagnia.... buonanotte :-)
Buonanotte ragazzi.

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Che cosa hanno detto, Ama?Amantide_Religiosa ha scritto:piedonex ha scritto:La Pina tra un po' picchia Morgan perchè non la fa parlare !!!![]()
trovo più insulsi e inutili loro che i due conduttori, e ho detto tutto. Vergognosi con arisa.
Gaufre- Forum Expatriée
Gaufre ha scritto:Che cosa hanno detto, Ama?Amantide_Religiosa ha scritto:piedonex ha scritto:La Pina tra un po' picchia Morgan perchè non la fa parlare !!!![]()
trovo più insulsi e inutili loro che i due conduttori, e ho detto tutto. Vergognosi con arisa.
L'hanno, in buona sostanza, accusata di aver fatto gioco di squadra con Morgan per eliminare Alessandro e per far passare l'indegna (ieri sera) Romina !
L'hanno attaccata anche diverse persone da casa via mail, fb, twitter, etc...
Diego ha persino fatto un'infelicissima uscita dicendo una frase del tipo:
"certo quando si prendono i soldi !"
Ed Arisa gli ha chiesto: "che soldi ? che soldi avrei preso io ?"
Ad un certo punto Arisa, non potendone più, ha persino detto:
"Anche Elio ha votato a favore di Romina, perchè non dite le stesse cose a lui ????"
Ha poi aggiunto che lei al tilt non ci vuole andare perchè le sembra una soluzione troppo semplice e, se sarà lei l'ago della bilancia, si prenderà sempre le sue responsabilità votando correttamente.
Ovviamente tutto il cinema è nato dal fatto che la Ventura ha messo su il muso dei bambini a cui non danno la merenda...
piedonex- Admin Piedonex
Grazie Piedopiedonex ha scritto:Gaufre ha scritto:Che cosa hanno detto, Ama?Amantide_Religiosa ha scritto:piedonex ha scritto:La Pina tra un po' picchia Morgan perchè non la fa parlare !!!![]()
L'hanno, in buona sostanza, accusata di aver fatto gioco di squadra con Morgan per eliminare Alessandro e per far passare l'indegna (ieri sera) Romina !
L'hanno attaccata anche diverse persone da casa via mail, fb, twitter, etc...
Diego ha persino fatto un'infelicissima uscita dicendo una frase del tipo:
"certo quando si prendono i soldi !"
Ed Arisa gli ha chiesto: "che soldi ? che soldi avrei preso io ?"
Ad un certo punto Arisa, non potendone più, ha persino detto:
"Anche Elio ha votato a favore di Romina, perchè non dite le stesse cose a lui ????"
Ha poi aggiunto che lei al tilt non ci vuole andare perchè le sembra una soluzione troppo semplice e, se sarà lei l'ago della bilancia, si prenderà sempre le sue responsabilità votando correttamente.
Ovviamente tutto il cinema è nato dal fatto che la Ventura ha messo su il muso dei bambini a cui non danno la merenda...

Io avrei tenuto comunque Romina, anche se ieri è stata indecente, complice anche l'orrida mise e la scenografia del Tomma.
Gli arrangiamenti delle cover comunque quest'anno sono abbastanza brutti.
Gaufre- Forum Expatriée
Puntata di nuovo allucinante (nonostante il ballottaggio parzialmente corretto). Sbagliatissima la suddivisione delle manche, troppo nella I, troppo poco nella II. Ecco a voi la mia pagellona personale.
I Manche
Chiara/I Want To Hold Your Hand: A me 'sta canzone dei Beatles non piace per nulla, la trova una delle più sciape della discografia degli Scarrafoni, e sta versione era mencia da morire. Però Chiara... E' troppo più valida vocalmente del resto della truppa, potrebbe davvero cantare anche l'elenco del telefono e andrebbe bene ugualmente. Concordo con Ama, il paragone con Adele non funziona, io preferisco Chiara senza dubbio
8/3
Daniele/Tutti I Miei Sbagli: Uno dei due insufficienti della I Manche è il biondino della Ventura. Secondo me, differentemente da quello che pensa Morgan, il pezzo non era adatto alla vocalità di Daniele, che peraltro era troppo concentrato sull'orrenda coreografia finto-punk che gli hanno "imposto/suggerito"... Poca voce, poca emozione, poca presenza sul palco. Davvero anonimo. 5,5/3
Frères Chaos/Little Talks: Scelta azzeccata di Arisa per i fratelli brodi più incestuosi della TV, buona performance, anche se si sono mossi tanto (troppo), perdendo il controllo in un paio di occasioni. Bene comunque, anche se la loro miglior esibizione rimane quella dove (ovviamente
) sono finiti in ballotto. 6,5/7,5
Nice/Eternità: Se su Mina la bimba si era un minimo controllata, sul pezzo della rivale eterna della Tigre di Cremona ha proprio strafatto. Grande estensione, ma anche grande sguaiatezza, che non rispecchia certo l'originale "Vanonico". Scelta pezzo oscena, perchè poco adatta alla spocchia di questa ragazzina convinta di essere la più grande conoscitrice di musica sulla faccia della Terra 5/2
Alessandro/Name & Number: Mi è molto dispiaciuto che ieri abbia ballottato e sia uscito, perchè la sua performance era senza dubbio migliore (vocalmente, perlomeno) di un paio dei suoi colleghi di manche. Scelta pezzo valida (strano) della Ventura, ma forse ci voleva qualcosa di ancor più conosciuto per salvare la new-entry dal (quasi) inevitabile ballottaggio. 6,5/7
Ics/21st Century Schizoid Man: Ics è il diesel di questa edizione, in my opinion, mi convince ad ogni puntata di più. Difficilissimo portare a segno un'esibizione valida su un pezzo tanto complesso, inserendoci dentro il rap: pensavo che si sarebbe limitato alla furbata di recuperare "21st Century" di Kanye West (che aveva "Samplato" il testo dei Crimson), e invece opta per una soluzione coraggiosa, che forse non sarà stata validissima, ma è risultata efficace come impatto. Bravo Ics!
6,5/6
Mio Ballottante: Nice
Ballotta: Alessandro
II Manche
Cixi/Sing It Back: Oh là là, sorpresa sorpresa! Cixi porta a segno una buona esibizione?! Intendiamoci, rimane sempre inutilissima e moscia, ma ieri Elio le ha dato un pezzo (brutto) adatto alla sua vocalità, permettendole anche di muoversi sul palco (e la ragazza si è mossa discretamente bene), portando così a termine una prova valida, per quanto fine a sè stessa, e sicuramente destinata a rimanere un caso isolato. 7/8,5
Romina/Rio: Madre mea! Pensavo che sarebbe stata la prova del suo riscatto, invece... Ha deciso di partire bassissima, col risultato che non si è capito una sega di quello che stava dicendo, e poi andare comunque altissima sull'inciso, risultando stridula e fastidiosa. Meritava il ballottaggio? Per la prove in sè forse sì, ma come valore intrinseco assolutamente no. 4,5/7,5
Donatella/Rocket: Mi domando come facciano a passare indenni ad ogni puntata... Un'esibizione al karaoke del Mago-Bago di Pescia sarebbe più entusiasmante. Poca voce, carisma zero, costruitissime come figurine pop-dance: rimane la bellezza, per la quale esistono altre strade (vedi Miss Italia o RedTube) 4,5/5
Yendri/Don't Speak: Si salva grazie ad una manche che rasenta il ridicolo assoluto, esattamente come il paragone di Morgan con Ella Fitzgerald
Abbiamo presente il pathos che ci vuole per cantare con efficacia questa canzone? Yendri di sicuro non l'aveva presente. 5/3
Davide/Vieni Da Me: 'Na gnaulata di un coyote sfiatato con l'asma e la fibrosi cistica. Questo è... non è ghe... Scelta gigionissima e sbagliatissima, capacità di interpretazione pari a quelle di Martina Stella 5/2
Mio Ballottante: Donatella
Ballotta: Romina
Ballottaggio
Alessandro/Master Blaster/Come Il Sole All'Improvviso: Master Blaster meglio dell'altra volta, Zucchero troppo svisato. Ballottaggio un po' così... anonimo... 6
Romina/Bohemian Rhaposdy/Llorando: Non conoscevo il pezzo a cappella ('na menata
), ma su Bohemian Rhapsody mi ha proprio convinto. Sono contento che sia rimasta, perchè credo che finora abbia fatto vedere il 40% (forse) delle sue potenzialità. 6,5
Mio Eliminato: Alessandro
Eliminato Della II Puntata: Alessandro
Giudici
Arisa: E' un po' anonima, onestamente, e non mi va ancora giù il fatto che abbia scelta quelle gnoccone senza voce delle Donatella. Però apprezzo anche la scelta dei Frères e l'ardore che ci mette nel volerli portare il più avanti possibile all'interno del programma (sarà dura, ora che arrivano le doppie eliminazioni). 6
Elio: Questa sera l'ho trovato un po' più decente nei commenti, ma rimane poco abile nelle assegnazioni, e ostinato a volerci far credere che Yendri sia intonata. In leggera risalita 5,5
Morgan: Le sue appassionate e logorroiche introduzioni dei pezzi valgono da sole il prezzo del biglietto, fa anche dei bei commenti e non ha paura di smontare un'esibizione poco riuscita (vedi Daniele): ma il paragone Yendri/Fitzgerald (anche se magari l'ha detto non seriamente) è da
7/8
Ventura: Stasera s'è toccato il fondo. Acida, ignorante, saccente senza le basi per esserlo, convinta di essere presa di mira solo perchè ha vinto (senza merito) con Francesca-SciapaSciapa-Michielin un'edizione di XF (contro le 3 di Morgan, e il ben più valido trionfo di Elio con Nathalie). Semplicemente fuori luogo/imbarazzante. 3
Alla prossima puntata!
I Manche
Chiara/I Want To Hold Your Hand: A me 'sta canzone dei Beatles non piace per nulla, la trova una delle più sciape della discografia degli Scarrafoni, e sta versione era mencia da morire. Però Chiara... E' troppo più valida vocalmente del resto della truppa, potrebbe davvero cantare anche l'elenco del telefono e andrebbe bene ugualmente. Concordo con Ama, il paragone con Adele non funziona, io preferisco Chiara senza dubbio

Daniele/Tutti I Miei Sbagli: Uno dei due insufficienti della I Manche è il biondino della Ventura. Secondo me, differentemente da quello che pensa Morgan, il pezzo non era adatto alla vocalità di Daniele, che peraltro era troppo concentrato sull'orrenda coreografia finto-punk che gli hanno "imposto/suggerito"... Poca voce, poca emozione, poca presenza sul palco. Davvero anonimo. 5,5/3
Frères Chaos/Little Talks: Scelta azzeccata di Arisa per i fratelli brodi più incestuosi della TV, buona performance, anche se si sono mossi tanto (troppo), perdendo il controllo in un paio di occasioni. Bene comunque, anche se la loro miglior esibizione rimane quella dove (ovviamente

Nice/Eternità: Se su Mina la bimba si era un minimo controllata, sul pezzo della rivale eterna della Tigre di Cremona ha proprio strafatto. Grande estensione, ma anche grande sguaiatezza, che non rispecchia certo l'originale "Vanonico". Scelta pezzo oscena, perchè poco adatta alla spocchia di questa ragazzina convinta di essere la più grande conoscitrice di musica sulla faccia della Terra 5/2
Alessandro/Name & Number: Mi è molto dispiaciuto che ieri abbia ballottato e sia uscito, perchè la sua performance era senza dubbio migliore (vocalmente, perlomeno) di un paio dei suoi colleghi di manche. Scelta pezzo valida (strano) della Ventura, ma forse ci voleva qualcosa di ancor più conosciuto per salvare la new-entry dal (quasi) inevitabile ballottaggio. 6,5/7
Ics/21st Century Schizoid Man: Ics è il diesel di questa edizione, in my opinion, mi convince ad ogni puntata di più. Difficilissimo portare a segno un'esibizione valida su un pezzo tanto complesso, inserendoci dentro il rap: pensavo che si sarebbe limitato alla furbata di recuperare "21st Century" di Kanye West (che aveva "Samplato" il testo dei Crimson), e invece opta per una soluzione coraggiosa, che forse non sarà stata validissima, ma è risultata efficace come impatto. Bravo Ics!

Mio Ballottante: Nice
Ballotta: Alessandro
II Manche
Cixi/Sing It Back: Oh là là, sorpresa sorpresa! Cixi porta a segno una buona esibizione?! Intendiamoci, rimane sempre inutilissima e moscia, ma ieri Elio le ha dato un pezzo (brutto) adatto alla sua vocalità, permettendole anche di muoversi sul palco (e la ragazza si è mossa discretamente bene), portando così a termine una prova valida, per quanto fine a sè stessa, e sicuramente destinata a rimanere un caso isolato. 7/8,5
Romina/Rio: Madre mea! Pensavo che sarebbe stata la prova del suo riscatto, invece... Ha deciso di partire bassissima, col risultato che non si è capito una sega di quello che stava dicendo, e poi andare comunque altissima sull'inciso, risultando stridula e fastidiosa. Meritava il ballottaggio? Per la prove in sè forse sì, ma come valore intrinseco assolutamente no. 4,5/7,5
Donatella/Rocket: Mi domando come facciano a passare indenni ad ogni puntata... Un'esibizione al karaoke del Mago-Bago di Pescia sarebbe più entusiasmante. Poca voce, carisma zero, costruitissime come figurine pop-dance: rimane la bellezza, per la quale esistono altre strade (vedi Miss Italia o RedTube) 4,5/5
Yendri/Don't Speak: Si salva grazie ad una manche che rasenta il ridicolo assoluto, esattamente come il paragone di Morgan con Ella Fitzgerald

Davide/Vieni Da Me: 'Na gnaulata di un coyote sfiatato con l'asma e la fibrosi cistica. Questo è... non è ghe... Scelta gigionissima e sbagliatissima, capacità di interpretazione pari a quelle di Martina Stella 5/2
Mio Ballottante: Donatella
Ballotta: Romina
Ballottaggio
Alessandro/Master Blaster/Come Il Sole All'Improvviso: Master Blaster meglio dell'altra volta, Zucchero troppo svisato. Ballottaggio un po' così... anonimo... 6
Romina/Bohemian Rhaposdy/Llorando: Non conoscevo il pezzo a cappella ('na menata

Mio Eliminato: Alessandro
Eliminato Della II Puntata: Alessandro
Giudici
Arisa: E' un po' anonima, onestamente, e non mi va ancora giù il fatto che abbia scelta quelle gnoccone senza voce delle Donatella. Però apprezzo anche la scelta dei Frères e l'ardore che ci mette nel volerli portare il più avanti possibile all'interno del programma (sarà dura, ora che arrivano le doppie eliminazioni). 6
Elio: Questa sera l'ho trovato un po' più decente nei commenti, ma rimane poco abile nelle assegnazioni, e ostinato a volerci far credere che Yendri sia intonata. In leggera risalita 5,5
Morgan: Le sue appassionate e logorroiche introduzioni dei pezzi valgono da sole il prezzo del biglietto, fa anche dei bei commenti e non ha paura di smontare un'esibizione poco riuscita (vedi Daniele): ma il paragone Yendri/Fitzgerald (anche se magari l'ha detto non seriamente) è da

Ventura: Stasera s'è toccato il fondo. Acida, ignorante, saccente senza le basi per esserlo, convinta di essere presa di mira solo perchè ha vinto (senza merito) con Francesca-SciapaSciapa-Michielin un'edizione di XF (contro le 3 di Morgan, e il ben più valido trionfo di Elio con Nathalie). Semplicemente fuori luogo/imbarazzante. 3
Alla prossima puntata!
Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Dimenticavo, la soluzione di fare due eliminazioni a serata è stata chiamata "HELL FACTOR".
Quindi alla fine vedete che "simpatia" aveva ragione quando ha detto ad Alessandro: ben venuto nell'inferno di X Factor !!!
Quindi alla fine vedete che "simpatia" aveva ragione quando ha detto ad Alessandro: ben venuto nell'inferno di X Factor !!!
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:
Seeee... i Bronzi della Comasina![]()
Domani mi impegno e cerco di recuperarla !
Eccola !!!

piedonex- Admin Piedonex
ciao a tutti,ieri sera ho visto la puntata in riatrdo,concordo in tutto con Saix e pure a me la canzone di Chiara non e' proprio piaciuta,lei bravissima come sempre ma Morgan tra tutte le canzoni dei Beatles proprio questa doveva darle? e....mi e' piaciuto molto anche Ics...
la Ventura mi ricorda la cattiva di turno dei cartoni,sorriso davanti e sguardo perfido appena si toglie la "maschera" ,sembra quasi un atteggiamento finto pure questo tanto e' palese...

la Ventura mi ricorda la cattiva di turno dei cartoni,sorriso davanti e sguardo perfido appena si toglie la "maschera" ,sembra quasi un atteggiamento finto pure questo tanto e' palese...
vannibit- Utente Colonna: 2001-5000 post
E la Venere di Tor Pignattara... Santo cielo, Tomassini al suo picco di misoginia. Inguardabili tutti e tre!!!piedonex ha scritto:piedonex ha scritto:Cuore di Tenebra ha scritto:
Seeee... i Bronzi della Comasina![]()
Domani mi impegno e cerco di recuperarla !
Eccola !!!![]()
Gaufre- Forum Expatriée
Gaufre ha scritto:Che cosa hanno detto, Ama?Amantide_Religiosa ha scritto:piedonex ha scritto:La Pina tra un po' picchia Morgan perchè non la fa parlare !!!![]()
E' andato più o meno come ha raccontato Piedo. La parte che ho trovato scandalosa, e fossi stata io ci sarebbe stata la terza guerra mondiale

Inoltre, La Pina e sto Diego hanno affermato che rappresentavano il popolo del web. Io ci sto su tweeter ed FB, a parte che è impossibile leggere tutti, ma loro nemmeno la maggioranza rappresentano. Il fatto è che a loro piaceva Alessandro, ho visto i loro tweet mentre lui si esibiva. Non discutto la loro opinione e il loro gusto, del tutto leggittima, ma aggredire in quel modo Arisa l'ho trovato oltremisura anche per un programma del caxxo come extra factor.
Arisa devo dire che non ha proprio la spina dorsale però.
Yes Minister!

Gaufre ha scritto:E la Venere di Tor Pignattara...

Santo cielo, Tomassini al suo picco di misoginia. Inguardabili tutti e tre!!!
Non capisco una cosa però. Ndo caxxo sta scritto che devono subire per forza le scelte di Tomma? Inutile che poi Morgan si lamenti del "fungo". Dovrebbe seguire di più anche queste cose invece di pensare alla sua pettinatura.
Yes Minister!

Pagina 13 di 14 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14

» 4° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 5° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 1° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 6° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 2° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 5° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 1° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 6° Puntata LIVE - X Factor 2012
» 2° Puntata LIVE - X Factor 2012